Jump to content

Napolitano sloggia a fine anno, e adesso?


Saramandasama

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fabius81

    8

  • marco7

    8

  • Bad_Romance

    7

  • Saramandasama

    6

Casini sicuramente ci spera(ma ci spera sempre :laugh: ), visto che mantiene un bassissimo profilo da mesi, sarebbe per Renzi un bel modo di inglobare il centro(vecchia ossessione terribile di destra e sinistra), anche se con questo parlamento sarebbe un nome improponibile per il pd.

 

La verità è che a Berlusconi basta un candidato che garantisca la volontà di renzi di salvaguardare i suoi interessi economici, ormai del pdl non gliene frega più nulla se non come garanzia parlamentare dei suoi interessi extraparlamentari.

 

Poi farebbe piacere ai cattolici di governo un nome cattolico, per quanto velleitario visto l'attuale inquilino d'oltre Tevere.

 

Magari Franco Marini rientra dalla finestra

 

In alternativa, un candidato pd-m5s, ma di sicuro non è in cima alla lista dello sfigatello.

Link to comment
Share on other sites

Due nomi che non mi dispiacerebbero (e penso che avrebbero anche l'appoggio di M5S e SEL) potrebbero essere Piero Grasso e Michele Emiliano.

Link to comment
Share on other sites

sono contentissimo se lui se ne andrà, con lui abbiam avuto presidenti non democraticamente eletti, ha fatto cancellare sue intercettazioni telefoniche che potevano essere una svolta per le indagini stato-mafia. è stato eletto quest'ultimo mandato solo per capriccio del pd che per orgoglio non ha voluto votare Rodotà, candidato dal M5S.

Link to comment
Share on other sites

Oh magari *_* o Zagrebelsky

ma solo io tifo per la Bonino?

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

:fan:  :fan:  :fan:

:give_rose:  :give_rose:  :give_rose:

Stimata all'estero,

preparata & supersecchiona,

mai banale e/o superficiale,

gran donna con due..ovaie così,

frociarola DOCG,

mangiapreti dichiarata (ok, questo nel vatikanistan è un grave handicap, ma per me è una medaglia al valor civile)

eccetera.

 

Ok, c'ha un caratteraccio e se le parte l'embolo bestemmiatorio tira giù la qsi,

ma di sicuro non si farebbe MAI mettere i piedi in testa da nessuno nè vedremmo più scene raccapriccianti tipo i baciamano a Gheddafi per implorargli qalche barile di petrolio scontato!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Scalfaro torna, ti prego.

 

Interessante... Ho sentito molte persone parlare bene di Ciampi, qualcuno si spinge a ricordare Einaudi, e condividere su Facebook foto e frasi di Pertini ormai è quasi un cliché... Ma devo ammettere che non mi capita spesso di sentir rimpiangere Scalfaro...

Link to comment
Share on other sites

Scalfaro?? Ma speriamo che rimanga nella sua tomba XD 

Io ho apprezzato Ciampi a suo tempo.. Napolitano lasciamo stare: uno dei peggiori presidenti della Repubblica per i motivi già elencati da altri. 

Su Rodotà non mi esprimo, so che sa il fatto suo.. ma comincia ad avere i suoi anni anche lui e sinceramente spero in qualcuno un pochino più giovane tipo la Bonino ;) 
Sarebbe anche l'ora di avere un presidente donna. 


 

Sta girando il nome della Pinotti

La Pinotti???? O_O e chi cavolo è?? 
Quella che dormirebbe pure in un F35?  
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Certo non sarà facile per renzi far passare qualcuno di comune accordo con berlusconi. Il suo partito non gli è totalmente solidale e molti voti comunque andranno dispersi. Non dimentichiamoci quello che hanno fatto a Prodi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...