Jump to content

La frase più bella (o che vi ha colpito maggiormente) che avete ricevuto.


out

Recommended Posts

:ok: e qui ci scappano le lacrime,la mattina dopo aver dormito da me quando si sveglio mi disse "Ora potrei anche morire,la cosa piu bella al mondo l'ho fatta" sul momento rimasi di pietra ma dentro ero forse mille metri sopra il cielo
Link to comment
Share on other sites

Confermo sempre di piu che mi piace da morire il tuo pensare out!!

 

La frase piu bella che mi sono sentita dire?...

"Non molti hanno la possibilita di capire cos'è l'amore...l'ho capito da quando sto con te!"

Non male no? so solo che ho vibrato...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

sembra assurdo, ma la frase che mi ha assurdamente colpito è stato l'sms in cui un ragazzo (che fino ad allora sembrava non fosse molto interessato a me) mi ha spiattellato quello che sentiva... arrivato alle 16.20, mentre ero ovviamente a lavorare: "basta, mi manchi troppo, licenziati e corri da me!"  :ok:

Link to comment
Share on other sites

beh ce ne sono diverse =)

"ti sento sempre sul mio cuoricino"

"sei il mio ciottotrombolino amoroso"

"vorrei che tu fossi qua adesso tra le mie braccia"

si lo so' siamo un po' patetici :ok:

 

ce ne sono un infinita' :cry: anche un ti voglio bene detto da amici sinceri è qualcosa di estremamente bello =)

Link to comment
Share on other sites

sicuramente la frase scritta per e mail il giorno dopo il mio coming out con il mio migliore amico etero :

 

 

'' di uomini e donne ce ne saranno ancora tanti ma l'unica certezza che ho e' la nostra amicizia, vivi come meglio puoi e non accusarti di aver amato l'uomo sbagliato che non poteva darti quello che volevi .''

 

infatti la sera prima avevo detto a lui non solo di essere gay ma che ero innamorato di lui .

 

al pensiero mi viene da piangere

Link to comment
Share on other sites

frase detta adesso adesso:"non è importante cosa fai.. ma con chi lo fai.. e con te sarebbe tutta un'altra cosa... sei la parte mancante del gruppo"

 

un'altra:"ღ ShAne ღ     scrive (0.53):

ma l'unica cosa che mi importa ora è aver visto una delle poche meraviglie al mondo

  

tu"          :D :D :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

E' da quando è "nato" questo topic che cerco di ricordare una frase bella e che mi ha colpito, ed è arrivata giusto cinque minuti fa :(

 

"In tutti questi anni mi hai dato tantissimo...mi hai sempre aiutato e mi sei sempre stata vicina...grazie di esistere mimma e di starmi accanto"

(P.s: mimma non è il mio nome, ma solo un nomignolo affettivo che si dice qui a Firenze, da altra parti non saprei :D)

Link to comment
Share on other sites

beh... ce ne sono tante, ne cito 1 per ognuno dei partner avuti finora...

 

1° ragazzo, mentre rientravo a torino dopo la prima notte passata assieme: "questa notte in paradiso ed ora nel mondo dei sogni.. bambolotto [qui il primo che commenta casca male] sei stupendo non vedo l'ora di rivederti"

 

2° ragazzo, mentre stavo ripartendo da Viareggio per tornare a Torino (sarà la situazione che porta a farmi dire frasi di questo tipo?), dopo che lo avevo avvisato che il treno era in ritardo "Vale ma vengo a prenderti non partire" (apparenemente niente di speciale, ma va contestualizzata nel tipo di relazione che c'è stata tra me e lui"

 

3° (e attuale) ragazzo: ce ne son tantissime... .e per ora preferisco non diffonderle ma tenerle riservate :D (non è solito dirne tanto frequentemente, ma quando ci si mette.... è dolciosissimo! :()

Link to comment
Share on other sites

"NN HO MAI VISTO UN ANGELO CAMBIARE...ma l'ho visto xdere una piuma...e' stata una delle notti + belle della mia vita"

 

 

non so mai se ridere o piangere

 

my goth -.-

Link to comment
Share on other sites

minchia che ridere :look: amò!

 

 

 

"adesso tornerò a roma e sarah mi verrà a prendere in stazione e mi chiederà come è andata..... mi sono innamorata ecco come è andata!"

lì il mio cuore è iniziato a battere.. e una lacrime stava per scendere ma ce l'ho fattaa  a fermarla.. ma poi lei mi fa:"fammi vedere gli occhi" (mi sa che si è accorta) :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

"Sei bellissimo".............. °_°

 

Non sono stati in molti a dirmelo, anche perché sono un ragazzo normalissimo, nn sono poi tutta 'sta bellezza, quindi essermelo sentito dire mi ha fatto molto piacere. anche se a dirmelo è stato il mio uomo (quindi di parte)...........

Link to comment
Share on other sites

Frasi belle me ne sono state dette un'infinità, mi sono state dedicate anche poesie piene di romanticismo...

Però boh queste smancerie e le frasi smielate trite e ritrite sì sono belle, ma non mi colpiscono...

Riferimenti agli angeli, ad ali "per volare via insieme", occhi come due stelle, come due diamanti e chi più ne ha più ne metta... Ma che noia! tired.gif

 

Invece una sera stavo facendo un tet a tet (scusate, ma non so come si scrive) e già da un po' avevo notato che mentre parlavo, questo macho-man stava fissato con uno sguardo intrigante su un punto ben preciso del mio viso...

All'improvviso se ne è uscito con questa frase che mi rimarrà impressa per sempre, decisamente brutale ma tremendamente di effetto:

 

"c'hai due labbra che farebbero rizzare l'uccello anche a un morto"

 

E' stato così inaspettato che sono arrossito violentemente...ma allo stesso tempo è stato molto divertente sentirmelo dire così a bruciapelo ;)

Link to comment
Share on other sites

Assieeee...R3stl3ss si è vero!che ci vuoi fare,è l'amoreee.. :look:

 

"Non ho smesso di pensarti un solo giorno e se sono qui è perche voglio rimediare!"

 

Il mio migliore amico ieri sera alla stazione..  :look:

 

edito per riportare una cosa per cui stamattina prima di vedere la mia amica di spalle partire ho pianto..

 

"Siamo cresciuti insieme si puo dire tutti noi,siamo stati legati..

Ma mai mi sono sentita importante per qualcuno,

quanto tu mi hai fatto sentire importante per te,non so quando ci rivedremo

se riusciremo a farlo,so che ricorderò tutti noi,solo grazie a te..

che sei stata una vera amica per me,ti voglio bene,non mi scordare è!"

 

e qui la sua piccola risata con gli occhi lucidi e lacrime pronte a venir giù..

 

Questo mi ha fatto sentire fiera e felice di me,amo il mio carattere..

e adoro questa ragazza che è riuscita a farmi piangere!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sicuramente questa è la frase che mi ha colpito davvero tanto, l'ha detta mia madre urlando:

 

"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah........sei una sadica masochistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!"

 

...quando gli dissi che ero lesbica

Link to comment
Share on other sites

Ce ne sono talmente tante...

Però non riesco a scriverle, non penso nemmeno aprirò più il topic...ogni frase è legata ad un momento e una persona che ancora adesso non riesco a ricordare con serenità...T_T

 

Quindi riporto una frase di mia mamma che mi ha detto qualche sera fa abbracciandomi dopo l'ennesima crisi:

 

"Non importa con chi sceglierai di stare, con chi vorrai creare un qualcosa di nuovo, e nemmeno dove...l'importante e che questa persona sia onesta e che ti renda felice."

 

Donna saggia mia madre...almeno in questo mi ritengo molto fortunato. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Sì è vero sei fortunato, mia madre invece è omofoba figurati se mi direbbe mai frasi tanto belle :sbav:

 

In compenso faccio tutto quello per cui lei, se lo venisse a sapere, sicuramente sarebbe inorridita...

Alla faccia suaaaaaaaaa  :salut:

Link to comment
Share on other sites

"Ti amo!!!" detto dal mio attuale ragazzo...perchè me l'ha detto in un momento che stavo male...prechè era la prima volta che un ragazzo me lo diceva "seriamente"..perchè lui lo ha detto a me la prima volta...per tutti questi perchè...e anche altri...

Link to comment
Share on other sites

beh ieri il mio ragazzo mi ha mandato una mail che ho appena letto. Mi ha colpito molto il :"Gentile signor fidanzato, non saprei come definire il sentimento manifestato dal mio muscolo cardiaco che "squacquarea" per lei". :ok::):D:D

 

(x chi non lo sapesse squacquarea vuol dire "palpita violentemente" ;))

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

"c'hai due labbra che farebbero rizzare l'uccello anche a un morto"

 

:D :D ;)

 

Le mie purtroppo sono entrambe dello stronzo che mi ha messo le corna ;) la cosa mi urta ma non posso negare che era dolcissimo.

Una è "è stato bellissimo appoggiare le labbra sulle tue e sapere che eri il mio ragazzo". L'altra, dopo avermi chiamato, "avevo solo voglia di sentire la tua voce".

Lo odio T_T

Link to comment
Share on other sites

"si allega assegno"

 

"cazzo ciccione credevo fossi morto" (alcuni anni fa, quando giocando a rugby in una mischia ho preso una ginocchiata sulla tempia e ho perso i sensi per qualche secondo, quando mi son ripreso c'era il mio migliore amico inginocchiato lì di fianco a me, che ha pronunciato -ridendo- sta fatidica frase)  ;)

Link to comment
Share on other sites

"sei il mio tornado."

"la più grande presunzione che un uomo potrebbe avere è credere di somigliarti, anche minimamente."

"tu sei colui che porta velocità."

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

"Ti giuro che bacerei la terra, pur di trovare un'altra persona come te".

"Io e te siamo speciali, non permetterò a nessuno di farti del male".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...