Jump to content

Le vostre persone insopportabili


winky

Recommended Posts

Non vi è mai capitato di andare in giro e di incontrare qualcuno che vi urta terribilmente il cervello per qualcosa che fa o dice o per come è vestito?!?A me è capitato e per quanto non sia totalmente matto se non in parte,ci sono cose che mi fanno proprio partire di testa! :gha: Sono piu' che altro mie stranezze che mi accendono un fastidio interno,diciamo così. :PIn primis ci sono quelli che vanno al supermercato a fare la spesa e quando sono alla cassa ricevono una telefonata sul telefonino.Invece di rifiutarla o dire "chiamami più tardi" iniziano a corversare della rava e della fava e da quel momento si attaccano il telefono fra la guancia e la spalla e stanno tutti storti a pendere da un lato a riempire le borse con una mano mentre con l'altra ravanano nelle tasche (o nella borsetta se son donne!)per tirare fuori il portafogli e prendere i soldi. :bah:insopportabili!Altra categoria sono le ragazze che indossano le paperine.Sono orrende(le scarpe),non so come facciano a venderle e la gente a comprarle!Io le trovo brutte,sembrano delle canoe,antiestetiche,presumo scomode (dal momento che hanno una suola inesistente) e con un livello di valorizzazione delle gambe nullo!ovviamente è solo il mio parere! :asd:Altre insopportabili sono quelle persone che entrano nei negozi e vogliono contrattare il prezzo,vogliono lo sconto anche quando non c'è e se c'è già ne chiedono ancora uno!!!ARGH!!Lì è questione di avere la faccia tosta,io non ce l'ho e quindi un po' li invidio!Ce ne sarebbero altre ma ora ditemi quali sono le vostre "deviazioni mentali"! :P

Link to comment
Share on other sites

Mmh... la gente che odio...Ah, sì, odio la gente che si mette le croci al collo d'ora di dimensioni 90x124 cm xDDD Sono brutteeeeeee °_° Eppoi son tamarrissime XDPoi la gente che fa la furba in fila... alla posta, al MC, alla cassa... e che cavolo, un po' di rispetto! O_O

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Odio... ma forse è un sentimento ancora più profondo:- le signore prima di me, in fila al market che discutono con la commessa sulla raccolta punti, e gli ambitissimi premi- le coppiette che stanno a decidere per ore quale colomba di pasqua comprare (specialmente se ho fretta e sono impossibilitato con loro in mezzo ai piedi a prendere ciò che mi serve grrr)- i colleghi universitari con bermuda e infradito che fra un po inizieranno ad apparire (non soltanto non è un abbigliamento consono al luogo, ma puzzano :s)

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
- le signore prima di me, in fila al market che discutono con la commessa sulla raccolta punti, e gli ambitissimi premi- le coppiette che stanno a decidere per ore quale colomba di pasqua comprare (specialmente se ho fretta e sono impossibilitato con loro in mezzo ai piedi a prendere ciò che mi serve grrr)
Quoto in pieno!! :sisi:Non sai che nervi quando vado al supermercato e devo stare là ad attendere!! Capitano giornate in cui sono particolamente nervoso...Poi odio quando sei fermo al semaforo in macchina e da un centesimo di secondo è scattato il verde e la macchina dietro già comincia a suonare il clakson!!Oppure chi parla al telefono ad alta voce...ed in generale le persone indiscrete che adorano impicciarsi..
Link to comment
Share on other sites

- Quelli che telefonano per reclamizzare un nuovo servizio di telefonia o un qualsiasi prodotto, specie se chiamano di sera.Particolarmente odiosi sono quelli che pretendono tu risponda a domande personali (tipo quanti anni ha, quanto guadagna) se solo ti sbagli a non dir subito: grazie non m'interessa, buonasera, e a metter giù subito.

Link to comment
Share on other sites

I ragazzi che vanno in giro con i pantaloni calati sotto le chiappe e mezzo metro di mutanda firmata visibile sopra... Non mi dà fastidio se vai in giro coi pantaloni un po' bassi, ma con le chiappe di fuori mi fa abbastanza schifo...  :gha: Soprattutto se sono su un autobus affollato e me li ritrovo vicini appiccicati :look:p.s. sono consapevole del fatto che ci sarà almeno qualcuno del forum che mi odierà per quello che ho detto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se vedo un bel ragazzo ( o una bella ragazza) con il sederino in fuori non mi da fastidio, anzi... :DQuelli che proprio mi fan schifo sono i tipi che, non conenti di essere butterati, si riempiono di piercings tipo negozio di ferramenta.

Link to comment
Share on other sites

Bene,mi fa piacere sapere che esiste qualcun'altro matto come me! :asd:A sto punto ne aggiungo un'altra:-non sopporto le donne che la mattina si devono truccare in macchina al semaforo rosso...MA NON PUOI FARLO A CASA?!!!SVEGLIATI PRIMA,NO!-allo stesso modo non sopporto quelli(in prevalenza uomini) che la mattina devono leggere il quotidiano in macchina durante il semaforo rosso e non partono quando scatta il verde!!!AAARGH!!! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81
- Quelli che telefonano per reclamizzare un nuovo servizio di telefonia o un qualsiasi prodotto, specie se chiamano di sera.Particolarmente odiosi sono quelli che pretendono tu risponda a domande personali (tipo quanti anni ha, quanto guadagna) se solo ti sbagli a non dir subito: grazie non m'interessa, buonasera, e a metter giù subito.
QUOTOOOOO!!! Li/le odio, non capisco perchè poi finisce sempre che mi raccontano della loro vita!!!!!! Dei loro progetti, delle seconde lauree che si vogliono prendere. E' una cosa inspiegabile :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

essendo abbastanza misantropo, non sopporto un casino di gente :Dgli ipocriti, i bigotti, i papa-boys :sisi: i boyscouts, chi se la tira, chi telefona e sbagliando numero non si scusa a addirittura si offende, alcuni prof e colleghi universitari, chi usa le lingue straniere per fare il figo.Tanti altri ma non voglio tediarvi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Al momento, mi vengono in mente due persone insopportabili:- La vecchina che vuole salire per forza sull'autobus. Quella che mi spinge e mi dice: "Puoi andare avanti?" senza pensare al fatto che per farlo dovrei violare alcune leggi della Fisica. Ma per lei lo posso fare, perché "al centro è vuoto!"; "Signora se vede vuoto al centro è la cataratta!", ci sarebbe da risponderle. E lei dice: "Ma io devo salire!" e non posso risponderle: "Sì, per andare a fare la spesa! Io sto andando a lavoro/a scuola!". Quella che dice che sono DUE GIORNI che aspetta l'autobus alla fermata e se ne lamenta pure col conducente (che ovviamente neanche risponde). Io odio quella vecchina. Ma forse non è una, sono MIGLIAIA.- Altra persona che odio è lui, l'uomo più annoiato dell'Universo, l'uomo più solo e triste che si sia mai affacciato su internet: quello che ha messo TUTTI i comuni della Francia su Wikipedia. Non ci credete? Andate su Wiki e cliccate su "Una voce a caso"; contate i comuni francesi che vi escono. il 20% delle voci, a occhio. Sono TROPPI. C'è una una mente perversa, dietro a tutto ciò... Che sia lui?

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe meravoglioso essere l'unico abitante di un paese!aahh..la pace!nessuno che bussa alla porta,nessuna vecchia impicciona,nessun rumore...che bellezza!poi ogni tanto andrei in città pero'. :asd:Comunque sono d'accordo sulle vecchine che vogliono salire sui pullman,possibile non si rendano conto che non ci sia posto??ma soprattutto...perche' alle 7e50 di mattina sono già alla fermata con le borse della spesa attaccate alle mani?? :rotfl: perchè non dormono loro che possono,si svegliano alle 9, fanno colazione con calma e vanno al mercato per le 10,perchè,PERCHE'?!?

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Allora, vediamo un pò, temo proprio che questo post sarà infitamente lungo :asd:... allora...Odio le persone che urlano al telefono, mi urtano da morire, così come quelle che parlano sempre ad alta voce, non capisco, probabilmente i loro interlocutori sono completamente sordi, altrimenti tutto 'sto bisogno di urlare proprio non lo capisco, so soltanto che le prenderei a schiaffi :asd:. Non riesco a sopportare le persone troppo serie, allo stesso però odio quelle che non fanno altro che fare battutine del cavolo, senza rendersi conto di non essere per niente simpatici. E come non mensionare quelli che al supermercato lasciano il carrello in coda e vanno a prendere l'altra metà della spesa (sapeste dove gliela metterei l'altra metà della spesa :asd:). Ecco, al momento mi vengono in mente solo queste :asd:.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Uhm.... ce ne sono tante :asd:- Primo fra tutti odio me, perchè spesso vorrei agire diversamente da come invece faccio :asd:- Odio coloro che giudicano, sopratutto se non hanno i mezzi per farlo- Odio i bisessuali "di comodo" (ossia coloro che giocano a esssere gay o giocano a essere etero..tengono i piedi in 2 scarpe e non mi piace...si prendono gioco delle persone e delle situazioni)- Odio chi non sa tenere un segreto- Odio le coppiette felici (solo perchè le invidio :asd: )- Odio le persone insistenti- ...e anche quelle arrogantiUhm..per ora può bastare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Odio le persone che mi dicono te l'avavo detto.Odio le persone che se c'è una discussione mettono giu il telefono in faccia(Io lo faccio sempre e mi odio spesso da sola :asd: )Odio chi se la tira e si crede chi sà chi.Odio chi da giudizi sensa conoscere realmete una persona.Odio chi giudica i rapporti degli altri perche ne è invidioso e basta.Odio le persone che come legano con una nuova persona si scordano gli altri.E infine senza nessun motivo odio mia madre per com'è.

Link to comment
Share on other sites

Uhm... sul momento non so proprio che dire perchè sono tante, ma vedrò di farmi venire in mente qualcosa durante il post :asd:- La gente che parla *con me* mentre sono al telefono, e sto parlando con *un'altra persona*. E' una cosa proprio che non sopporto, non so se sia razionale o meno :asd:- Tutti gli ecclesiastici in genere, mi dispiace ma è più forte di me.- Chi parla ad alta voce, e quoto Funken in toto.- La gente che giudica - senza conoscere - una persona, giusto per il gusto di farlo e per parlare di qualcosa. E' odioso e dimostra la propria ignoranza.- Gli ipocriti, e tutti coloro che fanno la bella faccia davanti e invece ti odiano . Se qualcosa non va, dimmelo in faccia, cavolo :asd:- I ragazzi che ti lasciano via telefono '_'

Link to comment
Share on other sites

a me urta la cassiera della conad che se metta a chiacchierare e fare i suoi porci comodi con km di coda alla cassa .___.'in genere mi urtano anche le persone che in stazione usano le macchinette per il biglietto velocequando non le sanno usare :look:e quelle che non usano il cervello :asd:e quelle che dan via pensieri e sentimenti come noccioline :sisi:uh dopotutto son abbastanza tollerante :asd:

Link to comment
Share on other sites

Jack_Skellington_

Io odio: :roll:Chi non sa esprimere pareri, tipo quelli che da blockbuster dicono "a me va bene qualsiasi film, fai tu..." Chi non si fa valere! I leghisti! I fumatori! I buonisti! Chi si piange addosso! Chi non sa tenermi testa! Chi mi bacia e tocca troppo...!! I saccenti ignoranti... Chi non capisce il mio sarcasmo :P Chi ti scrive TVB!!!I fanatici! tipo appassionati di star trek... I moralisti! Chi non mantiene le promesse! Gli ottusi... I bambiniiiiiiiiiii! Li affogherei tutti! :P Chi ordina la margherita!! :D

Link to comment
Share on other sites

Avrei preferito esprimeste il vostro odio viscerale verso qualcuno di particolare come la cassiera del conad o la vecchina sul pullman più che grandi categorie.Solo perchè era più divertente! :)Ad ogni modo mi sono reso conto che siamo pieni di amore per il prossimo! :P :P

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Io mi astengo, altrimenti mi date del razzista, visto che odio quelli che provengono da una determinata regione d'Italia, che si trova al sud, spostata verso la punta...:P

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

mmm persone particolari... il ragazzo alla cassa del market sotto casa mia.Un ragazzo adorabile :P ma cavoli... c'era una signora che chiedeva il tavernello. Lui le rispose: signoraa, non l'abbiamo, ma c'e' il gottino (l'imitazione) che è altrettanto ottimo anche se ovviamente non è comparabile al tavernello che è il top. A quel punto gli avrei dato una testata...una commessa all'auchan che vantava i pregi delle batterie dei nokia che vanno a 100 MHz :eek:insomma gente ignorante che se ne approfitta di gonzi -.-

Link to comment
Share on other sites

Io mi astengo, altrimenti mi date del razzista, visto che odio quelli che provengono da una determinata regione d'Italia, che si trova al sud, spostata verso la punta...
Io sono per metà di origine siciliana... :P
Link to comment
Share on other sites

Non mettiamo in mezzo la Sicilia per carità... Pero' certo il Presidente della Sicilia, ytal Salvatore Cuffaro è certamente una delle persone che più detesto. A mio parere sta saccheggiando la regione, e noi già problemi non ne abbiamo pochi!

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Ho letto che ieri hanno trovato sradicato l'albero piantato in memoria di Peppino Impastato, con una scritta "W la mafia".Contenti voi...Comunque la Sicilia, ripeto, non era tra le regioni incriminate. Anche se ogni volta che te sento parla' me verrebbe voglia... ehehehScherzo.

Link to comment
Share on other sites

Ta gli insopportabili aggiungo allora il Sindqco della mia città: Catania!SCAPAGNINI, medico personale di Berlusconi. Davvero non riesco a capire come uno che ha riportato la città indietro di 20 anni, ricacciandola ad uno stato di caos e inciviltà unici sia stato rivotato dai miei concittadini!Rei, so benissimo a quale regione ti riferisci e sai benissimo che non condivido i tuoi attegiamenti razzisti e generalizzatori :sisi:. Magari te la dovresti prendere il con UN... che ti ha fatto il C... per un paio d'anni :salut:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

No no, tu sai benissimo che non detesto quelle persone per colpa di uno. Le detesto perchè ogni giorno ci combatto al lavoro... un paio di giorni e diresti che persino io sono fin troppo moderato! :salut:

Link to comment
Share on other sites

I miei genitori e la mia famiglia:perchè parli per ore ed ore e pensi di essere ascoltato e poi capisci che è stato solo fiato sprecato,la loro mentalità infantile e limitata,il loro bigottismo assolutoI timorati di DioLe persone che ficcano il naso negli affari altruiLe vecchiette che mi occupano il marciapiede e che vanno lente come lumache chiacchierandoLe persone che si ostinano a cambiare il carattere e la personalità delle persone anche s espesso inutilmente è molto fastidiosoI professori che pensano di essere chissà chi per poi scoprirsi inferiori agli alunni stessi intelettualmente e civilmentechi sputa(su marciapiede strada e altri luoghi..)chi grida

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...