Jump to content

Che brutta la solitudine


GAGA

Recommended Posts

Come sempre non so se e` la sezione giusta.

Comunque vorrei trovare un modo per conoscere ragazzi, senza bar, discoteche etc etc Piu` che altro per il fatto che non so con chi confidarmi, l'unico stronzo nella provincia me lo sono beccato io, che poi manco mi ha aiutato.

Tutto questo desiderio di boys me l'ha fatto venire quel mio compagno di ginnastica  :bb:

A 15 anni non posso fare molto...e chiedo aiuto a i piu` saggi. Consigli...qualunque cosa va bene.

Abito nella provincia di Cuneo se c'e` qualcuno che mi puo` aiutare nella realta`, e che a voglia di conoscerci **

 

PS

 

Ne approfitto per farvi ascoltare questa canzone  :wub:  La canto in classe squarcia gola e nessuno si e` ancora accorto che sono omo ahahaha

 

Edited by GAGA
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GAGA

    22

  • Hefes

    10

  • marco7

    7

  • CutHere

    5

Top Posters In This Topic

Ma hai 15 anni...

 

Comunque se escludi bar, disco e roba simile ti rimane internet e conoscerli così, per caso...fai tu XD

 

Ho 15 anni, finisci la frase. Quindi vuoi dire che uno a 15 non puo` cercare un ragazzo? Deve rimanere solo come un cane solo perche` e` gay? T_T

E comunque ho mi metto a cantarla in mezzo a Cuneo come un ritardato sperando di abboccare o altrimenti che faccio??? T_T

Link to comment
Share on other sites

Io a 15 anni non sentivo il bisogno disperato di avere un ragazzo XD mi sembra presto...calma comunque auhauahuaha XD

 

Ti sconsiglio di cantare a squarciagola, sembreresti un pazzo...c'è poco da fare o lo incontri per caso, o in un locale con alta concentrazione di gay XD

Link to comment
Share on other sites

bhe se per lallerare e due chiacchiere forum come questo van piu' che bene

 

se per fare altro..

 

ci sono i classici siti per incontri che non ti sto a elencare

ti iscrivi..e cerchi per zona..o eventualmente ti fai cercare 

(metti una foto...scrivi due righe)

 

qualcuno sempre arriva

 

di sicuro non sei l'unico in tutta cuneo

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

bhe se per lallerare e due chiacchiere forum come questo van piu' che bene

 

se per fare altro..

 

ci sono i classici siti per incontri che non ti sto a elencare

ti iscrivi..e cerchi per zona..o eventualmente ti fai cercare 

(metti una foto...scrivi due righe)

 

qualcuno sempre arriva

 

di sicuro non sei l'unico in tutta cuneo

 

Aspetta non fraintendetemi, non sto cercando cose da fare sconce o cose simili, sto cercando un'"amicizia"  

Link to comment
Share on other sites

se cerchi solo un'amicizia perchè non provi con delle amicizie virtuali con qualcuno della tua età di questo forum. se c'è empatia si può comunicare bene anche con una tastiera.

Link to comment
Share on other sites

Aspetta non fraintendetemi, non sto cercando cose da fare sconce o cose simili, sto cercando un'"amicizia"  

Devi capire che quando sei in uno spogliatoio con un figo della madonna in slip, alla mia eta`...

Ti fa battere il cuore nelle mutande -cit. Littizzetto

Ma ceeeeeeeeeeerto....due cose molto coerenti...

E comunque, 15 anni li ho avuti anch'io ho visto gente nuda sotto la doccia ma non ho mai avuto una reazione del genere XD

 

Comunque se cerchi semplici amicizie il forum va benissimo (ho conosciuto gente stupenda stando qui) e poi come dice faby non puoi instaurare un rapporto d'amicizia con un etero??? E comunque qualche gay a Cuneo ci sarà, ho un amico gay dichiarato li, ma li devi cercare, e se escludi bar, disco e via dicendo o lo incontri per strada per puro caso oppure non saprei 

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Perché non puoi avere amici etero?

 

Ho all'incirca 3-4 amici ( etero) non ho comportamenti maschili e sono a disagio con gli etero o altri efemminati o come diavolo si scrive sto bene solo con ragazze e gay >.> Poi non ho ancora fatto CO che e` ancora un problema maggiore...

Link to comment
Share on other sites

bhe allora fermati alla prima parte del messaggio..partecipa a forum (non necessariamente questo)...gruppi fb

dialogo ne trovi a secchie

se trovi qualcuno con cui ti vedi in sintonia..o ti fa simpatia,,..mandagli un messaggio

(ciao sono pinco pallino...posso aggiungerti su fb? ...per esempio

 

no..ok ciao

 

si...gg wp)

Link to comment
Share on other sites

Ma ceeeeeeeeeeerto....due cose molto coerenti...

E comunque, 15 anni li ho avuti anch'io ho visto gente nuda sotto la doccia ma non ho mai avuto una reazione del genere XD

 

Comunque se cerchi semplici amicizie il forum va benissimo (ho conosciuto gente stupenda stando qui) e poi come dice faby non puoi instaurare un rapporto d'amicizia con un etero??? E comunque qualche gay a Cuneo ci sarà, ho un amico gay dichiarato li, ma li devi cercare, e se escludi bar, disco e via dicendo o lo incontri per strada per puro caso oppure non saprei 

 

Mi mandi in messaggio privato il suo nome? Alcuni Gay a Cuneo so chi sono, lo stronzo il suo ragazzo e un altro della mia stessa citta`...ma non so come fare...

Link to comment
Share on other sites

Più che amici mi sembra che cerchi uno e mi sa che hai, giustamente, pure gli ormoni a mille...:-P

 

Vai nei classici siti su internet o usa le applicazioni sullo smartphone e inizia a conoscere...

Link to comment
Share on other sites

Mi mandi in messaggio privato il suo nome? Alcuni Gay a Cuneo so chi sono, lo stronzo il suo ragazzo e un altro della mia stessa citta`...ma non so come fare...

Ma anche no XD cioè se una persona vuole dirti che è gay bene, ma io chi sono per farlo al posto suo??? E se lui non volesse dirtelo??? Si chiama outing XD

Link to comment
Share on other sites

Avendo 15 anni e vivendo in un paese di provincia ti consiglio le chat. Prova con Romeo. Però stai a attento a chi incontri..

 

In ogni caso, sei ancora piccolino....hai tutta la vita davanti. Io alla tua età non sapevo nemmeno di essere gay, stai tranquillo.. XD

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi amicizia, ti consiglio di rimanere in questo forum ed evitare siti come romeo, o applicazioni come bender. Qualcuno nelle tue vicinanze ci sarà sicuramente.

Un'alternativa sarebbe capire se nelle vicinanze della tua città ci sono qualche associazioni lgbt.

Link to comment
Share on other sites

Ma anche no XD cioè se una persona vuole dirti che è gay bene, ma io chi sono per farlo al posto suo??? E se lui non volesse dirtelo??? Si chiama outing XD

Pensavo che avesse fatto co almeno puoi dirmi quanti anni ha?

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho quindici anni, di amiche lesbiche e bisex ne ho a bizzeffe, ma un ragazzo neanche con il cannocchiale. Nonostante qualcuno giustamente affermi che abbiamo una vita davanti, credo che iniziare a cercare fin da subito 'qualcuno' sia fondamentale vista la difficoltà che incontriamo nel trovare ragazzi come noi.

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi un ragazzo etero trova la morosina a 13 anni??

Direi di no..

Tutto é possibile.

Cmq sec me é facile trovare ragazzi gay se uno vuole veramente farlo. Se si vuole incontrare una persona gay con cui andare d'accordo allora bisogna rassegnarsi al fato, punto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

hefes sei vecchio la nuova generazione non perde tempo u.u
La nuova generazione cerca altro...

 

Non ci credo!!!! Sto per dire una cosa che non avrei mai detto...faby ha ra...rag...raggio...no non ce la faccio è troppo difficile dire una cosa del genere piuttosto mi butto giù da un ponte XD

Link to comment
Share on other sites

Certo che tutto è fattibile, ma trovo triste a 15 anni

Farsi ste paranoie sul fidanzato/a!

 

Eccheccazzo!

A tutte le età è patologico !!! Si deve prima stare bene con se stessi ! Sempre! 

Nasciamo soli e moriamo soli , facciamo dei tratti di strada con qualcuno che crediamo sempre sia l'amore della nostra vita ma tutto è relativo   :vampire:  

Link to comment
Share on other sites

No io voglio un amico gay maschio, non so se per rimanere amici o cosa, voi non sconoscete nessuno su sto forum di Cuneo? ._.

Faby hai poco da scaldarti ad esempio c'é un mio compagno che é fidanzato da tre anni, quindi a 12 ha avuto inizio la relazione.

Link to comment
Share on other sites

a me parrebbe piu' semplice spulciare gay romeo o qualcosa di simile

digiti la solita ricerca spuntando la casellina cuneo

e ti guardi cosi anche un po' di foto ecc ecc  e ti fai la tua selezione

per quel che cerchi .. trombamicizia con vari ed eventuali mi par di capire..per il fastidioso problema delle mutande che battono negli spogliatoi

sarebbe la soluzione piu' semplice (cmq non c'e' niente di male..ci siamo passati tutti chi piu' e chi meno)

 

che ne so..magari prima te lo aggiungi su fb o skype

o quel che pare te...anzi sarebbe la cosa migliore..giusto per farti un'idea di chi incontri, non si sa mai

 

poi voglio dire...metti che anche qui ti rispondesse qualcuno di cuneo

e poi non ti piace...tanto come prima no?

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...