Jump to content

Il ragazzo che frequento e Gayromeo


WhiteFly

Recommended Posts

Ciao a tutti gli utenti

 

sarò breve.

 

Preso da una recente discussione e da alcuni dubbi su esperienze lette nei forum mi sono creato un profilo di Gayromeo per vedere se il ragazzo che frequento da un po' avesse ancora il suo profilo; ho scoperto che il profilo lo ha ancora, e questo non era un problema, ma oggi ha il profilo attivo con lo stato "Incontro".

Ora, io e lui non siamo fidanzati, ci frequentiamo da un po', ma da circa un mese abbiamo deciso che la nostra conoscenza sarebbe state esclusiva, cioè continuiamo a conoscerci con calma ma non vediamo altre persone.

Se lui sta vivendo le cose diversamente vorrei esserne al corrente. Perché dobbiamo decidere di continuare il nostro rapporto in un modo che non riusciamo nemmeno a rispettare? (in questo caso lui non riesce a rispettare)

 

io vorrei chiedervi come secondo voi dovrei comportarmi, come parlarne con lui, gli devo raccontare quello che ho fatto?che mi sono fatto un profilo per controllarlo?

 

vi ringrazio

 

 

Link to comment
Share on other sites

Al tuo posto gli chiederei spiegazioni, accettando le conseguenze. Aspettati anche che lui potrebbe ribaltare la frittata e accusarti di esserti registrato su romeo perché in fondo anche tu hai l'esigenza di conoscere nuove persone, al di là di lui. 

Link to comment
Share on other sites

E che male c'è che ti sei fatto un profilo per controllarlo! Certo che ne devi parlare con lui e dovete chiarire la cosa, o preferisci continuare a farti prendere per il culo?

Link to comment
Share on other sites

Certo che voglio parlarne, il mio dubbio è come parlarne.

Purtroppo mi rendo conto di non farci un bella figura nemmeno io, e mi sono reso conto subito che lui mi potrà chiedere come mai anche io mi sono fatto un profilo...proprio come ha notato @misterbaby

Link to comment
Share on other sites

ho un altro dubbio

in questi giorni siamo lontani, dovrei aspettare di parlarne dal vivo con lui?

Edited by WhiteFly
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

dovrei aspettare di parlarne dal vivo con lui?

 

Sì, perchè le cose importanti si discutono di persona.  

Ma già ponendo questa domanda non mi sembri molto d'accordo con questa affermazione... 

Link to comment
Share on other sites

Sì, perchè le cose importanti si discutono di persona.  

Ma già ponendo questa domanda non mi sembri molto d'accordo con questa affermazione... 

lo chiedevo solo perché l'impulso del momento mi avrebbe già portato a telefonargli

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Anche perché, di persona, se ti mette alle corde rigirandoti la frittata puoi sempre dargli un ceffone.

Che sembra poco, ma non lo è.

Link to comment
Share on other sites

Lui ti potrebbe dire che si è scordato di modificare lo status du Romeo... la fiducia secondo me va valutata su una serie di cose, non su un particolare.

Link to comment
Share on other sites

Lui ti potrebbe dire che si è scordato di modificare lo status du Romeo... la fiducia secondo me va valutata su una serie di cose, non su un particolare.

@Krad77

guarda io ieri sera ho visto il suo profilo ed ho visto che aveva effettuato l'accesso in giornata

oggi ho ricontrollato e come ho scritto era online con stato "Incontro"

 

Quello che scrivi è verissimo, infatti io non voglio urlargli addosso, però voglio affrontare la questione, ecco perché chiedevo quale poteva essere l'approccio più produtivo

Link to comment
Share on other sites

Magari semplicemente vuole tenere contatti con altre persone... per quanto il 95% della gente vada su romeo in cerca di pisello, magari semplicemente ha qualche conversazione interessante in atto :)

 

Io affronterei la situazione con calma, digli la verità, vedi come reagisce. Se parte sulla difensiva è un campanello di allarme, se non ha nulla da nascondere ti dirà come stanno le cose.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Già che siamo in tema di comportamenti borderline, tenta un approccio: non dire che sei tu, ovviamente, e utilizza l'account fasullo per controllare la sua reazione.

Però, se le cose stanno così (da entrambe le parti), penso ci sia poco da discutere...

Link to comment
Share on other sites

Allora, insindacabile è che Romeo rovina qualunque cosa esistente sulla faccia della Terra. L'altro punto è che devi scoprire se effettivamente incontra... Perché se ha solo il profilo, amen. Ma se ti fa le cornone da cervo in primavera (siamo nella stagione giusta) aprigli il culo con un divaricatore da operazioni chirurgiche.

Diventa Veronica Mars e scopri cosa effettivamente ci fa col profilo.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè debba specificare Incontro e non Amicizia. Questo sarebbe abbastanza sospetto...

Adesso io non voglio allarmarti, ma Sono un motivo di distrazione queste chat perchè sei continuamente distratto da altri ragazzi.

Chiarisci al più presto, e se ti vergogni o non hai il coraggio di spiegargli che hai creato appositamente un profilo fake per controllarlo, ponigli la domanda

Sei ancora inattivo su Romeo?

Non credo dovrebbe mentirti

Edited by Roxii
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Allora, insindacabile è che Romeo rovina qualunque cosa esistente sulla faccia della Terra.

Io, invece, vorrei proprio sindacare.

Perché, più che Romeo, ciò che rovina tutto è l'uomo. Se veramente il tizio vuole fare un po' il comodo suo, se non ci fosse Romeo sarebbe in un cruising bar o in un luogo di battuage, intendo a scambiarsi saliva ed altri umori con tizi più o meno sconosciuti.

La colpa è della nostra natura, sempre.

Link to comment
Share on other sites

Io, invece, vorrei proprio sindacare.

Perché, più che Romeo, ciò che rovina tutto è l'uomo. Se veramente il tizio vuole fare un po' il comodo suo, se non ci fosse Romeo sarebbe in un cruising bar o in un luogo di battuage, intendo a scambiarsi saliva ed altri umori con tizi più o meno sconosciuti.

La colpa è della nostra natura, sempre.

Ma per carità, potrebbe anche star stuprando tizi drogati in un dormitorio, ma la verità, è che l'uomo (in quanto maschio) fa schifo e questi siti FACILITANO le cose abbestia.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

l'uomo (in quanto maschio) fa schifo e questi siti FACILITANO le cose abbestia.

Posso non quotarti?

Siamo fatti così, a quanto pare. E non riusciamo ad essere migliori di noi stessi.

Link to comment
Share on other sites

 

 

La colpa è della nostra natura, sempre.

 

 

 

l'uomo (in quanto maschio) fa schifo

 

Mah... è facile dare la colpa al pisello...che ragiona al posto nostro... Io non credo sia così, forse sono un illuso...

Link to comment
Share on other sites

Può anche essere che dopo averti conosciuto non abbia più utilizzato Romeo e non si è ricordato dello status. Non mi sembra neanche carino dirgli: "Eh sai, ti stavo controllando su GayRomeo che magari fai il furbo".

Link to comment
Share on other sites

Posso non quotarti?

Siamo fatti così, a quanto pare. E non riusciamo ad essere migliori di noi stessi.

 

Siamo fatti male.

 

Mah... è facile dare la colpa al pisello...che ragiona al posto nostro... Io non credo sia così, forse sono un illuso...

 

Sei un illuso. Là fuori ci sono uomini veramente dimmerda. Io ne ho beccati solo orridi, finora.

 

Ma non è che mi faccia pensare in un miracolo questo mondo XD

Link to comment
Share on other sites

Può anche essere che dopo averti conosciuto non abbia più utilizzato Romeo e non si è ricordato dello status. Non mi sembra neanche carino dirgli: "Eh sai, ti stavo controllando su GayRomeo che magari fai il furbo".

Sì, ma era sul sito, online...

Ora, posso capire avesse anche altri contatti, ma glielo spieghi: guarda, mi sto frequentando con qualcuno, possiamo restare amici, Romeo lo spengo fino a data ignota.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

lo chiedevo solo perché l'impulso del momento mi avrebbe già portato a telefonargli

 

Ah okay.

Allora, opinione personale da capricorno pianificatore, aspetterei comunque l'occasione per parlarne di persona.

Così capisci anche meglio cosa vuoi effettivamente da Lui, cosa speri per Te.

Mette in cantiere un piano di rientro e uno di fuga.

Preparati anche al peggio, non si sa mai.

Lascia stare gli impulsi, lui è apparentemente dalla parte del torto e vedi di non passarci Tu. 

Studiati la strategia e le parole adatte, tenendo presente anche i suggerimenti che Ti stanno arrivando dai Forumisti.

Buona serata, WhiteFly ...

Link to comment
Share on other sites

Ma tu avevi cancellato Romeo anche in virtù di una "frequentazione esclusiva"? Gliel'avevi almeno detto che avresti voluto che facesse altrettanto? 
Ok che chiudere un profilo non ti salva da possibili corna.. ma tanté se lui ti rispondeva "Si si lo cancello" e poi niente.. è un buon motivo per chiedergli spiegazioni ;) 

 

Link to comment
Share on other sites

"Ciao frequentatore,

Ti volevo dire che anche se ci siamo detti che la cosa che potrebbe crearsi tra di noi è esclusiva

Io non mi fido per nulla di te e ho fatto un account su romeo per sbugiardarti

E ho visto che hai un profilo attivo con lo status "incontro"

Ed esigo spiegazioni perché la nostra frequentazione doveva essere esclusiva"

 

 

Anche no. E se lo catfishi e' ancora peggio, e farai la figura dello psicopatico stalker.

Specialmente perché non siete fidanzati.

Link to comment
Share on other sites

Be in queste situazioni io fossi in te aspetterei di vederlo per conciarlo per le feste. Se non di botte almeno verbalmente. Non credo che abbia dimenticato di cambiare lo stato di Gayromeo, purtroppo penso che stia solo cercando di cornificarti approfittando del fatto che tu ti sia levato da gay romeo. Se ti chiede come mai ti ci sei riiscritto è proprio un'ipocrita, perché non esiste una relazione o frequentazione esclusiva o come la vuoi chiamare dove  un patner può permettersi una cosa e l'altro no, altrimenti si chiama presa per il culo. Mi raccomando, non fare finta di niente e cerca di risolvere tutto appena lo vedi.

Edited by tipnick
Link to comment
Share on other sites

io cancellai il mio profilo perché era quello che mi sentivo di fare, a lui non lo ho mai chiesto, e come ho scritto, non vorrei nemmeno lo cancellasse per ora, se ne riparlerà eventualmente se le cose dovessero evolvere bene

però qui parliamo del rapporto che è comunque è arrivato ad un dimensione "esclusiva" riconosciuta da entrambi, quindi mi aspetto che almeno il proprio profilo venga utilizzato in modo coerente alla situazione che stiamo vivendo...

se poi lui vuole tornare alla scopamicizia che me lo dica, io vedrò come comportarmi...

 

certo che la fiducia è qualcosa di più complesso e quella c'è o non c'è, perché so bene che se anche uno cancella il proprio profilo da un sito del genere potrà avere mille altri modi per fregarti...

 

sul fatto di usare trabocchetti online non so come esprimermi, non mi piacerebbe arrivare a fare cose simili

Link to comment
Share on other sites

White, consiglio più serio: aspetta di averlo davabti, poi saprai tu cosa fare. Perché c'è in ogni persona un istitnto che si accende a lampadina e ti dice cosa è giusto fare, che questo ti porti a sparagli nelle palle o semplicemente a credere a tutto ciò che ti propina.

Aspetta che sia lì con te e senti cosa il tuo cervello spinge per farti dire. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...