Jump to content

Buonaseraaaa ;-P


FabioZH

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

mi sono appena iscritto al forum. Ho 30 anni, sono italiano e abito in Svizzera :-). Mi fa piacere leggere i vostri post - e mi sento tra le persone "normali" :music: :music: :music:

Link to comment
Share on other sites

@blondeboysmileht: a mio modo di vedere, mi considero normale :)

 

...non facciamo i trascendentali...che sarà mai questa normalità....

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra noi :)....mi piacerebbe fare un censimento di tutti noi forumisti che siamo all'estero, sarebbe divertente!

 

Non ho problemi con il tedesco, ma a volte sento il bisogno di comunicare in italiano.

 

Tu di dove sei ?

Link to comment
Share on other sites

Pura curiosità! 

Non male Zurigo, mi piacerebbe visitarla prima o poi ;-)

 

Vieni - ti faccio fare un giro. Oggi invece sono stato a MI :)

Link to comment
Share on other sites

Guarda che a montar su un treno e salire non ci metto né due né tre. Attento :asd:

 

Credo che a quest'ora in centrale tu non trova più nessun treno - e questo weekend devo studiare - per cui :D

Link to comment
Share on other sites

Non ho problemi con il tedesco, ma a volte sento il bisogno di comunicare in italiano.

 

Tu di dove sei ?

Al momento vivo a Londra...ma sono orgogliosamente cilentano!!!!

Link to comment
Share on other sites

Penso di non potermi muovere da Milano per svariate cause almeno per qualche settimana... :asd:

Come si vive in Zurich?

 

Racconta - che ti succede?

 

Si sta bene per il 95% delle cose. Per altri motivi mi manca l'Italia, a volte.

Link to comment
Share on other sites

E cosa fai di bello nella vita?

Ho consegnato il mese scorso la mia final Dissertation per Il MSc in International Business all'Università di Londra quindi sono venuto qui per studio, e adesso sto cercando lavoro qui dato che sono follemente innamorato di questa città !

Link to comment
Share on other sites

Ho consegnato il mese scorso la mia final Dissertation per Il MSc in International Business all'Università di Londra quindi sono venuto qui per studio, e adesso sto cercando lavoro qui dato che sono follemente innamorato di questa città !

Mi piace un sacco Londra. Una volta ci venivo almeno 2-3 volte l'anno, ora sono passati almeno 3 anni dall'ultima volta. Ma a dicembre vengo il secondo sabato, in giornata, per fare shopping :-))

Link to comment
Share on other sites

Troppe cose ;-)

L'Italia per certi versi è unica, e poi... mamma casa è sempre mamma casa!

Racconta. Ho tempo e domani non mi devo alzare per andare al lavoro ;-)

 

Cosa fai di bello nella vita?

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando le questioni delicate per ovvi motivi, di certo il mio bosssss, avendo fatto 3 settimane di ferie a settembre, non me le concederà per almeno i prossimi 5-6 mesi... :asd:

Inoltre, devo cercare di contenere le spese visto che tra un recente viaggio a Madrid ed altri investimenti - utili - non posso/voglio dar fondo alle riserve, che sto cercando di incrementare quanto più. :asd:

Sono soccorritore-professionale 118, anche se valuto di tornare a studiare. ;)

Tu, invece?

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Mi piace un sacco Londra. Una volta ci venivo almeno 2-3 volte l'anno, ora sono passati almeno 3 anni dall'ultima volta. Ma a dicembre vengo il secondo sabato, in giornata, per fare shopping :-))

Bè tienimi informato allora così organizziamo un meeting londinese....Scherzi a parte ho l'ideuzza di organizzare un meeting dei forumisti a Londra, di sicuro so che altri due vivono qui!

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando le questioni delicate per ovvi motivi, di certo il mio bosssss, avendo fatto 3 settimane di ferie a settembre, non me le concederà per almeno i prossimi 5-6 mesi... :asd:

Inoltre, devo cercare di contenere le spese visto che tra un recente viaggio a Madrid ed altri investimenti - utili - non posso/voglio dar fondo alle riserve, che sto cercando di incrementare quanto più. :asd:

Sono soccorritore-professionale 118, anche se valuto di tornare a studiare. ;)

Tu, invece?

Cool. Sono consulente in banca e studio economia. Ma sto cercando di cambiare lavoro. Quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

Bè tienimi informato allora così organizziamo un meeting londinese....Scherzi a parte ho l'ideuzza di organizzare un meeting dei forumisti a Londra, di sicuro so che altri due vivono qui!

Ti faccio sapere volentieri - venendo in giornata e rientrando con il treno, ho il tempo contato - ma una buona tazza di the al pall mall ci sta - conosco la proprietaria di un salone da the che frequentavo - e fa degli scones stupendi ( ovviamente da mangiare con clotted cream ).

Link to comment
Share on other sites

Ti faccio sapere volentieri - venendo in giornata e rientrando con il treno, ho il tempo contato - ma una buona tazza di the al pall mall ci sta - conosco la proprietaria di un salone da the che frequentavo - e fa degli scones stupendi ( ovviamente da mangiare con clotted cream ).

Bè allora ci conto sul serio :) parli di Pall Mall la strada?

Link to comment
Share on other sites

22!

Io vorrei fare infermieristica, così da salir di livello, o come dico io, "digievolvere" nell'ambito sanitario ad uno stadio +1. :asd:

Mi sembra una gran bella idea. Vivi a casa dei tuoi?

Link to comment
Share on other sites

Sì, al momento non ho alternativa anche se son un adoratore dell'indipendenza domestica. :asd:

Quoto. La cosa più bella è abitare da solo. Home sweet home.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...