Jump to content

Amore impossibile


Morxy

Recommended Posts

Ciao. Ho un problema. Come saprà già chi ha letto il mio topic precedente io amo un ragazzo etero, ma lui ovviamente non ricambia, però io stavo bene perché comunque eravamo "amici" e ci parlavamo tranquillamente senza problemi, ma poi un giorno ha iniziato a non parlarmi più. Io volevo parlargli per sapere il perché. Io glie l'ho chiesto e mi ha detto che ne avremmo parlato su facebook e che mi avrebbe scritto lui. Alla fine mi sono arrabbiato e prima di andare a letto gli ho detto chei ero stancato anche di come si comportava a volte con me e che come sempre se ne era fregato. Io comunque ci ero rimasto molto male e il giorno dopo a scuola non mi parlava neanche io ci rimasi ancora peggio e stavo così male che poi mi é venuto un attacco d'ansia e sono finito all'ospedale. Alla fine non era niente e alla sera quando tornai a casa lo chiamai. Lui si era preoccupato perché sapeva che io avevo già avuto un infarto sempre per colpa sua. Poi abbiamo parlato e sembrava continuasse a girare intorno a qualcosam infatti era così perché il giorno dopo mi ha detto che non potevamo più essere amici perché io lo amo. Io mi sono incazzato perché prima comunque diceva che eravamo amici e altre palle, poi siano comunque rimasti in contatto. Poi una settimana dopo, dopo una discussione mi fa che aveva bisogno di un po di pace. L'ho lasciato stare l, ma comunque a volte a scuola o anche su whatsapp ci parlavamo, ma solo in caso di necessità. Ma comunque io ci stavo male tantissimo, perché l'unica persona a cui tengo non mi sopporta e sono entrato in depressione a tal punto di volermi uccidere. Alla fine non l'ho fatto, ma comunque avevo lasciato delle lettere ai miei amici e a lui. Tuttora non ci parliamo, a parte ieri che eravamo ad una festa insieme e mi sono un po ubriacato, ma non ci ho fatto niente a parte che gli ho dato un bacio sulla guancia. Non so come l'abbia presa lui, perché se ne stava andando.

Il problema é che non ce la faccio più con questa situazione del cavolo e io vorrei parlarci, ma non posso per paura di dargli fastidio. Non so più come fare. So che magari é un problema molto generalizzato, diciamo, ma non so piú a chi rivolgermi! D:

Accetto pareri da chiunque. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ma se è etero... che pensi di farci? Lo sai già a priori che lui non ti darà mai quello che vuoi.. accettalo.. troncaci anche perché come amicizia è già danneggiata (visto che ci stai male) e cercati uno gay. 

Link to comment
Share on other sites

Ha fatto bene ad allontanarti perchè evidentemente tu non ne sei capace, anche se è nel tuo diretto interesse farlo.

 

Invece che tormentare ragazzi etero cercando di trovare in loro la soluzione ad ogni tuo male, affronta i problemi veri per quelli che sono: rivolgiti ad un professionista per risolvere gli attacchi di panico e la depressione. Scontato ma non troppo: essi NON si curano da soli né tantomeno accalappiando qualcuno sotto il tuo controllo, sia esso gay o etero, sia esso interessato o no.

Link to comment
Share on other sites

Prenditi una pausa di riflessione e non vederlo per un pó..

 

Se si ama è difficile risanare una amicizia

Anche a me era venuto in mente questo, solo che lo vedo tutti i giorni ed é difficile. Per questo avevo anche deciso di andarmene per un po da qualche parte da solo, ma non avendo molti soldi e il fatto che non sono maggiorenne non ho potuto. Ora ci proverò, perché non lo vedrò fino al 29 per via delle vacanze, fortunatamente
Link to comment
Share on other sites

Si, ok.. che sei ancora a scuola.. 
Ma qui si tratta anche di sentirlo il meno possibile.. il non cercarlo ecc.. il fare la propria vita.. farsi altre amicizie. 

Come già detto da @Sampei cerca di curare i tuoi attacchi di panico.. ma tu.. non qualcuno che te li curi ;) 
Altrimenti non vivi.. ma ti rendi dipendente da altri. 

Link to comment
Share on other sites

Curare innanzitutto questi attacchi è la prima cosa da fare.

 

Ma poi, posso esporre una cosa? Perché diamine la gente si allontana e non parla?

Link to comment
Share on other sites

io non credo che gli attacchi di panico possano sparire da soli, ci vuole un terapeuta.

 

una depressione può andarsene da sola ma il panico non credo.

Link to comment
Share on other sites

Si, ok.. che sei ancora a scuola..

Ma qui si tratta anche di sentirlo il meno possibile.. il non cercarlo ecc.. il fare la propria vita.. farsi altre amicizie.

 

Come già detto da @Sampei cerca di curare i tuoi attacchi di panico.. ma tu.. non qualcuno che te li curi ;)

Altrimenti non vivi.. ma ti rendi dipendente da altri.

Io non ci parlo da 2 mesi se non per necessità, perché comunque siamo in classe insieme e ora gli attacchi di panico non mi vengono neanche più e ce l'ho fatta da solo come dici tu
Link to comment
Share on other sites

Ma poi, posso esporre una cosa? Perché diamine la gente si allontana e non parla?

Perche purtroppo i sentimenti non vanno via parlando e basta..

L'unica è troncare e staccare per un pó..

POI si che si puó parlare ma solo DOPO aver risolto questi sentimenti.

Link to comment
Share on other sites

Perche purtroppo i sentimenti non vanno via parlando e basta..

L'unica è troncare e staccare per un pó..

POI si che si puó parlare ma solo DOPO aver risolto questi sentimenti.

Ma parlare di cosa non vada?

No, meglio allontanarsi e creare ulteriori paranoie.

Bah, si fa prima a parlare.

Link to comment
Share on other sites

Ma parlare di cosa non vada?

No, meglio allontanarsi e creare ulteriori paranoie.

Bah, si fa prima a parlare.

-ti devo parlare

-dimmi

-ti amo

-sono etero

-ok non ti amo piú! ;)

Link to comment
Share on other sites

-ti devo parlare

-dimmi

-ti amo

-sono etero

-ok non ti amo piú! ;)

 

 

LOL.

Ma no, non così. L'altro si è allontato. L'amicizia voleva tenerla, ma l'altro no. C'è qualcosa che indubbiamente non va, almeno ne parli.

Link to comment
Share on other sites

ma la classe sa che sei gay e che ami o amavi l'altro o è un segreto tra tu e l'altro che non ti parla più ? se la classe lo sa che dicono o non dicono nulla ?

 

che dicono del fatto che sei finito all'ospedale ?

 

i tuoi fratelli (se ne hai) / genitori sanno che sei gay ?

Link to comment
Share on other sites

Lui non vuole piu esser suo amico perchè morxy lo ama

E lui vede che ci sta male e sta male pure lui..

 

Quindi c'è poco di cui parlare..

Ai tempi ci parlai anche io con il mio amore fallito

Ma non ho mai risolto nulla..

Solo allontanandomi ho ricominciato a vivere..

Ovviamente l'amicizia è andata a conigli pasquali

Ma in fondo era giá finita anche prima..

Link to comment
Share on other sites

LOL.

Ma no, non così. L'altro si è allontato. L'amicizia voleva tenerla, ma l'altro no. C'è qualcosa che indubbiamente non va, almeno ne parli.

Ma se lui non ne scuole parlare come fai? Poi ne abbiamo parlato molto di questo, ma a lui non interessa.
Link to comment
Share on other sites

ma la classe sa che sei gay e che ami o amavi l'altro o è un segreto tra tu e l'altro che non ti parla più ? se la classe lo sa che dicono o non dicono nulla ?

 

che dicono del fatto che sei finito all'ospedale ?

 

i tuoi fratelli (se ne hai) / genitori sanno che sei gay ?

É una cosa un po complicata, se vuoi leggi il mio topic precedente che é nella sezione consigliamoci se non sbaglio. Però la storia é lunga ti avviso già. Comunque i miei non lo sanno, lo sa solo mia sorella. Del fatto che sono finito in ospedale non dicono niente
Link to comment
Share on other sites

allora: mi sono letto i tuoi vecchi post...

 

secondo me dovresti conoscere altri gay della tua età se possibile in modo che non ti innamori più o meno di etero.

 

se ti infatui di un etero non ti serve a nulla perè lui non può ricambiarti, è addirittura controproducente.

 

dovresti vedere se nella tua regione ci sono gruppi di giovani gay e provare a contattarli secondo me. cerca in internet per vedere se ce ne sono o addirittura su questo forum.

Link to comment
Share on other sites

allora: mi sono letto i tuoi vecchi post...

 

secondo me dovresti conoscere altri gay della tua età se possibile in modo che non ti innamori più o meno di etero.

 

se ti infatui di un etero non ti serve a nulla perè lui non può ricambiarti, è addirittura controproducente.

 

dovresti vedere se nella tua regione ci sono gruppi di giovani gay e provare a contattarli secondo me. cerca in internet per vedere se ce ne sono o addirittura su questo forum.

Be io sinceramente sono bisex l'anno scorso, quando già lo amavo, ero insieme a una e non é cambiato niente, lo amavo lo stesso infatti l'ho mollata per questo. Poi non riesco tanto ad innamorarmi di qualcun'altro perché é stata una cosa che é successoaper caso
Link to comment
Share on other sites

@Morxy

 

se sei bisex hai il vantaggio che ti innamori anche di ragazze. in questo senso se non senti la necessità di conoscere altri gay / bisex puoi farne anche a meno penso.

Link to comment
Share on other sites

Lui si era preoccupato perché sapeva che io avevo già avuto un infarto sempre per colpa sua. 

 

...intendi un altro attacco d'ansia giusto? No perché un infarto al miocardio alla tua età è un po' raro e comunque gli infarti non vengono per colpa degli altri di solito :D

Ehm, morxy...te la devi mettere via. Sfoga la tua rabbia, non so, lanciando cuscini o andando a correre -sempre che le tue condizioni mediche siano compatibili coll'attività fisica-. Inizia a cercare un ragazzo gay...sarà dura, ma è l'unico modo per "disfarti" di questo legame. 

Io ho vissuto un'esperienza simile alla tua al liceo (senza attacchi d'ansia, quelli sono iniziati molti anni dopo), e dopo aver evitato per un bel po' l'amico di cui ero innamorato, è stato lui a cercarmi e di lì è nata un'amicizia molto più serena, abbiamo anche convissuto per un periodo, come coinquilini intendo...nel frattempo m'ero messo con un ragazzo gay e quindi son spariti i pensieri "erotici" nei confronti dell'amico etero.

Link to comment
Share on other sites

Lascialo perdere. È etero, bacio o non bacio dato prima di andare via. Quindi spostati verso altri lidi che sicuramente apprezzeranno di più il tuo interessamento, senza darti effetti collaterali che ti fanno esplodere il fegato. ..

Link to comment
Share on other sites

Il tuo post ha fatto venire un attacco di ansia anche a me!!

Comunque, a mio parere, il tuo amico si é comportato bene. Ha cercato di mantenere l'amicizia ma, visto che tu non mollavi la presa, si é allontanato da te per il TUO bene. Si è preoccupato per te quando sei stato male e ha accettato anche un bacio sulla guancia da parte tua.

Il punto é che lui é etero quindi, oltre a volerti bene da amico, altro non può fare. Secondo me ti devi distaccare da lui e dimenticarlo. Non ha senso pensare al suicidio per un amore non corrisposto. Cioè, mi pare un po' estremo il tutto...

Link to comment
Share on other sites

Ma se lui non ne scuole parlare come fai? Poi ne abbiamo parlato molto di questo, ma a lui non interessa.

A me sembra di aver capito che dopo la rivelazione non ti abbia più calcolato. O mi sbaglio. Questo attacco della gente. Se la prende senza parlare o lamentarsi. Non puoi di punto in bianco non dire più nulla. Ci sarà qualcosa che vuoi dire. Per forza.

Link to comment
Share on other sites

...intendi un altro attacco d'ansia giusto? No perché un infarto al miocardio alla tua età è un po' raro e comunque gli infarti non vengono per colpa degli altri di solito :D

Ehm, morxy...te la devi mettere via. Sfoga la tua rabbia, non so, lanciando cuscini o andando a correre -sempre che le tue condizioni mediche siano compatibili coll'attività fisica-. Inizia a cercare un ragazzo gay...sarà dura, ma è l'unico modo per "disfarti" di questo legame.

Io ho vissuto un'esperienza simile alla tua al liceo (senza attacchi d'ansia, quelli sono iniziati molti anni dopo), e dopo aver evitato per un bel po' l'amico di cui ero innamorato, è stato lui a cercarmi e di lì è nata un'amicizia molto più serena, abbiamo anche convissuto per un periodo, come coinquilini intendo...nel frattempo m'ero messo con un ragazzo gay e quindi son spariti i pensieri "erotici" nei confronti dell'amico etero.

Tranquillo ho capito. Comunque si era proprio un infarto.
Link to comment
Share on other sites

ha accettato anche un bacio sulla guancia da parte tua.

Non so se lo abbia accettato o meno non ha detto niente e se ne é andato, ma mi sa che si é arrabbiato.
Link to comment
Share on other sites

A me sembra di aver capito che dopo la rivelazione non ti abbia più calcolato. O mi sbaglio. Questo attacco della gente. Se la prende senza parlare o lamentarsi. Non puoi di punto in bianco non dire più nulla. Ci sarà qualcosa che vuoi dire. Per forza.

C'era già qualcosa che non andava dall'inizio, perché lui dice che stava solo provando a essere mio amico e comunque ne abbiamo parlato anche troppo e non ci parliamo da quando abbiamo discusso. Poi so solo che quando ha letto la lettera quando volevo uccidermi aveva gli occhi lucidi, ma non é venuto li parlarmi di questo. In poche parole era tutto come prima
Link to comment
Share on other sites

C'era già qualcosa che non andava dall'inizio, perché lui dice che stava solo provando a essere mio amico e comunque ne abbiamo parlato anche troppo e non ci parliamo da quando abbiamo discusso. Poi so solo che quando ha letto la lettera quando volevo uccidermi aveva gli occhi lucidi, ma non é venuto li parlarmi di questo. In poche parole era tutto come prima

Allora lascia stare così. Allontanati un po'.

Link to comment
Share on other sites

senti ti faccio una proposta:

 

dici ai tuoi genitori che desideri andare da uno psicologo o da uno psichiatra (che sia specializzato in pazienti della tua età) e poi ti fai aiutare da lui a fare coming out in famiglia che sarebbe il primo passo per vivere sereno e riuscire a vivere serenamente una relazione con un ragazzo.

 

pensaci se ti va.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...