Jump to content

Eccomi qui : mi presento!


ricciolone

Recommended Posts

Dopo tanti mesi a leggere i vostri consigli, le vostre storie,  cercare risposte alle mie domande, eccomi qui sul forum, finalmente. Mi presento : sono Ricciolone di nome e di fatto, ho 20 anni e sono uno studente di una facoltà umanistica.

 

Se mi dovessi descrivere non saprei come farlo perché non so da cosa iniziare : sono un pasticcione, in quello che faccio ci metto più cuore che astuzia e questo mi causa più di qualche problema; cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno per natura è molto semplice prendere delle cantonate in testa, e l'ultima che ho preso è stata fatale: la persona che credevo mi amasse davvero se n'è andata e no, non è tornata inginocchiodateeehhhh come un Giannimorandi qualunque.

 

Messa da parte la mia parte melodrammatica, percaritàh, sono anche un gran caciarone e mi piace da morire andare in discoteca e ballare con i miei amici, che amo. Mi piace scrivere, leggere, guardare serie tv e spettacoli interessanti.

 

Difetti? Okay, se volete che mi metta a scrivere un poema parliamoneh. La top 3 è costituita da : disordine (mentale e materiale), emotività e pigrizia. Classiconi, vero?

 

Da grande vorrei fare tante cose, per ora mi accontenterei di conoscervi e... se avete domande da farmi... anche semplici curiosità... venghinosìori, venghino!

 

Non potete immaginare quanto sono felice di essermi iscritto e.... Quanto so' contento de fa' sta sfilata! ;D

Link to comment
Share on other sites

Mi stai già simpaticoh. Benvenuto caro :)

 

Grazie caro @Norwood,  ovviamenDe mi stai simpaticoh anche tu dopo questo commento :P

 

Ohh qualcuno di eccentrico e originale, ce voleva!

Benvenutoh

 

@Laen sì, eccentricità a valanghe, è l'unica cosa che posso promettere per ora :P A parte qualche post sul mio ex più lagnoso di Perfume di Britney Spears, stai tranquillo che arriverà XD

Benvenuto! :)

Da dove? XD