Jump to content

Come trovare un fidanzato? (decente)XD - una relazione seria e non solo in cerca di sesso


Beau

Recommended Posts

Dunque è la prima volta che scrivo in questo forum e devo dire che mi ha colpito una discussione, vi racconto un' pò della mia storia non ho esperienza ma mi ritrovo con un bell'aspetto che ha attirato le persone sbagliate tempo fa mi sono iscritto a delle chat varie ma ho trovato solo cercatori di sesso, fake e persone non raccomandabili, mentre quei 2o3 che mi sono sembrati in cerca di qualcosa che non sia sesso mi sono sembrati letargici depressi senza alcuna voglia e infatti ci sono rimasto solo amico perchè io cercavo una persona con un po più di entusiasmo e meno arrendevole, essendo dalle parti di Bat ci sono stati anche problemi di distanza e quindi se trovavo qualcuno mantenevamo un buon rapporto e preferivamo non sfidare le distanze, adesso non pensate che sono troppo pretenzioso perchè di fregature ne ho avute, come tutti. Il fatto e che mi sono sentito trattato come un oggetto come una persona buona da scopare e basta (molti erano pure fidanzati con maschi o femmine quindi non avevamo larghe vedute) cosi mi sono rifiutato ogni volta, si con un po di pentimento perche ammettiamolo a tutti piace il sesso solo che non mi piaceva il contesto. Inoltre preciso che la maggior parte era tutta gente fuori la mia eta ed io non cerco un papy con 15-20-30 anni piu di me ma un "ragazzo" o per lo meno un giovane uomo...

comunque sta di fatto che quando credevo di aver trovato l "amore" ho aspettato troppo ma alla fine che ci posso fare se ho conosciuto solo stro.nzì e ci metto tempo a fidarmi 

ora sono in un punto morto e dopo tanto tempo ho ripreso il coraggio di provare a scrivere qualcosa perchè dopo varie esperienze ho preferito tenermi alla larga per evitare di memorizzare nuovi volti.