Jump to content

HolA


LaReginaMab

Recommended Posts

LaReginaMab

Ciao a tutti sono Stefano, ho 23 e oltre a piacermi gli uomini mi piacciono molto le fate, le streghe i maghi e i folletti; insomma amo il genere fantasy. Sono quì per partecipare al forum, specialmente nelle sezioni sui libri e film, di amore ne so poco ancora. :)

Link to comment
Share on other sites

ciao, sono Stefano, ho 23(anni) e ti porgo il benvenuto nel magico mondo di gay forum, dove potrai incontrare troll, gay, svizzeri, palestrati nerd, rotwang e mille altre specie mitologiche

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Bello il Veneto, ma mi manca ancora qualcosa da vedere :)

Ora per educazione dovrei dire "bella la Lombardia" ma.................... scherzo, ci sono posti bellissimi nella tua regione, sopratutto le valli alpine e le montagne.

Link to comment
Share on other sites

LaReginaMab

Ora per educazione dovrei dire "bella la Lombardia" ma.................... scherzo, ci sono posti bellissimi nella tua regione, sopratutto le valli alpine e le montagne.

Come montagne preferisco le vostre e quelle del Trentino, la Pianura è un po' uguale per tutti, come città: beh Venezia...non dico altro XD Anche se ho un debole per Treviso.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Come montagne preferisco le vostre e quelle del Trentino, la Pianura è un po' uguale per tutti, come città: beh Venezia...non dico altro XD Anche se ho un debole per Treviso.

Beh, io sarò di parte, ma Venezia è la più bella del mondo. Anch'io amo Treviso, anche perché è più tranquillo di altre città più grandi, e poi il Sile che lo attraversa lo rende magico.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Anch'io sono qui nel forum da poco e anch'io condivido una passione per il fantasy (ma non solo), tant'è che in questo periodo mi... Diletto nello scrivere una storia che mi sto portando dietro da anni e che sono costretto a interrompere durante la scuola. Chissà se in un futuro non finirai per leggerla tu stesso...

Link to comment
Share on other sites

LaReginaMab

@@LaReginaMab, merlino 1998 me lo so proprio goduto e un classico stupendo, ottimo nick al riguardo. Mab voleva essere solo amata alla fine :(

Ecco come Mab lo richiedo anche io a gran voce: amatemi e non dimenticatemi XD 

Link to comment
Share on other sites

oltre a piacermi gli uomini mi piacciono molto le fate, le streghe i maghi e i folletti

 

La fantasessualità mi mancava  :laugh:

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...