Jump to content

Abortire feti gay: Sempre più vicini.


NewMarc

Recommended Posts

Definisci "ulteriore passo avanti" entro 12 ore da adesso, così capisco se è un errore tuo o intendevi quello che hai scritto .
Link to comment
Share on other sites

Definisci "ulteriore passo avanti" entro 12 ore da adesso, così capisco se è un errore tuo o intendevi quello che hai scritto .

 

In che senso devo definirlo?

Link to comment
Share on other sites

E' una conseguenza del diffondersi della credenza (priva di ogni base scientifica) che l'omosessualità sia causata esclusivamente da fattori biologici (epigenetici in questo caso). Non mi stupisce affatto.

Link to comment
Share on other sites

E' una conseguenza del diffondersi della credenza (priva di ogni base scientifica) che l'omosessualità sia causata esclusivamente da fattori biologici (epigenetici in questo caso). Non mi stupisce affatto.

 

Non so che studi basi la tua opinione, ma anche in quel caso. Si potrebbe abortire un feto che ha una alta probabilità o una predisposizione.

Link to comment
Share on other sites

Consiglio vivamente a tutti di non discutere del tema oggetto del topic con new marc, lo conoscete no?

 

 

In che senso devo definirlo?

 

io non voglio parlare per altri, ma la mia impressione è che quel "passo in avanti" implichi una tua valutazione positiva della presunta scoperta.

 

Immagino che entro 12 ore tu debba prendere una posizione di condanna o supporto verso l'aborto dei feti gay(falsa o vera sia la vicenda) in modo che si possa decidere circa la tua bannazione eterna.

 

Immagino pure che non sia ammessa una posizione neutrale, giustamente. Non si può sostenere la liceità del gaycidio in nessun caso.

Link to comment
Share on other sites

Consiglio vivamente a tutti di non discutere del tema oggetto del topic con new marc, lo conoscete no?

 

 

 

io non voglio parlare per altri, ma la mia impressione è che quel "passo in avanti" implichi una tua valutazione positiva della presunta scoperta.

 

Immagino che entro 12 ore tu debba prendere una posizione di condanna o supporto verso l'aborto dei feti gay(falsa o vera sia la vicenda) in modo che si possa decidere circa la tua bannazione eterna.

 

Immagino pure che non sia ammessa una posizione neutrale, giustamente. Non si può sostenere la liceità del gaycidio in nessun caso.

 

So che qui le discussioni non sono mai... Troppo profonde, ma sarebbe una discussione molto interessante.

Quanti qui sono favorevoli al diritto all'aborto in generale? Credo tanti se non quasi tutti. Dunque si è favorevoli all'aborto per qualsiasi ragione tranne che per quella che non ci piace? Non è una posizione ipocrita?

E poi perchè dovrebbe interessarci se qualcuno abortisce i gay? E' una domanda seria.

Link to comment
Share on other sites

Anche se vi bruciano le mani, non rispondete a new marc

 

So che qui le discussioni non sono mai... Troppo profonde, ma sarebbe una discussione molto interessante.

Quanti qui sono favorevoli al diritto all'aborto in generale? Credo tanti se non quasi tutti. Dunque si è favorevoli all'aborto per qualsiasi ragione tranne che per quella che non ci piace? Non è una posizione ipocrita?

E poi perchè dovrebbe interessarci se qualcuno abortisce i gay? E' una domanda seria.

 

 

Credo che questo basti e avanzi per determinare le tue sorti.

Link to comment
Share on other sites

Vedi, ti stai ponendo come tutti i mercanti d'odio occidentali.

 

Voi giocate su un presunto cortocircuito del sistema, perchè credete che la libertà di parola significhi libertà di dire tutto

 

Sostenere la liceità di genocidi, stermini, eugenetica volta non all'eliminazione di terrificanti malattie degenerative(magari con diagnosi pre impianto più che con aborto), ma all'eliminazione di una minoranza sessuale.

 

Beh, bitches, lasciate che vi dica una cosa: avete capito male.

 

Ti segnalo.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Mi spieghi che gusto ci trovi nel trovare notizie idiote che stanno solo nel culo del mondo virtuale e postarle per farci girare le cosiddette?

Link to comment
Share on other sites

Vedi, ti stai ponendo come tutti i mercanti d'odio occidentali.

 

Voi giocate su un presunto cortocircuito del sistema, perchè credete che la libertà di parola significhi libertà di dire tutto

 

Sostenere la liceità di genocidi, stermini, eugenetica volta non all'eliminazione di terrificanti malattie degenerative(magari con diagnosi pre impianto più che con aborto), ma all'eliminazione di una minoranza sessuale.

 

Beh, bitches, lasciate che vi dica una cosa: avete capito male.

 

Ti segnalo.

 

Sorvolo sui "mercanti d'odio occidentali."

"eliminazione di terrificanti malattie degenerative". Questa non è la sola giustificazione per abortire, nella maggior parte dei paesi dove abortire è legale si può abortire per qualsiasi ragione.

Link to comment
Share on other sites

Mi spieghi che gusto ci trovi nel trovare notizie idiote che stanno solo nel culo del mondo virtuale e postarle per farci girare le cosiddette?

 

Questa notizia è su tutti i giornali. Mi dite che perchè vi piace tanto far finta di vivere in un mondo immaginario?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questa non è la sola giustificazione per abortire

 

Qui si parla di eugenetica, non di diritto all'aborto

non sai neanche tu quello che dici

Link to comment
Share on other sites

Qui si parla di eugenetica, non di diritto all'aborto

non sai neanche tu quello che dici

 

No, sarebbe anzi perfettamente legale.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Sappiamo in che mondo viviamo, perciò sappiamo anche che non tutto ciò che viene stampato sui nostri cari informatori cartacei è vero.

Noi però non abbiamo ancora capito che posizione prendi in merito a questa notizia, sempre sia vera. Forse c'è un qualche regolamento del Forum sui gay omofobi...

 

E forse Demò ha ragione, risponderti non ha senso

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando di immaginarmi una donna

che sia contro i gay ma non sia contraria all'aborto:

ma mi vengono in mente solo lesbiche :)

Link to comment
Share on other sites

Non sono riuscito a capire come faccia il simpatico Dr. Ngun*

a sapere che il suo metodo funziona:

fa questa sperimentazione da vent'anni?

 

*Certo la sperimentazione non l'ha fatta lui, visto che avrà 25 anni

(ed è anche molto carino: Tuck Ngun su Facebook)

Link to comment
Share on other sites

Ci sono nel mondo aborti per il fatto che il feto e' di sesso femminile, specialmente in cina e india credo. Se ci saranno test genetici che individuano una alta probabilita' che il feto sara' gay ci sono sicuramente donne che lo vorranno abortire.

Link to comment
Share on other sites

in realtà l'aborto c'entra poco

 

c'è questo cinese frocetto,

 

cioè lui: Tuck.jpg

 

che dice che l'omosessualità è causata da fattori epigenetici(io manco so cche vor dì)

 

 

e qualcuno ha notato che se davvero è così, su un piano molto teorico e in Italia, sicuramente illegale, sarebbe possibile l'aborto eugenetico anti gay

 

poi è arrivato new marc

 

 

PS:ah, il cinese è tipo un dottorando

 

 

 

psss, lavora tipo al GENDERcenter: http://gendercenter.genetics.ucla.edu/news

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

La possibilità di abortire entro i 90gg sulla base di una previsione

di anomalie e malformazioni del feto, esiste

 

Trova ragione nel fatto che - se possibile - sia meglio evitare alla

donna un aborto a gravidanza inoltrata e con tecniche abortive

più invasive, anche se sulla base di un giudizio probabilistico che

in larga parte dipende dalle tecniche diagnostiche etc

 

La certezza di evitare alla donna sofferenze maggiori viene commisurata

con i margini di errore della tecnica di previsione e si sceglie come comportarsi

ma sempre nell'ottica di evitare un successivo aborto terapeutico

Link to comment
Share on other sites

Quando arriverà la possibilità di determinare se uno è geneticamente pirla, ladro, bast... etc...? Sarebbe più utile definire queste cose che non definire se a uno piace il walter o la jolanda :lol:

 

Il mondo scientifico ancora brancola nel buio nella ricerca di una cura per il cancro... e questi professoroni hanno fatto ricerche per dirci, con il 70% di possibilità, che uno è geneticamente gay? :huh: dafuq?!?

 

Si tratta sicuramente di un troll, dai...

Edited by Notty
Link to comment
Share on other sites

oddio con i capelli lunghi il dottor Ngun sembra uno dei miei ex

 

scusate mi getto un attimo dal palazzo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...