Jump to content

Mi piace il mio amico


Liam2001

Recommended Posts

Ciao a tutti

L'altro ieri ho detto della mia omosessualità a un mio amico (conosciuto grazie a mio cugino) di cui me ne sono innamorato, non so che fare, ho paura che dicendoglielo perderei la sua amicizia, datemi di consigli please, non voglio perderlo!

Link to comment
Share on other sites

2001 è l'anno di nascita?

la soluzione al tuo problema è: Pokèmon.

Ciao.

 

Ahahahahahahhahuhahaha

 

Che poi ti va di lusso, a novembre escon quelli nuovi :asd:

 

Seriamente, se vuoi qualche consiglio devi dirci un po' di più di lui e di te, come ha reagito al tuo CO? Lui potrebbe esser gay? Se lo fosse potrebbe esser interessato a te?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

ho paura che dicendoglielo perderei la sua amicizia

Questa frase implica il fatto che tu non gliel'abbia ancora detto. Sicché dovrebbe essere "perderò". Comunque sì, la perderai!

Link to comment
Share on other sites

come ha reagito al tuo CO? Lui potrebbe esser gay? Se lo fosse potrebbe esser interessato a te?

Questa ė stata più o meno la conversazione:

(Io) Se tu avessi un amici gay, come reagiresti?

Perché?

Per sapere

Boh, farei finta di niente. Perché, sei Gay?

Si

Ė una balla

No giuro

Ma davvero sei gay?

Si, mi devi credere!

Tuo cugino lo sa?

Si

Tua cugina?

Si

I tuoi compagni di classe?

Si

Domani glie lo chiedo.

Ma perché non mi credi?!?

Va bene ti credo.

 

 

 

Non lo so, non ci conosciamo da molto, circa 1 mese.

Link to comment
Share on other sites

Questa ė stata più o meno la conversazione:

(Io) Se tu avessi un amici gay, come reagiresti?

Perché?

Per sapere

Boh, farei finta di niente. Perché, sei Gay?

Si

Ė una balla

No giuro

Ma davvero sei gay?

Si, mi devi credere!

Tuo cugino lo sa?

Si

Tua cugina?

Si

I tuoi compagni di classe?

Si

Domani glie lo chiedo.

Ma perché non mi credi?!?

Va bene ti credo.

 

 

 

Non lo so, non ci conosciamo da molto, circa 1 mese.

 

Fossi in te aspetterei a dirglielo, tasta un po' il terreno e cerca di capire se puoi interessargli, però boh, altro non so dirti. Anche perchè vi conoscete solo da 1 mese e gli hai detto di esser gay solo l'altro ieri lol.  Fai con calma :P

Link to comment
Share on other sites

Fossi in te aspetterei a dirglielo, tasta un po' il terreno e cerca di capire se puoi interessargli, però boh, altro non so dirti. Anche perchè vi conoscete solo da 1 mese e gli hai detto di esser gay solo l'altro ieri lol.  Fai con calma :P

Troppo tardi il coglione di turno(mio cugino) ha sputtanato tutto e mi ha scritto(su whatsapp)

 

Ma ti piaccio?

(Ho cercato di negare) no

Sicuro?

Si, perché?

Tuo cugino me lo ha detto

HA,... Comunque, si ė vero

 

Non mi ha più scritto niente...

Link to comment
Share on other sites

Perché se negavi avevi risolto qualcosa? No. Avresti portato ancora avanti i tuoi dubbi. 

Ora mi sembra palese che non gli interessi visto che non ti ha più risposto. 

Link to comment
Share on other sites

Troppo tardi il coglione di turno(mio cugino) ha sputtanato tutto e mi ha scritto(su whatsapp)

 

Ma ti piaccio?

(Ho cercato di negare) no

Sicuro?

Si, perché?

Tuo cugino me lo ha detto

HA,... Comunque, si ė vero

 

Non mi ha più scritto niente...

 

Eh bon, almeno non devi più stare nell'agonia del "glielo dico o non glielo dico" :P

Vedi come va, se ti scrive qualcosa o non ti scrive più, da lì trai le tue conclusioni.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Hai avuto troppa fretta!! Forse era meglio tastare ancora il terreno!be ormai lo sa e ci sono tre possibilità:

1)Se è un vero amico continuerà a esserlo sapendo che sei gay e basta

2) se è uno stronzo menefreghista non ti parlerà piu o ti sputtanera '

3)se è gay ci farà un pensierino oppure anche essendo etero potrebbe voler provare!

 

In bocca al lupo!!

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

2001 è l'anno di nascita?

la soluzione al tuo problema è: Pokèmon.

Ciao.

Guarda che è in terza media a quell'eta' Anch'io incominciavo ad affacciami al mondo gay ma ho avuto poche possibilità per l'ambiente estremamente ostile!

Fai conto che adesso un 20-30% delle ragazze alla fine delle medie lo ha Già fatto con anche picchi in alcune scuole rispetto ad altre!

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

 

 

Guarda che è in terza media a quell'eta' Anch'io incominciavo ad affacciami al mondo gay ma ho avuto poche possibilità per l'ambiente estremamente ostile! Fai conto che adesso un 20-30% delle ragazze alla fine delle medie lo ha Già fatto con anche picchi in alcune scuole rispetto ad altre!
Io in terza media ancora non sapevo che voleva dire farsi una sega, orco mondo ma sei del 98, cioè ma tutti così emancipati?!
Link to comment
Share on other sites

io suppongo che il tuo amico non si farà più sentire perchè sa che lui ti piace, ed è forse meglio alla fine per evitare malintesi e sofferenze a te.

 

se lui non si fosse piaciuto invece avrebbe continuato come prima.

Link to comment
Share on other sites

Vedi come va, se ti scrive qualcosa o non ti scrive più, da lì trai le tue conclusioni.

Mi ha scritto dicendo:

Mi dispiace, ma io sono etero però resterò tuo amico ;)

Link to comment
Share on other sites

io suppongo che il tuo amico non si farà più sentire perchè sa che lui ti piace, ed è forse meglio alla fine per evitare malintesi e sofferenze a te.

 

se lui non si fosse piaciuto invece avrebbe continuato come prima.

Ti sbagli si ė fatto sentire, poi anche se non si fosse fatto sentire lo vedrei ogni giorno a scuola
Link to comment
Share on other sites

Hai avuto troppa fretta!! Forse era meglio tastare ancora il terreno!be ormai lo sa e ci sono tre possibilità:

1)Se è un vero amico continuerà a esserlo sapendo che sei gay e basta

2) se è uno stronzo menefreghista non ti parlerà piu o ti sputtanera '

3)se è gay ci farà un pensierino oppure anche essendo etero potrebbe voler provare!

In bocca al lupo!!

La 1 ė sicuro ma vediamo se prima o poi arriverà la 3 ;)
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Io in terza media ancora non sapevo che voleva dire farsi una sega, orco mondo ma sei del 98, cioè ma tutti così emancipati?!

Si capisco ma adesso più si va avanti più si peggiora!!!un qualsiasi bambinetto con internet può trovare cosa significa "sega"! Ahahha oddio per l'emancipazione lasciamo stare!!finché restero' nel paesucolo dove vivo sarà sempre lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

La 1 ė sicuro ma vediamo se prima o poi arriverà la 3 ;)

Ho dei dubbi....però chissà.... forse vorrà sperimentare!!!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

per tutti: mio cuggggggino lo dovete scrivere con sei "g". Minimo.

E poi ricordatevi che se qualcuna di quel 20-30% che alla fine delle medie lo ha già fatto rimanesse per caso incinta, dovrete scriverlo rigorosamente staccato, e cioè

"in cinta". Grazie.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

Si capisco ma adesso più si va avanti più si peggiora!!!un qualsiasi bambinetto con internet può trovare cosa significa "sega"! Ahahha oddio per l'emancipazione lasciamo stare!!finché restero' nel paesucolo dove vivo sarà sempre lo stesso!
Guarda, io ancora vivo nel pesetto, ma mi son stufato di nascondermi, m'han visto limonare con un ragazzo, non dicono nulla, almeno non in faccia, quindi il clima è sempre lo stesso.....
Link to comment
Share on other sites

comunque certe cose non sono da dire in giro con così tanta leggerezza.. tenendo anche conto che hai 13 anni..

Ma per me ora non ė più difficile dirlo ai miei amici, ho fatto comming-out con i miei genitori figuriamoci se non lo faccio con i miei amici
Link to comment
Share on other sites

@Liam2001

 

hai pensato che se nella tua scuola lo sanno potrebbero anche scherzarti pesantemente e renderti la vita un'inferno ?

Lo sanno già tutti
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...