Jump to content

Quanto tempo passa tra il "Ciao" e il "Oh, Siii!" ?


mazatrol86

Recommended Posts

Ciao eragazzuoli...rivolgo questo topic principalmente ai maschietti per voglio capire se sto facendo le cose fatte bene....Dop quanto tempo che avete conoasciuto un ragazzo vi ci siete messi insieme...??E dopo quanto tempo c'avete fatto sesso......??Scusate la brutalità.......magari sono caiser un po riservati ma io ci provo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bluelake

    3

  • Matteo897

    3

  • oldboy

    3

  • Pugsley

    3

Guest Lover_Of_Darkness

ci siamo messi insieme dopo una settimana....e abbiamo scopato alla terza volta ke ci siamo visti....adesso siamo insieme da 8 mesi praticamente...

Link to comment
Share on other sites

Mettermici insieme, la sera stessa in cui ci siamo incontrati (vale per tutte e 4 le storie che ho avuto) :sisi:Uhm... per fatto sesso si intende qualunque tipo di atto sessuale? :asd: Se sì, nella prima e terza storia la sera stessa in cui ci siamo conosciuti, nella seconda il giorno dopo, nella quarta una settimana dopo. Se si intende il rapporto sessuale completo, si oscilla tra una settimana dopo e quattro mesi dopo... :look:ah, beninteso... la quarta storia è quella che sto vivendo da due mesi a questa parte :P

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo messi insieme tre GG dopoa esserci conosciuti di persona.Atti sessuali una settimana dopo esserci conosciuti.E' stato bello finché è durato.

Link to comment
Share on other sites

adesso ho 31 anni, all'epoca ne avevo 25... sono passati 4 mesi sia perché nessuno dei due aveva particolare fretta, sia perché dovevamo risolvere un piccolo "problemuccio pratico" prima di farmi "giocare" nel ruolo in cui sto giocando :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ora sei impegnato....??cioe hai una storia che dura da molto....???Vedete a me manca l'immagine di due uomini che stanno insieme da tanto....vorrei trovarla....

Link to comment
Share on other sites

adesso sì, sono fidanzato da quasi due mesi (con un ragazzo conosciuto qui sul forum, tra l'altro) :)beh, io con un ragazzo ci sono stato insieme per quattro anni, anche se non abbiamo mai fatto una foto insieme in quei 4 anni (i cellulari con la fotocamera non erano molto diffusi e costavano un botto) quindi immagini concrete non ne ho :asd:

Link to comment
Share on other sites

mmm.. io sn popo strano da questo punto di vista.. con le uniche due storie che ho avuto.. nn c'ho mai fatto sesso! mai un rapporto completo. e sono durate un mese una e due mesi l'altra (nn riesco a farle durare di più, che ci volete fare?) mentre la mia prima volta è stata con un sudamericano mooolto bello, alla seconda uscita inseme (sono della convinzione che la prima volta nella vita deve essere un'avventura spensierata) e fu bellissimo! ps per coloro a cui serve un'immagine di due uomini insieme da tempo : Dolce&Gabbana (anche se mo si sono lasciati, cmq sono stati insieme per anni), elthonJhon e quel Furish (o come cazzo si scrive) e tanti tanti altri!! non ci vuole molto per trovarne!

Link to comment
Share on other sites

Dipende molto dal partner. Con alcuni sono andato a letto la stessa sera dopo esserci conosciuti o a distanza di pochissimi giorni, invece con altri sono passate anche settimane..

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Con il primo che ho conosciuto ci sono andato a letto alla 3 volta. La prima volta ci siamo andati vicino ma poi abbimao fatto retromarcia, mentre la seconda ci siamo appena guardati per non ricadere in tentazione. La terza invece ci siamo andati giù pesante :asd: :ok:Tutti quelli dopo, che non sono stati particolarmente importanti anzi, diciamo che sesso completo sempre dopo un pò (apparte una volta che ho fatto sesso con uno appena conosciuto ma vabbè -.- scandaloso e spero di non ripetere l'esperienza) e con alcuni non l'ho proprio fatto mai

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Pff... Per me si parla di preistoria ormai. :asd:

  • Michael; ci siamo messi insieme dopo un paio di settimane, dopo esserci incontrati a Firenze la prima volta. A letto... mmm... quattro giorni dopo, mi sembra.
  • Stefano; un po' più nebulosa la genesi. Non ricordo un giorno preciso in cui ci sia stato il fidanzamento vero e proprio.Per problemi logistici, la nostra prima volta insieme arrivò dopo tre settimane dal nostro primo incontro; a letto, inaugurammo il nuovo anno. :P

Questo, per quanto riguarda i fidanzamenti ufficiali: il resto è gossip. XD

Link to comment
Share on other sites

allora.... il mio caso "particolare" (ma neppure tanto)... 2 storie (5 mesi e 15 mesi) piu' una "amicizia particolare" che conta quasi come una storia per quel che c'e' stato ed e' rimasto tra noi....- Fabio. Conosciuto a dicembre in chat. persi di vista durante le vacanze di natale. Ritrovati tra fine febbraio e primi di marzo, chattate continue, sempre piu' frequenti. Primo incontro 22 aprile, giornata splendida a passeggio per milano. il 27 ci siam rivisti e ci siam messi assieme. La sera l'abbiam passata a letto assieme.- Antonio. Ci siam conosciuti anche qui in chat verso luglio 2005. Da subito si e' dimostrato molto interessato. L'11 agosto e' arrivato a Torino. Abbiam fatto sesso subito, come e' entrato in casa praticamente. Abbiam "formalizzato" il metterci assieme il 13 di agosto :asd:- Adriano. Ci siam conosciuti e tempo una settimna ero da lui in Toscana...Durata 4 giorni ma particolarmente intensi!

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere quando parliamo di prima volta se intendiamo dire la prima love story, o semplicemente la prima "toccata & fuga".Per quel che mi riguarda è avvenuto prima la "Toccata & Fuga" con un ragazzo mio coetaneo con il quale andavo al nuoto assieme e dentro le cabine... insomma avete capito no? Se non avete capito pace non vi darò nessun detteglio :asd:Se invece parliamo della mia prima storia sentimentale con un ragazzo, dove si prevedeva qualcosa di serio, allora parliamo di circa 8 anni fa quando una sera conobbi lavorando in giro per Roma come intrattenitore radiofonico, per una nota radio di Roma, un ragazzo che mi piacque decisamente subito e che altrettanto ricambiava facendosi ampiamente capire. E dopo averlo intervistato telefonicamente e radiofonicamente, mi chiese se volevo un passaggio... Beh è stato il passaggio più lungo della mia vita robba che se ci fossimo incamminati davvero saremmo arrivati non dico poco ma a Bologna. Quindi diciamo che è stata cotta & magnata, e poi però si è complicata la situazione. Cmq storia finita da tanto tempo anche se ancora la ricordo con immenso piacere :asd:

Link to comment
Share on other sites

secondo me dipende dalla sicurezza e dall'affiatamento..se c'e' bisogno di costruirli...magari un po' di tempo si fa passarese gia' ci sono...subito sotto le coperte :sisi:non credo ci sia un margine di tempo fisso da tenere come regola va a discrezione -della persona-di come e' impostato il rapportol'importante e' aver convinzione e coscienza de quel che se fa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Concordo...Può passare una sera... magari anche un mese o magari di più... dipende... magari stai benissimo con una persona senza fare nulla oltre ad un bacio, o al semplice stare assieme... poi quando raggiungi una certa intimità, ti spingi più in là... perlomeno, per me è valsa questa cosa :P :asd:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente, delle due storie, non ricordo il succedersi degli eventi...Anzi, nella prima (e comunque non era la mia prima esperienza) abbiamo fatto qualcosa prima di mettterci insieme. di più non ricordo.

Link to comment
Share on other sites

Cmq dai ragazzi non facciamoci pregiudizi almeno noi!!! (Non parlo di nessuno di noi in particolare sia chiaro) Ma fermamente credo che non sia un reato o un peccato il fare sesso... Anzi il peccato sta proprio nel privarsi di qualcosa che realmente ci piace e ci appaga. Comunque tutto quest'anfiteatro di filosofia per dirti se capita prima l'amore sono felice, ma se viene prima il sesso e dopo l'amore o se viene solo sesso che lo butti via? :rotfl:Goditela tutta qualsiasi essa sia, che si tratti di sesso o di amore ne vale sempre la PEN-a LOL :kiss:

Link to comment
Share on other sites

diciamo che al primo appuntamento sempe qualcosina scappa...ma mai rapporto completo...se mi piace sul serio decido di stare assieme a lui dopo qualche giorno...e se stiamo già assieme si può fare l'amore quando si vuole...ad ogni modo personalmente dopo qualche settimana...ma solo perchè lui stava lontano e ci vedevamo pochetto... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Non credo che la mia testimonianza possa considerarsi valida: ho sempre ricercato il mio stesso sesso in preda ad una acuta crisi di libido, quindi in poche parole l'ho data sempre al primo approccio. Per tre volte in totale, due sono state da una botta e via, mentre l'ultima si è trasformata in una storia, ma senza alcuna premeditazione. Da bravo inetto non riesco a smettere con il mio vizietto...

Link to comment
Share on other sites

In genere io:1) Prima faccio sesso con una persona2) Se mi è piaciuto, ci parlo3) Se mi è piaciuto parlarci, mi innamoroIl mio record sono DUE MESI di corteggiamento (e tre anni di storia)Perchè volevamo che la prima volta fosse speciale.Uhm... a ripensarci corteggiamenti lunghi ne ho fatti anche altri...ma erano situazione diverse....

Link to comment
Share on other sites

Come saggiamente ricorda Nihil, ci sono miliardi di topic che parlano di sesso e amore etc. In questo in particolare l'attenzione è rivolta a indagare quanto tempo trascorre dal "ciao" al "sii!". Restiamo in tema perfavore...

Link to comment
Share on other sites

Boah, il primo ragazzo con cui ho fatto sesso era mio amico e basta, mai stati assieme. Nè tantomeno ci fu una domanda da una parte o dall'altra... semplicemente una sera tornò in camera e facemmo sesso.

Link to comment
Share on other sites

scusa se te lo dico, mi contraddirò rispetto a quello che ho detto prima... però è una delle cose che più mi piacerebbe fare! :rotfl:Complimenti! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Beh, non so fino a che punto sussista la contraddizione. Far sesso con un amico è diverso dal farlo col primo che passa, l'amicizia è un sentimento forte. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

ecco appunto... io avevo un amico... eravamo quasi come fratelli... ovviamente, potevo interessare io a lui? Certo che no, etero con fidanzata! però dai poi non posso lamentarmi sul fatto di avere ragazzi o meno! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

credo che tutto dipenda dalla magia che si crea tra due persone: tanto si può finire a letto durante i primi incontri così come possono trascorrere giorni senza far niente e conoscersi meglio.

Link to comment
Share on other sites

Il perfavore era un eufemismo. Isher, il tuo post è stato spostato nel topic "La prima volta" in Sesso & dintorni. Il resto degli OT chiuso e diviso.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...