Jump to content

in zona...BG-BS


Paolino90

Recommended Posts

Quanti utenti sul forum ci sono in zona Bergamo-Brescia? sono curioso di sapere in quanti siamo...magari organizzare qualche serata tutti insieme... una specie di reunion...mi sembra carino 

 

Link to comment
Share on other sites

più che reunion una first union :D

 

vi avrei ospitato anche a casa mia in bs centro fino a poco tempo fa, ma mi sono appena trasferito lol. :/

Edited by steph9009
Link to comment
Share on other sites

Io ogni tanto capito a Bergamo!! Partecipetei volentieri :) certo che fino all'altro giorno Paolino scrivevi che volevi farla finita e che eri disperato, ora vuoi organizzare un incontro... Che rinascita!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche bergamo, citta!

Chiamatemi pure incoerente ma come mi avete consigliato VOI, devo distrarmi uscire e divertirmi... Adesso che seguo i vostri consigli per cercare di uscirne dal mio dolore sono incoerente? :( se sto depresso mi dite di uscire e divertirmi, adesso che seguo il vostro consiglio e appunto voglio organizzare un qualcosa di carino x tutti mi date dell'incoerente...non mi sembra corretto

Edited by Paolino90
Link to comment
Share on other sites

Non vorrei guastarvi la festa, ma per queste cose c'è la sezione raduni nell'area riservata.

Direi di organizzare qualcosa verso marzo aprile, non ora che c'è freddo u-u

Link to comment
Share on other sites

Direi di organizzare qualcosa verso marzo aprile, non ora che c'è freddo u-u

direi perfetto!!! 

 

 

 

Non vorrei guastarvi la festa, ma per queste cose c'è la sezione raduni nell'area riservata.
 

 

capisco hai ragione, ma tieni conto che molti utenti (me compreso) non hanno abbastanza post per entrare nell'area riservata

Link to comment
Share on other sites

 

capisco hai ragione, ma tieni conto che molti utenti (me compreso) non hanno abbastanza post per entrare nell'area riservata

Allora manda tanti messaggi perché io non ho mai pianificato nessun incontro/raduno/cena in vita mia, quindi da solo non ce la potrò mai fare xDDD

Link to comment
Share on other sites

Allora manda tanti messaggi perché io non ho mai pianificato nessun incontro/raduno/cena in vita mia, quindi da solo non ce la potrò mai fare xDDD

 beh qui nel topic che si vuole unire lo dice, e poi ci si organizza data e luogo

 

 

 

ma di quale anno?

 

ahahah questo

Link to comment
Share on other sites

Io ero solo stupito dal cambiamento così veloce, fino all'altro giorno volevi farla finita e adesso sembra tutto passato... evidentemente è successo qualcosa o la psicoterapia di cui parlavi sta avendo successo, in fondo mi fa piacere per te :)

Link to comment
Share on other sites

Bhè, un bel giretto in città Alta ci sta tutto ma forse sono di parte :D a me va bene anche Brescia, vedete voi, altrimenti ci conviene aprire un sondaggio.

Link to comment
Share on other sites

Brescia mi è preferibile al momento!

Volendo quelli più in zona di Brescia possono trovarsi là per andare poi insieme a Bergamo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...