Jump to content

Confronta l'indice e l'anulare, se hai dubbi sulla tua omosessualità.


Guest Dago

confronta la lunghezza dell'anulare con quella dell'indice:  

33 members have voted

  1. 1. confronta la lunghezza dell'anulare con quella dell'indice:

    • l'indice e' molto piu' lungo, allora cosa sono????
      23
    • la lunghezza e' quasi uguale, infatti sono etero!
      6
    • l'indice e' molto piu' corto, ma sono etero!
      2
    • la lunghezza e' quasi uguale, ma sono gay!
      69
    • l'indice e' molto piu' lungo, allora cosa sono????
      3


Recommended Posts

caro amico be noi gay abbiamo quell intuizione di sapere riconoscere un gay da un etero sessuale,basta vedere come ci guarda ,ho letto che se le pupille si dilatano allora si che abbiamo fatto colpo ma prova a guardarlo e vedi la sua reazione :heart:
Questo simpatico intervento (preso in un thread su questo forum) mi ha ispirato sui cosi' detti metodi scientifici e sperimentali che ci vorrebbero identificare attraverso delle evidenti, ma non note, caratteristiche fisiche, tali da poter affermare se qualcuno e' gay oppure etero.... (per i bisex... I'm sorry.... ma voi ancora non siete oggetto di studio :gha: )Leggete qua sotto:Secondo l'autorevole rivista scientifica Nature, se si ha l'indice molto più corto dell'anulare si è gay, omosessuali o lesbiche, poiché gli eterosessuali li hanno pressoché identici. Questo è il risultato di una ricerca condotta da una équipe di studiosi della Berkeley University della California che hanno interrogato 720 cittadini di San Francisco.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    2

  • white

    2

  • winky

    2

  • GabryFI86

    1

anch'io la penso come te Aky! Per questo sarei curioso di vedere cosa salta fuori in questo forum!!!Ma dico io... hanno tempo da perdere nella Berkeley University della California!!!

Link to comment
Share on other sites

Mia mamma ha l'anulare lungo più dell'indice... Che famo adesso?
Ti avranno sicuramente adottato :rotfl:Io non c'avevo nessun dubbio ma ora me lo sto creando :oSono l'unico :'(
Link to comment
Share on other sites

Certo... e se uno starnutisce facendo "ecciiii" al posto di "ecciuuu" allora è gay... :heart: Ma finiamola di investire soldi su ricerche inutili e stupide che non servono. :bah:Comunque il mio indice è lungo quasi quanto il mio anulare... e sono gay.

Link to comment
Share on other sites

azz... a sinistra l'indice è leggermente più corto, ma a destra è decisamente più lungo... beh forse è perchè essendo mancina la mano sinistra è quella che uso di più e il dito a forza di andare con questo e con quello mi si è consumato???auhahuhauhauhauauhauhauha

Link to comment
Share on other sites

anni fa ricordo che diedero questa notizia a sfera , su la7... mi preoccupavo perchè avevo paura di essere , anche se sapevo di esserlo ma nascondevo tutto a me stesso. ricorod di aver passato uan nottata in bagno a misurarmi le dita :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho anulare e indice pressocché identici, ma sono gay al 100 %.Ma all'università della california non hanno niente di meglio da fare ????

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mah, a me sembrano uguali... Forse l'indice è di pochissimo più corto. :look:Fatto sta che il risultato del sondaggio smentisce la ricerca. :P

Link to comment
Share on other sites

So che c'entra poco ma dato che si parla di indici lunghi o corti...comunque...nell'antica Grecia avere gli indici dei piedi piu' lunghi degli alluci era segno di bellezza! :P non so se è anche segno di omosessualità... :P

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Il mio indice sinistro è molto più corto dell'anulare, ma sulla mano destra le dita si equivalgono.Dottore, cosa significa?

Link to comment
Share on other sites

quasi un centimetro più corto a destra..quasi uguale a sinistra.. comunque so frocio.. ..c'hanno ragione.. lo dicevano anche a The L World.. quindi........ :P

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Da una ricerca fatta a San Francisco, su 720 cittadini nove su dieci dei possessori del dito indice più corto dell'anulare erano gay!!!

link

 

il mio effettivamente è più corto  :D

 

il vostro com'è?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...