Jump to content

Come avete passato l'ultimo dell'anno?


omega83

Recommended Posts

Intanto auguri a tutti! ;)Voi come l'avete passato? io in modo stupendo: cena con altri a casa di un amico, in cui ho portato (facendoli conoscere per la prima volta ai miei amici) il mio ragazzo, il suo migliore amico (gaio) e la sua migliore amica (lella). tot. 10 persone. Pizza, cazzeggio, brindisi, poi ci siamo spostati verso un locale, ma alla richiesta di 25 euro di ingresso abbiamo rinunciato. Quindi gli etero son tornati a casuccia, e noi finocchietti ci siamo spostati in un locale per finocchietti :DPortata a casa anche la donz(L)ella alle 3, siamo rimasti in 3, in un pub con karaoke in cui andiamo spesso, dando sfogo alle nostre corde vocali.. :rotfl:In mancanza di un bar in cui far colazione, siamo tornati a casa dopo le 6 :gha:

Link to comment
Share on other sites

Augurissimi a tutti!!.. ;)Beh io ho passato una nottata molto soft... Eravamo a casa di un amico in città.. eravamo in una trentina (circa la metà non sapevo chi fossero), di cui una decina gay... Io sono arrivato dopo cena con altri (come al solito ritardatari... :D), abbiamo passato la nottata in piscina (riscaldata e coperta s'intende..), a me mi hanno fatto volare dentro in smoking dal momento che non volevo fare il bagno... :D Questo mio amico aveva ingaggiato una Jazz band, però verso mezzanotte, dato il fatto che era festa anche per loro e ci dispiaceva lasciarli li, e sopratutto , dopo 3 ore di Jazz ne avevami piene la palle! abbiamo festeggiato tutti assieme... Da un deliziono cocktail di capodanno tutta la serata si è trasformata in un caos totale.. Il padrone di casa dopo un po si era imboscato al piano di sopra col boy.. ( :P vi lascio intendere..) mentre noi eravamo giù che cercavamo di capire come di accendesse il camino elettrico (per dare atmosfera..) in seguito per finire, quando alcuni erano già andati via, mi sono messo al piano e abbiamo cantato un po e ballato sul piano...(cantato: parolone visto lo stato in cui eravamo..e quello che mi ha ballato sul piano avrà mie notizie presto, ero ipnotizzato dal suo sculettare... :gha:)Beh dai, verso le 5 e mezza abbiamo sbaraccato, anche noi come Omega alla disperata ricerca di un bar, nulla... deserto... e allora siamo tornati a casa dopo mille giri in macchina... e oggi dovrò recuperare il sonno... Un gran capodanno comunque!!

Link to comment
Share on other sites

Eravamo in 4, di cui due gnocche da paura :D (e non includo me tra le gnocche :gha:), me e mio fratello...Passato la serata tranquilla, per lo più guardando film e sfondandoci di cibo...Molto piacevole, poi, verso le 6 e mezza, siamo andate tutte a dormire... Madonna che sonno :PHo provato il risotto con le verdure, dopo magari metto la ricetta sul topic delle ricette... :P

Link to comment
Share on other sites

A Siena.. al concerto di Laura Pausini. Stupendo. Lei è un'obesa bravissima:PHo la gola in fiamme.. ho perso completamente la voce

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

ad una festa.....eravamo una cinquantina di persone.......abbiamo ballato, bevuto (troppo), ballato ancora e dopo molti son crollati dal vomito (che schifo almeno se dovete farlo fatelo a casa vostra come faccio io) ma mi son divertito perchè anche le mie amiche erano brille e quando sono partito (di testa) abbiamo ballato come degli idioti sul finale (non ho più la voce e neppure lo stomaco)

Link to comment
Share on other sites

io con il mio amore in versilia in un tripudio di fuochi d'artificio e tanta gente allegra e che ballonzolava al ritmo di ogni canzone dal classico trenino ai scissors sisters!!!io adoro i fuochi d'artificio , un po' meno i petardi, che a dire il vero sembravano bombe da guerra , comunque , guardare gli occhi del mio ragazzo illuminati dai colori vivaci dei fuochi d'artificio, non ha prezzo!!!e i baci di ieri sera , oddio da urloooooooooo :gha::D :D!!!!!@dany, brutto finocchietto , te eri a siena e non mi dici nulla?occasioni per incontrati cosi' spudorate , non capitano sempre.... beh mi rifaro' a milano appena vengo!!!! :P

Link to comment
Share on other sites

A casa di Aky con il mio patatone, due loro amiche, la sorella di Aky, Shane e un suo amico.A mangiare, bere, fumare, fumare, fumare, fumare, fumare, far le cosacce, fumare, guardare film, fumare, dormire.E fumare.

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

A casa mia con amici ed ex, tutto molto intimo e familiare, cena di svariate portate fatte dalle mie manine, foto, brindisi e cazzeggio... il Capodanno perfetto :gha: Buon 2007 a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Per me l'anno nuovo è iniziato in maniera superba :love:La nottata l'ho passata in un locale gay accompagnato dal mio ex, anche se poi lì ho trovato vecchie conoscenze...:asd:Che dire...musica stupenda (hanno messo molti pezzi di Madonna!) e gente veramente in... Come al solito c'erano tanti stili diversi e tutti apprezzabili, a parte qualche 30enne che si è presentato in giacca e cravatta.Che dire poi dei cubisti...tutti estramamente strafighi, coperti solamente da un perizoma rosso...Io in particolare ero attirato da un cubista di colore e mentre in pista imperversava "hung up" e questo mi sbatteva il bacino praticamente in faccia muovendolo avanti e indietro, ho avuto la brillante idea di allungare le mani per toccargli i polpacci e vi giuro che erano i più duri che avessi mai toccato, davvero sembravano fatti di marmo!!Poi è successo quasi il finimondo...col mio gesto infatti ho aizzato qualcun altro che stava nel cerchio a fare di peggio, ma non mi va di scrivere tutto, vi basti sapere che si è subito creata una situazione molto divertente. Mi sono quasi pisciato sotto dalle risate!A un certo punto comunque, mentre continuavo a ballare felice e scatenato, ha allungato verso di me le sue forti braccia per aiutarmi a salire sul cubo a ballare con lui e così sono diventato cubista per caso, dando spettacolo. Con lui che si faceva toccare e che strusciava il suo corpo statuario ed estremamente virile contro il mio...:sbav:Ho provato emozioni fortissime e primordiali e in più mi sono sentito al centro del mondo come non mai...da lassù vedevo molti ragazzi sorridere complici, altri invece avevano uno sguardo misto tra stupore e invidia :gha: E poi c'era il mio ex, col suo bicchiere di gin tonic in mano, aveva quel sorriso un po' malizioso... tipico di chi è intrigato da un qualcosa. Che alla fine si è tradotto nei fatti...ma questa è un'altra storia :PInsomma più di così da questa nottata non potevo chiedere, meglio del Lucano ahahah

Link to comment
Share on other sites

con la mia ragazza. sole, io e lei. cena al cinese, poi in piazza attendendo la mezzanotte con gianna nannini in concerto (per la verità ho sentito giusto due canzoni), brindisi con spumante offerto da due gentilissimi signori che ci siamo trovate accanto per puro caso... e tutta la notte a casa sua, sole solette *___* direi che meglio di così non potevo passarlo!

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Beh... buon anno...serata a casa di un amico del mio ragazzo...cenone che non iniziava nè finiva più...fuochi nel parcodolce (tiramisù)ridolce (pandoro e nutella)e poi via a cercare di buttare fuori tutti dalla sala:c'era il letto matrimoniale a noi destinato... :heart:peccato che fosserò già le sei del mattino,e la magia è durata poco...senza contare che alle sette le campane della chiesa vicina hanno iniziato a suonare, per smettere soltanto alle undici, ora di alzarsi.comunque fantastico dormire col mio cucciolo, eheh! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

dovevamo andare ad una festicciola in cui si era 26-27 ma arrivati li faceva pena il posto e siamo scappati via inventando la scusa che dovevamo prendere degli amici uahau in nove tutti insieme, siamo scappati a brescia all'out, ci siamo divertiti un monte. :gha: :asd:sono entrata in una dark room!!! ua.

Link to comment
Share on other sites

Divertimento a casa di un nostro amico, eravamo una trentina di persone: 3 donne biologiche, il resto donne mancate ;) ;). A parte le battute capodanno all'insegna del livello alcolico veramente indecente. e di faticate improponibili a cucinare: io e il padrone di casa abbiamo dovuto cucinare per 23 persone...Verso le 4 poi io e il mio boy ci siamo messi in macchina per farci giusto quei 30 km e arrivare a monza a casa sua... sveglia alle 11, coccole e tenerezze e poi di corsa a casa che alle 13 dovevo passare a prendere i nonni per il consueto pranzo di capodanno :gh:. Bel capodanno, passato con gente simpatica. Sono contento :D

Link to comment
Share on other sites

Cenone in famiglia Futile attesa in macchina di alcuni amici di 2 ore Mangiata di cornettiPerdizione nelle nebbie :gh:;) un capodanno abbastanza inutile, alle 6 già ero a casa! uff

Link to comment
Share on other sites

salve e auguriiiii.io sono andato in localediscoteca. è stato il mio primo veglione...eravamo 2500 persone e la nottata è stata pazzesca...ho anche "bevuto" una specie di cocktail.... cioè tutti bevevano a vetro ed io ero l'unico con la cannuccia che ad ogni sorso faceva strane facce.... ;) ;) :rotfl:ci siamo divertiti a ballare fino alle 6....che bellooooo :gh:

Link to comment
Share on other sites

E' stato un fantastico capodanno!!! A casa del mio amore io e lui soli soletti...si è consumato come tradizione :gh: e festeggiato fino a tardi anche con il nostro Capitano!! Si è fatto un giro e si hanno sparato cazzate a tutto spiano...verso le 3 tutti a letto...io e lui insieme....mattina successiva coccole a tutto spiano e si è consumato ancora ;)!!! Una meraviglia mi mancavano solo 2persone...

Link to comment
Share on other sites

Guest Dead on Arrival

Io in un metal pub appena fuori il casello di brescia, si chiama La Sfinge.Han suonato un paio di gruppi tributo di Judas Priest e Iron Maiden (....e per quest'ultimo è venuto giu il delirio :gh:)Non male come ultimo dell'anno... ;)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Io fino all'una sn rimasta a casa mia con delle amiche, a fare le solite cavolate che si fanno insieme. xD E poi siamo andate in discoteca fino alle 5.30 e poi a fare colazione.. Ho toccato il letto un quarto alle 9 xDNon male.. ;)

Link to comment
Share on other sites

A CASA DI UN AMICO FUORI PROVINCIA, POCO CIBO TANTO FREDDO ED UN Pò DI INCAZZATURE (QUELLE NON MANCANO MAI) MA LA COMPAGNIA è STATA BUONA, VERSO LE 4 LE COPPIETTE SONO ANDATE A FESTEGGIARE (MANNAGGIA A LORO) ED IO ED UNA MIA AMICA LESBICA CI SIAMO UBRIACATI (CON LE URLA ABBIAMO FERMATO I FESTEGGIAMENTI DELLE COPPIETTE ;) ) CI SIAMO ALZATI TARDI E POI VIA 3 ORE DI MACCHINA PER TORNARE A ROMA....IN FINALE UN CAPODANNO DISCRETO, POTEVO SPERARE IN MEGLIO MA NULLA DA BUTTARE...PS SCRIVO MAIUSCOLO PER PROBLEMI ALLA TASTIERA

Link to comment
Share on other sites

Bella seratina casereccia (come l'ha definita una degli organizzatori) nella sala rinfreschi del mitico Bar delle Ore a Milano, a due passi (quasi letteralmente) da Piazza Fontana.Ho fatto il DJ per la sessione HipHop/R'n'B/Reggaeton e poi ho lasciato il comando a quelli esperti.Uno dei due ballerini seminudi ha cianciato con me durante la sua preparazione... inutile dire che erano entrambi muy hot!!! :gh:;) :sbav:C'erano alcuni del forum che ho visto o rivisto con piacere.Nel complesso è andata bene, ma poteva andare anche meglio! :sisi:Poi in giro fino alle 06.30 in attesa dei mezzi pubblici. Ho vegliato stando al cell due organizzatori che si erano addormentati verso le 05.45 in Ottagono, dal lato opposto delle palle del toro. Un netturbino mi ha aiutato a svegliarli, doveva pulire.Arrivato a casa alle 07.30 ho dormito fino alle 17.00 circa.Da riprovare!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Dopo una cena con fiamme e fuochi (ma non d'artificio.. piuttosto gnocchetti infuocati con fiamme alte 9 metri), la mia casa della Morte divenne casa di Gayezza con forumini, shampiste, ereditiere, avvocati, scenografi, drag queen calve e cafone. Tortini e insalate x tutti, e gnocchetti fuoco... Ma anche antipasti eleganti! Dopo una cena golosa e divertente, brindisi e pazzie, trenini di personaggi omosessuali e ulteriori brindisi, taxi e rum per tutti.. Per far scendere il rum io usavo la vodka, e ne ero felice. La morte arrivò in strada alle 4.00 quando un'anima fu vomitata e venne riaccompagnata a casa da braccobaldo, senza raggiungere la discoteca. Insomma un capodanno pisciosissimo, considerando che i giorni immediatamente successivi sono stati passati insieme a personaggi molto simpatici!!

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
Guest -NakedOnTheSand-

A casa fino all'1.30.

Poi serata a casa di una mia amica.

Musica, drink, balli con etero e tanto divertimento.

 

Adesso a letto perchè domani devo alzarmi presto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...