Jump to content

Cosa vi piace fare a Capodanno?


Allineedisyou

Recommended Posts

Allineedisyou

Di solito mi piace festeggiare con amici in casa creando un'atmosfera molto intima, con una cena e passare la notte chiaccherando o giocando a giochi di società.

 

Ordiniamo una cena in qualche rosticceria e prendiamo piatti tipici ( anche il classico cotechino che non mi fa impazzire ) , odio la tradizione di indossare la tradizionale biancheria intima rossa mi sembra una cosa stupida :D ogni volta che ho mangiato le lenticchie con le mani non mi sono mai entrati soldi in tasca xd

 

Voi cosa fate la notte di Capodanno ? Con chi la passate ? Seguite riti e/o tradizioni particolari magari anche tipiche della vostra zona?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    14

  • marvin

    8

  • Angelo1900

    3

  • freedog

    3

Dormire, trovo che capodanno per quanto l'abbia festeggiato animatamente a volte e continuerò a festeggiarlo sia la festa più inutile e più brutta dell'anno.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOO, LA TRECENTESIMA DOMANDA DI QUESTO TIPO CHE MI ARRIVA! lol

 

Comunque ho sempre festeggiato a casa di amici. Quest'anno andiamo ad un veglione. Io ho una voglia pari a zero, ma meglio che rimanere a casa soli...

Link to comment
Share on other sites

per me, è d'uopo la tradizionale 24 ore di Le Cart col parentado al paesello,;

vi partecipa a pieno titolo (e accettato da tutti) anche il coniuge

 

Angolo dell'aneddoto, per farvi capire che aria tira coi miei:

una sua battuta di anni fa è diventata proverbiale in famiglia:

siccome avevo vinto 5 mani di pokerino di fila,

mio cugino sbotta "ma guarda che gran culo questo!!"

risposta del coniuge "ahò, guarda che sto gran culo è proprietà privata mia!!"

 

Seguì risatona generale e 92 minuti di applausi;

io volevo solo sprofondare..

Link to comment
Share on other sites

Odio capodanno. Mi viene sempre l'ansia per trovare qualcosa da fare quando in realtà non ho neanche molta voglia di festeggiarlo perché è una festa che non mi dice niente. La vivo molto come qualsiasi altro giorno. 

Di solito lo passo sempre con amici, si mangia insieme spesso a casa di qualcuno o in qualche locale e poi si passa la serata in qualche posto. Quest'anno sarò con il mio ragazzo e non sappiamo ancora di preciso dove. 

Link to comment
Share on other sites

BAH spero solo di bere di nuovo vodka alla menta e tenere la testa ad un amico mentre vomita l'anima stile esorcista, detto questo vorrei passare il capodanno a letto a far quello che mi piace di più... Meglio se siamo in due o più.... Datemi del noioso ma da noi c'è il detto che chi fa una cosa a capodanno la fa tutto l'anno, quindi tirate voi le somme....

Link to comment
Share on other sites

A me piace il cenone di capodanno , cucinare cose buone e stare in compagnia di amici o familiari, dopo la mezzanotte o giocare oppure andare a zonzo per la città piena di gente è bello. Locali, feste, concerti e veglioni vari manco sotto tortura. Spesso è capitato che dopo la mezzanotte nanna e a dire il vero non è stato affatto male, si evita di passare il primo con la sindrome da jet lag e ti guadagni una giornata in più

Link to comment
Share on other sites

Del capodanno odio il fatto che ci si debba divertire a tutti i costi...anche perché spesso quando ci si "impone" di divertirsi non ci si diverte affatto!! L'anno scorso sono andato a fare cenone più discoteca in un albergo con i miei amici ma non voglio farlo mai più! Cena pessima e ambiente popolato dalle persone più tamarre che la storia dell'umanità abbia mai conosciuto. Quest'anno credo torneremo a fare cenone a casa di qualcuno, molto meglio!!! 

Link to comment
Share on other sites

Datemi del noioso ma da noi c'è il detto che chi fa una cosa a capodanno la fa tutto l'anno, quindi tirate voi le somme....

noioso certamente no;

vizioso.. beh, oddio.. 

può esse..

:drag:  :drag:  :drag:  :drag:

tu che dici, cì?

:jester:  :jester:  :jester:

Link to comment
Share on other sites

noioso certamente no;

vizioso.. beh, oddio..

può esse..

:drag::drag::drag::drag:

tu che dici, cì?

:jester::jester::jester:

Dico zietta che sei proprio invadente <3 il tuo culone sarà già di proprietà ma il mio non ancora e chi dovrebbe rivendicarlo non si da una mossa a decidere....
Link to comment
Share on other sites

eh mò, culone..

vabbè che sò ingrassato, ma ancora porto una taglia 50, non sò così extralarge!!!

 

[e cmq IO sarei invadente?? ma chi è che spiffera ste notizie assolutamente non false nè tendenziose su di me???]

Link to comment
Share on other sites

Al mio ragazzo non importa molto di capodanno e comunque quello che minpiacerebbe fare é lontano da quello che farò .

Starò tranquillamente a casa del mio fidanzato è i suoi 4 bulldog francesi davanti la TV mangiando fois fras, ostriche e ubriacandomi di champagne .

Forse verrà un mio amico , o forse no ..francamente poco mi importa. A Nizza c è sempre bordello quindi per un po di movimento basta scendere in strada ...se proprio ci sentiremo pieni di energia allora opteremo per la disco gay " le glam" ...vedremo

Link to comment
Share on other sites

eh mò, culone..

vabbè che sò ingrassato, ma ancora porto una taglia 50, non sò così extralarge!!!

 

[e cmq IO sarei invadente?? ma chi è che spiffera ste notizie assolutamente non false nè tendenziose su di me???]

OT hihihihi <3 <3 <3 ma tutte le ziette lo sono :* per questo ti voglio bene <3

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

vorrei passarlo come l'anno scorso: a bologna in casa con punkabbestia venete che mettono su donatella rettore e "luna" di loredana bertè e siciliani e campani che ci riempiono di caponate, e poi in piazza a ballarrr. E soprattutto la mattina dopo sveglia presto e passeggiatina rilassante per la città, tè, pasticcini, relax totale.

 

Diciamo che mi piace molto divertirmi la sera e la notte (ma mai per locali, che tristezza) e poi il primo dell'anno riuscire a svegliarmi a un'ora decente e passare una giornata di relax totale.

Questo idealmente.

Poi, in realtà, la maggior parte dei miei capodanni sono stati o delle forzature noiose a qualche festa dove non vedevo l'ora di venir via, oppure delle serate divertenti ma distruttive che per riprendermi dovevo aspettare almeno il 3 o 4 gennaio...

 

Mamma mia che tristezza parlare di capodanno. Se mi mettete anche "last christmas" adesso potrei morire di depressione

Link to comment
Share on other sites

Cenone con familiari e amici (senza fuochi artificiali, da tempo banditi ).

Veglioni preconfezionati intristiscono quella che comunque è già una festa un po' sciocca.

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa in famiglia tipo con zii cugini ecc. Mi basta fare una cena da qualche parte e poi aspettare le 12, l'importante è non essere soli :(

Link to comment
Share on other sites

A me L'ultimo dell'anno piace, sarà l'attesa (non so bene neanche io di cosa), il fatto che con l'anno nuovo ci si aspettano novità e cose simili... insomma, la trovo una festa carina. Non credo mi ubriacherò (anche se per me sarebbe molto facile, bastano 2 cocktails e comincio a cantare l'ocarina), ma sicuramente starò col mio ragazzo. Piani ancora 0, ma va bene così.

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo dell'anno mi piace un sacco,non importa dove sono o con chi,si chiude un anno e iniziano le speranze e i buoni propositi per quello nuovo.

So che è infantile però di solito mi sento euforico per tutto il periodo che va dalla vigilia di Natale fino a capodanno.

Senza fare niente di particolare(gli ultimi tre anni a capodanno sono stato da mia mamma ed eravamo solo io e lei)mi godo l'atmosfera natalizia,e personalmente mi va bene cosi.

Link to comment
Share on other sites

O sto a casa, mi sento solo e piango; o lo passo a cena con i miei amici, penso alle persone che vorrei fossero lì con me e piango lo stesso.

 

Insomma, piango (dev'essere soprattutto a causa di quel succo di frutta all'uva).

Link to comment
Share on other sites

O sto a casa, mi sento solo e piango; o lo passo a cena con i miei amici, penso alle persone che vorrei fossero lì con me e piango lo stesso.

 

Insomma, piango (dev'essere soprattutto a causa di quel succo di frutta all'uva).

Pure io piangerei se dovessi bere un succo all'uva....
Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

A volte ho provato a festeggiarlo... ma io e questa festa siamo incompatibili quindi tento di

Dormire, trovo che [...] sia la festa più inutile e più brutta dell'anno.

e non ci riesco perché iniziano ad esplodere i botti. Quindi ripiego facendo il bilancio dell'anno passato o scrivendo...

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno sono piu aspciale del solito... Spero con poca bella gente, e spero di non accorgermi della mezzanotte perche troppo impegnato a divertirmi.

 

Però anche la proposta di rookie era niente male XD

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno sono piu aspciale del solito... Spero con poca bella gente, e spero di non accorgermi della mezzanotte perche troppo impegnato a divertirmi.

 

Però anche la proposta di rookie era niente male XD

Credimi ne ho una voglia matta, poi ormai devo farlo, la mia prima volta è stata alla vigilia di natale, devo festeggiare l'anniversario ma anche se lo faccio di capodanno non credo ci siano troppi problemi ;)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...