Jump to content

Come trovare un fidanzato? (decente)XD - una relazione seria e non solo in cerca di sesso


Beau

Recommended Posts

Dunque è la prima volta che scrivo in questo forum e devo dire che mi ha colpito una discussione, vi racconto un' pò della mia storia non ho esperienza ma mi ritrovo con un bell'aspetto che ha attirato le persone sbagliate tempo fa mi sono iscritto a delle chat varie ma ho trovato solo cercatori di sesso, fake e persone non raccomandabili, mentre quei 2o3 che mi sono sembrati in cerca di qualcosa che non sia sesso mi sono sembrati letargici depressi senza alcuna voglia e infatti ci sono rimasto solo amico perchè io cercavo una persona con un po più di entusiasmo e meno arrendevole, essendo dalle parti di Bat ci sono stati anche problemi di distanza e quindi se trovavo qualcuno mantenevamo un buon rapporto e preferivamo non sfidare le distanze, adesso non pensate che sono troppo pretenzioso perchè di fregature ne ho avute, come tutti. Il fatto e che mi sono sentito trattato come un oggetto come una persona buona da scopare e basta (molti erano pure fidanzati con maschi o femmine quindi non avevamo larghe vedute) cosi mi sono rifiutato ogni volta, si con un po di pentimento perche ammettiamolo a tutti piace il sesso solo che non mi piaceva il contesto. Inoltre preciso che la maggior parte era tutta gente fuori la mia eta ed io non cerco un papy con 15-20-30 anni piu di me ma un "ragazzo" o per lo meno un giovane uomo...

comunque sta di fatto che quando credevo di aver trovato l "amore" ho aspettato troppo ma alla fine che ci posso fare se ho conosciuto solo stro.nzì e ci metto tempo a fidarmi 

ora sono in un punto morto e dopo tanto tempo ho ripreso il coraggio di provare a scrivere qualcosa perchè dopo varie esperienze ho preferito tenermi alla larga per evitare di memorizzare nuovi volti. 

 

da un lato sbaglio perche alzo un muro comunque qualcuno sa dove posso trovare qualche chat S.E.R.I.A dove posso trovare qualcuno di apprezzabile una persona che cerca un po quello che cerco io..

 

grazie e scusate il romanzo, è stato un bello sfogo

Link to comment
Share on other sites

forse dovresti crederti meno bello e così magari ti accontenti di qualcuno di normale.

 

la chat seria mi spiace ma non c'è. in ogni caso bisognerebbe prima definire il termine serio per dire che è una chat seria.

 

la cosa migliore per trovare il ragazzo sarebbe fare un coming out globale di modo che tutti sanno che sei frocio e visto che sei di bell'aspetto tutti i gay che hai intorno, ma che non sanno che sei gay, si faranno avanti con te e avrai una scelte notevole di potenziali fidanzati in cui potrai scegliere il privilegiato.

Link to comment
Share on other sites

Sappi che se continui a cercarlo assiduamente nn arriverà mai.... Le uniche due volte in cui mi sono fidanzato fu grazie a due incontri "per caso" e pensa che sono un frequentatore di qualunque tipo di chat!

Link to comment
Share on other sites

Le chat serie non esistono. Paradossalmente i miei due ex li ho conosciuti entrambi in quell'ambiente, e io mi reputo una persona "seria".

Io non sono un fan delle chat, ma i mezzi che abbiamo sono quelli alla fine.. Io ho ricominciato a usarle di recente, dopo alcuni mesi di "pausa" e clausura =D Basta non aspettarsi nulla, anche perchè per quanto mi riguarda richiedono un enorme quantitativo di stress psicologico e di tempo da perdere con un sacco di persone che non hanno la minima voglia di sbattersi per conoscerti.

E comunque la ricerca assidua di un fidanzato di solito produce l'effetto contrario, meglio vivere sereni e senza essere perennemente in cerca.

Link to comment
Share on other sites

perché bisogna sempre associare le chat all'argomento "amore, storie, sentimenti, ecc." ?

Là queste cose non ci sonooo ! 
Là c'è solo repressione fisica, malessere sentimentale, rimpianti di gioventù e ormoni impazziti.

Non c'è serietà né teste sulle spalle 

O sei disposto a scopare a caso con sconosciuti vari oppure puoi VIVERE in mezzo alle persone 

Se non sei così allora vivi e lascia perdere ste chat che non servono per vivere e stare bene 

cercare l'amore, come si è detto spesso, non dà risultati concreti ..l'amore vero arriva quando meno te lo aspetti 

soprattutto se scegli di essere "offline". 

Link to comment
Share on other sites

 richiedono un enorme quantitativo di stress psicologico e di tempo da perdere con un sacco di persone che non hanno la minima voglia di sbattersi per conoscerti.

E comunque la ricerca assidua di un fidanzato di solito produce l'effetto contrario, meglio vivere sereni e senza essere perennemente in cerca.

 

Esatto. Ha ragione. Proprio così! "vivere sereni" è la chat più seria e non la trovi su play store 

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglierei (se puoi) di andare in luoghi a tema tipo bar/disco... almeno puoi farti un'idea completa (più o meno) del tuo interlocutore. Poi se le distanze sono proibitive (dai locali) allora usa le chat, ma non aspettarti chissà che: filtra le persone e metti subito in chiaro quello che cerchi.

Ps: più ti ostini a cercare qualcuno e meno lo trovi (soprattutto se ti fai milioni di ideali e aspettative): io avevo smesso di cercare da un bel po', mi stavo pure rassegnando, e dopo 2 giorni beh... ho trovato la persona perfetta per me. :D Quindi guardati in giro, e non aver paura di conoscere gente solo perché pensi siano troppo noiosi in chat...

Link to comment
Share on other sites

 

 


come si è detto spesso, non dà risultati concreti ..l'amore vero arriva quando meno te lo aspetti 
soprattutto se scegli di essere "offline". 

 

Questo comportamento invece sì che ne da di risultati concreti

Link to comment
Share on other sites

Ritenere che la chat sia luogo solo di sesso e rimorchio mentre l'amore vero ti aspetta fuori casa, è vagamente ingenuo.

 

Io non ho praticamente trovato alcuna differenza nei comportamenti e nei modi di essere.

 

 

Per uscire dalla situazione, hai solo bisogno di una gran dose di fortuna.

Poco importa se avverrà in chat, per locali a tema o per strada.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Io ti consiglierei (se puoi) di andare in luoghi a tema tipo bar/disco

 

Concordo con Kador88, se nessuno sa della tua omosessessualità anche stare in mezzo a migliaia di persone non vedo a cosa porti...se non sei dichiarato e non vuoi usare le chat ti rimangono i locali o, se hai una particolare inclinazione verso la cittadinanza attiva, l'associazionismo

Link to comment
Share on other sites

Dipende da come sei, se assomigli alle media delle persone, troverai qualcuno, se chiedi troppo e/o sei un tipo fuori dagli schemi, farai fatica a trovarlo..

E poi l'amore càpita, mica si cerca

Link to comment
Share on other sites

Le chat servono solo per mettersi in contatto e incontrarsi poi essendo gli incontri un po' random con l'unico presupposto comune di trovare un partner (che sia occasionale o meno) è normale che spesso vada male.

 

Come ti hanno detto l'alternativa è essere dichiarati e sperare di conoscere qualcuno tramite amici di amici e così via.

Conoscendo la BAT (per chi non lo sapesse è una provincia pugliese fatta di soli paesini) mi rendo che la seconda via è difficile visto che solo quattro gatti sono dichiarati. I locali poi non piacciono a tutti, se non sei un tipo mondano, vai la e ti annoi soltanto, difficile rimorchiare così. Riguardo l'associazionismo non mi pare corretto entrarci solo per trovarsi il ragazzo.

 

Io ti consiglio di continuare con le chat, selezione spietata all'ingresso e pazientare. Purtroppo oltre che tempo ci vuole culo, non basta trovare la persona giusta bisogna azzeccare anche il momento :)

Link to comment
Share on other sites

 

Per uscire dalla situazione, hai solo bisogno di una gran dose di fortuna.

Poco importa se avverrà in chat, per locali a tema o per strada.

appunto! fortuna! fortuna che incontri quello giusto là fuori parlando con le persone e stando in mezzo agli altri 

non postando foto sul cellulare e scrivendo baggianate per poi farti approfittare da qualche idiota 

Link to comment
Share on other sites

Confortante fino a quando non inizi a prendere i calci in faccia anche quando incontri un potenziale partner "casualmente" per strada e ti sembrano tutte rose e fiori.

In quel caso, ci si inizia a chiedere se non c'è qualcosa di sbagliato in sé stessi e nella maggior parte dei casi ci si incattivisce ulteriormente, diventando disfattisti esattamente come le medesime persone che abbiamo incontrato.

Fino a quando non si capisce che è una mera questione di fortuna.

 

 

...Piuttosto che farsi tutto questo iter stancante, è meglio mettersi immediatamente nella logica che è un dato di fatto che per noi le cose sono più difficili (vuoi perché siamo statisticamente in numero inferiore, vuoi per altri mille motivi che è inutile star qui ad elencare) e che, come per tutti, che siano omo etero o bi, è solo una mera questione di culo.

Link to comment
Share on other sites

 

 


vivi e lascia perdere ste chat che non servono per vivere e stare bene 
cercare l'amore, come si è detto spesso, non dà risultati concreti ..l'amore vero arriva quando meno te lo aspetti 
soprattutto se scegli di essere "offline".

 

Questo che citavi tu, che sa un po' di "aspetta e spera"....ai gay gli incontri non capitano per caso, rassegnatevi

Link to comment
Share on other sites

Allora, in poche parole, non mio sento destinato alle chat...mi sento più uno che si gode il momento e non sta in "cercasi" sugli annunci 

Link to comment
Share on other sites

Legittimo.

Se non ti piacciono è un altro paio di maniche.

 

Ma evitiamo di alimentare inutili falsi miti come che nelle chat ci son solo persone brutte e cattive mentre fuori di casa è tutto un bel mondo di arcobaleni e unicorni, perché le chat son frequentate esattamente dalle stesse persone che stanno là fuori.

Link to comment
Share on other sites

forse dovresti crederti meno bello e così magari ti accontenti di qualcuno di normale.

 

la chat seria mi spiace ma non c'è. in ogni caso bisognerebbe prima definire il termine serio per dire che è una chat seria.

 

la cosa migliore per trovare il ragazzo sarebbe fare un coming out globale di modo che tutti sanno che sei frocio e visto che sei di bell'aspetto tutti i gay che hai intorno, ma che non sanno che sei gay, si faranno avanti con te e avrai una scelte notevole di potenziali fidanzati in cui potrai scegliere il privilegiato.

marco7 secondo me se c e qualcuno di presuntuoso leggerei la tua risposta e comunque io non l ho specificato per vantarmi ma se avessi letto meglio la mia domanda avresti capito e comunque fino ad ora ho mantenuto bene riservato il mio orientamento sessuale perchè ora dovrei fare coming out? anzi a dire il vero ci sono molti gay che non amano stare con chi ha fatto coming out. Ma suppongo non per una questione di essere gay, ma tanto per il fatto che i propri gusti sessuali sono personali, ma se un ragazzo me lo chiede in tutta sincerità potrei rispondergli altrettanto sinceramente e comunque svaluti il concetto di bellezza

Link to comment
Share on other sites

forse dovresti crederti meno bello e così magari ti accontenti di qualcuno di normale.

 

la chat seria mi spiace ma non c'è. in ogni caso bisognerebbe prima definire il termine serio per dire che è una chat seria.

 

la cosa migliore per trovare il ragazzo sarebbe fare un coming out globale di modo che tutti sanno che sei frocio e visto che sei di bell'aspetto tutti i gay che hai intorno, ma che non sanno che sei gay, si faranno avanti con te e avrai una scelte notevole di potenziali fidanzati in cui potrai scegliere il privilegiato.

 

Le chat serie non esistono. Paradossalmente i miei due ex li ho conosciuti entrambi in quell'ambiente, e io mi reputo una persona "seria".

Io non sono un fan delle chat, ma i mezzi che abbiamo sono quelli alla fine.. Io ho ricominciato a usarle di recente, dopo alcuni mesi di "pausa" e clausura =D Basta non aspettarsi nulla, anche perchè per quanto mi riguarda richiedono un enorme quantitativo di stress psicologico e di tempo da perdere con un sacco di persone che non hanno la minima voglia di sbattersi per conoscerti.

E comunque la ricerca assidua di un fidanzato di solito produce l'effetto contrario, meglio vivere sereni e senza essere perennemente in cerca.

sono d'accordo anche io ho pensato questi punti di vista, oltretutto ci sono dei periodi che si preferisce restare tranquilli e periodi che invece si vuole una brava persona al proprio fianco che non esiste

Link to comment
Share on other sites

parole sante.

 

Io proporrei di comprarti questo

come-accalappiare-uomo-tenerselo-stretto

ironico XD mi fa sorridere "la guida che non si ha mai avuto, con risultato soddisfatti o rimborsati" :)

Link to comment
Share on other sites

kmq quando mi guardo attorno vedo persone tutte uguali vedere che ci sono persone come in questo forum mi fa capire che giudico in base alla massa e non magari alla persona, e che sapete.. mi e sempre sembrato che le persone (che ho conosciuto) per quanto avessero in comune alla fine si sono rivelate quasi tutte simili sotto un punto di vista. Però con qualche eccezione

Cioè sò che non siamo tutti uguali però il mio è un giudizio nato dall'esperienza non dal primo giorno

Edited by Beau
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...