Jump to content

Gioca con Mario, vinci la Mucca!


Rei_Kashino

Recommended Posts

Rei_Kashino

Nuovo gioco con premi in palio.Io e Milziade abbiamo pensato di fare un piccolo gioco, e mettere un premio in palio. Il gioco è aperto a tutti, ma probabilmente solo quelli di Roma e dintorni potranno effettivamente partecipare e usufruire del premio. Fermo restando che il "concorso" è aperto a tutti.Vi dico subito il premio: essendo io e Milziade del Mario Mieli, l'associazione romana che lotta per i diritti delle persone GLBT, ma che organizza anche la famosissima festa di Muccassassina, il premio in palio è proprio questo.GIOCA CON MARIO, VINCI LA MUCCA!Ogni settimana due biglietti omaggio per la serata più cool d'Italia, per il vincitore e per un suo accompagnatore/trice.Tutto questo senza alcuno sforzo? Tutto così facile?Be', difficile non è. Ma non è nemmeno così poco faticoso. Si tratta di rispondere ad una domanda relativa a una delle attività che organizza la nostra associazione, e a chi risponderà in maniera corretta e più velocemente, avrà l'agognato premio.Un modo per divertirsi, insomma, per conoscere un'associazione che da 25 anni lotta per i nostri diritti, e per trascorrere qualche ora ballando senza spendere nulla.La domanda verrà postata di settimana in settimana qui sul forum.Buon divertimento, allora.Rei & Milziade__________________________BREVE REGOLAMENTOIl premio in palio consiste in due biglietti d'ingresso omaggio per il venerdì immediatamente successivo alla vittoria, salvo la possibilità di dilazionarlo a totale discrezione di Rei e/o Milziade (come siamo buoni! :roll:) .Il premio verrà assegnato alla persona che risponderà più velocemente e in maniera corretta: il vincitore avràla possibilità di regalare uno dei due biglietti vinti a chi vorrà. Il valore del premio è nel massimo di 30 euro, ogni settimana.Per la riscossione dello stesso è poi necessario, una volta vinto, contattare Rei e/o Milziade.

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

La domanda di questa settimana è:Sabato 14 aprile, durante l'incontro con Francesco Gnerre presso la nostra sede, è stato presentato il libro Il giardino zoologico di Yves Navarre. Prendendo spunto dal romanzo si è parlato a lungo anche di un argomento forte, una pratica a lungo tempo utilizzata per...Di che pratica si è parlato?Be' mi fermo qua per ora. Aggiungerò dettagli dopo, eventualmente. :roll:

Link to comment
Share on other sites

we' ho vinto al 100%, cacciate i biglietti e preparate il tappeto rosso , The Diva is coming to Mucca....Wanna be a Mucca Star :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...