Jump to content

Announo - Famiglie Omogenitoriali


Sbuffo

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    9

  • freedog

    8

  • Hinzelmann

    6

  • marco7

    6

Top Posters In This Topic

busi è un gay di un'altra generazione, ha fatto il suo tempo e non riesce a capire che altri possono avere esigenze diverse dalle sue.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Mio papà se sta vedendo Virus, con quell'altro demente di Salvini

Ma forse è meglio, chissà quanto cavolate epiche vomiteranno :,)

Link to comment
Share on other sites

È un autentico scempio,ma Busi non si vergogna nemmeno un po'?Poi stanno parlando del nulla..discorsi senza logica..mah :(

Link to comment
Share on other sites

io non so se questa discussione nella gente porta una buona visione dei gay. secondo me sarebbe stato più opportuno un dibattito su matrimonio gay verso unioni civili piuttosto che uno sulla madre surrogata per le coppie gay.

Link to comment
Share on other sites

c'è anche la Parietti e Di Pietro, mi pare di capire che il tema principale sia la maternittà surrogata, l'unica osservazione sensata che ho sentito è questa :la maternità surrogata esiste già da tempo per le coppie etero e non aveva destato tutto questo clamore fin quando non si è parlato di coppie gay

per il resto mi sembra tutta una caciara e, come tutti i dibattiti tv che volgiono avventurarsi su questioni così complesse per un pubblico non ancora abituato, creano più confusione che altro

ma perchè ce l'avete con Busi? Che ha detto?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Vabbè Busi è autoreferenziale,  come al solito

ma oddio! ora c'è un servizietto sulle terapie riparative nicolosiane negli antri di una chiesa :asd: ma lo sapevate che VOI gay  :evil:  interferite con processo evolutivo???

attenzione che il monsignore in studio sta dichiarando di "aiutare" giovani gay, attraverso un gruppo...

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

marco, confessa, chi ti ha violentato per farti diventare gayo? :laugh:

ma ciò che dice il professor Galimberti mi sembra molto sensato

Link to comment
Share on other sites

Sto guardando anche io la trasmissione, tanta caciara, gente che si parla sopra... il solito talk show all'italiana.

 

Ho sentito tanti interventi intelligenti nei giovani.

 

Inutile prendersela col monsignore, fa il suo mestiere e difende le posizioni ufficiali della chiesa lui è convinto delle sue idee e alla fine ha anche il diritto di esprimerle visto che lo hanno invitato, purtroppo rappresenta un modo di pensare a mio avviso molto diffuso nel paese

 

Busi ammetto di non averlo mai potuto soffrire: per quanto le sue uscite siano spesso argute ed intelligenti ha dei modi che a mio avviso contribuiscono ad alimentare nei benpensanti lo stereotipo del gay-macchietta, ho sempre pensato che gay come lui facciano più male che bene alla nostra causa (sia chiaro in buonafede).

 

Immancabile il riferimento alle opinabili (e a mio avviso totalmente strampalate dal punto di vista scientifico) teorie di Nicolosi.

 

Il più grande: Galimberti senza ombra di dubbio

Link to comment
Share on other sites

Su una cosa Busi ha ragione: è inutile stare a cercare l'approvazione da parte della chiesa, quello che serve è che lo Stato faccia scelte laiche.

 


I neri omofobi sono il massimo :shok:

Link to comment
Share on other sites

Mi associo con il mio moroso .. "spazzatura". Li guardo perché mi piace vederli scannarsi ma non ho sentito uno e dico uno che avesse un filo logico non si capiva più di cosa stessero parlando e quale era l'argomento della puntata bha

Link to comment
Share on other sites

 

 

Su una cosa Busi ha ragione: è inutile stare a cercare l'approvazione da parte della chiesa, quello che serve è che lo Stato faccia scelte laiche

 

... E difatti per quanto possa venir mal giudicato e le sue posizioni siano decisamente vecchie di almeno 30 anni, una cosa giusta l'ha detta e cioè che la dobbiamo piantare di campare di sindrome di stoccolma chiedendo l'approvazione della chiesa per cose in cui la chiesa non dovrebbe mettere bocca.

 

E la storia ci insegna che i cambiamenti che ha fatto la chiesa nel corso degli anni, li ha fatti non in base ad un'interrogazione interna che ha portato a qualche cambiamento, ma bensì al fatto che, trovandosi la società già bella che cambiata, ha dovuto scendere a compromessi.

In altre parole, è la chiesa che cambia in base alla società e non viceversa.

 

Quindi, santo cielo, per ogni volta che la interpelliamo sulla questione omosessuale è come se dessimo loro la legittimità di esprimere un'opinione su un argomento che non le riguarda.

 

A meno che non si imposta un incontro con tutte le religioni, valdesi e pastafariani compresi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non capisco cosa c'entri l'intervento della Hiesa in una cosa totalmente burocratica O.O Loro hanno il potere sullo Stato Pontefice, non penso che un gay vada proprio lì a sposarsi e non penso che un gay voglia sposarsi in Chiesa XD

Link to comment
Share on other sites

Perchè la maggioranza dei gay in Italia sono cattolici e vivono il senso di colpa inconscio della loro sessualità, più che i diritti loro vogliono l'assoluzione.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Non capisco cosa c'entri l'intervento della Hiesa in una cosa totalmente burocratica

Nulla!! gli esponenti ecclesiastici vengono interpellati in quanto rappresentano una buona fetta di elettori, ma non un partito, e più sono invitati e interpellati più assumono peso politico. Assurdo. In questo modo si riconosce alla Hiesa un peso ancor maggiore, super partes, in questioni squisitamente civili e non religiose.

In realtà ci sono gay cattolici "dissidenti" dalla linea ufficiale, ma sono le classiche particelle di sodio nell'acqua minerale della nota marca. La coppia gay in collegamento ne è un esempio. 

 

Comunque, trasmissione confusa, pesante, caciarosa più del solito.

Di Pietro dormiva, ma che c'azzecca la sua opinione (corretta) e la sua presenza in questi temi?

Parietti inutile, quindi dannosa. 

Busi è il solito amabile stronzo, col suo orgoglio vecchio stampo che personalmente condivido in parte, frutto di un percorso da autodidatta ben riassunto nel suo ultimo "Vacche amiche" di cui mi permetto di consigliare la lettura a chi non teme il dolore... 

Il ragazzo dai capelli neri e ricci mi è piaciuto molto, per le sue idee chiare con cui controbatteva senza soggezione ai "pezzi grossi". 

In definitiva, in Anno Uno si sente la mancanza di un conduttore di peso, anche se il coinvolgimento di giovani è interessante. 

Link to comment
Share on other sites

ah bene, vedo da quanto scrivete che mi sono solo evitato un travaso di bile a non vedermi sta puttanata ieri sera..

 

Come può testimoniare Capricornuccio, cmq me l'aspettavo che l'avrebbero buttata in caciara già solo vedendo il comunicato stampa di mercoledì con la lista ospiti.

Se inviti un'isterica come Busi a parlare di cose che manco gli piacciono (vedi alla voce matrimonio -e famiglia- gay) non puoi aspettarti niente di diverso.

Perchè al posto suo non hanno portato in studio gente cazzuta come l'irlandese intervistato da Zoro una settimana fa?

(vedi http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/30310-servizio-di-gazebo-a-dublino/ )

 

PS: se pure un fan sfegatato di Santoro come Apo sbrocca a sto modo http://www.spetteguless.it/2015/06/disastro-announo-atroce-puntata-sullomogenitorialita-e-sui-diritti-dei-gay/ vuol dì proprio che è stato un disastro totale...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

C'è una cosa che non capisco su chi sostiene che l'omosessualità nasca da un trauma.

Di preciso non si sa quanti omosessuali ci sono al mondo, dato che è impossibile provare con certezza quanti ce ne siano, c'è chi dice che 1 uomo su 3 si fa fantasie sessuali su un altro uomo, c'è chi dice il 5%, oppure si può prendere uno studio francese che dice che le donne che vanno dai 18 ai 24 anni, almeno il 20% di queste si è fatta fantasie sessuali su una donna, mentre per gli uomini l'11%.

Ma vabbe, prendiamo il fantomatico 5% su cui io non credo, arrotondiamo la popolazione mondiale a 8MLD.

Quindi se prendiamo il 5%, ci dovrebbero essere 400.000.000 di gay al mondo, questi avranno avuto due genitori etero, quindi 800.000.000 di persone, quasi 1MLD, quindi 1/8 della popolazione mondiale.

Prendendo in considerazione ciò che hanno detto alcuni ad announo e non solo, cioè che l'omosessualità proviene da un trauma, che può essere causato da violenza da parte dei genitori, divorzi, stupri e chi più ne ha più ne metta, vuol dire che praticamente 1 coppia di genitori etero su 8, non sono in grado di fare i genitori e causano problemi ai figli.

Quindi non capisco perchè se la prendono tanto con i gay ma non con i genitori, e non si allarmino sul fatto che ci siano cosi tanti genitori che non sono in grado di farlo.

 

Ma vabbe, tanto l'orientamento sessuale non è innato, ha cercato di spiegarlo a modo suo pure quell'ebete di aldo busi, se ringhiasse meno e se si esprimesse meglio, magari il suo messaggio potrebbe aprire un tema un po' diverso.

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque, trasmissione confusa, pesante, caciarosa più del solito.

Di Pietro dormiva, ma che c'azzecca la sua opinione (corretta) e la sua presenza in questi temi?

Parietti inutile, quindi dannosa. 

Busi è il solito amabile stronzo, col suo orgoglio vecchio stampo che personalmente condivido in parte, frutto di un percorso da autodidatta ben riassunto nel suo ultimo "Vacche amiche" di cui mi permetto di consigliare la lettura a chi non teme il dolore... 

Il ragazzo dai capelli neri e ricci mi è piaciuto molto, per le sue idee chiare con cui controbatteva senza soggezione ai "pezzi grossi". 

In definitiva, in Anno Uno si sente la mancanza di un conduttore di peso, anche se il coinvolgimento di giovani è interessante. 

La Parietti è intervenuta sul matrimonio e non mi è dispiaciuta.

Però secondo me hanno invitato personaggi sbagliati.

Link to comment
Share on other sites

hai detto i neri o i negri omofobi prefy ?  :sarcastichand:

Cicci, io non uso il termine negri,

è unpolitically correct, non lo sai?

Link to comment
Share on other sites

Parietti inutile, quindi dannosa.

per la parte che ho seguita non mi sembra che abbia detto nulla di inutile o dannoso, a parte la poco chiara battuta sui gay che si fanno pretonzoli per poi diventare pedofili (?) forse voleva dire un' altra cosa

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...