Jump to content

Resistere ad una cosa moralmente (?) sbagliata!


DPMB86

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sono un ragazzo di 27 anni.

Ultimamente ho dovuto fronteggiare una situazione piuttosto curiosa, ovvero sia le avance di un ragazzo di 15 anni.

Parto dal presupposto, senza essere ipocrita, che si tratta di un bel ragazzo, è innegabile. Ma fino ad ora ho lasciato perdere, perchè si tratta innanzitutto di un minorenne e perchè tra noi ci sono ben 12 anni di differenza. Mi chiedo spesso se sarebbe giusto che io mi lasciassi andare...giusto sulla base di cosa poi? non lo so...son davvero combattuto.

C'è un altro aspetto in ballo...io sono un insegnante di batteria e lui è un mio allievo. Ci siamo conosciuti così, man mano che il tempo passava (fa lezione con me da un anno e mezzo circa) siamo ovviamente entrati in confidenza...io sospettavo lui fosse gay e ne ho avuta poi conferma un pò vedendo il suo profilo FB, un pò per i discorsi che fa...non se abbia capito che pure io son gay o se semplicemente si sia buttato della serie "o la va o la spacca" ma sta di fatto che ha iniziato a scrivermi, a chiedermi di vederci fuori dalla lezione, etc etc etc...io ho sempre declinato e mi son sempre tenuto sul vago...anche perchè viene cmq a lezione da me e, pur trattandosi di una scuola privata con cui io collaboro come libero professionista, potrebbe essere un fatto sgradevole da affrontare qualora venisse a galla. Io poi ho sempre avuto relazioni con ragazzi, o meglio, uomini molto più grandi di me, mi piace aver a che fare con persone mature, con cui posso intavolare determinate discussioni e determinati progetti. Ho sempre fatto fatica anche a relazionarmi con coetanei, figurarsi uno che ha 12 anni in meno ed è in fase bimbominkia adolescenziale. Però mi piace, è sicuramente un ragazzo simpatico, piacevole, intelligente. Voi che dite? Vi buttereste o lasciereste perdere?

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply