July 24, 201511 yr Ciao a tutti sono Stefano, ho 23 e oltre a piacermi gli uomini mi piacciono molto le fate, le streghe i maghi e i folletti; insomma amo il genere fantasy. Sono quì per partecipare al forum, specialmente nelle sezioni sui libri e film, di amore ne so poco ancora. :)
July 24, 201511 yr ciao, sono Stefano, ho 23(anni) e ti porgo il benvenuto nel magico mondo di gay forum, dove potrai incontrare troll, gay, svizzeri, palestrati nerd, rotwang e mille altre specie mitologiche
July 24, 201511 yr Author Allora sei mio coscritto, io sono settembrino! A quando una festa? :) Hai un bel nick che un po' mi si addice.
July 24, 201511 yr A quando una festa? :) Hai un bel nick che un po' mi si addice. Grazie! Di dove sei?
July 24, 201511 yr Author Veneto pianeggiante prealpino! :-D Bello il Veneto, ma mi manca ancora qualcosa da vedere :)
July 24, 201511 yr Bello il Veneto, ma mi manca ancora qualcosa da vedere :) Ora per educazione dovrei dire "bella la Lombardia" ma.................... scherzo, ci sono posti bellissimi nella tua regione, sopratutto le valli alpine e le montagne.
July 24, 201511 yr Author Ora per educazione dovrei dire "bella la Lombardia" ma.................... scherzo, ci sono posti bellissimi nella tua regione, sopratutto le valli alpine e le montagne. Come montagne preferisco le vostre e quelle del Trentino, la Pianura è un po' uguale per tutti, come città: beh Venezia...non dico altro XD Anche se ho un debole per Treviso.
July 24, 201511 yr Come montagne preferisco le vostre e quelle del Trentino, la Pianura è un po' uguale per tutti, come città: beh Venezia...non dico altro XD Anche se ho un debole per Treviso. Beh, io sarò di parte, ma Venezia è la più bella del mondo. Anch'io amo Treviso, anche perché è più tranquillo di altre città più grandi, e poi il Sile che lo attraversa lo rende magico.
July 24, 201511 yr Ciao! Anch'io sono qui nel forum da poco e anch'io condivido una passione per il fantasy (ma non solo), tant'è che in questo periodo mi... Diletto nello scrivere una storia che mi sto portando dietro da anni e che sono costretto a interrompere durante la scuola. Chissà se in un futuro non finirai per leggerla tu stesso...
July 24, 201511 yr @@LaReginaMab, merlino 1998 me lo so proprio goduto e un classico stupendo, ottimo nick al riguardo. Mab voleva essere solo amata alla fine
July 24, 201511 yr Author @@LaReginaMab, merlino 1998 me lo so proprio goduto e un classico stupendo, ottimo nick al riguardo. Mab voleva essere solo amata alla fine Ecco come Mab lo richiedo anche io a gran voce: amatemi e non dimenticatemi XD
July 24, 201511 yr Ecco come Mab lo richiedo anche io a gran voce: amatemi e non dimenticatemi XD guarda, se sei lesbica io ti stimo!
July 25, 201511 yr oltre a piacermi gli uomini mi piacciono molto le fate, le streghe i maghi e i folletti La fantasessualità mi mancava Benvenuto!