Jump to content

Chi sareste in un corpo del sesso opposto?


Amor-fati

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Qualche giorno fa ho proposto un giochino imbecille a una mia amica: se fossi una persona del sesso opposto famosa (chiunque: attore, cantante, modello, personaggio storico...), a chi potresti comparare il tuo corpo, il tuo volto e la tua "sexyness"?
Non idealmente, ma per come sei davvero, in chi ti ritrovi insomma.

 

Io ho detto che se dovessi farlo sceglierei le sorelle HAIM, in particolare Danielle, quella sulla sinistra:

 

http://static.stereogum.com/uploads/2013/10/HAIM.jpg

 

Lei mi ha mandato a cagare dicendomi che punto in basso e mi ha comparato a Charlize Teheron <3

 

Io ho comparato lei a Elbio Bonsaglio:

http://www.nssmag.com/data/images/galleries/7262/elvio-bonsail_mis2246-20140623313809.jpg

 

E voi, chi scegliereste? E sapreste dire perché?

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma non ho capito... una donna famosa a cui somigliamo? o una donna famosa che vorremmo essere?

 

Una donna in cui vi ritrovate per aspetto fisico, sex appeal eccetera.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Una donna in cui vi ritrovate per aspetto fisico, sex appeal eccetera.
 

 

Ok... dunque...allora penso di essere la versione maschile di Sandra Bullock ! :P

Link to comment
Share on other sites

878ef741d90d7bf4f8b050fa32db3be7.jpg

Io sicuramente Sarah Paulson. Per carattere, modo di recitare e personaggi interpetari mi rappresenta molto. Poi comunque a mio parere incarna un tipo di bellezza femminile elegante e che non stanca a lungo andare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io sicuramente Sarah Paulson. Per carattere, modo di recitare e personaggi interpetari mi rappresenta molto. Poi comunque a mio parere incarna un tipo di bellezza femminile elegante e che non stanca a lungo andare.

 

Vero. Vi assomigliate anche alla lontana sai?

Link to comment
Share on other sites

Mmmm... 
Domanda difficile! Sicuramente una ragazza "famosa" ma comunque semplice! Così d'istinto mi verrebbe da dire Hilary Duff, che nonostante tutto mi sembra sempre una ragazza genuina e semplice nei modi di fare, né troppo pretenziosa né troppo snob o simili! 

Hilary_Duff_Feb1211.jpg

Edited by Misagi93
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Mia madre, temo.

Che è un po' come iva zanicchi però col carattere conciliante e accomodante di Loredana Bertè

O forse Ornella Vanoni visto che ho gli stessi capelli (se li faccio crescere)

Link to comment
Share on other sites

Vero. Vi assomigliate anche alla lontana sai?

Ahaha sì beh, giusto un po'! Forse è proprio per questo che mi ha colpito così tanto.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Miley Cyrus perchè siamo entrambi del 1992. Però forse la tizia che mi rappresenta di più credo sia Valerie della canzone di Amy Winehouse "Valerie". Suggerisco di sentirla a chi non l'abbia mai sentita.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Così svelo il calciatore per il quale diventerei etero.

 

E' una frase lesbica in modo imbarazzante.

Un po' come dire: "Uuuuh, se fossi etero mi farei Lady Gaga subito!!!"

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...