Jump to content

Massacrato di botte perché grasso


Fabius81

Recommended Posts

Credo che ci sia ben poco da commentare da questa notizia di oggi, possibile che siamo arrivati a tanto?

 

http://www.corriere.it/cronache/14_ottobre_09/sei-troppo-grasso-perforano-l-intestino-l-aria-compressa-b6db6736-4f8b-11e4-8d47-25ae81880896.shtml

 

la cosa che più sconvolge sono i genitori degli aggressori, che li difendono:

 

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/napoli-violentato-14enne-parenti-arrestato-bravo-ragazzo-scherzava/notizie/946666.shtml

 

Se questi a 24 anni hanno fatto una roba del genere, è impensabile che prima di adesso non avessero mai fatto nulla...

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olorin

    7

  • yalen86

    4

  • Demò

    4

  • faby91

    3

io sinceramente non so se erano coscienti del danno che facevano con l'aria compressa. forse ha ragione la madre a dire che non erano coscienti di ciò. forse no. non lo so.

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente non so se erano coscienti del danno che facevano con l'aria compressa. forse ha ragione la madre a dire che non erano coscienti di ciò. forse no. non lo so.

Immagino che non fossero nemmeno coscienti quando lo hanno preso in 3, abbassato i pantaloni, bloccato e sfottuto perchè grasso.

A badilate nella faccia, la coscienza poi vedi come viene fuori.

Link to comment
Share on other sites

quando picchi uno magari lo denudi pure, lo picchi ma non fino al punto che lui muore di solito.

 

stesso discorso per l'aria compressa: credi veramente che sapevano che potevano ucciderlo ?

 

io non lo so ma spero che non ne erano coscienti.

Link to comment
Share on other sites

ormai essere dotati di moralità e buon senso è una vera e propria rarità.... questi episodi non mi stupiscono, perché non fanno altro che confermare quanto la gente sia sempre più stupida ed indecente.

Link to comment
Share on other sites

ma come si fa a sapere la ragione dell'azione? cioè loro possono anche mentire o anche lui, la vittima 

poteva essere anche una cosa più grave e non lo vogliono dire 

Link to comment
Share on other sites

quando picchi uno magari lo denudi pure, lo picchi ma non fino al punto che lui muore di solito.

 

stesso discorso per l'aria compressa: credi veramente che sapevano che potevano ucciderlo ?

 

io non lo so ma spero che non ne erano coscienti.

 

Certo che non erano coscienti e ci mancherebbe altro! Nello stesso tempo però è un atto comunque disgustoso di bullismo che se l'avessero fatto ragazzini tanto quanto ma a 24 anni certe cose dovresti saperle.

Quindi giusto che vengano punti con l'eventualità del dolo, nello stesso tempo non penso che le cose siano andate come raccontate dai giornali.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ormai essere dotati di moralità e buon senso è una vera e propria rarità

No, secondo me qui non si tratta di moralità. Qui è proprio il concetto di umanità che è andato perso. Si fossero fermati solo a schernirlo per il suo peso, allora potremmo parlare di moralità, ma qui si tratta di vera e propria violenza gratuita da parte di persone che ormai dovrebbero avere un livello di maturità tale che gli permetta di valutare i possibili rischi di un'azione di questo tipo! E poi mi chiedono perchè sto diventando intollerante al genere umano...

Link to comment
Share on other sites

Che a 24 anni non possa venir in mente che una pistola ad aria compressa sparata dentro un corpo non possa far danni, significa che abbiamo un palese caso esseri umani celebrolesi.

 

E si parla poi, appunto, di gente di 24 anni che se la piglia con un quattordicenne.

 

Se non il tentato omicidio, si passi all'aggressione con tutte le aggravanti possibili ed immaginabili.

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Lesioni personali gravissime per futili e abietti motivi e stupro su minore,

anche senza "tentato omicidio" il quadro è piuttosto serio per i colpevoli.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Sta per crepare, amenoché i medici non compiano un miracolo. Avrà l'intestino completamente sfondato. Quindi i capi di accusa diventeranno omicidio intenzionale, stupro di minore and so on.

Link to comment
Share on other sites

Il motivo é sempre lo stesso..

L'italia fa ridere e questi pezzenti manco un giorno dentro si faranno.

 

Fossi il padre del ragazzo li prenderei uno a uno

E... (chi ha visto il film giustizia privata capirá..)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è una dimostrazione della crisi morale che stiamo vivendo, poi ho anche letto che il quartiere dove è avvenuto non è certamente dei più tranquilli.

Link to comment
Share on other sites

 

 

quando picchi uno magari lo denudi pure, lo picchi ma non fino al punto che lui muore di solito.
 

Ma che dici?? 
C'è anche gente che tira un semplice pugno e l'altro ci rimane secco. 
La gente immatura non sa regolarsi.. 

 

A me forse fanno più schifo i genitori che li difendono perché non vogliono rendersi conto di aver generato dei figli cerebrolesi. 

Link to comment
Share on other sites

 

C'è anche gente che tira un semplice pugno e l'altro ci rimane secco. 

 

si ma si voleva dare solo un pugno, non fare un incontro di boxe.

 

qui invece hanno preso in tubo dell'aria a pressione, si sono avvalsi di qualcosa anche se presumibilmente non volevano ferirlo si potrebbe supporre.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Povero ragazzo...veramente mi chiedo cosa sta succedendo alla gente.

Come dice @Demó nessuno ha fatto nulla!!

Ormai c'è uno scempio al giorno,ogni volta sempre peggio.

Questa è pura cattiveria...ma come si può fare una cosa simile...

Link to comment
Share on other sites

Chi non ha mai scherzando infilando un compressore nel culo.... Bah! Capisco che sono parenti ma come si può affermare una cosa del genere

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Inconcepibile. Manca qualsiasi senso di umanità, come spiega Raziel92; e non dico nemmeno che siano regrediti all'animalesco perché si tratta semplicemente di tortura gratuita che un animale non farebbe nemmeno. E non capisco nemmeno i parenti che difendono l'indifendibile e definiscono quest'azione «uno scherzo»... certo, se questi sono i genitori poi capisco perché escono cose (non persone, cose) del genere. E' tutto spaventosamente chiaro (purtroppo).

Link to comment
Share on other sites

Leggeremo mai "Massacrati di botte perchè erano dei bulli teste di cazzo"?

Sinceramente non mi stupisco nemmeno dei commenti dei genitori, per crescere dei figli così imbecilli anche loro qualche problema in testa l'avranno.

Link to comment
Share on other sites

Letto ieri la notizia, sono rimasto indignato e incazzato nero... Ho passato anni della mia vita ad essere preso in giro per la mia stazza, non riesco ad immaginare cosa stia passando il ragazzino. Tra questa notizia e quella di Alfano sono stati due giorni orribili per la cronaca...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Un po come il caso di davide, era un bravo ragazzo, stavano solo giocando.


No, scusa...son due cose totalmente diverse....Davide non stava facendo male a nessuno. Si può contestare il fatto che fossero in 3 su un motorino, ma non puoi mettere le cose sullo stesso piano... 
Link to comment
Share on other sites

 

 

Si può contestare il fatto che fossero in 3 su un motorino, ma non puoi mettere le cose sullo stesso piano...

 

Si può contestare anche che abbiano forzato un posto di blocco....

 

Comunque, se la notizia che ho sentito al tg è attendibile (la fonte è studio aperto, quindi non si sa mai) il ragazzino dovrebbe essere salvo, ma le gravissime lesioni causate dai 4 dementi hanno portato i medici all'asportazione del colon.

 

Non ho parole, ed i genitori sono colpevoli tanto quanto i figli: a 24 anni non si è dei ragazzini, è stato un atto ben consapevole, pura cattiveria, spero solo ricevano una punizione esemplare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...