Jump to content

Ho bisogno di qualcuno che mi dica che ho fatto bene.


Doctoralf88

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi; come state ?? è un po' che non scrivo. Questa sera ho bisogno di tirar fuori una roba che mi é successa e che mi sta lacerando in un modo esagerato. Spero possiate leggerla e commentarla in modo costruttivo. Non vorrei altre polemiche in merito. E spero di trovare nelle vostre parole qualche spunto.

Dunque....da cosa parto ??...allora....io non so se siate già al corrente del fatto che.....sono innamorato perso di un ragazzo che viene con me in palestra. Ovviamente stiamo parlando di un ragazzo etero.....allora che perché....insomma.....sarebbe troppo bello che io mi possa prendere di qualcuno che possa ricambiarmi...ma vabbe...sorvoliamo su questo particolare in quanto....noné questo il fulcro della situazione e in ogni caso so già come molti di voi la pensano in merito. Tener da conto che l'ho conosciuto nel luglio 2013 quindi più o meno circa un anno e mezzo fa. Tra non non c'é una vera e propria amicizia. Tuttavia, é una di quelle conoscenze che si fanno in palestra, con le quali ti incontri e scambi sempre qualche chiacchiera; il tempo passa, ci vediamo, ci salutiamo, parliamo, scherziamo....ci si aggiunge su facebook (e anche li....un via vai di "mi piace" reciproci e qualche commento a qualche stato)....ovviamente...io mi prendo sempre di più. Lui viene a sapere di me a un certo punto...(o meglio....l'ha capito da solo)....ma comunque le cose non cambiano tanto è vero che ancora adesso ci si parla e si scherza come sempre. Inizia ad esserci una confidenza in più, al punto che lui mi chiede consigli su "faccende di cuore", si confida sul suo rapporto con la fidanzata (che pare siano in crisi)....al punto che....parla di "Uomini" con me....chiedendomi ad esempio come lo vorrei....chi trovo "fisicato" in palestra....o cose del genere. Una confidenza tale che un giorno gli dico spudorato di trovarlo figo...e mi ringrazia con un sorriso e con un... "ganzo alfo !!!".

Ma questa confidenza.....d'altra parte....diciamo che non é così molto rosea. Se da una parte ci sono tutte queste cose che vi ho appena descritto e che comunque mi fanno piacere... (a me fa piacere anche il solo fatto che mi parli e che si confida con me)...d'altra parte ci sono...le battutine, le frecciatine....inerenti al mio essere gay.

ora....che é successo ??...il fatto che lui mi faccia battutine e frecciatine....costantemente....io l'ho sempre presa "alla leggera"; cioè.....non so come spiegarvi...era come se...anche che c'era la battutina a me andasse bene...perché per me era comunque un suo modo di scherzare con me...quindi era come se io avessi la sia attenzione.

Il fatto é che però....oggi...dopo giorni e giorni e settimane e settimane di battute e freccette...sono sbottato !!!...più che altro perché....ha preso sto cazzo di vizio adesso di farle in presenza di altra gente !!!.. (contare che in palestra più o meno ci si conosce tutti);

E tipo....dice a un altro ragazzo che lo stava aiutando con la panca piana...una cosa tipo "dai che ce alfo già pronto a 90 per prendertelo" una roba del genere...."o no, Alfo ?" E si mette a ridere. io lo guardo e gli dico "smettila !!! Che una sera di queste finiamo a litigare" e ride.

finisco di allenarmi e lo becco negli spogliatoi. Mi vede e mi dice "allora alfo...tutto bene ?" Gli rispondo seccato "allora parte le tue prese per il culo tutto ok. Grazie".

"Sei incazzati stasera ?" Risponde. "Direi che forse è il momento di finirla, non convieni ??" Gli dico io.

"Beh se lo dici tu" mi risponde. Prendo su la roba e me

ne vado.

Ragazzi....ho un senso di colpa !!!..lo so, sarò scemo. Ma se adesso non dovessimo più rivolgerci la parola ???

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

 

 

era come se...anche che c'era la battutina a me andasse bene...perché per me era comunque un suo modo di scherzare con me...quindi era come se io avessi la sia attenzione.

 

tumblr_m4ajc9VCeV1qbgyx2o1_500.gif

Link to comment
Share on other sites

Sei solo un giocattolino che non ha mai visto. Il conoscente gay da far vedere agli amici. Non più non meno di un fenomeno da baraccone.
E, no, non è represso.

ps: si scrive "è" non "é".

Link to comment
Share on other sites

Alf vuoi sapere una cosa strana? Ci sono etero che una battuta del genere la farebbero pure ad un amico etero. Alcuni amano scherzare su queste cose, le trovano proprio divertenti, ed è un loro modo di dare confidenza, che non nasconde scherno.
Certo quando le battute danno fastidio danno fastidio, e bisogna dirlo. Però sarebbe curioso indagare e cercare di capire come mai lui fa queste battute, se non ci vede niente di male, o se sotto sotto invece si nasconde un imbarazzo, un fastidio, una punta di omofobia.

Come vedi la parte dell'"hai fatto bene" l'ho messa, spero che ti faccia piacere ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ma quante acidelle che ci sono su questo forum!

 

 

 

 

Hai fatto bene, Alfo; ma ti consiglio di avere sempre una battuta pronta per l'occasione. ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh tu ci hai detto l ultima ma se sono settimane che va avanti

Allora si hai fatto bene. Ok scherzare ma dacci un taglio!

 

Se ora non ti parla più hai capito che é uno stupido

Quindi tutto di guadagnato!

Link to comment
Share on other sites

Mah, dipende! Magari era un suo modo per scherzare, anche se secondo me ha oltrepassato il limite quando ha coinvolto un terzo.

 

Cioè, anche un mio caro amico etero mi prende in giro, ma io rispondo a tono. Quando lui sfotte, io rispondo che un giorno di questi gli farò perdere la verginità anale, così proverà il godimento omosessuale.

Se lui scherza pesante, ci vado giù pesante anche io! Ovvio, quando mi da fastidio però glielo dico apertamente e finisce li :) (stranamente a lui non danno fastidio le minacce al suo ano illibato...)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi. Sono d'accordo anch'io sul fatto di coinvolgere anche altra gente. Ammetto infatti che molte volte sono io il primo a scherzarci su....ma per ironizzare. Fino a che appunto la cosa era tra "me è lui"...vabbe. io mi sono inalberato nel momento in cui ha iniziato secondo me a far battute fuori luogo, ovvero con la presenza di altra gente.

Convengo anche sul fatto che certe battute le fanno anche tra etero. Ma qui la questione é che.....lui sa che non lo sono.

Poi vabbe....ci sta anche che forse da una parte sono stato io in primis a permettergli di prendersi una confidenza che adesso mi sta diventando pesante. Anche se ne sono innamorato da morire. Però non mi va più di "sottostare" alle sue cazzate. Alfo, datti una svegliata !!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi....ho un senso di colpa !!!..lo so, sarò scemo. Ma se adesso non dovessimo più rivolgerci la parola ???

 

Era comunque un amore impossibile no? Tanto meglio se non vi parlate più ;)

Non è d'obbligo essere sciolti e socievoli con tutti; cortesi sì, ma necessariamente bonaccioni no.

Dalle battute che ci riporti direi che il tuo amico è un sempliciotto...non trovo assurdo che tu non lo voglia più giustificare.

Hai il cuore troppo tenero, corazzati!

Link to comment
Share on other sites

molti miei amici facevano queste battute con me, spesso gli etero non sanno come relazionare con noi, e "sfottere" o meglio, scherzare, aiuta a rendere la cosa normale, poi ci sono tipi (vedi il bonazzo di turno e sicuramente represso o velata) che arrivano a livelli assurdi.

Io dico che le battute fatte da loro, non fatte con cattiveria, ci aiutino a renderci "normali" la gente vede che siamo comuni mortali che al posto di una vagina preferiamo il pistolino ;)

Tornando al tema, hai fatto bene non sentirti in colpa, mal che vada parlaci di nuovo e scusati per lo scatto, ma fagli presente che scherzare è bello ma non si deve mai esagerare...

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto veramente bene!

 

E se ti chiede scusa, ok, altrimenti fermati al minimo (il saluto).

 

Lo avevi già avvisato e non ha smesso, perdipiù ha continuato con altri.

 

Eri il freak, il fenomeno da baraccone su cui ironizzare non a pari livello, ma guardando a te un gradino sotto: quello debole, quello col difetto.

 

E un po' te la sei cercata, perché gli hai scodinzolato dietro.

 

Secondo me in te è scattata una molla: la cotta per lui ti sta passando, come la presunta visione di superiorità che vedevi in lui, come l'inarrivabile, il "giusto".

 

Lascia perdere se è represso o no: è uno scemo o poco più, a meno che non saprà scusarsi a dovere capendoti per davvero.

 

Se ciò avverrà, rinsalda il rapporto ma tienilo per quel che è: un compagno della palestra.

 

Tutto sommato, se cerchi altro, non è che tu non sappia dove trovare.

 

P.s. Io non condanno lo scherzo, anzi lo incentivo pesantemente. Ma il contesto conta tantissimo, e non mi pare che questo lo meritasse così tanto.

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Io ho dei dubbi sul fatto che gli sia passata

 

Ciò che non gli è piaciuto è la rottura della confidenza "a due"

che si immaginava che ci fosse, che è stata riportata ad una

forma di cameratismo da palestra

Link to comment
Share on other sites

Io ho dei dubbi sul fatto che gli sia passata

Io ho dei dubbi che sia stato trattato come quello debole, un gradino sotto (agli etero veri maschi presumo) da schernire; ci stava di più nel 1984

Link to comment
Share on other sites

Beh anche io....altrimenti non avrei parlato di "cameratismo da palestra"

ma di "bullismo", anche se sul 1984 forse pecchi un po' di ottimismo....

 

Ovviamente perché esista un cameratismo bisogna stare al gioco, saper

replicare in un certo modo con un'altra battuta scherzosa etc.

 

A quel punto si vede - concretamente - se si è trattati da "freak" ( cosa che io

tendenzialmente escluderei ) o se si partecipa attivamente al gioco

 

Però se parliamo dell'unico gay della palestra, per di più con la cotta più o meno

evidente per l'etero, dovrebbe essere accettato anche il fatto che possa invece

essere infastidito

Link to comment
Share on other sites

Ma io non credo che lui abbia capito che ho una cotta per lui. Avrà capito che mi piacciono gli uomini. Ma sicuramente non sa che ho una cotta per lui.

Link to comment
Share on other sites

Io dico che chi si comporta in quel modo è da evitare a prescindere e non capisco come tu faccia a dirti innamorato di chi ti tratta in quel modo. Puoi dire che ti piace e quello che vuoi, ma non esagerare. Penso che chiunque mi avesse fatto un tiro del genere avrebbe guadagnato tutto il mio disprezzo.

Quindi sì, hai fatto bene e farai bene a cercare di evitarlo fino a quando (e se) lui non tornerà strisciando ai tuoi piedi

Link to comment
Share on other sites

E comunque...ragazzi...io non mi spiego tutte le sue moine. A parte il fatto che....io penso....se lui ipoteticamente fosse un omofobo del cazzo....mi avrebbe evitato sin da subito; ma questo mi parla....si confida....mi dice le sue cose....mi chiede pareri su ragazzi.....cioè, ste cose non mi tornano proprio.

Link to comment
Share on other sites

Ma basta vedere repressi ovunque solo perchè fanno battute! sto maledetto vizio gayo di vedere finocchi ovunque...eh no peccato siamo solo il 5%.

 

Ti senti in colpa solo perchè ti piace? O avresti reagito così con chiunque altro?

Forse sei tu che glielo hai lasciato fare per troppo tempo e senza controllo, dal suo punto di vista hai reagito come un'isterica mestruata che di punto in bianco non accetta più quello che fino a 1 min fa faceva ridere pure te.

Comunque, se può aiutarti a chiudere un interesse impossibile verso un etero, allora hai fatto bene.

Link to comment
Share on other sites

io non ho capito che vuoi da quel tizio:

 

vuoi solo amicizia

 

o

 

speri che magari in un futuro riesci a fartelo ?

 

per quel che si sa il tipo è etero e non te lo farai mai, dunque se hai una cotta per lui il meglio è che non lo senti più secondo me.

Link to comment
Share on other sites

 

 

E comunque...ragazzi...io non mi spiego tutte le sue moine. A parte il fatto che....io penso....se lui ipoteticamente fosse un omofobo del cazzo....mi avrebbe evitato sin da subito; ma questo mi parla....si confida....mi dice le sue cose....mi chiede pareri su ragazzi.....cioè, ste cose non mi tornano proprio.
 

Ok, ora non iniziare coi filmini mentali, può anche essere che in te vede un qualcosa che gli permette di sfogarsi e che il confidarsi con te lo aiuti a superare questa crisi con sua morosa 

Link to comment
Share on other sites

Paragonare l'accaduto a "scherzi tra amici" non ha alcun senso.... per il semplice motivo che qui si tratta di una semplice conoscenza, e meno che mai può esserci un paragone con le battute tra etero, visto che manca.... l'altro etero!!!!. Quindi la battutina -secondo me- già è fuori luogo, ma vabbè, un po' di auto-ironia non guasta, ci mancherebbe! Ma 'sto tizio si è preso la libertà di poterlo fare tranquillamente "in pubblico", in un contesto che frequenti abitualmente, senza minimamente preoccuparsi della tua privacy o sensibilità a riguardo, e a Te.... ti viene pure il senso di colpa!!!! Da non credere!!



Fe92, on 12 Dec 2014 - 10:24 AM, said:
Lascia perdere se è represso o no: è uno scemo o poco più, a meno che non saprà scusarsi a dovere capendoti per davvero. Se ciò avverrà, rinsalda il rapporto ma tienilo per quel che è: un compagno della palestra.

Condivido.

Link to comment
Share on other sites

o sono io che ho il prosciutto davanti agli occhi o siete voi che vedete gay ovunque, non è la prima discussione che leggo qui in cui uno dice, il tipo è etero, MA.....

ragazzi se è etero è etero, non fatevi castelli di carta per cercare nel suo comportamento un atteggiamento che provi il contrario del suo essere.....vi fate del male e basta!!

se uno è carino con te non per forza ci sta provando, può essere semplicemente un amico o una persona gentile!!

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene a fargli notare il tuo disappunto,però...

Quando scherzavate INSIEME sul tuo essere gay,tu lo assecondavi.Può avere pensato che infondo fossi un ragazzo autoironico e quindi ha esagerato coinvolgendo terze persone.

Probabilmente nella tua reazione c'è anche un po'di frustrazione,lui è etero..quindi non c'è storia,aggiungi che ti sei sentito preso in giro dal ragazzo che ancora ti piace..sbottare in quel modo è stato inevitabile.

 

Ora non sentirti in colpa,non è davvero il caso.Se non è stronzo avrà già capito di avere esagerato.Se così non fosse,pazienza...non avresti perso molto.

Link to comment
Share on other sites

Penso che tu abbia solamente messo una cosa in chiaro, perché se vi conoscente da tanto non cade un'amicizia come la vostra, che pare abbia una sua solidità.

 

A me comunque non piace fare battute erotiche, proprio non le faccio mai :o

Link to comment
Share on other sites

Beh anche io....altrimenti non avrei parlato di "cameratismo da palestra"

ma di "bullismo", anche se sul 1984 forse pecchi un po' di ottimismo....

 

Ovviamente perché esista un cameratismo bisogna stare al gioco, saper

replicare in un certo modo con un'altra battuta scherzosa etc.

 

A quel punto si vede - concretamente - se si è trattati da "freak" ( cosa che io

tendenzialmente escluderei ) o se si partecipa attivamente al gioco

 

Però se parliamo dell'unico gay della palestra, per di più con la cotta più o meno

evidente per l'etero, dovrebbe essere accettato anche il fatto che possa invece

essere infastidito

Con quell'espressione anche io intendevo cameratismo, e non bullismo.

 

Non bullismo perché comunque gli è amico, si confida con lui, lo tratta piú involontariamente che volontariamente in un certo modo.

 

È uno status mentale, il suo. Che sotto sotto gli dice che è quello da bersagliare anche in gruppo.

 

Una realtà ancora attualissima per chi di gay ne conosce pochi e per gay che diventano soggetti a ciò poiché alle prime esperienze con il loro orientamento (tant'è che ancora si innamorano degli etero, e senza offesa).

 

Quanto alla cotta passata, ammetto di averlo incentivato a pensarsi così per incentivarlo ulteriormente e a sua volta a farsela passare davvero. Lui poi sa.

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...