Jump to content

Un figo!


Spiritosolitario

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Spiritosolitario

    15

  • Andrea75

    9

  • Laen

    5

  • prefy

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Spiritosolitario

Bei lineamenti, ma non ci farei neanche una masturbazione reciproca

Beh, io non potrei mai sperare che un tipo così mi notasse, ma se potessi..........

Link to comment
Share on other sites

Beh, io non potrei mai sperare che un tipo così mi notasse, ma se potessi..........

 

Mah, sai che io in realtà noto un normalissimo ragazzo?

Sarà che io ho tutt'altri canoni di bellezza maschile, bello sì ma non mi sembra di niente di così astruso...

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

infatti a me non pare tanto maschile

No che dici, è efebico? Ha i lineamenti dolci, ma non femminili, a me piacciono.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Naaaaaa io ho un'altra idea dell'efebico

  son punti di vista

ma sai chi è?

No, non credo sia famoso, l'ho trovato su Tumblr.
Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Mi permetto di allegarti l'apoteosi del maschio, a mio avviso... :uhsi: giusto affinché si renda l'idea.

Carino, ma nulla di che!

Abbiamo gusti diversi!

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Concordo: lui, è efebico

Direi proprio di si!

Ma io non ho detto che quello che ho postato io è efebico, è stato prefy a dire che non gli sembra tanto maschio.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Cosa ne pensate?

 

a me piace molto di viso ma vediamo il resto, non vorrei sorprese ma me le aspetto già

(gambe corte? culo grosso?)

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

a me piace molto di viso ma vediamo il resto, non vorrei sorprese ma me le aspetto già

(gambe corte? culo grosso?)

Finalmente uno!

Comunque hai ragione, ma io mi ero fermato al viso.

Link to comment
Share on other sites

Dicimo che io sono molto piu bello fisico scolpito capelli foltissimi sguardo penetrante machio ma a volte efebico e a volte supereroe . Fantasia pura , io non li guardo piu i fighi a che scopo , poi la realta' mia e altrui che trovo in giro mi rattrista completamente .....

Link to comment
Share on other sites

Un po' di tempo fa, un bel tipo poteva piacermi per il solo aspetto fisico. Ma ora, non mi fa nessun effetto. Le foto dei tipi che avete messo, sono carini, senza dubbio... ma non mi trasmettono niente. Non sto parlando della bellezza. Sto dicendo che la sola bellezza fisica, per me è un elemento insufficiente perchè un uomo mi comunichi qualcosa...

Forse devo cominciare a preoccuparmi? Ahahahahah!

 

Dovrei conoscerli di persona per farmi un giudizio! LOL

Link to comment
Share on other sites

ma è il seguito di boys and girls sotto le coperte? :hm:

 

 

 

Cosa ne pensate?

che dovresti limitare l'idealizzazione e buttarti, superando il tuo pessimismo "manco ci provo tanto non me caga" 

 

se continuate posto la mia collection di twink :4:

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate?

Io mi sono immagato a guardarlo, è di una bellezza strabiliante!

perche non riesco a vederlo? 

non me lo fa scaricare???? chi è?

come faccio?

Lo voglio vedere...se è figo come dici

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Un po' di tempo fa, un bel tipo poteva piacermi per il solo aspetto fisico. Ma ora, non mi fa nessun effetto. Le foto dei tipi che avete messo, sono carini, senza dubbio... ma non mi trasmettono niente. Non sto parlando della bellezza. Sto dicendo che la sola bellezza fisica, per me è un elemento insufficiente perchè un uomo mi comunichi qualcosa...

Forse devo cominciare a preoccuparmi? Ahahahahah!

 

Dovrei conoscerli di persona per farmi un giudizio! LOL

Tu hai pienamente ragione, anch'io sono così, ma era solo una discussione così tanto per........ho visto questa foto sul web e volevo condividerla con voi.

 

 

ma è il seguito di boys and girls sotto le coperte? :hm:

 

 

che dovresti limitare l'idealizzazione e buttarti, superando il tuo pessimismo "manco ci provo tanto non me caga" 

 

se continuate posto la mia collection di twink :4:

Magari conoscessi un tipo così! Dai posta!

 

Per me Eric Bana è il tipo di maschio che preferisco

Eric-Bana-in-Lone-Survivor.jpg

Inzomma........

 

perche non riesco a vederlo? 

non me lo fa scaricare???? chi è?

come faccio?

Lo voglio vedere...se è figo come dici

Non so perché non lo vedi, comunque non è famoso, credo sia uno qualunque, potrei descrivertelo, ma non fa lo stesso effetto.
Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di allegarti l'apoteosi del maschio, a mio avviso... :uhsi: giusto affinché si renda l'idea.

 

 

 per me hai reso benissimo l'idea!!!! E' un soggetto notevole e di grande valenza attrattiva

Link to comment
Share on other sites

Un po' di tempo fa, un bel tipo poteva piacermi per il solo aspetto fisico. Ma ora, non mi fa nessun effetto. Le foto dei tipi che avete messo, sono carini, senza dubbio... ma non mi trasmettono niente. Non sto parlando della bellezza. Sto dicendo che la sola bellezza fisica, per me è un elemento insufficiente perchè un uomo mi comunichi qualcosa...

Forse devo cominciare a preoccuparmi? Ahahahahah!

 

Dovrei conoscerli di persona per farmi un giudizio! LOL

 

Concordo e condivido, la bellezza mi ha sempre attirato anche se ultimamente ho rivalutato molto il concetto.

Anzi, ultimamente quelli "belli e impossibili" mi fanno rabbia, ho ancora l'età per avvicinarne qualcuno ma riguardo alle mie esperienze passate ho capito che i "belli e impossibili" non fanno per me, ci vuole ben altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...