December 17, 201510 yr Ciao a tutti! Scrivo queste due righe per presentarmi qui! Ho 26 anni, vivo a Parma e qui lavoro! Mi piace molto la lettura, soprattutto narrativa, e oltre a ciò seguo un paio di serie tv. Se ho tempo mi piace fare delle belle passeggiate in città per lo più e ultimamente mi sto dedicando un pochetto al fitness Che dire, mi sono iscritto per vedere se riesco a trovare qualche nuovo amico qui in città e perchè mo, farmi nuovi amici un po' in tutta Italia :p Se mi sono dimenticato qualcosa chiederete
December 17, 201510 yr Ciao Hieme e benvenuto... purtroppo arrivi tardi... vivevo a Parma fino ad un anno fa
December 17, 201510 yr Author E come si vive a parma? A me non piace proprio come città. Io non posso lamentarmi :) ma a te non piace la città o gli abitanti? :p Ciao Hieme e benvenuto... purtroppo arrivi tardi... vivevo a Parma fino ad un anno fa Oh bè! Io vivo qui in pianta stabile da un anno solo :)
December 18, 201510 yr Bellissima l'Emilia! Benvenuto da un aspirante ingegnere (non civile, però) :)
December 18, 201510 yr Author La cittá non mi piace molto. Gli abitanti mi piacciono meno ancora. Per la cronaca: ci vivo, ma non sono parmigiano :p Bellissima l'Emilia! Benvenuto da un aspirante ingegnere (non civile, però) :) Grazie! E che studi bello?
December 18, 201510 yr Per la cronaca: ci vivo, ma non sono parmigiano :p Grazie! E che studi bello? Ingegneria informatica! :)
December 18, 201510 yr Author ingegneria informatica! :) Bello! :) Edited December 18, 201510 yr by Hieme
December 21, 201510 yr Benvenuto, ingegnere! [emoji4] Ho sempre simpatia a priori per gli ingegneri [emoji6]
December 21, 201510 yr Author ciao a te :) :) Benvenuto, ingegnere! [emoji4] Ho sempre simpatia a priori per gli ingegneri [emoji6] Perchè sei ingegnere anche tu?
December 21, 201510 yr No, ero tanto indeciso ed ero forse più orientato a fare l'ingegnere (informatico, tra l'altro) ma alla fine ho cambiato idea all'ultimo e ho scelto di studiare medicina. Proprio per questo motivo mi capita spesso di trovare simpatici gli ingegneri, quelli informatici in primis, anche perché sovente sono un po' nerd come me. Poi ovviamente ce ne saranno anche stronzi [emoji1]
December 22, 201510 yr Author No, ero tanto indeciso ed ero forse più orientato a fare l'ingegnere (informatico, tra l'altro) ma alla fine ho cambiato idea all'ultimo e ho scelto di studiare medicina. Proprio per questo motivo mi capita spesso di trovare simpatici gli ingegneri, quelli informatici in primis, anche perché sovente sono un po' nerd come me. Poi ovviamente ce ne saranno anche stronzi [emoji1] A me stanno simpatici i medici Edited December 22, 201510 yr by Hieme
December 22, 201510 yr Oh, un ingegnere parmense! Benvenuto. Quali serie TV segui? E che libri di narrativa leggi? Buona permanenza nel forum, qui le conoscenze non mancano.
December 23, 201510 yr Author Oh, un ingegnere parmense! Benvenuto. Quali serie TV segui? E che libri di narrativa leggi? Buona permanenza nel forum, qui le conoscenze non mancano. seguo Sherlock, Downton (mi manca la sesta), the good wife, marco polo e mi dimentico qualcosa sicuramente di narrativa mi piacciono i fantasy, fantascienza, gialli... però faccio anche eccezioni a queste categorie
December 23, 201510 yr Sherlock, fantascienza e fantasy... avremo sicuramente molte cose di cui parlare. :) Le altre serie prima o poi le vedrò. Ora sono in attesa dello speciale natalizio di Doctor Who! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
December 23, 201510 yr Author Sherlock, fantascienza e fantasy... avremo sicuramente molte cose di cui parlare. :) Le altre serie prima o poi le vedrò. Ora sono in attesa dello speciale natalizio di Doctor Who! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Doctor Who l'ho abbandonato alla terza serie mi sa, ma senza un motivo più o meno apparente :p P.s.: i Dalek sempre presenti?
December 23, 201510 yr Dalek sempre presenti! Impossibile liberarsene... li puoi trovare anche in versione Power Rangers. Se hai tempo e voglia, le stagioni successive val la pena vederle. Son tutte disponibili in streaming. :)
December 24, 201510 yr Author Dalek sempre presenti! Impossibile liberarsene... li puoi trovare anche in versione Power Rangers. Se hai tempo e voglia, le stagioni successive val la pena vederle. Son tutte disponibili in streaming. :) Sterminare! Sterminare! XD Benvenuto, Hieme ;-) Thanks :)
December 25, 201510 yr EX-TER-MI-NATE! EX-TER-MI-NATE! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk