Jump to content

Eccomi qui : mi presento!


ricciolone

Recommended Posts

Dopo tanti mesi a leggere i vostri consigli, le vostre storie,  cercare risposte alle mie domande, eccomi qui sul forum, finalmente. Mi presento : sono Ricciolone di nome e di fatto, ho 20 anni e sono uno studente di una facoltà umanistica.

 

Se mi dovessi descrivere non saprei come farlo perché non so da cosa iniziare : sono un pasticcione, in quello che faccio ci metto più cuore che astuzia e questo mi causa più di qualche problema; cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno per natura è molto semplice prendere delle cantonate in testa, e l'ultima che ho preso è stata fatale: la persona che credevo mi amasse davvero se n'è andata e no, non è tornata inginocchiodateeehhhh come un Giannimorandi qualunque.

 

Messa da parte la mia parte melodrammatica, percaritàh, sono anche un gran caciarone e mi piace da morire andare in discoteca e ballare con i miei amici, che amo. Mi piace scrivere, leggere, guardare serie tv e spettacoli interessanti.

 

Difetti? Okay, se volete che mi metta a scrivere un poema parliamoneh. La top 3 è costituita da : disordine (mentale e materiale), emotività e pigrizia. Classiconi, vero?

 

Da grande vorrei fare tante cose, per ora mi accontenterei di conoscervi e... se avete domande da farmi... anche semplici curiosità... venghinosìori, venghino!

 

Non potete immaginare quanto sono felice di essermi iscritto e.... Quanto so' contento de fa' sta sfilata! ;D

Link to comment
Share on other sites

Mi stai già simpaticoh. Benvenuto caro :)

 

Grazie caro @Norwood,  ovviamenDe mi stai simpaticoh anche tu dopo questo commento :P

 

Ohh qualcuno di eccentrico e originale, ce voleva!

Benvenutoh

 

@Laen sì, eccentricità a valanghe, è l'unica cosa che posso promettere per ora :P A parte qualche post sul mio ex più lagnoso di Perfume di Britney Spears, stai tranquillo che arriverà XD

Benvenuto! :)

Da dove? XD

 

Ciao caro, riguardo questo per ora mi mantengo sul misterioso. Diciamo SUD, profondissimo SUD ;)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ciao caro, riguardo questo per ora mi mantengo sul misterioso. Diciamo SUD, profondissimo SUD ;)

ok, anche se una mezza idea l'avrei! XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Okay, non posso fare a meno di dire che siamo mooolto simili!

Sono ricciolone anche io e, mi spiace, odio i miei capelli. È l'unica cosa che odio di me!

Inoltre come te sono così ottimista, ma così tanto, che non ti dico quante ne ho prese dalla vita! E quindi anche in campo amoroso. Il mio ex non mi amava per... ehm... quello che sono...

 

Ops, ti ho risposto con un papiro... benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

pugliese? XD

 

E che facciamo qua, Dragon? Mica è un quiz!?  Aahahahah :P 

 

benvenuto ricciolone, la tua presentazione è particolare ahah

 

Come meh, caro @Rui :P

 

Benvenuto!

 

Grazie caro  :read:

 

Ciao pasticcione benvenuto sul forum, bella presentazione

 

Grazie Beppe, sono proprio scemo di natura, non mi sono impegnato tanto!  :jester:

 

Okay, non posso fare a meno di dire che siamo mooolto simili!

Sono ricciolone anche io e, mi spiace, odio i miei capelli. È l'unica cosa che odio di me!

Inoltre come te sono così ottimista, ma così tanto, che non ti dico quante ne ho prese dalla vita! E quindi anche in campo amoroso. Il mio ex non mi amava per... ehm... quello che sono...

 

Ops, ti ho risposto con un papiro... benvenuto!

 

@Henkuro, tesoro, più che un papiro la tua reply è uno dei codices romani : più lungo e resistente! XD Io amo i miei ricci, però! Non potrei immaginarmi senza, anche se spendo più di balzamih&sciampih che in vestiario :D

Per quanto riguarda le cantonate del cuore... beh... mi piacerebbe (s)parlarne con te! Non vedo l'ora :D  :blind:

@Ricciolone pasticcione benvenuto! :afro:

 

DiSSciamo che i miei ricci sono un tantino più disciplinati di quelli dell'emoticon, ma se mi avete immaginato come Gloria GAYnor ai tempi delle permanenti afro, siete comunque  sulla buona strada!

Perchè dici che sei ricchione di nome e di fatto?

 

Tesoro, dico che sono ricciolone di nome e di fatto, ma potrei negare l'evidenza della tua affermazione? Scertochenò!

Link to comment
Share on other sites

Ma perché ricciolone?

 

Semplicemente perché sono riccio e sono abbastanza alto (da qui l'-one finale).

Pensavo fosse semplice fare il collegamento! :P

Edited by ricciolone
Link to comment
Share on other sites

 

 


@Henkuro, tesoro, più che un papiro la tua reply è uno dei codices romani : più lungo e resistente! XD Io amo i miei ricci, però! Non potrei immaginarmi senza, anche se spendo più di balzamih&sciampih che in vestiario
Per quanto riguarda le cantonate del cuore... beh... mi piacerebbe (s)parlarne con te! Non vedo l'ora  

 

Quando vuoi :D 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ricciolone mi ero perso la tua presentazione davvero una figata!

Cmq benvenuto :D certo che voi di umanistica una via di mezzo non ce l0avete.. o chiacchieroni come te o silenziosi come un pesce rosso XD (almeno tra i miei amici è così..)

Link to comment
Share on other sites

Ciao @leon92 , io sono un pesce rosso timidone travestito da estroverso :D 

 

Grazie per il benvenuto, questo Forum mi piace da morire! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...