Jump to content

Brainsssss


Brains

Recommended Posts

みなさん こんにちは - Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco, sono '98 (non dateci troppo caso) e vivo in provincia di Varese (30-40 minuti da Milano).

E' da un po' che scruto timidamente qualche topic ed è arrivato anche il mio momento di presentarmi.

Questa è la prima volta che senza farmi troppe turbe pubblico una mia foto in un sito gay, piano piano si va avanti ahahah:)
Più single di me non c'è nessuno, quindi se vorreste conoscermi colgo l'occasione per dirvi di scrivermi senza problemi!
Sono un appassionato di giappone, dal cibo alla lingua e mi piace tantissimo la body modification se non troppo invasiva.

Beh in breve breve.. eccomi!:)

Link to comment
Share on other sites

Un altro appassionato del Giappone???

Qualcuno studi la relazione tra il Sol Levante e l'omosessualità, please!

 

Comunque, caro del '98, bene arrivato!

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito nulla comunque benvenuto!

Perché ho scritto troppo concentrato? 

 

Grazie a tutti:)

 

un altro maniaco del giapponese.  :swoon:

 

non se ne può più di questi giappone-dipendenti.  :girlmad:

Eeeh ma c'è differenza tra otaku e appassionato di cultura giapponese, forse ti riferisci ai troppi fissati di manga e anime!

Link to comment
Share on other sites

 

 

forse ti riferisci ai troppi fissati di manga e anime!

 

no. mi riferisco a tutta la gente su sto forum che studia la lingua giapponese. ce ne saranno una decina. 

Link to comment
Share on other sites

no. mi riferisco a tutta la gente su sto forum che studia la lingua giapponese. ce ne saranno una decina. 

Già, come lingua affascina in molti!

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ciao!! Anch'io sono del 98! Comunque più avanti della foto del volto cosa c'è?? O_o e poi ti sbagli!! Sono IO il più single!![emoji23]ahahahah! Benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!! Anch'io sono del 98! Comunque più avanti della foto del volto cosa c'è?? O_o e poi ti sbagli!! Sono IO il più single!![emoji23]ahahahah! Benvenuto!!

er zittellone! ahahahah fermiamoci al volto allora

grazie:)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, siamo in un bel pò qui del '98, magari abitiamo anche vicini, cmq per il body modification cosa intendi? è un pò inquietante come cosa

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Benvenuto, siamo in un bel pò qui del '98, magari abitiamo anche vicini, cmq per il body modification cosa intendi? è un pò inquietante come cosa

Non avevo mai fatto caso al fatto che tu fossi del 98![emoji1] mi unisco anch'io alla domanda: intendi tipo piercing/ tatuaggi/ dilatatori?
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, siamo in un bel pò qui del '98, magari abitiamo anche vicini, cmq per il body modification cosa intendi? è un pò inquietante come cosa

Non avevo mai fatto caso al fatto che tu fossi del 98![emoji1] mi unisco anch'io alla domanda: intendi tipo piercing/ tatuaggi/ dilatatori?

Esattamente! Anche pratiche più estreme come la biforcazione della lingua o la scarnification mi affascinano un sacco, ma sul mio corpo non le farei mai e poi mai ahah:)

Link to comment
Share on other sites

Cosa c'è di sbagliato col Giappone? XD
Benevenuto nel club! :P

Comunque,  il Giappone è uno dei paesi più xenofobi. Non vi aspettate nulla di open-minded :\

Off topic: Beh io ho 24 anni e sono single, vogliamo parlarne? XD

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Esattamente! Anche pratiche più estreme come la biforcazione della lingua o la scarnification mi affascinano un sacco, ma sul mio corpo non le farei mai e poi mai ahah:)

"Affascinano".........

 

Mmm....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...ok

[emoji23]

Link to comment
Share on other sites

Ciao a te e benvenuto nel forum =)

Beh che avete contro chi studia o è appassionato di giapponese? ahahaha

Ecco! 

 

Cosa c'è di sbagliato col Giappone? XD

Benevenuto nel club! :P

 

Comunque,  il Giappone è uno dei paesi più xenofobi. Non vi aspettate nulla di open-minded :\

 

Off topic: Beh io ho 24 anni e sono single, vogliamo parlarne? XD

Eeeh lo so, significa che bisogna smuovere la situazione. Beh anche gli italiani con gli asiatici si portano dietro di quegli stereotipi!

Link to comment
Share on other sites

Ecco! 

 

Eeeh lo so, significa che bisogna smuovere la situazione. Beh anche gli italiani con gli asiatici si portano dietro di quegli stereotipi!

Smuovere qualcosa in Giappone la vedo dura, sono molto legati alle loro idee e cultura. E' come una scatola chiusa. Lo so con molto certezza perché studio la cultura e le lettere, ho fatto uno studio avanzato a livello storico, cosa che si ripercuote nei loro modi di fare e il rapporto col prossimo da secoli. Da una parte li capisco, ma dall'altra non comprendo il razzismo. -.-'''

 

Beh..l'argomento "stereotipi", lo so benissimo. xD

 

 

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

Smuovere qualcosa in Giappone la vedo dura, sono molto legati alle loro idee e cultura. E' come una scatola chiusa. Lo so con molto certezza perché studio la cultura e le lettere, ho fatto uno studio avanzato a livello storico, cosa che si ripercuote nei loro modi di fare e il rapporto col prossimo da secoli. Da una parte li capisco, ma dall'altra non comprendo il razzismo. -.-'''

Beh..l'argomento "stereotipi", lo so benissimo. xD

 

Verissimo! Immagino però che ci siano tanti giovani interessati all'occidente, come noi con l'oriente, affascinati comunque dallo straniero. Il bello è proprio il fatto che sia un mondo a sé, certo che se vieni introdotto e poi il razzismo non te la fa vivere allegramente non è per niente bello. Ma non per questo bisogna rinunciarci, anzi nel proprio piccolo aprire la mente di quei pochi giapponesi con cui si riesce ad entrare in contatto.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...