Jump to content

Sorpresa per i sei mesi insieme


Rookie92

Recommended Posts

Ho una piccola richiesta da fare a voi tutti, coppie e single, tra qualche settimana farò sei mesi di relazione, insomma è quasi un anno!!! ad ogni modo saremo in una casa in affitto (è di famiglia) a venezia proprio nella  settimana del "mesiversario" e volevo fare qualcosa di speciale, secondo voi potrei portarlo in un ristorante (vegano) oppure dovrei fare un altro tipo di sorpresa? ho poca fantasia e l'ho tutta sprecata con gli anelli di fidanzamento :( 

Link to comment
Share on other sites

e sì, son già sei mesi.. chi te l'avrebbe detto, eh?

beh, idee possono esse millemila, dipende parecchio da cosa gli piace (a parte te..)

 

per ditte: sabato erano i nostri primi 9 anni e ho prenotato un week end in una spa; all'inizio il coniuge s'è incazzato al grido de "ahò, non sò così vecchio da dovè andà alle terme, IO!!!", poi però pe riportammelo via l'ho dovuto incatenà a un carro attrezzi, chè non voleva più schiodà..

tutto il ritorno a borbottà "e come semo stati bene, e quando ce tornamo, e quando me ce riporti"... insopportabile!!!

 

PS: ESIGO le foto degli anelli di fidanzamento!!

che gli ci hai scritto come dedica? solo i nomi o (una volta tanto) sei stato pure -quasi- romantico?

Link to comment
Share on other sites

  PS: ESIGO le foto degli anelli di fidanzamento!! che gli ci hai scritto come dedica? solo i nomi o (una volta tanto) sei stato pure -quasi- romantico?

 

Taci va, a inizio estate col caldo e tutto abbiamo scoperto che è allergico al nichel e negli anelli ce ne sta un po' :| ora stiamo vedendo anelli in acciaio chirurgico...

volevi 'na foto? ecco qua ed è vera, visto che l'ho pubblicata nel mio profilo ;)

post-8940-0-29448000-1436199568_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

eh, quel mignoletto galeotto... :maninlove:  :maninlove:  :maninlove:

lo vedi che quando te pare puoi esse dolciotto perfino tu???

OT:

|| Ma per lui io divento un cucciolo di panda, cioè coccoloso ed ingombrante XD è per gli altri che ho solo denti e artigli, ma tranquilla zietta mi sta addestrando lui ;) ||

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

tra qualche settimana farò sei mesi di relazione, insomma è quasi un anno!!

No, è quasi mezzo anno.

Per le nozze di ragnatela, festeggiare con una vacanza e una cenetta già non è male, soprattutto x 2 boys. 

La vacanza sarà pagata insieme, immagino. Però quella frase che scrivi "è di famiglia" non aiuta a capire.

 

In linea generale, secondo me, nelle ricorrenze comuni (diversa dai compleanni) tipo anniversari e Natale, il regalo ha senso se è reciproco (indagine investigativa) , diversamente rischia di prevaricare un pochino i sentimenti dell'altro, che in dono porta tutto se stesso e tanto basterebbe. 

Poi, in 6 mesi magari Ti sei accorto che il tuo boy ha un portafoglio a pezzi, o sta x finire il suo profumo preferito, o ha lo zainetto bucato, o gli piacciono tanto quei jeans o quella maglietta strana di zara. 

In ultimo, direi che col solito rolex sub non si sbaglia   :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sarete a Venezia: un giro in gondola?

 

Per un Veneziano un giro in gondola è romantico

quanto per un Romano farsi fotografare coi gladiatori davanti al Colosseo :)

Link to comment
Share on other sites

Come dice il detto "Anche un fiore è segno d'amore" non hai bisogno di fare chissà cosa, ma devi saper colpire nel punto giusto :)

Rifletti su qualcosa che lui vorrebbe o che ti ha fatto capire di voler comprare, insomma: precedilo prima che lo faccia lui!

Oppure punta su qualcosa di più originale: qui puoi vedere una bellissima idea, che ho personalmente provato a fare per il mio ragazzo il quale, nonostante sia il classico tipo poco romantico, ha tanto apprezzato! :)

Link to comment
Share on other sites

Ok sono un po nel panico, ho parlato al telefono con lui poco fa e ha lasciato intendere che voleva facessi qualcosa io..... Un giro in gondola ahimè non è praticabile, soffro il mal di mare...

Una cenetta potrebbe andare? Pensavo pure di fargli un regalo... Azzo non ho mai dovuto far cose simili....

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
insomma è quasi un anno!!! ad ogni modo saremo in una casa in affitto (è di famiglia) a venezia proprio nella  settimana del "mesiversario" e volevo fare qualcosa di speciale, secondo voi potrei portarlo in un ristorante (vegano) oppure dovrei fare un altro tipo di sorpresa? ho poca fantasia e l'ho tutta sprecata con gli anelli di fidanzamento

sei mesi è la metà di un anno, non quasi un anno xD

comunque cacchio, se per i sei mesi già hai esaurito la fantasia, direi che sei messo male!

ti consiglierei di chiedere alle tue amiche eterne fidanzate, se ne hai alcune. Sai quelle che hanno il fidanzato dai 12 anni e oggi che magari ne hanno 28 stanno ancora con quella stessa persona? Quelle si sono fatte minimo 15 compleanni, 15 natali, 15 anniversari, 15 san valentini, un paio di lauree... Hai voglia di consigli.

Sennò vivitela come una bella giornata come un'altra, alla fine non servono cose tanto speciali, basta cazzeggiare un po' insieme e la giornata passa felicemente.

 

Ah! Carini gli anelli! Lo voglio anche io, giusto per fargli scriver dentro al suo "sei la mia tr**a" secondo voi troppo romantica la cosa? eheheheh

comunque tu proprio piede sull'acceleratore nelle relazioni... ma va bene, dai. io sono più prudente, credo che la cosa più romantica che abbia fatto sia stata, dopo un anno che ci eravamo conosciuti, riportarlo nello stesso posto nel quale ci siamo conosciuti. E lui manco ha apprezzato tanto mi sa, semplicemente siamo tornati a casa e abbiamo ordinato cinese probabilmente.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Non puoi preparargliela tu?Sarebbe un regalo strepitoso!

già a casa cucino io oppure facciamo insieme, vorrei che quel giorno fosse più speciale, ma mi sa che sarà più complesso del previsto...
Link to comment
Share on other sites

Come dice il detto "Anche un fiore è segno d'amore" non hai bisogno di fare chissà cosa, ma devi saper colpire nel punto giusto :)

ecco, un bel mazzo di fiori (beh, magari eviterei i crisantemi..) può esse una buona idea..

conosci qualche fioraio??

:sarcastichand:  :sarcastichand:  :sarcastichand:

 

Azzo non ho mai dovuto far cose simili....

effetti collaterali che capitano quando trovi marito, cì..

abituatici!!

 

Carini gli anelli! Lo voglio anche io, giusto per fargli scriver dentro al suo "sei la mia tr**a" secondo voi troppo romantica la cosa? eheheheh.

certo che pure te.. romanticismo questo sconosciuto!!

Link to comment
Share on other sites

Un mazzo di fiori nuuuuuu poi mi muore dall'imbarazzo, robe troppo esposte lo mettono a disagio, anche parlare davanti alla folla lo mette KO, una foto con cornice d'argento? Mi piace l'idea, ma l'argento può andare bene o è solo per i 50 anni di matrimonio?

Link to comment
Share on other sites

l'argento può andare bene o è solo per i 50 anni di matrimonio?

semmai per i 25 anni di matrimonio (alias nozze d'argento..)

manco le basi, marò..

 

se proprio ti vuoi buttare sulle cornicette, le fanno pure coi vari cartoon ai bordi (dai gormiti ai simpson, tutti compresi)

-e di solito non costano manco tanto, dettaglio non secondario..-

 

sai se c'è qualche manga che gli piace?

puoi vedere se qualche casalinghi (non cinese..) o iper con reparto apposito ce l'abbia co quei personaggi..

Link to comment
Share on other sites

VermillionLie

Gli anelli dopo 6 mesi, che coraggio!

Per me è ancora "frequentazione" dopo un annetto ahahah.

Per quanto riguarda la sorpresa: va bene qualsiasi stronzata. 
Portalo a cena a Le Oche a Zattere e dagliela a Punta della Dogana ;).

Link to comment
Share on other sites

Gli anelli dopo 6 mesi, che coraggio!

Per me è ancora "frequentazione" dopo un annetto ahahah.

 

Vabbé ma tu sei pazzo e sovversivo :D

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Nella generalizzata inflazione degli anniversari io sapevo

che il primo anno erano le nozze di carta

 

Poi ho cercato su internet e dice cotone ( la carta è il 2° anno 

boh...a me pareva più logico il contrario )

 

Ipotizzando che gli anni di fidanzamento per i gay valgano doppio

potevi incorniciare la prima pagina del giornale in cui vi siete conosciuti

un "artista" ( mi viene da ridere da solo ) una volta mi regalò un collage

del genere ( con altri "primi oggetti" che è meglio non menzionare )

 

Per certi versi potrebbe essere romantico, o inquietante...XD

 

Fatto sta che non arrivammo al cotone ( che lui comunque doveva

aver pensato per il secondo anno boh? )

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92: la cornice, d'argento per giunta, mi sembra decisamente troppo formale. Di solito è un regalo che gli invitati ( estranei :D ) dèstinano agli sposi. Da quando ci son le liste di nozze, immagino che le prime idee regalo ad essere state cestinate sian proprio le temibili cornici e le argenterie.

 

Che ne dici del buon vecchio cuscino in cotone, con la vostra fotografia ed i vostri nomi? E' un'idea semplice e ben lungi dall'esser pomposa - ma in linea con l'indole coccolona che traspare dalla vostra bella fotografia, che hai condiviso con noi.

 

con altri "primi oggetti" che è meglio non menzionare


Nella mia mente s'è materializzata un'immagine orribile. Sarò eccessivamente perverso? °-°
Link to comment
Share on other sites

regalagli un buono per altri 6 mesi.

E io che credevo che il tuo parere fosse serio :(

Ho scoperto che l'idea di un mazzo di rose lo apprezzerebbe...

Se c'è l'avessi fatta venerdì potrei prendergli una graphic novel ehmmm lui odia manga e simili..ama cose d'autore ma il mesiversario è martedì prossimo ho i minuti contati...

Link to comment
Share on other sites

infatti è serio, nel mondo di facebook grinder e snapchat è un miracolo che non abbiate virato l'attenzione altrove dopo 6 mesi (ma anche dopo 2 settimane). hai voglia a regali per il 1 anno (che ha molto più senso di qualche mese)

Link to comment
Share on other sites

infatti è serio, nel mondo di facebook grinder e snapchat è un miracolo che non abbiate virato l'attenzione altrove dopo 6 mesi (ma anche dopo 2 settimane). hai voglia a regali per il 1 anno (che ha molto più senso di qualche mese)

Per noi son stati mesi davvero duri, ho passato un mese praticamente a letto moribondo e lui che ancora non poteva venir da me, lui che è appena uscito da problemi in famiglia e aveva bisogno di attenzioni, non sto trovando scuse ogni settimana saltava fuori qualcosa che ci bombardava di problemi, il fatto di aver superato sei mesi e aver superato molti ostacoli (tra cui due miei interventi chirurgici per varie cose e dover ancora stare sotto esami) insieme questo mesiversario ci fa staccare un po la spina, dobbiamo sottostare a famiglie che nonostante abbiano compreso il nostro amore hanno svariati problemi e ne risentiamo molto...
Link to comment
Share on other sites

io ho realizzato con il DAS il suo animale preferito (una lontra) per festeggiare il secondo mese :)

sei capace di fare qualche lavoretto FAI-DA-TE?

sono i migliori perchè non c'è niente di più personale di questo ;D

Link to comment
Share on other sites

io ho realizzato con il DAS il suo animale preferito (una lontra) per festeggiare il secondo mese :)

sei capace di fare qualche lavoretto FAI-DA-TE?

sono i migliori perchè non c'è niente di più personale di questo ;D

 

personalmente sarei molto deluso da una lontra fatta con il das ma se fosse fatta di cioccolato di sicuro sarebbe  un altro paio di maniche

 

anche un portachiavi o un coltellino(boh ho quest'attrazione per gli oggetti fallici) mi farebbero felice.

 

Basta che non sia eccessivamente fai da te :D (a meno che non si mangi! sono estremamente corruttibile col cibo). A  meno che la lontra non sia fatta particolarmente bene. 

 

Ma è particolarmente allergico e particolarmente vegano il  moroso di rookie, il cibo non è una buona trovata. Che fisse e passioni ha?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...