Jump to content

Ecco fatto! :)


Hieme

Recommended Posts

Ciao a tutti! Scrivo queste due righe per presentarmi qui! Ho 26 anni, vivo a Parma e qui lavoro! Mi piace molto la lettura, soprattutto narrativa, e oltre a ciò seguo un paio di serie tv. Se ho tempo mi piace fare delle belle passeggiate in città per lo più e ultimamente mi sto dedicando un pochetto al fitness ;)

Che dire, mi sono iscritto per vedere se riesco a trovare qualche nuovo amico qui in città e perchè mo, farmi nuovi amici un po' in tutta Italia :p

Se mi sono dimenticato qualcosa chiederete ;)

Link to comment
Share on other sites

E come si vive a parma? A me non piace proprio come città.

Io non posso lamentarmi :) ma a te non piace la città o gli abitanti? :p

 

Ciao Hieme e benvenuto... purtroppo arrivi tardi... vivevo a Parma fino ad un anno fa

Oh bè! Io vivo qui in pianta stabile da un anno solo :)

Link to comment
Share on other sites

La cittá non mi piace molto.

Gli abitanti mi piacciono meno ancora.

Per la cronaca: ci vivo, ma non sono parmigiano :p

 

Bellissima l'Emilia! Benvenuto da un aspirante ingegnere (non civile, però) :)

Grazie! E che studi bello?

Link to comment
Share on other sites

No, ero tanto indeciso ed ero forse più orientato a fare l'ingegnere (informatico, tra l'altro) ma alla fine ho cambiato idea all'ultimo e ho scelto di studiare medicina.

 

Proprio per questo motivo mi capita spesso di trovare simpatici gli ingegneri, quelli informatici in primis, anche perché sovente sono un po' nerd come me.

 

Poi ovviamente ce ne saranno anche stronzi [emoji1]

Link to comment
Share on other sites

No, ero tanto indeciso ed ero forse più orientato a fare l'ingegnere (informatico, tra l'altro) ma alla fine ho cambiato idea all'ultimo e ho scelto di studiare medicina.

 

Proprio per questo motivo mi capita spesso di trovare simpatici gli ingegneri, quelli informatici in primis, anche perché sovente sono un po' nerd come me.

 

Poi ovviamente ce ne saranno anche stronzi [emoji1]

A me stanno simpatici i medici :D

Edited by Hieme
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Oh, un ingegnere parmense! Benvenuto.  :bye:

Quali serie TV segui? E che libri di narrativa leggi?

 

Buona permanenza nel forum, qui le conoscenze non mancano.

Link to comment
Share on other sites

Oh, un ingegnere parmense! Benvenuto.  :bye:

Quali serie TV segui? E che libri di narrativa leggi?

 

Buona permanenza nel forum, qui le conoscenze non mancano.

seguo Sherlock, Downton (mi manca la sesta), the good wife, marco polo e mi dimentico qualcosa sicuramente :D di narrativa mi piacciono i fantasy, fantascienza, gialli... però faccio anche eccezioni a queste categorie ;)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Sherlock, fantascienza e fantasy... avremo sicuramente molte cose di cui parlare. :) Le altre serie prima o poi le vedrò. Ora sono in attesa dello speciale natalizio di Doctor Who!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sherlock, fantascienza e fantasy... avremo sicuramente molte cose di cui parlare. :) Le altre serie prima o poi le vedrò. Ora sono in attesa dello speciale natalizio di Doctor Who!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Doctor Who l'ho abbandonato alla terza serie mi sa, ma senza un motivo più o meno apparente :p P.s.: i Dalek sempre presenti? :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...