Jump to content

Figuracce che avete fatto/ Cose divertenti che vi sono capitate


Allineedisyou

Recommended Posts

Allineedisyou

Una volta mi sono fatto la ceretta e mi era rimasta la colla sulle le gambe, senza risciacquare mi sono infilato sotto le coperte e ci sono rimasto attaccato XD è stato una sofferenza atroce... Le vostre esperienze?

Link to comment
Share on other sites

Ti sta bene per esserti fatto la ceretta carissimo :asd:

 

Recita di fine anno alle medie, mi ripulisco dal trucco di scena e mi asciugo viso e mani con un fazzoletto di stoffa che poi ripongo in tasca. Al momento dei saluti mi presento con una macchia ambigua all'altezza della patta dei pantaloni.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente a un concorso di disegno, io e un'amica discutiamo sui disegni e il mio occhio cade su un disegno che altro non era che un sole disegnato come lo si fa alle elementari,lo critico pesantemente e una ragazza si gira e mi dice: Grazie!

Questa è solo una delle tante ne potrei raccontare a migliaia

Edited by alex6998
Link to comment
Share on other sites

Avrò avuto 11 anni, dovevo fare la comunione e la mia maestra di catechismo era convinta che io fossi bravissima a leggere e che quindi, durante la celebrazione, avrei dovuto leggere dei salmi. Il problema è che non aveva calcolato il fattore ansia che da sempre mi accompagna quando devo fare qualcosa, soprattutto parlare, in mezzo a tanta gente.

Allora mi accingo al microfono tremante, inizio a leggere...  e anzicchè leggere salmo, tutta convinta leggo salmone! Ovviamente generando facce piuttosto divertite tra il pubblico :D

 

Ce ne sarebbero tante altre da raccontare!

Link to comment
Share on other sites

Posto giusto le prime tre che mi vengono in mente

 

La prima mi e' capitata anni fa..ero su un vagone dell intercity con altri quattro miei amici.. uno di loro aveva un po' di balbuzia..

per un motivo tuttora sconosciuto.. dopo che il ragazzo ci racconta come era andata la sera prima.. balbettando un poco.

tutti noi iniziamo a parlare balbettando....

presi dal panico e dallo sconforto siamo poi rimasti in silenzio per tutto il resto del viaggio.

 

Un'altra volta ero a mangiare con un mio amico che mi piaceva al mcDonalds

mentre mangiamo/discutiamo..apro una bustina di ketchup e gli schizzo la maglia e faccia u.u

 

L'ultima che mi viene in mente e' stata quella volta che mi sono fatto la ceretta e sono andato poi subito dopo in piscina..

giro per la piscina.. entro in acqua..nulla..

esco e sembro uscito da una sessione gangbang sadomaso.. tutto pieno di lividi

Link to comment
Share on other sites

1)A una mia amica che non vedevo da un po': "Allora, come va con XXX? Sempre a convivere? Guarda che voglio esserci al tuo matrimonio!"

Lei:"... mi ha piantato una settimana fa..." e giù a piangere come una disperata (avrei voluto sotterrarmi...).

 

2)Una volta in giro vedo un tizio identico sputato all'ex di mia sorella, lo guardo e convinto vado li: "Ciao Pincopallino, come va tutto bene?" lui non mi risponde, io riprendo: "Ma non mi riconosci? Sono Kador, il fratello di [---], dai la tua ex!" Lui mi guarda e fa: "Ehm, io non sono Pincopallino, mi chiamo Alessandro!".

 

3)In farmacia, parlando con un non-vedente: "Ha visto ieri su canale 5?".

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Silent nyan

La peggiore l'ho fatta un paio di anni fa:

Esco dal supermercato con mio padre e carichiamo la spesa in macchina, una volta finito lui entra in macchina e io intanto riporto il carrello nel supermercato...fatto ciò ritorno alla macchina e apro la portiera trovandoci dentro una tizia sconosciuta che mi fissa sconvolta...mi giro e vedo mio padre che era appena uscito dal parcheggio e stava ridendo come un deficente...mi rigiro verso la tizia e le faccio "mi scusi,ho sbagliato macchina"...

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

La peggiore l'ho fatta un paio di anni fa:

Esco dal supermercato con mio padre e carichiamo la spesa in macchina, una volta finito lui entra in macchina e io intanto riporto il carrello nel supermercato...fatto ciò ritorno alla macchina e apro la portiera trovandoci dentro una tizia sconosciuta che mi fissa sconvolta...mi giro e vedo mio padre che era appena uscito dal parcheggio e stava ridendo come un deficente...mi rigiro verso la tizia e le faccio "mi scusi,ho sbagliato macchina"...

Questo l'ho fatto anche io ! Però nel mio caso è stata la tizia che è scoppiata a ridere quando sono salito sulla sua auto :)

Link to comment
Share on other sites

be a me è capitato davnti ad un autoricambi esco dal negozio col mio pacchetto e guardo delle cose prendo la chiave (esnza teleconado allora una r4)

apro mi siedo a mi piomba addosso un tizio ..che fa nella mia macchina scusa io l'ho aperta con la chiave ..sei un ladro ..ce ne è voluto con i vigili chiamati nel frattempo  e il negoziante che ha riscontrato che avevamo le stesse chiavi e stesse serrature ma e stata dura 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...