Jump to content

ColorQuiz


SkeezyBoy

Recommended Posts

Hmm, son un po' scettico circa questi test, ad esser sincero. Tuttavia, il mio risultato è questo - e su una cosa c'ha visto giusto, son parecchio permaloso. :P

http://www.colorquiz.com/results.php?code=m,2,0,5,6,1,7,4,3,3,2,0,5,6,1,7,4,3,1&p=full
 

Edit: Uh mamma, rileggendo un po' meglio sembra che abbia proprio un carattere di emme. °-°
 

Edited by Citrus
Link to comment
Share on other sites

Ma non ho chiaro: bisogna clickare su tutti i colori nell'ordine che vogliamo o solo su uno? Perché prima dice "a color", ma non mi avanza se non li clicko tutti.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

questo è il mio

http://www.colorquiz.com/results.php?code=m,1,7,3,2,0,6,4,5,2,1,7,0,6,3,2,4,5,1&p=full

 

 

 

Ma non ho chiaro: bisogna clickare su tutti i colori nell'ordine che vogliamo o solo su uno? Perché prima dice "a color", ma non mi avanza se non li clicko tutti.

 

anche io credevo solo un colore XD ma a quanto pare devi cliccare in sequenza :D

Link to comment
Share on other sites

anche io credevo solo un colore XD ma a quanto pare devi cliccare in sequenza :D

Ah, ecco! Però li avevi clickati in modo molto casuale dopo il primo quadrato, quindi il risultato non mi ha convinto.

Edited by Fuljido
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Ah, ecco! Però li avevi clickati in modo molto casuale dopo il primo quadrato, quindi il risultato non mi ha convinto.

 

un po'come ho fatto io la prima volta ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Mah ... è un po come per l'oroscopo...le risposte sono spesso formulate in modo da andar bene alla stragrande maggioranza delle persone. Sono tratti presenti un po' in tutti e tutti possono ritrovarcisi in qualche modo!

 

(prendetelo ovviamente come un gioco) ;)

 

Le vere valutazioni di personalità sono ben altre

Link to comment
Share on other sites

Dopo la prima volta in cui non avevo capito se era un problema del PC o meno, l'ho rifatto e posso dire che almeno per metà non mi riconosco in ciò che mi scrive. C'è anche una parte contraddittoria, quindi...

Link to comment
Share on other sites

Concordo sul fatto che le descrizioni dei profili siano ambigue, ma secondo me questo test ha un senso: in base a come si differenzia la seconda risposta dalla prima, considerando la posizione, il tono e il colore si valutano i profili, tenendo conto del ragionamento più o meno consapevole che ci sta dietro. Ricordo ad esempio di aver pensato qualcosa del tipo "questo l'ho messo per ultimo la prima volta: ora lo metto penultimo", così ho invertito gli ultimi due colori.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...