Jump to content

Livello Zero - Enigmi


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Conoscete Livello Zero? No? :)E' un gioco in flash che comprende circa 75 enigmi da risolvere di volta in volta... come? Interagendo con gli elementi che vi verranno proposti nel corso delle varie prove. Al di là del primo livello, molto spesso avrete a che fare con la barra degli indirizzi di Internet Explorer\Firefox\Opera per procedere al livello successivo.Dateci un'occhiata, anche se vi avverto... può dare dipendenza :rotfl:Livello Zero

Link to comment
Share on other sites

ah ho capito, è tipo l'equivalente straniero del quale non mi ricordo il titolo xDci ho giocato tempo fa, poi mi ero rotta dopo il 30lfn :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

come non detto, sono bloccato al 9, ho tutti gli elementi ma non so come metterli assieme non avendo una stampante e non potendo avere in mano concretamente lo schema e a schermo non ce la faccio a decodificare...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Che estensione sono i file immagine di norma? E soprattutto... cosa manca alla scritta sotto il file? :PPS: dovrete scrivere la risposta nella barra degli indirizzi al posto di /nomenigma.htm

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato a giocarci giovedì scorso (Irish mi hai preceduto nel linkarlo :salut:), sono fermo al livello 23, domani sera ci riprovo :OPS. Un favore, non linkate nessun tipo di indirizzo (neanche tramite lo spoiler), altrimenti i motori di ricerca indicizzano le risposte, ed è uso comune tra i webmaster evitare che questo accada per non *uccidere* il gioco stesso

Link to comment
Share on other sites

Wow, non lo conoscevo... ma ora sì!! FANTASTICOOOOOOO!!!Mi sono spazzato via i primi 9 livelli senza problemi, ma ora al 10° mi sto friggendo il cervello (o quel poco di sano che rimane).... grrrrrrrrrrrr... :salut:

Link to comment
Share on other sites

quello è complesso, ma nel forum di livello zero trovi tutte le spiegazioni su quali prorgrammi usare e comee ricordati..... oizidni'l eneb iggelEDIT: passato il livello 14, ma è sempre più diabolico l'autore...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...