Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ColorQuiz

Featured Replies

Ma non ho chiaro: bisogna clickare su tutti i colori nell'ordine che vogliamo o solo su uno? Perché prima dice "a color", ma non mi avanza se non li clicko tutti.

Stregoneria! :afraid:

Anche con me ha funzionato correttamente, ricordandomi che sono fatto proprio male : /

anche io credevo solo un colore XD ma a quanto pare devi cliccare in sequenza :D

Ah, ecco! Però li avevi clickati in modo molto casuale dopo il primo quadrato, quindi il risultato non mi ha convinto.

Edited by Fuljido

Ah, ecco! Però li avevi clickati in modo molto casuale dopo il primo quadrato, quindi il risultato non mi ha convinto.

un po'come ho fatto io la prima volta ahahahah

Mah ... è un po come per l'oroscopo...le risposte sono spesso formulate in modo da andar bene alla stragrande maggioranza delle persone. Sono tratti presenti un po' in tutti e tutti possono ritrovarcisi in qualche modo!

(prendetelo ovviamente come un gioco) ;)

Le vere valutazioni di personalità sono ben altre

Dopo la prima volta in cui non avevo capito se era un problema del PC o meno, l'ho rifatto e posso dire che almeno per metà non mi riconosco in ciò che mi scrive. C'è anche una parte contraddittoria, quindi...

Concordo sul fatto che le descrizioni dei profili siano ambigue, ma secondo me questo test ha un senso: in base a come si differenzia la seconda risposta dalla prima, considerando la posizione, il tono e il colore si valutano i profili, tenendo conto del ragionamento più o meno consapevole che ci sta dietro. Ricordo ad esempio di aver pensato qualcosa del tipo "questo l'ho messo per ultimo la prima volta: ora lo metto penultimo", così ho invertito gli ultimi due colori.