Jump to content

Gay, ma mi piace baciare ragazze


doscosolove

Recommended Posts

doscosolove

Ciao a tutti.Ora che ho (forse) attirato la vostra attenzione con un titolo affascinante (si, certo), posso raccontare la mia storia. MI ritrovo a scrivere qui dopo più di un anno, in cerca di delucidazioni. Innanzitutto mi presento, sono un ragazzo gay di 16 anni, super depresso e che forse ama un ragazza. Ecco, è di questo che vorrei parlarvi. Viene in classe con me da 2 anni, e si prospettano altri 3 anni di classe insieme. Io e A.(la chiameremo cosi) abbiamo subito legato, e oggettivamente, l'ho sempre ritenuta una bella ragazza, ma dopo 1 anno di conoscenza il nostro rapporto è diventato fortissimo e stupendo. Lei non sa di me, ovviamente, ma un po di mesi fa gli ho detto di provare qualcosa per lei, ed è cosi, o almeno credo. Lei è il tipo di persona di cui io potrei innamorarmi. E' intelligente, simpatica e acida al punto giusto. Fatto sta che con la mia 'dichiarazione', anche se il giorno dopo gli ho detto di essere confuso e che forse non l'amavo, il nostro rapporto è tornato come prima, fino a ieri, in cui mi ha detto che si sente con un ragazzo. Appena me lo ha detto (per messaggio) ho cominciato a dare di matto. Credo di essere geloso al massimo. Sorvolando il fatto che trovo il ragazzo con cui si sente carino,continuo a non capire quello che provo davvero per lei, visto che io so di essere gay, sono attratto dai ragazzi, anche sessualmente, mentre con una ragazza non riuscirei a farci sesso, riuscirei solo a baciarla una ragazza (per non parlare dei sogni ricorrenti in cui bacio appassionatamente A.).
Ora, indicativamente, dopo aver aperto la mia mente, mi aiutereste a capire cosa ho nella mia testa? (oltre a tanta confusione?)

 

(Solo ora ricordo quando scrissi qui del mio migliore amico di cui ero innamorato. Ah, che bei tempi)

P.S. scusate per gli errori (se ci sono). E' mezzanotte passata e sono mezzo addormentato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • doscosolove

    18

  • Rotwang

    13

  • Wizzis

    8

  • MrDadinski

    5

Top Posters In This Topic

teenagedream

A. ti piace perché l'associ al/la mitica A. di Pretty Little Liars e questo deve assicurarti sul fatto che sei gay puro :sarcastichand:  :sarcastichand:

Scherzi a parte, io credo che questo sentimento che provi sia possessione...possessione verso una cara amica, una ragazza che ammiri, che ti "piace" e che vorresti tutta per te. Inconsciamente pensi che l'unico modo per averla tutta per te sia quello di instaurarci una relazione, ma tranqui...col tempo impararerai che una ragazza può essere tua ma in modo diverso, forse anche più genuino di un rapporto di coppia.

Link to comment
Share on other sites

doscosolove

A. ti piace perché l'associ al/la mitica A. di Pretty Little Liars e questo deve assicurarti sul fatto che sei gay puro :sarcastichand:  :sarcastichand:

Scherzi a parte, io credo che questo sentimento che provi sia possessione...possessione verso una cara amica, una ragazza che ammiri, che ti "piace" e che vorresti tutta per te. Inconsciamente pensi che l'unico modo per averla tutta per te sia quello di instaurarci una relazione, ma tranqui...col tempo impararerai che una ragazza può essere tua ma in modo diverso, forse anche più genuino di un rapporto di coppia.

Non ho mai provato tanta gelosia in vita mia. Per lei provo qualcosa di speciale, nonostante i momenti in cui mi ha trattato di merda (e a volte continua a farlo), non riuscirei mai ad abbandonarla. Alcuni miei amici mi dicono di mandarla a fanculo vedendo come mi tratta, ma io non ci riesco. A volte penso anche che lo faccia apposta, ma continuo a sopportarla. Non so se questo è amore, ma bho, forse dovrei allontanarmi da lei..

Link to comment
Share on other sites

teenagedream

piccolo doscosolove, dammi retta...è possessione. Di certo non è amore. Tu proietti su di lei l'idea della donna "perfetta", la donna di polso, la queen bitch del liceo,  l'icona gay che tutti noi abbiamo come punto di riferimento. Secondo me non devi mandarla a fanculo, devi solo ridimensionare il rapporto che hai con lei considerandola una amicizia...morbosa, ma pur sempre e solo amicizia (e ammirazione).

Link to comment
Share on other sites

doscosolove

piccolo doscosolove, dammi retta...è possessione. Di certo non è amore. Tu proietti su di lei l'idea della donna "perfetta", la donna di polso, la queen bitch del liceo,  l'icona gay che tutti noi abbiamo come punto di riferimento. Secondo me non devi mandarla a fanculo, devi solo ridimensionare il rapporto che hai con lei considerandola una amicizia...morbosa, ma pur sempre e solo amicizia (e ammirazione).

E con questa gelosia? Credo di star rovinando il rapporto. Mi ha chiesto piu volte se mi ha fatto qualcosa, è che non riesco ad essere indifferente..

Link to comment
Share on other sites

Se c'è qualcosa che odio sono i finti gay che per essere trasgressivi cercano di approcciarsi a donne, se ti eccitano non sei gay, sei bisessuale. Spero ti immolino.

Link to comment
Share on other sites

io dico la mia:  secondo me sei bisex. Forse piu gay che bi ma sei bi, come sempre secondo me lo è tanta gente.

 

Non so cosa aggiungere....

Link to comment
Share on other sites

teenagedream

E con questa gelosia? Credo di star rovinando il rapporto. Mi ha chiesto piu volte se mi ha fatto qualcosa, è che non riesco ad essere indifferente..

Beh ma uno può essere geloso anche di una sorella, di una cosa...è possessione. Secondo me è qualcosa che è trasversale all'orientemento sessuale: non c'entra nulla il fatto di essere gay, bi o etero...è la natura dell'essere umano che in certe situazioni trascende nell'egoismo per paura di perdere una persona e sentirsi solo. se non provi pulsione sessuale non puoi definirti bisex...per quel che concerne il bacio non credo sia rilevante, anche perché mi sembra di aver capito che non l'hai mai baciata. E cmq il bacio è sempre espressione di affetto, è un gesto intimo che va oltre la sessualità...nei sogni magari si manifesta il desiderio di baciarla ma nel concreto non credo che la baceresti così appassionatamente...

 

 

Se c'è qualcosa che odio sono i finti gay che per essere trasgressivi cercano di approcciarsi a donne, se ti eccitano non sei gay, sei bisessuale. Spero ti immolino.

Sinceramente non capisco cosa c'entra questa tua uscita. Ti sembra un ragazzo che si finge gay per fare il trasgressivo? Ha 16 anni, probabilmente non è mai stato con nessuno ed è normale che si senta confuso rispetto agli stimoli dell'esterno..."spero ti immolino" lo trovo di cattivo gusto.
Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace baciare le ragazze.

Inoltre se baci le ragazze rimorchi anche i bisex.

I ragazzi bisessuali amano i gay che baciano le ragazze.

 

La cosa difficile con le ragazze è l'erezione.

Se sei un gay molto disinvolto puoi combinarne di molti colori:

solo che per fare sesso avere almeno un'erezione aiuta molto.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

 

tanto per capire: il gay che bacia le ragazze e con qualche difficoltà ha un'erezione e ci fa anche del sesso è gay o bisex ?

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace baciare le ragazze.

Inoltre se baci le ragazze rimorchi anche i bisex.

I ragazzi bisessuali amano i gay che baciano le ragazze.

Ma che cavolate stereotipate! <_<

Mah.

 

 

Cooomunque a te cosa te ne frega definirti gay o bisex?

Se per ora una categoria ti va un pó stretta e l'altra un pò larga

Semplicemente NON DEFINIRTI per ora visto che hai 16 anni.

Tu vivi serenamente e se in futuro scoprirai di esser bisex ok

Altrimenti ae scoprirai di essere gay ok lo stesso.

 

Il vero problema ora è questo rapporto che hai con lei.

Lei ti ha detto chiaramente che ti vuole come amico e stop.

Quindi avresti già dovuto metterti il cuore in pace.

Cerca di andare avanti e di viverti la tua vita sentimentale al pieno

Ma non con lei.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Se sai di essere gay, sai anche che con questa ragazza non ci sarebbe

stato un futuro, dovrebbe essere più facile rassegnarti e ridefinire il rapporto

con lei nei termini realistici di "migliore amica" con cui confidarti.

 

Certo, se tu facessi CO, daresti spessore al rapporto confidenziale fra di voi

e forse lei ti potrebbe parlare delle beghe sue coi ragazzi con cui si sente,

in genere funziona così

 

Questo non scardinerebbe la tua ammirazione per lei, si sa i gay "amano" le

donne di forte personalità, ma trasformerebbe il rapporto arricchendolo

 

PS

 

ovviamente sogni di baciarla appassionatamente, perché desideri essere

"intelligente simpatico e acido" come lei, vorresti avere quelle caratteristiche

di personalità che in lei ammiri ( nessun etero o bisex ammirerebbe l'acidità

in una donna...perché la immaginerebbe ritorta contro di sè, un gay invece

sì perchè desidera essere potente come lei )

Link to comment
Share on other sites

doscosolove

Sinceramente non capisco cosa c'entra questa tua uscita. Ti sembra un ragazzo che si finge gay per fare il trasgressivo? Ha 16 anni, probabilmente non è mai stato con nessuno ed è normale che si senta confuso rispetto agli stimoli dell'esterno..."spero ti immolino" lo trovo di cattivo gusto.

Qualcuno che che sta dalla mia parte, uau

Link to comment
Share on other sites

Hai 16 anni, devi ancora schiarirti le idee molto probabilmente. Finché non provi a far sesso con una donna, ma forse dovrai provare anche più volte, non puoi dire a priori se sei gay/bi. A prescindere dal fatto che non è rilevante un etichetta.. Ad esempio, per me la prima volta con un uomo è stata una tragedia, disgusto, non mi piaceva, ma continuavo ad avere attrazione mentale; finché andando a letto più volte solo in seguito ho capito che mi piaceva (anche se ancora adesso non sono completamente disinibito).

Stesso discorso con le donne, dovresti provare più volte per capire se sessualmente puoi provare piacere come andare a letto con un uomo.

 

Edited by gaber90
Link to comment
Share on other sites

doscosolove

In genere se si scrive questo vuol dire che è vero

Ho fatto 2+2.( Mi viene duro quando guardo dei bei ragazzi? Penso proprio di essere gay.)

 

 

Mi verrebbe da dire.... "Tutti etero, tutti gay, tutti convinti".

Ma vabbe.

Sono gay. Provo attrazione sessuale per i ragazzi. Mi viene duro se penso a Tom Daley. Ho fatto 2+2 (come ho detto nel commento sopra/sotto al tuo)

Poi c'è A. per cui non provo la stessa attrazione sessuale come quella per i ragazzi, è più qualcosa di mentale che fisica

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Su questo forum ci sono dei bisex o dei dubbiosi che desidererebbero

esserlo e quindi tendono a vedere bisex per ogni dove....XD

 

Capita a molti adolescenti gay di provare delle forti intese con ragazze

dalla forte personalità, senza che questo implichi nessuna attrazione

sessuale

 

Ciò dipende da tanti fattori, la difficoltà a rapportarsi coi maschi ( etero

perchè sono omofobi ; gay perchè non si vive ancora l'omosessualità )

la facilità invece di stabilire relazioni intime con le ragazze e di ammirarle

per quelle caratteristiche di forza che esprimono ( che poi è anche la chiave

per capire il fenomeno: icone gay )

Link to comment
Share on other sites

doscosolove

Su questo forum ci sono dei bisex o dei dubbiosi che desidererebbero

esserlo e quindi tendono a vedere bisex per ogni dove....XD

 

Capita a molti adolescenti gay di provare delle forti intese con ragazze

dalla forte personalità, senza che questo implichi nessuna attrazione

sessuale

 

Ciò dipende da tanti fattori, la difficoltà a rapportarsi coi maschi ( etero

perchè sono omofobi ; gay perchè non si vive ancora l'omosessualità )

la facilità invece di stabilire relazioni intime con le ragazze e di ammirarle

per quelle caratteristiche di forza che esprimono ( che poi è anche la chiave

per capire il fenomeno: icone gay )

Quoto. Bella osservazione

 

 

A. ti piace perché l'associ al/la mitica A. di Pretty Little Liars e questo deve assicurarti sul fatto che sei gay puro :sarcastichand::sarcastichand:

Scherzi a parte, io credo che questo sentimento che provi sia possessione...possessione verso una cara amica, una ragazza che ammiri, che ti "piace" e che vorresti tutta per te. Inconsciamente pensi che l'unico modo per averla tutta per te sia quello di instaurarci una relazione, ma tranqui...col tempo impararerai che una ragazza può essere tua ma in modo diverso, forse anche più genuino di un rapporto di coppia.

Sappi che grazie a questo commento (e a Holly Marie Combs che mi ha affascinato molto in 'Streghe') ho cominciato a vedere Pretty Little Liars (voglio scoprire chi è A. :nyam: )
Link to comment
Share on other sites

Coltiva il tuo mito mantenendo un rapporto di amicizia forte con la tua amica, e lascia perdere le tue velleità di sbaciucchiamento che tanto a lei frega ben poco del fatto che te la limoni, cosa che peraltro ti farebbe perder tempo rispetto ad altri interessi che potresti coltivare con più "profitto". Dal punto di vista sessuale ed affettivo, va' dove ti porta l'erezione. In senso rigoroso e letterale.

Link to comment
Share on other sites

Volevo aprire un topic simile perché anch'io sono parzialmente attratto dalle ragazze, e finora ho constatato che le donne baciano meglio XD. Per la gelosia che hai nei confronti della tua amica, considera che spesso sono geloso delle amiche a cui tengo di più, ma credo più per uno spirito di protezione e perchè per loro vorrei il meglio. Come hanno detto gli altri "fatti guidare dalla tua erezione", penso sia io modo più pratico e deciso per non finire nella confusione. Ma sento di dirti di non precludere niente, in fondo potresti essere bisex ma forse i tempi non sono maturi.

Link to comment
Share on other sites

doscosolove

Volevo aprire un topic simile perché anch'io sono parzialmente attratto dalle ragazze, e finora ho constatato che le donne baciano meglio XD. Per la gelosia che hai nei confronti della tua amica, considera che spesso sono geloso delle amiche a cui tengo di più, ma credo più per uno spirito di protezione e perchè per loro vorrei il meglio. Come hanno detto gli altri "fatti guidare dalla tua erezione", penso sia io modo più pratico e deciso per non finire nella confusione. Ma sento di dirti di non precludere niente, in fondo potresti essere bisex ma forse i tempi non sono maturi.

Se è come dici tu allora dovrei provare  :nomention:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 


in fondo potresti essere bisex ma forse i tempi non sono maturi.

 

Guarda che maturando in genere molti che credono di essere bisex diventano gay

è statisticamente difficile che accada il contrario, perché un bisex immaturo pensa

direttamente di essere etero.

Link to comment
Share on other sites

teenagedream

Sappi che grazie a questo commento (e a Holly Marie Combs che mi ha affascinato molto in 'Streghe') ho cominciato a vedere Pretty Little Liars (voglio scoprire chi è A. :nyam: )

Eh aspetta e spera cocco...in cinque maledette stagioni si è capito tutto il contrario di tutto, ergo non ci si capisce una cippa lippa!

Link to comment
Share on other sites

doscosolove

Eh aspetta e spera cocco...in cinque maledette stagioni si è capito tutto il contrario di tutto, ergo non ci si capisce una cippa lippa!

Secondo me A. è quella che ha perso la vista nell'incendio  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Se solo tu avessi scritto di essere etero e che A. fosse un ragazzo, ti avrebbero dato tutti del gay represso. Mah, trovo che sia più semplice ( e non solo per una questione di romanticismo) se le definizioni venissero date in base all'innamoramento.

In ogni caso etero/bisex/gay, suppongo da quel che dici (o da quel che non dici) che per lei sei solo un amico. Quindi è inutile sbatterci tanto la testa, tienitela così com'è e guarda altrove

Link to comment
Share on other sites

 

 


Se solo tu avessi scritto di essere etero e che A. fosse un ragazzo, ti avrebbero dato tutti del gay represso.

 

Ovvio.

Esistono miliardi di ragazzi che pensavano di essere etero e si sono scoperti bisex o gay

mentre che pensavano di essere bisex ed erano invece bisex o etero c'è solo il "Luca" di Povia.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace baciare le ragazze.

Inoltre se baci le ragazze rimorchi anche i bisex.

I ragazzi bisessuali amano i gay che baciano le ragazze.

 

La cosa difficile con le ragazze è l'erezione.

Se sei un gay molto disinvolto puoi combinarne di molti colori:

solo che per fare sesso avere almeno un'erezione aiuta molto.

 

:)

 

Ma infatti tu sei il re dei bisessuali.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non capisco cosa c'entra questa tua uscita. Ti sembra un ragazzo che si finge gay per fare il trasgressivo? Ha 16 anni, probabilmente non è mai stato con nessuno ed è normale che si senta confuso rispetto agli stimoli dell'esterno..."spero ti immolino" lo trovo di cattivo gusto.

 

Un gay non va con le donne e un etero non va con gli uomini. Se lo fanno, non sono né l'uno né l'altro, ma bisessuali. Non capisco questa moda tra certi gay anche se sono realmente gay di andare con le donne, cosa volete dimostrare? Di essere comunque "maschi" e di essere maggiormente accettati dalla gente? O volete solo infangare la vostra dignità?

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...