Jump to content

Aiuto, che mi succede?


Ganjaa

Recommended Posts

Ho 20 anni, sempre saputo di essere gay e attulamente single da..uhm..20 anni.

Mi è capitato di far tardi e dover mangiare qualcosa al volo al mc donald da solo, fin qui tutto ok e nessun problema, vedevo un ragazzo sui 25 anni carino lavorare e lo trovavo molto bello e dolce.

Sono andato avanti così per un po' di mesi. Stasera era tardissimo e perdevo l'autobus, ho mangiato qualcosa da solo, ho ordinato come sempre e quando dovevo pagare a guardarlo bene negli occhi ho sentito il cuore andare in tachicardia sempre più, e sempre più e sempre sempre, le mani mi sudavano e io mi sentivo....non so come spiegarlo. all'inizio ho pensato ad un attacco d'ansia ma non è così, i sintomi sono diversi e io mi sentivo veramente strano, tanto che non sono riuscito a finire il panino e l'ho lasciato li

Che mi succede? mi sto innamorando? di uno sconosciuto poi, non so nulla di lui a parte il suo nome e che è un bel pezzo di gnocco.

Che succede? ho ancora la tachicardia, ma non è una tachicardia da malessere

Link to comment
Share on other sites

Più che innamorato direi che ti piace molto. Aspetterei nel dire che ti sei innamorato.....in quanto non lo conosci...non sai molto di lui e della sua vita !!!

Link to comment
Share on other sites

Situazioni normali che succedono a tutti senza distinzione di genere, razza ed età.

 

Ho assistito a delle scene divertenti al riguardo. Ho visto signore di un'eta non proprio giovanile che si emozionavano focosamente alla vista di aitanti giovanotti o signori al punto da togliersi foulard e capello per l'innalzamento ebullioscpico 

Link to comment
Share on other sites

E lui si è accorto di questa situazione? In qualche modo risponde ai tuoi impulsi o neanche ti guarda? È la prima volta che ti capita? Ma è normalissimo se sei gay e vedi un altro ragazzo attraente avere certe sensazioni!

Link to comment
Share on other sites

Astinenza non credo, faccio sesso quasi ogni giorno:)

Emozionato, sì.. ma perché in questo modo? di gnocchi ne vedo ogni giorno, ma lui non so..mi ha stregato e tremo quando lo vedo

Link to comment
Share on other sites

occhio che non sia un infarto : :maninlove:

no be secondo me ti sei fatto affascinare da quel tipo che sara buono, buon per te , a me capita la stessa cosa con un ballerino etero che vedo ogni tanto , ovvio non porta a niente ma è bello pensarci :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...