Jump to content

L'islamizzazione dell'Europa


Fergus

Recommended Posts

Ricordo di aver letto che un bel po' di anni fa, quando il fenomeno dell'immigrazione musulmana in Europa era agli inizi, dei politici arabi dissero che ci sarebbe stata la conquista islamica dell'Europa: quello che non erano riusciti a fare con le armi, sarebbe stato possibile grazie ai ventri delle loro donne.

Adesso che manca poco alla realizzazione del progetto, noi europei stiamo per scomparire per sempre.

Moriremo tutti, ma con la parola accoglienza sulle labbra...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergus

    15

  • LocoEmotivo

    10

  • Hinzelmann

    9

  • Mario1944

    5

Tu credi fergus che i mussulmani stanno meglio in mali, in iran, in arabiamsaudita o in europa ?

 

E se stanno meglio qua credi che vogliano trasformare un luogo migliore in uno peggiore ?

Link to comment
Share on other sites

Moriremo tutti

In alcuni casi, non sarebbe evidentemente 'sta gran perdita.

Comunque, caro pauroso dei miei quaglioni, ti ricordo che questa Europa del ciufolo non è sempre stata cristiana e che c'è stato un tempo in cui qualche zoccola romana che non aveva niente a cui pensare s'è messa a fare figli a cui ha imposto una stupida religione di provenienza medio-orientale e che era un'accozzaglia di altre religioni rivelate: che tu ci creda o no, 'ste zoccole hanno colonizzato l'impero e hanno soppiantato il culto degli dei precedenti.

Quindi, dov'è la novità? Dov'è l'allarmismo? Se il vostro cattolicesimo non si sa difendere "sul mercato", è perché come religione non vale un soldo bucato. #Sapevatelo

Link to comment
Share on other sites

Tu credi fergus che i mussulmani stanno meglio in mali, in iran, in arabiamsaudita o in europa ?

 

E se stanno meglio qua credi che vogliano trasformare un luogo migliore in uno peggiore ?

 

A loro interessa solamente islamizzare l'Europa e quindi dominarla.

Link to comment
Share on other sites

In alcuni casi, non sarebbe evidentemente 'sta gran perdita.

Comunque, caro pauroso dei miei quaglioni, ti ricordo che questa Europa del ciufolo non è sempre stata cristiana e che c'è stato un tempo in cui qualche zoccola romana che non aveva niente a cui pensare s'è messa a fare figli a cui ha imposto una stupida religione di provenienza medio-orientale e che era un'accozzaglia di altre religioni rivelate: che tu ci creda o no, 'ste zoccole hanno colonizzato l'impero e hanno soppiantato il culto degli dei precedenti.

Quindi, dov'è la novità? Dov'è l'allarmismo? Se il vostro cattolicesimo non si sa difendere "sul mercato", è perché come religione non vale un soldo bucato. #Sapevatelo

 

La Chiesa è da un bel po' di secoli che, fortunatamente, è stata messa nell'impossibilità di fare del male a chi considerava da perseguitare.

Quando l'Europa sarà islamizzata credo invece che saranno tempi difficili per gli omosessuali, così come per altre minoranze.

Ridi, ridi...

Link to comment
Share on other sites

La Chiesa è da un bel po' di secoli che, fortunatamente, è stata messa nell'impossibilità di fare del male a chi considerava da perseguitare.

Certo, dopo che avete avallato lo sterminio degli amerindi, la tratta dei negri, roghi di eretici, crociate della fede...

Bastardi maledetti.

Sai perché avete così paura degli islamici? Perché sono come voi. Li riconoscete a naso, come fanno i cani. E state già godendo immaginando le angherie che attribuite loro e che voi non potete più fare.

Siete malati. Ecco perché siete credenti.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Certo, dopo che avete avallato lo sterminio degli amerindi, la tratta dei negri, roghi di eretici, crociate della fede...

Bastardi maledetti.

Sai perché avete così paura degli islamici? Perché sono come voi. Li riconoscete a naso, come fanno i cani. E state già godendo immaginando le angherie che attribuite loro e che voi non potete più fare.

Siete malati. Ecco perché siete credenti.

 

Ma guarda che roba, scusami sai ma non credevo che su questo forum ci fossero degli utenti così stupidi come te, con i quali non si può dialogare: quanti anni hai, 13, 14?

Io non sono credente, metto semplicemente in evidenza come le porcherie fatte nei secoli passati dalla Chiesa fra poco saranno ripetute dagli islamici che ti piacciono tanto.

Link to comment
Share on other sites

Supponiamo che vi sia una reazione "nazionalistica"

 

In fondo esistono valide ragioni per ipotizzare l'inestirpabile

malvagità dell'Europa, abbiamo perfezionato il genocidio e

più recentemente la pulizia etnica

 

Purtroppo come omosessuali siamo potenzialmente sterili-inutili

tendenzialmente invisi ai nazionalisti, relativisti-edonisti-inaffidabili

scarsamente utili anche nella prospettiva di una guerra civile per

cacciare gli islamici, perchè le comunità gay sono promiscue e interetniche

 

Se prevalesse l'idea dell'espulsione di massa degli islamici, quello

sarebbe il momento in cui potrebbero revocarsi i diritti degli omosessuali

 

Apocalisse-per-Apocalisse, possiamo vederla anche così...

Link to comment
Share on other sites

Supponiamo che vi sia una reazione "nazionalistica"

 

In fondo esistono valide ragioni per ipotizzare l'inestirpabile

malvagità dell'Europa, abbiamo perfezionato il genocidio e

più recentemente la pulizia etnica

 

Purtroppo come omosessuali siamo potenzialmente sterili-inutili

tendenzialmente invisi ai nazionalisti, relativisti-edonisti-inaffidabili

scarsamente utili anche nella prospettiva di una guerra civile per

cacciare gli islamici, perchè le comunità gay sono promiscue e interetniche

 

Se prevalesse l'idea dell'espulsione di massa degli islamici, quello

sarebbe il momento in cui potrebbero revocarsi i diritti degli omosessuali

 

Apocalisse-per-Apocalisse, possiamo vederla anche così...

 

L'Europa è la culla della Civiltà, che ci sia stata o meno della malvagità nel corso della sua storia.

Se ci fosse una reazione nazionalistica, cosa che spero ma che ritengo ormai improbabile visto come sono condizionati gli europei, tanto dipenderà dall'atteggiamento degli omosessuali.

Se lotteranno dalla parte dell'Europa contro l'islamizzazione che li farebbe sparire, credo che non avrebbero niente da temere.

Link to comment
Share on other sites

No l'atteggiamento degli omosessuali non conterà per niente

 

Certo, se io aderisco al regime, si chiuderà un occhio per me

in fondo sono utile, sono capace, gli posso servire, come d'altronde

alcuni omosessuali sono serviti ai nazisti o ad altri regimi

 

Chiuderanno un occhio per me e magari dalla mia posizione di potere

posso distribuire favori a singoli omosessuali ( soprattutto se carini e disponibili

e compiacenti nei miei confronti )

 

Ma perchè dovrei aiutare un vecchio frocio grasso e poco dotato?

Fergus tu sei un Antisociale, un peso morto per la Nuova Europa

e come tale poichè non mi servi a niente e non riconosco alcun legame

di solidarietà nei confronti degli altri omosessuali, ti spedisco nei battaglioni

di punizione a rastrellare e sminare le montagne del Kossovo

Link to comment
Share on other sites

No l'atteggiamento degli omosessuali non conterà per niente

 

Certo, se io aderisco al regime, si chiuderà un occhio per me

in fondo sono utile, sono capace, gli posso servire, come d'altronde

alcuni omosessuali sono serviti ai nazisti o ad altri regimi

 

Chiuderanno un occhio per me e magari dalla mia posizione di potere

posso distribuire favori a singoli omosessuali ( soprattutto se carini e disponibili

e compiacenti nei miei confronti )

 

Ma perchè dovrei aiutare un vecchio frocio grasso e poco dotato?

Fergus tu sei un Antisociale, un peso morto per la Nuova Europa

e come tale poichè non mi servi a niente e non riconosco alcun legame

di solidarietà nei confronti degli altri omosessuali, ti spedisco nei battaglioni

di punizione a rastrellare e sminare le montagne del Kossovo

 

Alla faccia della solidarietà tra frosci...  :no:

Link to comment
Share on other sites

Non esiste più solidarietà fra froci, esiste solo l'Europa delle Nazioni

 

Tu troverai la tua morte, evirato da una bambina islamica di 9 anni

armata di un taglierino sul Monte Goljak

 

Ma le tue ceneri torneranno a casa, racchiuse in una scatola di cartone

con lo spago a spese dei tuoi familiari, se avrai qualche familiare disposto

a pagare per le spese di spedizione del pacco ( noi abbiamo l'obbligo di

interpellare tutti i parenti fino al 6° grado prima di inumarti nella fossa comune

questo perchè siamo dei bravi "cristiani", mica dei Testimoni di Geova qualunque! )

Link to comment
Share on other sites

Questa non è una discussione, bensì un messaggio populista che non ammette dialogo.

Detto ciò, non vedo di buon occhio i mussulmani, così come non vedo di buon occhio i cristiani. Noi europei progressisti stiamo cercando di combattere l'ideologia cristiana da tempo, combattendo una vera guerra portata avanti a forza tra vittorie (il matrimonio egualitario in alcuni Stati) e sconfitte (sovvenzione italiana del Giubileo). Se ci si mette anche una terza forza, uguale nei disvalori al nemico cristiano ma opposto in dottrina, il cammino per un'Europa civile non solo viene rallentato ma può subire retrocessioni inaccettabili. Tra il razzismo e il buonismo, io mi colloco nell'esatto centro e riconosco che il dramma della situazione è che stiamo parlando di persone come noi ma con un potente veleno nella mente, nel cuore e nell'anima che potrebbe mietere milioni di vittime, non così presto, non nell'immediato ma comunque in un futuro non troppo remoto.

Edited by Pix
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ricordo di aver letto che un bel po' di anni fa, quando il fenomeno dell'immigrazione musulmana in Europa era agli inizi, dei politici arabi dissero che ci sarebbe stata la conquista islamica dell'Europa: quello che non erano riusciti a fare con le armi, sarebbe stato possibile grazie ai ventri delle loro donne.

 

Be' però non tutti, anzi, relativamente pochi islamici sono arabi e non tutti gli Arabi, benché la gran parte siano, sono islamici.

Per altro non è che brilli né l'unità islamica, divisi tra l'altro in sciiti e sunniti, né tanto meno quella araba.

Certamente alcuni principi ed alcuni interessi possono essere loro comuni, ma le diversità religiose, politiche e d'interessi penso prevalgano:

non credo proprio si possano assumere come una massa d'urto compatta ed indistinta e quindi realmente pericolosa.

 

 

 

 

Adesso che manca poco alla realizzazione del progetto, noi europei stiamo per scomparire per sempre.

 

Più di mezzo miliardo di persone non scompaiono tanto facilmente almeno non per l'accesso, peraltro diversamente diffuso, di pochi milioni.

 

 

 

 

Moriremo tutti, ma con la parola accoglienza sulle labbra...

 

Non è che siamo proprio tutti e sempre così sorridentemente accoglienti.....

Link to comment
Share on other sites

Io non sono credente, metto semplicemente in evidenza come le porcherie fatte nei secoli passati dalla Chiesa fra poco saranno ripetute dagli islamici che ti piacciono tanto.

Taci.

Veramente, taci.

Ti stai bagnando di piacere immaginando impalamenti e lapidazioni per puntare il tuo dito da checca e urlare: "Ve l'avevo detto! Ve l'avevo detto!".

Smettete di ragionare col buco del c*lo e prendete coscienza del vostro cervello, ché quello lo abbiamo in dotazione tutti.

Siete dei terroristi. Tu e quelli che propagandano messaggi xenofobi e allarmisti come i tuoi non siete altro che la controparte dell'ISIS.

E lo fate senza nemmeno essere prezzolati come i kamikaze, pensa che geni!

 

L'Europa è la culla della Civiltà

Della civiltà europea, senza dubbio.

Senza maiuscole.

Ti ricordo che il mondo non finisce dove lo immagini tu, e che sono esistite civiltà chiamate India, Cina, Giappone, Africa, Maya, Aztechi e così via.

Leggi. Informati. E quando l'hai fatto, taci e continua a leggere ed informarti.

 

 

Questa non è una discussione, bensì un messaggio populista che non ammette dialogo.

Quotone.

Link to comment
Share on other sites

Più di mezzo miliardo di persone non scompaiono tanto facilmente almeno non per l'accesso, peraltro diversamente diffuso, di pochi milioni.

 

Lo sai che questi musulmani figliano come conigli, seguendo le direttive dei loro leader per ottenere la sottomissione dell'Europa senza bisogno degli eserciti come secoli fa.

Proprio mentre gli europei di figli non ne fanno, quindi di questo passo la sostituzione è solamente questione di decenni.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Poi fossero questi i problemi, i figli devi mantenerli per un po', quindi viste le condizioni di vita, seppur figliano molto, producono prodotti di scarsa qualità perché se non li nutri diventi tisici. Comunque al di là del rischio dell'islamilizzazione credo che il rischio maggiore siano gli europei che a causa di un scarso ricambio genetico producono solo degli imbecilli che a livello darwiniano non avrebbero senso di essere. 

Link to comment
Share on other sites

 credo che il rischio maggiore siano gli europei che a causa di un scarso ricambio genetico producono solo degli imbecilli che a livello darwiniano non avrebbero senso di essere. 

Quindi è colpa del sangue impoverito, dici tu?

Sì, non hai tutti i torti.

Link to comment
Share on other sites

A me non interessa il battibecco pro o contro mussulmani , non andro' mai in chiesa ne andro mai in una moschea e se qualche pretone o mulla mi costringera a farlo sapro come comportarmi .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...