Jump to content

Auguri a Vendola che è diventato papà!


Silverselfer

Recommended Posts

E' nato Tobia, il figlio di Vendola e il suo compagno Eddy con una maternità surrogata avuta in California ...

 

Le polemiche si sprecano a destra e a sinistra ... Io faccio gli auguri e sono tanto felice per loro ... le leggi non possono fermare il progresso e spero solo che un giorno potremo avere tutti questa opportunità ... ma per ora, auguri di cuore!

 

bambino_arcobaleno.jpg

 

(Troppo [troppo] il biglietto di auguri? E che ci posso fare ... non ci sono abituato)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    17

  • Saramandasama

    17

  • Hinzelmann

    16

  • Uncanny

    13

Saramandasama

Auguri a Vendola e partner? (Sono sposati in Canada?)

Che possano essere d' esempio ai gay che vogliono diventare genitori. In fondo il prezzo di una casa media non è moltissimo per avvalersi di una buona surrogacy.

Link to comment
Share on other sites

Sul serio??

Ora solo perché uno é gay gli facciamo gli auguri?! Ma come cazzo state messi!!

 

É indagato per tre mila reati e ora gli facciamo gli auguri perché ha un figlio.. Non ho parole.

Link to comment
Share on other sites

L'opportunità c'è già adesso ma è follemente costosa.

Sul serio??

Ora solo perché uno é gay gli facciamo gli auguri?! Ma come cazzo state messi!!

 

É indagato per tre mila reati e ora gli facciamo gli auguri perché ha un figlio.. Non ho parole.

Anche io la penso così. Da ex SEL sono deluso da Nichi Vendola. Avrebbe potuto fare molto di più per il partito.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Anche i politici gay si comportano esattamente, nella vita privata, come quelli etero: sono vecchi, brutti e sfatti e si comportano come se fossero trentenni, si mettono con gente più giovane e più figa semplicemente perché il potere gli ha dato un po' alla testa e si sentono degli adoni. 

Non siamo ai livelli di Silvio e della Pezzopane, ma poco ci manca.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

ma non era filo-comunista?

ah già, la sinistra borghese è l'apoteosi dell'ipocrisia.

Non lo biasimo comunque, finchè arriveranno le adozioni in italia, lui forse sarà già morto.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Vabbè, ma qui si festeggia la famiglia e l'arrivo del piccolo Tobia. Sembrano un po' fuori luogo i giudizi di ambito politico alla persona. Un po' come se un vostro cugino che non sopportate, avesse una coppia di gemellini, e voi invece di rallegrarvi per il lieto evento lo iniziate a sputtanare per altro.

Per di più ancora ad offendere le relazioni dove c'è differenza d'età. (Ovviamente sapendo che sul forum ci sono diverse coppie con tale caratteristica)...

Link to comment
Share on other sites

12800167_1130599933626627_11219599890476

A me fanno ridere quando criticano Eco che riteneva la destra culturalmente inferiore della sinistra, cioè la critica partiva da libero e da il giornale...

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

io non parlo del politico, non è il topic giusto, però non posso non dire che secondo me è troppo vecchio per fare il padre. Quando il piccolo Tobia avrà 10/15 anni lui che età avrà e come potrà seguirlo?

Link to comment
Share on other sites

 

 

sono vecchi, brutti e sfatti e si comportano come se fossero trentenni, si mettono con gente più giovane e più figa semplicemente perché il potere gli ha dato un po' alla testa e si sentono degli adoni

 

anch'io, ma non sono un politico...

 

tanti auguri a Tobia e alla Famiglia Testa/Vendola

Link to comment
Share on other sites

faccio gli auguri al bambino

per quanto riguarda Vendola, non ci siamo

come uomo politico non può andare a prendersi i diritti in giro per il mondo nel momento in cui in Italia questi diritti non sono riconosciuti dalla legge in via di approvazione

un politico serio rispetta sempre le leggi del suo paese e, se crede, si batte affinchè queste leggi cambino e i diritti siano riconosciuti a tutti

Link to comment
Share on other sites

faccio gli auguri al bambino

per quanto riguarda Vendola, non ci siamo

come uomo politico non può andare a prendersi i diritti in giro per il mondo nel momento in cui in Italia questi diritti non sono riconosciuti dalla legge in via di approvazione

un politico serio rispetta sempre le leggi del suo paese e, se crede, si batte affinchè queste leggi cambino e i diritti siano riconosciuti a tutti

 

Non diciamo puttanate false idealiste.

Link to comment
Share on other sites

Non diciamo puttanate false idealiste.

 

Rotwang anzitutto cerca di esprimerti in modo consono

 

entrando nel merito, dico le cose come stanno

Vendola è un politico, non può comportarsi come un Dolce e Gabbana qualunque

se non gli stanno bene le leggi di questo paese, può andarsene all'estero e rinunciare alla pensione da parlamentare

perché le leggi si rispettano sempre, anche quelle che non piacciono

 

se poi il suo è un atto politico e vuole fare disobbedienza civile, allora vada ad autodenunciarsi e si becchi tutte le conseguenze del caso

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

un politico serio rispetta sempre le leggi del suo paese e, se crede, si batte affinchè queste leggi cambino e i diritti siano riconosciuti a tutti

 

E' certamente una opinione, rigorosa, che merita rispetto

 

Dopodichè noi siamo il paese del Sen. Lo Giudice, nella stessa

situazione di Vendola, che addirittura siede in Senato nel gruppo

del PD, mentre si parla di "GPA come reato universale" cioè di una

norma che non lo avrebbe reso "criminale" solo perchè la Costituzione

impedisce la retroattività delle norme di incriminazione

 

Faccio notare un particolare folcloristico: ad un certo punto del dibattito

Gasparri ha attaccato Lo Giudice, dicendo che l'art 5 sulla Stepchild era

la "norma Lo Giudice" il quale si è alzato indignato ed è uscito dall'aula

 

Urla e strepiti dai banchi del Senato e richiamo del Presidente Grasso sul

fatto di non parlare di situazioni - e/o muovere attacchi - "personali"

 

Questa indignazione e tutela, perchè si era fatto il suo nome, non c'era quando

la Finocchiaro pensava di approvare una mozione sulla GPA come reato universale

o cose simili

Link to comment
Share on other sites

Rotwang anzitutto cerca di esprimerti in modo consono

 

entrando nel merito, dico le cose come stanno

Vendola è un politico, non può comportarsi come un Dolce e Gabbana qualunque

se non gli stanno bene le leggi di questo paese, può andarsene all'estero e rinunciare alla pensione da parlamentare

perché le leggi si rispettano sempre, anche quelle che non piacciono

 

se poi il suo è un atto politico e vuole fare disobbedienza civile, allora vada ad autodenunciarsi e si becchi tutte le conseguenze del caso

 

Ha fatto più scandalo lui tra i gay ad avere un figlio con la GPA che non D&G per le loro posizioni omofobiche, bel conrad fascio-grillino fatti due domande ;)

Link to comment
Share on other sites

dolce&gabbana @@Rotwang, la mia non è una posizione fascio-grillina, si richiama a un'altra area politica, lascio a te scoprire quale (se hai voglia di farlo, altrimenti non fa niente)

 

 

 

"GPA come reato universale" cioè di una norma che non lo avrebbe reso "criminale" solo perchè la Costituzione impedisce la retroattività delle norme di incriminazione

 

ecco viene proprio il sospetto che Vendola abbia scelto con tempismo di diventare padre per evitare di incorrere nel "reato universale" da te citato, se dovessero mai approvare la legge

umanamente la sua azione è comprensibile, politicamente mi pare un suicidio, ma forse Vendola non ha più voglia di fare il politico

Link to comment
Share on other sites

Auguri a Vendola.

Rispettare le regole di un Paese...dipende, argomento quasi da metafisica direi.

Io son contento che una coppia gay sia riuscita in quello in cui molti non possono, sarà merito dei soldi ma anche avere la casa e un auto sono merito dei soldi, la disparità economica esiste su tutto.

Link to comment
Share on other sites

Beh no la disparità economica io non la criticherei

certamente ciò che ha fatto Vendola non è alla

portata di tutte le tasche, ma buon per lui

 

La coppia ha scelto che il padre biologico sia Ed Testa

perchè essendo più giovane garantisce al figlio una paternità

giuridicamente valida in Italia, più "duratura"

 

Tecnicamente Vendola non è niente

 

Eventualmente potrebbe fra qualche anno ed in nome della

continuità affettiva, avviare una causa per cercare di far applicare

l'art 44 L. adozioni, magari dopo aver contratto l'unione civile, se

sarà approvata ( sarebbe interessante perchè certo il giudice non

potrebbe far finta di ignorare che ha fatto ricorso ad una tecnica vietata

in Italia )

 

Attualmente è il figlio di Ed Testa

Link to comment
Share on other sites

Eh gia' se il figlio biologico fosse di vendola il futuro adolescente correrebbe il pericolo di restare orfano perche' il padre muore per anzianita' e altri genitori ufficiali non ci sono. Troppo vecchio per fare il padre a 58 anni, a quell'eta' si fa il nonno.

Link to comment
Share on other sites

Eh gia' se il figlio biologico fosse di vendola il futuro adolescente correrebbe il pericolo di restare orfano perche' il padre muore per anzianita' e altri genitori ufficiali non ci sono. Troppo vecchio per fare il padre a 58 anni, a quell'eta' si fa il nonno.

 

Un cazzo, nessuno dice mai nulla a quei genitori etero che hanno figli a 60 anni.

Link to comment
Share on other sites

Infatti bisognerebbe dirlo loro. Per me dopo i 40 anni si e' troppo vecchi per fare i genitori e gia' a 40 anni sarebbe troppo.

 

Sia nelle donne che nei maschi la probabilita' di problemi nel figlio aumenta con l'eta' del genitore e il giovane adulto non va condannato a fare da badante al genitore anziano quandomsara' un giovane adulto.

 

Anche psicologicamente per i bambini per me non e' il massimo avere genitori in la con gli anni.

 

Quando io nacqui mia mamma aveva 40 anni e mio padre 48 e per me sono risultati entrambi troppo in la con gli anni. In pratica avevano la mentalita' di una-due generazioni prima dei genitori dei miei coetanei.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Infatti bisognerebbe dirlo loro. Per me dopo i 40 anni si e' troppo vecchi per fare i genitori e gia' a 40 anni sarebbe troppo.

 

Sia nelle donne che nei maschi la probabilita' di problemi nel figlio aumenta con l'eta' del genitore e il giovane adulto non va condannato a fare da badante al genitore anziano quandomsara' un giovane adulto.

 

Anche psicologicamente per i bambini per me non e' il massimo avere genitori in la con gli anni.

 

Quando io nacqui mia mamma aveva 40 anni e mio padre 48 e per me sono risultati entrambi troppo in la con gli anni. In pratica avevano la mentalita' di una-due generazioni prima dei genitori dei miei coetanei.

 

Mio padre ha 63 anni e ne dimostra molto meno, mia madre invece ne ha 50, ma secondo il tuo ragionamento bisognerebbe far figli a 20 anni cosicché i genitori non sono mai troppo vecchi per quando i figli saranno grandi, ma per favore, forse dopo i 50 anni far figli è sconveniente, ma non prima (come se tra l'altro siano tutti dei vecchi rincoglioniti acciaccati dopo una certa età).

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Se tuo padre ha 63 anni rot e tu 22 vuol dire che tuo padre ne aveva 41 quando tu sei nato. Vendola ne ha 58 cioe' 17 di piu' di tuo padre quando sei nato. Se tuo padre avesse avuto l'eta' di vendola quando sei nato ora tuo padre avrebbe 80 anni.

 

Per me l'eta' ideale oggi per essere genitori sarebbe sui 30 anni anche se l'eta' biologica ideale per le donne sarebbe inferiore ai 30 anni.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...