Jump to content

Relazione sbagliata


feffe89

Recommended Posts

ciao! chiedo consiglio sulla mia situazione... sono gay, coming out fatto solo con due amiche molto intime. per puro caso su internet conosco questo tipo, chiamiamolo Gianni, con cui inizio a sentirmi. Ci vediamo, lui mi dice sin dal principio che ha una relazione stabile da 8 anni e che non vuole relazioni, ma cerca amicizia. a me sta bene, d'altra parte ci siamo conosciuti su internet a causa di gusti sessuali un po' particolari, e nel momento un'amicizia mi sta piu che bene, anzi, è esattamente quello che cercavo. ci sentiamo via cell e ci vediamo, e la mia fiducia in lui cresce. molto. facciamo l'amore più volte, il suo tocco, quello che lui dice mi fa impazzire di gioia. sono in estasi ogni volta che lo incontro, gia solo che mi bacia mi sento eccitato e voglio fare l'amore con lui.

gli scrivo quasi ogni giorno, come fossimo amanti e, da parte mia, inizio a vederlo come tale. quando sono con lui io mi sento felice, nient'altro piu conta, solo io e lui.

il problema è che lui ha un compagno da 8 anni. vive con lui, fa l'amore con lui, ma non condivide i gusti sessuali che ad entrambi piacciono. la sua vita è stabile ( casa, lavoro, compagno) e io sono in un certo senso l'unico elemento che stona in una vita perfetta, di cui io sono follemente geloso. io non ho un compagno, non ho un lavoro stabile, non ho fatto coming out completo, insomma non ho nulla. per questo ultimamente mi sento giu di morale, diviso tra una "finta" relazione e una vita che di stabile e sincero non ha nulla.

la mia domanda è: cosa devo fare? devo staccarmi da lui? ha senso perpetuare l'amore di amanti con la consapevolezza che lui non mollerà ( e io sono troppo sensibile e onesto per volere il contrario) il suo compagno? io non voglio smettere di vederlo. lui è la mia stella, la mia persona, il centro del mio universo. penso a lui ogni fottuto istante della mia patetica vita, mi fa male quando non mi scrive, mi ha fatto male quando mi ha presentato il suo compagno. eppure lui mi capisce come nessuno mai, mi ha visto piangere per le mie insicurezze, facciamo l'amore ( si, è amore, anche lui me lo dice), condividiamo delle cose cosi intime che nessuno riuscirebbe a capire. mi sento giu, e cerco consigli sul da farsi... come devo gestire questa situazione?

Link to comment
Share on other sites

Ma sei serio?? Tu sei sensibile e onesto??? Ma per favore! Ipocrita che non sei altro!

 

Non ho ben capito il passaggio tra "cercava amicizia" a "abbiamo scopato" comunque la situazione é quella che é sempre stata. Se non ti andava bene dovevi rinunciare all'inizio.

 

Ti sta bene cosi? Continua a fare la t***.

 

Non ti sta bene? Molla sto deficiente.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

la mia domanda è: cosa devo fare?

"Quel che consiglia il core".

Se a te piace essere il terzo incomodo, continua. Se a te piace doverlo dividere con altre realtà, continua. Se a te piace anche il fatto che in questo modo puoi avere dell'ottima intesa sessuale senza che questo comprometta in qualche modo gli equilibri della tua esistenza (inclusa la tua identità closeted), continua.

Per tutto il resto, c'è la famosa carta di credito.

Link to comment
Share on other sites

Non si puo' avere tutta dalla vita. Questo tipo e' disponibile per te solo per sesso ma gia' occupato in una relazione.

Link to comment
Share on other sites

Più leggo questi topic cosi... indefinibili più mi rallegro del "disegno divino" 

Immagina di essere tu il compagno di sto "cristiano" e che state insieme da 16 anni...

Di sensibilità e onestà in questo topic non c'è manco il titolo, infatti,

di sbagliato c'è qualcosa ma di certo non è il titolo xD

Se la coerenza di sto "cristiano" ti porta ad essere il suo nuovo amore

se fossi in te mi porrei qualche dubbio al riguardo. 

Link to comment
Share on other sites

Per te è "fare l'amore".. per lui è "fare sesso". 

Lo fa anche con te perché non è sessualmente soddisfatto dal suo compagno ma con te non ci starà mai. 

Questa è la differenza. 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

con la consapevolezza che lui non mollerà ... il suo compagno

 

cosa Te lo fa pensare?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

nel momento un'amicizia mi sta piu che bene, anzi, è esattamente quello che cercavo.

 

e ci fate sesso... ok.... o.O

Link to comment
Share on other sites

No comment...

Se scoprissi il mio ragazzo con un altro mi incazzerei da morire, comunque vita tua e se fossi in te ci resterei AMICO ma senza poi finire a letto, sopratutto se lui non pensa di lasciare il suo ragazzo (io sono ancora single e comunque felice)

Link to comment
Share on other sites

radioresa

Credo sia più onesto sperare che i due si lascino, piuttosto che continuare a fare sesso di nascosto e lamentarsi di quanto sia bella la sua vita e quanto sia misera la tua.

Link to comment
Share on other sites

leggo con molto dispiacere che si è sempre tutti pronti a giudicare con disprezzo; evidentemente non vi siete mai innamorati di persone impegnate. buon per voi; spero di cuore che non vi capiti mai. io comunque ci tengo a sottolineare, dato che spalate ***** a piu non posso che non sono io quello impegnato. io non ho promesso niente a nessuno. anzi, olte la sfiga di avere una cotta per qualcuno non disponibile e a sentirmi i colpa di per me stesso ci mettete anche voi del vostro. avevo bisogno del vostro consiglio, non del vostro giudizio... evidentemente non sapete distinguere fra le due cose.

ho visto anche con piacere che qualcuno mi ha risposto senza giudicarmi: grazie del consigli, ne faró tesoro.

Edited by feffe89
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

io più che altro mo sorprendo perchè da una sempliceamicizia si è passati al sesso,ma forse mi son perso questo passaggio!

però se lui non molla il suo ragazzo, io direi, anche nse è difficile,di mollarlo e non vederlo!

Link to comment
Share on other sites

intanto, a me non hai risposto...

scusa hai ragione, ti rispondo qui. non lo mollerà per varie ragioni:

- perchè lui ha iniziato un percorso di vita con lui, vivono insieme da anni

- perchè io a parte il mio amore non ho nulla da offrirgli ( non ho stabilità economica, non ho una casa...)

- perchè non so se io sarei in grado di vivere con me stesso per avergli fatto lasciare una persona che gli vuole bene da 8 anni.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Vabbè ora vi stupite del fatto che si cerchi "amicizia" in un sito

di persone con "gusti sessuali" particolari, precisando che si è

fidanzati?

 

E' chiaro che il significato è scopamico, altrimenti l'amico lo si

cercherebbe su un sito diverso, l'amico inteso in senso vero

 

La morale sarebbe: se tu per primo ritieni di vivere una vita "finta"

il risultato non può che essere quello di incappare anche in una

relazione "finta"

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Oh, grazie. Ora Ti smonto il castello:

 

 

- perchè lui ha iniziato un percorso di vita con lui, vivono insieme da anni

sì, però non hanno le stesse passioni sessuali e, siccome personalmente do molta importanza al sesso, fossi in lui mi guarderei in giro (e lui lo fa già...) per cercare un partner più adatto.

 

 

- perchè io a parte il mio amore non ho nulla da offrirgli ( non ho stabilità economica, non ho una casa...)

il Tuo amore non ha prezzo e, se hai la testa a posto, il lavoro lo troverai e la casa la troverete insieme;     lui ora  lavora e può pagare un affitto, se già non lo sta facendo;    se abita a casa sua, e se la relazione di 8 anni termina, la sua casa resta sua. 

(A me personalmente nulla fregherebbe di "mantenere" a casa mia un ragazzo che mi ama, mi piace e mi dona benessere)

 

 

- perchè non so se io sarei in grado di vivere con me stesso per avergli fatto lasciare una persona che gli vuole bene da 8 anni

balle. non 6 Tu a fargli lasciare l'attuale ragazzo, ma sarà lui caso mai a decidere, dall'alto della sua maggior età. 

 

Posso dire che averTi presentato il compagno è stata una mossa vergognosa, nei confronti di entrambi? 

A me 'sto Gianni non piace. 

Link to comment
Share on other sites

diciamo che la conoscenza del compagno è stata per me piuttosto scioccante. mi ha messo addosso tantissima tristezza, sono andato a casa e ho pianto assai, per quello che non ho, per quello che potrei avere, per quello che mi si presenta davanti. perchè io lo voglio e non posso averlo

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

per quello che mi si presenta davanti.

Mi sembri un po' "esaurito" e mi spiace.

 

O lo conquisti, o lo dimentichi. Più semplice e corretta la seconda. Secondo me.

 

buona domenica ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

 

 

evidentemente non vi siete mai innamorati di persone impegnate. buon per voi

 

Guarda.. che è questione di maturità non innamorarsi di persone impegnate.. eterosessuali ecc.
O perlomeno non ficcarcisi a capofitto in queste situazioni. 

Mi capitò anni fa "inconsapevolmente".. ma appena lo seppi.. non mi feci ripetere due volte di scapparne a gambe levate con molto dolore sentimentale da parte mia.  

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

Posso dire che averTi presentato il compagno è stata una mossa vergognosa, nei confronti di entrambi?  A me 'sto Gianni non piace. 

 

Bisogna vedere, magari il compagno sa tutto, è al corrente

di questi diversivi feticisti e c'è un accordo trasparente fra i due

 

Certo è strano presentare il fidanzato ad un amante, in linea

generale

 

In teoria questo Gianni sarebbe stato chiaro fin dall'inizio, poi

mi sembra che le cose siano cambiate e ti sta assecondando

nelle tue illusioni, questo in effetti non è bello qualunque sia il

feticismo in questione

Link to comment
Share on other sites

Sei innamorato di una persona che non si è fatta problemi a tradire il suo compagno. Forse dovresti ritrovare un minimo la ragione e di capire che quello che te pensi di provare o che provi realmente dall'altra parte non è esattamente così. 

Suvvia uno con una relazione stabile da anni non è iscritto a siti per fare delle "amicizie". Penso che non ne valga la pena di soffrire ancora per lui. Pensa che là fuori ci sarà qualcuno di libero, con cui potrebbe nascere qualcosa di interessante. 

Anche la mossa del presentarti al suo compagno è una bella tattica. 

Conquistarlo sarà difficile. Penso che dovresti dimenticarlo e passare oltre. E soprattutto se tu riuscissi a conquistarlo saresti capace di vivere una relazione con un uomo che non si fa tanti problemi a cercare "amicizie"? 

E poi giudicarti è abbastanza facile. TI sei messo in questa situazione dove darti della ....... è semplice. Dovresti avere più rispetto verso te stesso. 

Link to comment
Share on other sites

mah.. non amo i bakkettonismi e può darsi benissimo che st'altri due siano una coppia aperta, quasi spalancata -per citare il buon vecchio Fo-,

per cui mi limito ad un'ipotesi & una domanda:

mettiamo che riesci a far breccia nel suo cuore, lui molla il suo attuale boy e si mette con te.

cosa ti garantisce che dopo qualche tempo non ti ritroveresti con più corna di un cesto di lumache? oppure, pur di stare con lui, ce la faresti a sopportare le sue *scappatelle*?

Link to comment
Share on other sites

lui mi dice sin dal principio che ha una relazione stabile da 8 anni e che non vuole relazioni, ma cerca amicizia.

 

Beh, l'amicizia è una bella cosa

 

 

 

e nel momento un'amicizia mi sta piu che bene, anzi, è esattamente quello che cercavo

 

E' bene sapere cosa si vuole dalla vita

 

 

 

ci sentiamo via cell e ci vediamo, e la mia fiducia in lui cresce. molto. facciamo l'amore più volte

 

 

A questo punto le cose sono due: o non conosci l'Italiano, perchè in Italiano cercare un'amicizia non significa cercare gente con cui scopare, o sei un ipocrita e non chiami le cose per quello che sono

 

 

 

 

io non voglio smettere di vederlo. lui è la mia stella, la mia persona, il centro del mio universo. penso a lui ogni fottuto istante della mia patetica vita

 

 

No, non è la tua persona: è un opportunista traditore che ti sta usando solo per svuotarsi le palle, e tu, fesso e appunto patetico (l'unica definizione giusta che hai usato finora), stai facendo il suo gioco...  sei solo la sua ruota di scorta.

 

Ergo, se sei una persona con le palle, mandalo affanculo al più presto...se invece non hai dignità...continua a farti usare e a piangere su internet... è proprio il caso di dire che "chi è causa del suo mal, pianga se' stesso".

 

 

 

 

 

leggo con molto dispiacere che si è sempre tutti pronti a giudicare con disprezzo; evidentemente non vi siete mai innamorati di persone impegnate. buon per voi

 

A tutti è capitato di essere attratti da persone che erano impegnate.

Le persone serie, quando scoprono quel "dettaglio", si fanno da parte; le persone poco serie se ne fregano e si prestano alla scorrettezza altrui, diventandone complici.

Se pretendevi pure l'applauso per un comportamento scorretto beh...non sei normale.

 

 

 

 

Bisogna vedere, magari il compagno sa tutto, è al corrente di questi diversivi feticisti e c'è un accordo trasparente fra i due
 

 

Mettiamo che il tizio con cui scopa sia in coppia aperta (anche se dalla narrazione non emerge nulla di simile): resta sempre il fatto di non avere dignità e di accontentarsi di fare la ruota di scorta.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

purospirito

I giudizi sulla sessualità altrui è sempre lo sport più diffuso vedo su questo forum ed ogni giorno me ne rammarico... 

 

Caro Feffe è evidente che il problema non è il rapporto che hai con lui, ma quello che hai con la tua vita! 

 

A te va benissimo che le cose siano così con lui.... il problema è che tu metti in paragona la tua vita, che capisco è in un momento di stasi, con la sua... e questo non ti serve a niente....

 

Muovi il culo e cambia la tua vita non il tuo amante con il quale fai ottimo sesso mi pare di aver capito!!!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

evidentemente non vi siete mai innamorati di persone impegnate.

La mia prima ragazza.

Tradiva il suo lui con me, perché la loro storia era alla fine, stavano per lasciarsi eccetera.

Poi è rimasta con lui ed ha "tradito" anche me, con un altro amante.

Ad oggi, è l'unica ragazza che mi permetta di etichettare come "troia".

 

E poi giudicarti è abbastanza facile. TI sei messo in questa situazione dove darti della ....... è semplice. Dovresti avere più rispetto verso te stesso. 

Verissimo: ti sei scelto il ruolo più ingrato, quello dello sfascia-famiglie, della serpe in seno...

Link to comment
Share on other sites

Insomma se un tizio di 20 sta con un 60enne tutti a dire è normale l'amore va oltre, poi tutti a fare i moralisti per un ragazzo che si è innamorato di uno impegnato ma andata a cagare!

 

Ve lo dico con amore, peace and love :P

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...