Jump to content

Sono una cacciatrice: Adoro i Ciccioni!


SheilaCarter

Recommended Posts

Sono una trans a cui piacciono i ciccioni. Vorrei trovare un bell'uomo panciuto e dalle mani grandi. Sfortunatamente le due avventure che ho avuto non sono state molto positive. Il problema è che sessualmente tendono ad essere meno attivi e hanno di solito il pene decisamente piccolo. Secondo voi questo problema è risolvibile?

Edited by SheilaCarter
Link to comment
Share on other sites

@ben81

Ben, era un esempio. Ovviamente chi è veramente troppo obeso, dovrebbe dimagrire. Con la salute non si scherza. Anche chi però è scheletrico dovrebbe ingrassare.

Sì, lui è molto carino.:)

Link to comment
Share on other sites

è normale che una persona anche ben dotata se diventa obesa ne perda in lunghezza esterna del pene è matematico l'adipe sul pube lo ingloba .

scusate ma il detto .....per prenderci in giro qundo si ingrassa un po . è il mal dell'agnello cresce la pancia cala l'uccello .i detti vengono da verità per cui occhio alla dieta ..io per primo

Link to comment
Share on other sites

Ma state trolleggiando o parlate sul serio? Vi piace quello lì? Io che sono la metà di lui mi faccio problemi e a voi piace? Bah, il mondo è strano...

Link to comment
Share on other sites

Ma state trolleggiando o parlate sul serio? Vi piace quello lì? Io che sono la metà di lui mi faccio problemi e a voi piace? Bah, il mondo è strano...

Tranquillo si trolleggia e basta! ;)

Pare che faccia ridere inventarsi un personaggio

Trans amante degli obesi.

Link to comment
Share on other sites

@faby91

Ci sono persino siti (che non citerò) dove è possibile conoscere ciccioni e i loro amanti, vedi un po' tu!

Evidentemente nella comunità gay, gli obesofobici così come i transfobici abbondano!

Link to comment
Share on other sites

Il personaggio di SheilaCarter è tanto schifoso, cara la mia Vipera, che se tu avessi un briciolo di pudore rimasto ti vergogneresti.

Ed è inutile negare che tu sia Lavipera, il tuo stile di scrittura è lo stesso.

 

Postare quel ragazzo è come postare foto o video di ragazzi senza braccia/gambe o deformati se il suo fosse un problema fisico, oppure postare video di ragazzi portatori di handicap cerebrali se fosse un problema psichico. Sicuramente non merita frasi come "che schifo poverino".

 

E visto che hai anche avuto la faccia tosta di mandarmi messaggi privati, ti posso rispondere chiaro e tondo che io porto una XXL di intimo, posso anche postare una foto dell'etichetta, sai cosa me ne frega? Quindi le tue provocazioni davvero non mi sfiorano di striscio. Questo post nasce dal genuino schifo che provo nei tuoi confronti.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

 

 


Postare quel ragazzo è come postare foto o video di ragazzi senza braccia/gambe o deformati se il suo fosse un problema fisico, oppure postare video di ragazzi portatori di handicap cerebrali se fosse un problema psichico. Sicuramente non merita frasi come "che schifo poverino".


Questo paragone è davvero triste. Ci sono persone ciccione che non si fanno problemi della propria fisicità e hanno anche molti corteggiatori. Perché un ciccione non dovrebbe mettersi sul mercato come fan tutti. Esistono molti più "chaser" di quanto tu possa immaginare. E un bel ciccione o daddy ciccione, anche molto extralarge, ha la sua nicchia di ammiratori. Se tu hai problemi con te stesso, son problemi tuoi, cicci!

Link to comment
Share on other sites

Si certo, sono sicuro che quel ragazzo ha deciso di diventare 350 chili e non riuscire a muoversi più, tanto è vero che sul suo canale YT (lo stesso canale da cui tu hai preso il video) vi sono video che testimoniano la sua perdita di peso. Di sicuro il cibo in bocca l'ha messo lui, così come altri mettono in bocca 40 sigarette al giorno.

 

Sei pessimo. E con questo ho finito di risponderti.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso

Conosco decine di feeder e di gainer, cosa che non condivido, ma rispetto. Io non sono una feeder. La salute è la prima cosa.  Se a te questo mondo non piace, sono problemi tuoi.  Sarebbe bello rispettare chi di questo mondo, da "cacciatore", "gainer" o "ciccione" ne fa parte.

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso

Conosco decine di feeder e di gainer, cosa che non condivido, ma rispetto. Io non sono una feeder. La salute è la prima cosa.  Se a te questo mondo non piace, sono problemi tuoi.  Sarebbe bello rispettare chi di questo mondo, da "cacciatore", "gainer" o "ciccione" ne fa parte.

 

 

Concordo pienamente...pur non condividendo i giochi feeder/gainer bisognerebbe rispettare i gusti altrui e l'esteriorità altrui...

 

 

 

 

 

è normale che una persona anche ben dotata se diventa obesa ne perda in lunghezza esterna del pene è matematico l'adipe sul pube lo ingloba .

scusate ma il detto .....per prenderci in giro qundo si ingrassa un po . è il mal dell'agnello cresce la pancia cala l'uccello .i detti vengono da verità per cui occhio alla dieta ..io per primo

 

Ma sticazzi no?

Non tutti sono sfondati e fissati coi cm :D

Link to comment
Share on other sites

Pare che non abbiate idea di chi siano i "gainer"...

https://www.youtube.com/results?search_query=fat%20obese%20gainer%20boy&sm=3

 

Tranquillo si trolleggia e basta! ;)
Pare che faccia ridere inventarsi un personaggio
Trans amante degli obesi.

Stai scherzando, vero?

 

 

 

 


Concordo pienamente...pur non condividendo i giochi feeder/gainer bisognerebbe rispettare i gusti altrui e l'esteriorità altrui...

Finalmente un messaggio intelligente.

 

 

 


Si certo, sono sicuro che quel ragazzo ha deciso di diventare 350 chili e non riuscire a muoversi più

Lui no, ma altri ragazzi si (ed anche più pesanti di lui).

Link to comment
Share on other sites

Quello che sta sfuggendo a molti è che l'autore di questo thread è un noto troll di questo forum, che sta utilizzando un account secondario visto che il suo account principale è stato sospeso. Questo è ciò a cui si riferiva @Faby91

 

@Ben81 Nessuno ha mai parlato di bear in generale ne' di feeder e gainer, io stavo parlando solo di quel ragazzo "messo in bella mostra" da un troll tanto per creare scalpore inutile.

 

@danieledall Non lo metto in dubbio, affari loro ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...