Jump to content

Ehii :)


Morxy

Recommended Posts

Buonasera, sono Morxy e ho 16 anni. Appena ho scoperto questo forum ho deciso di iscrivermi.

Ho scoperto di essere bisex un anno fa, ma non ho ancora fatto outing per via dell'omofobia e dei pregiudizi che si farebbero molte persone.

Ascolto musica hard rock e metal-core, ma anche alcune canzoni pop e rap. La mia band preferita é Black Veil Brides. I miei generi letterari preferiti sono giallo, avventura, fantasia. Mi piacciono molto anche i videogiochi e il mio preferito é la saga di Kingdom Hearts. Spero che la mia presenza sarà gradita.

Link to comment
Share on other sites

conosco un pasticcere gay :P

è una professione che attira il genere :)

non c'era pure quel film di ozptec con il pasticcere gay ? gocce di memoria ?

hai proprio ragione mi attira assai....

Link to comment
Share on other sites

conosco un pasticcere gay :P

è una professione che attira il genere :)

non c'era pure quel film di ozptec con il pasticcere gay ? gocce di memoria ?

Non conosco quel film xD
Link to comment
Share on other sites

@Morxy

Cerca di metter su 15 chili e saresti perfetto!

Che dolce ti piace preparare di più?

Ci dai la ricetta?

Di dolci preferiti ne ho molti tra quali la Sacher, le crep, il tiramisù e molte altre. Chiedete voi quale ricette vi piacerebbe di più avere.
Link to comment
Share on other sites

una semplice torta al ciccolato e panna! XD

Per il pan di Spagna al cacao

Ingredienti:

8 uova

300g di zucchero

200g di farina

80g di cacao in polvere

Procedimento:

Montare le uova con lo zucchero finché il composto non raddoppia e diventa liscio. Aggiungere la farina e il cacao setacciati e mescolare con la mano o con una spatola dal basso verso l'alto senza smontare il composto. Mettere in una tlrtiera imburrato e infarinata e cuocere in forno a 180 °C per 40 minuti. Non aprire il forno se no il pan di Spagna si sgonfia. Per vedere se é cotto con uno stuzzicadente infilza il pan di Spagna e senti se lo stuzzicadente é umido o no, se no lo é il pan di Spagna é pronto.

 

Poi monti la panna e decori a piacere. Magari con della fragole.

 

Spero ti vada bene. Se vuoi oltre ricette basta chiedere xD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Per il pan di Spagna al cacao

Ingredienti:

8 uova

300g di zucchero

200g di farina

80g di cacao in polvere

Procedimento:

Montare le uova con lo zucchero finché il composto non raddoppia e diventa liscio. Aggiungere la farina e il cacao setacciati e mescolare con la mano o con una spatola dal basso verso l'alto senza smontare il composto. Mettere in una tlrtiera imburrato e infarinata e cuocere in forno a 180 °C per 40 minuti. Non aprire il forno se no il pan di Spagna si sgonfia. Per vedere se é cotto con uno stuzzicadente infilza il pan di Spagna e senti se lo stuzzicadente é umido o no, se no lo é il pan di Spagna é pronto.

 

Poi monti la panna e decori a piacere. Magari con della fragole.

 

Spero ti vada bene. Se vuoi oltre ricette basta chiedere xD

 

ci penserò... XD ma conoscendo le mie abilità culinarie... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ... ;P mi piace l'idea del pasticcere ... Peccato che non sia portato x queste cose !!!;)

Ciao anche te...non ti preoccupare se non sei bravo nella mia classe c'é gente che non sa nemmeno fare una pasta frolla e siamo al terzo anno -.-
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...