Jump to content

Sognare di amare, e non poterlo fare nella realtà.....che tristezza!!!


Matt_80.2

Recommended Posts

Ebbene ho 23 anni e non ho mai avuto esperienze amorose di nessun tipo, manco il, cosi detto, "primo bacio". E ora mi sa che il mio subconscio ha deciso di rincarare la dose. Già perché ieri sera ho fatto uno splendido sogno, avevo una relazione amorosa con Blaine (Darren Criss), lo so lo so può risultare patetico, ma il sogno che ho avuto non era niente di sconcio solo pomiciate, ma erano le pomiciate più intense che io abbia mai provato, il che è tutto dire siccome io nella realtà, come ho già detto, su quel lato li sono ancora molto in letargo.

Ebbene al risveglio ho avuto una tristissima sensazione di vuoto, già perché nel sogno sentivo di percepire il suo corpo, il suo odore....il suo amore....sembrava così VERO.

Io vi chiedo, senza che siate troppo cattivi con me, siate clementi vi prego: che significa tutto questo? sono davvero così messo male? a voi è mai capitato niente del genere? raccontate, datemi dei consigli se vi va.

 

In allegato il ragazzo in questione che ho sognato.

post-9090-0-51928000-1385201454_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matt_80.2

    22

  • lollone

    9

  • faby91

    8

  • Analitica

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzo mio, io di anni ne ho 25 e sono nella tua stessa barca. Sogni ne ho fatti eccome, nessuno "sconcio", ma essendo io un romanticone erano tutti a base di coccole e passeggiate. E' normale, invece di rattristarti goditi la scarica di endorfine e rivivi il sogno ad occhi aperti aspettando quello giusto nella vita reale :D

Link to comment
Share on other sites

Ognuno di noi sogna il proprio ragazzo ideale,

Sia esso un romanticone o un gran scopatore

(l'ideale è molto soggettivo)..

 

Il tuo ideale credo sia un tipo romantico e insertivo.. XDXD

 

Il punto é che NON HA SENSO aspettare e scartare tutti quelli

Che non rientrano nel tuo "ragazzo ideale"..

Anche perché son tutte esperienze che ti fanno crescere..

 

Rischi di arrivare poi al tuo ideale a 30 anni e perderlo in un secondo

Per inesperienza o altri fattori..

 

Buttati e anche se trovi ragazzi che non corrispondono al 100%

Al tuo ideale, beh va bene lo stesso no?

Puoi avere lo stesso bei momenti e magari poi

Puó diventare quel ragazzo il tuo ideale.

 

Certo che se stai chiuso in casa e non ti metti in gioco,

Il principe rosa non lo troverai mai.. U.u

Link to comment
Share on other sites

Quali sono i motivi per cui non hai, fin'ora, trovato nessun ragazzo con cui condividere le prime esperienze?

Non che ci sia un'età limite per farlo, ma in taluni casi possono presentarsi ostacoli quali insicurezze, blocchi psicologici o, semplicemente, difficoltà a trovare un ragazzo adatto.

 

Prima di domandarsi se sia disperato o meno arrivare a 23 anni non avendo ancora mai sperimentato certe emozioni, dovresti indagare e risolvere i motivi per cui non sei mai riuscito a sbloccarti in tal senso.

Qualora si trattasse soltanto di assenza del ragazzo per te perfetto mi trovo a quotare faby91, nel senso che dovrai anche quel tanto adeguarti per non rischiare di aspettare invano decenni.

 

Se invece il tutto va ricondotto a insicurezze personali, allora lavoraci su e cerca il modo per risolverle, perché non è giusto che tu ti privi di questi momenti meravigliosi perché qualche blocco bastardo ti àncora.

 

In bocca al lupo. ;)

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

E perché non hai mai avuto alcuna esperienza?

 

Sin da picco, e con l'adolescenza poi la mia timidezza a frenato a 0 la mia vita sociale, aggiungiamo poi che fino ai 18 ero ancora un pò confuso su quello che mi piaceva e voilà che ora mi ritrovo in queste condizioni. In più io scopro tutto in ritardo, la mia vita è un ritardo tipo: ho scoperto tardi il piacere di avere degli amici, il piacere di uscire perciò sono messo così.

 

secondo me il tuo sogno esprime il tuo desiderio di avere una relazione.

 

Ho pensato anch'io così, ma mi piace pensare che sia un sogno premonitore anche se è una scemenza ;-)

 

Ragazzo mio, io di anni ne ho 25 e sono nella tua stessa barca. Sogni ne ho fatti eccome, nessuno "sconcio", ma essendo io un romanticone erano tutti a base di coccole e passeggiate. E' normale, invece di rattristarti goditi la scarica di endorfine e rivivi il sogno ad occhi aperti aspettando quello giusto nella vita reale :D

 

Grazie :-D ,lo so non mi voglio arrendere, ma devo dire che è dura, perchè vivere deve essere così difficile!?!?!??

 

Ognuno di noi sogna il proprio ragazzo ideale,

Sia esso un romanticone o un gran scopatore

(l'ideale è molto soggettivo)..

 

Il tuo ideale credo sia un tipo romantico e insertivo.. XDXD

 

Il punto é che NON HA SENSO aspettare e scartare tutti quelli

Che non rientrano nel tuo "ragazzo ideale"..

Anche perché son tutte esperienze che ti fanno crescere..

 

Rischi di arrivare poi al tuo ideale a 30 anni e perderlo in un secondo

Per inesperienza o altri fattori..

 

Buttati e anche se trovi ragazzi che non corrispondono al 100%

Al tuo ideale, beh va bene lo stesso no?

Puoi avere lo stesso bei momenti e magari poi

Puó diventare quel ragazzo il tuo ideale.

 

Certo che se stai chiuso in casa e non ti metti in gioco,

Il principe rosa non lo troverai mai.. U.u

 

 

Quali sono i motivi per cui non hai, fin'ora, trovato nessun ragazzo con cui condividere le prime esperienze?

Non che ci sia un'età limite per farlo, ma in taluni casi possono presentarsi ostacoli quali insicurezze, blocchi psicologici o, semplicemente, difficoltà a trovare un ragazzo adatto.

 

Prima di domandarsi se sia disperato o meno arrivare a 23 anni non avendo ancora mai sperimentato certe emozioni, dovresti indagare e risolvere i motivi per cui non sei mai riuscito a sbloccarti in tal senso.

Qualora si trattasse soltanto di assenza del ragazzo per te perfetto mi trovo a quotare faby91, nel senso che dovrai anche quel tanto adeguarti per non rischiare di aspettare invano decenni.

 

Se invece il tutto va ricondotto a insicurezze personali, allora lavoraci su e cerca il modo per risolverle, perché non è giusto che tu ti privi di questi momenti meravigliosi perché qualche blocco bastardo ti àncora.

 

In bocca al lupo. ;)

Avete ragione entrambi, forse mi dovrei accontentare, ma non ci riesco ho degli standard in mente, ma questo non significa che rifiuto chiunque mi passi davanti, ma agisco in maniera diversa ovvero conosco le persone come amici e poi se c'è il colpo di fulmine tanto meglio. Ma per ora non è arrivato :-) !!!

Link to comment
Share on other sites

 

 


mi piace pensare che sia un sogno premonitore anche se è una scemenza ;-)

 

può essere anche un sogno premonitore nel senso che se è tuo desiderio avere una relazione ti darai da fare per averla e prima o poi l'avrai.

Link to comment
Share on other sites

Io in questo periodo sto capendo una cosa. Come diceva faby91, fare esperienza prima di trovare il ragazzo ideale è la cosa giusta. Io credo ancora nel ragazzo che mi faccia innamorare, tipo colpo di fulmine, ma mi sono reso conto che se non mi do una mossa io, non succederà mai! Perciò, nonostante l'abbia fatto tramite chat, qualche ragazzo l'ho conosciuto e con uno di questi ci sono andato anche oltre perchè al 60% poteva essere il mio ideale.

Link to comment
Share on other sites

Mi riconosco molto in te , posso dirti di valutare bene e a fondi prima di compiere qualsiasi azione . Il mondo e pieno di bugiardi e approfittatori di sogni ...

Pensaci e valuta bene ma bene ...

I sogni prima o poi svaniscono e rimane la cruda realtà !!!

Link to comment
Share on other sites

Si fai come dice luka34 datti via ... Tanto basta una chat e una cam... Bell idea Luca ma xfavore...in chat vecchi la feccia dei gay poi dipende dalla chat ...x esperienza ti dico valuta piuttosto aspetta ...

Link to comment
Share on other sites

Non era mia intenzione dirti di buttarti via @Matt. Piuttosto di conoscere altra gente omosessuale comunque, non illudersi di incontrare il ragazzo ideale dal nulla!

Link to comment
Share on other sites

Hai degli standard elevati??? <_<

Non molto elevati, esteticamente un bel fisico e un bel viso poi il resto si vedrà. e chiedere troppo??

Mi riconosco molto in te , posso dirti di valutare bene e a fondi prima di compiere qualsiasi azione . Il mondo e pieno di bugiardi e approfittatori di sogni ...

Pensaci e valuta bene ma bene ...

I sogni prima o poi svaniscono e rimane la cruda realtà !!!

Lo che nel mondo c'è gente di cazzo, e sì, voglio valutare molto bn, ma sn anche molto ingenuo perchè appena qualcuno mi fa bei complimenti io mi sciolgo cm un mammalucco perciò quello è l'unica cosa che mi frega, xò so valutare molto bn la situaz.

 

Si fai come dice luka34 datti via ... Tanto basta una chat e una cam... Bell idea Luca ma xfavore...in chat vecchi la feccia dei gay poi dipende dalla chat ...x esperienza ti dico valuta piuttosto aspetta ...

Infatti preferisco aspettare che darmi così alla cavolo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non sono d'accordo. E' inutile sperimentarsi con mille storielle di poco conto. La persona deve essere quella che ti scuote dal profondo, non siamo macchine che vanno testate.

Link to comment
Share on other sites

Non era mia intenzione dirti di buttarti via @Matt. Piuttosto di conoscere altra gente omosessuale comunque, non illudersi di incontrare il ragazzo ideale dal nulla!

Non ti preocc avevo capito che dicevi.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non sono d'accordo. E' inutile sperimentarsi con mille storielle di poco conto. La persona deve essere quella che ti scuote dal profondo, non siamo macchine che vanno testate.

Concordo, non riesco a pensare di fare tanto per fare, io voglio proprio la persona giusta. Non è detto che duri in eterno, magari sì cm magari no, ma voglio che duri, che ci sia intesa e complicità oltre che intimità, xkè per concedermi è questo che voglio!!

Link to comment
Share on other sites

Concordo, non riesco a pensare di fare tanto per fare, io voglio proprio la persona giusta. Non è detto che duri in eterno, magari sì cm magari no, ma voglio che duri, che ci sia intesa e complicità oltre che intimità, xkè per concedermi è questo che voglio!!

:good:

Link to comment
Share on other sites

Altra curiosità che vorrei sottoporvi, un mito che spero sfatiate(spero si dica così, se no perdonatemi). Un mio amico bisex, una volta mi ha detto, che secondo lui i fighi e bell imbusti vanno con i loro simili e diciamo che i meno avvenenti o meno belli vanno anche essi con i loro simili, che è impossibile che ci sia, diciamo così, la mescolanza. vero? o falso?

Vi spiego, questa "teoria" è venuta fuori un anno fa quando io gli raccontavo che ho un debole per i muscolosi e che mi piacerebbe che il mio tipo ideale sia così, e la "teoria" sopra citata è stata la sua risposta. Dunque io non mi ritengo tutta questa bruttezza, ma neanche tutta sta bellezza, diciamo che fisicamente ci sto lavorando(da 2 mesi e mezzo sto andando in palestra). Allora voglio sapere dalle vostre esperienze, la "teoria" del mio amico è vera ho sl un mito?

Link to comment
Share on other sites

Il discorso è chiaro:

 

Non dico di andare con cani e porci ma di andare anche con chi non è il 100%

Del nostro principe rosa ideale..

 

Tipo se il tuo lui ideale è uno che ti scrive ogni minuto,

Non scartare una conoscienza solo perchè ti scrive ogni 5 minuti..

Gli esempi sono infiniti.

 

Che poi se scarti tutti NON TROVERAI MAI QUELLO CHE CERCHI

Perchè immagino che oltre ad un ragazzo alto e muscoloso

Tu cerchi anche qualche peculiaritá di carattere,

Che magari potresti trovare in ragazzi bassi o non pompati..

 

Secondo me l'ideale deve restare tale..

Non deve essere un obbiettivo o altro.

Anche perchè non rimane uguale tutta la vita..

 

 

Ps.

La bellezza è soggettiva quindi è un mito.

C'é da dire peró che la maggior parte dei pompati

Non preferisce cicciabomba..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

...non c'è una regole sulle preferenze! Soprattutto bisogna capire quali sono i tuoi "standard" e quindi in quale direzione dovresti muoverti per incontrare un ragazzo con le caratteristiche che tu cerchi...io trovavo bellissimi dei ragazzi che a molti parevano così così e viceversa...

credo tu abbia solo bisogno di uscire un po' di più e sognare un po' meno  :yes:

Link to comment
Share on other sites

Vi spiego, questa "teoria" è venuta fuori un anno fa quando io gli raccontavo che ho un debole per i muscolosi e che mi piacerebbe che il mio tipo ideale sia così, e la "teoria" sopra citata è stata la sua risposta. 

 

Solitamente una persona si modella fisicamente in base al proprio ideale di bellezza, personale e altrui.

Ergo, di solito un muscoloso diventa tale perché apprezza i fisici tali: di riflesso, cerca tale bellezza anche nei propri partner.

La bellezza è, però, un concetto talmente soggettivo che ogni caso differisce da un altro. 

Link to comment
Share on other sites

Se si vuole usare amore si necessita TANTO controllo.

 

Altrimenti le poene imposte sono forti. Cercare ergo amore senza fortissima disciplina mentale / capacita' di controllo e' da malati e da folli! Vi e' motivo - paicere e relazioni se ottengono pure con sennattezza, naturelezza e piacere senza rovinarsi con amore. 

Link to comment
Share on other sites

Matt, sognare non fa male, anzi. La cosa che fa male è intestardirsi a volere la luna a tutti i costi, perdendo le opportunità che ci passano intorno. Non sto dicendo di andare con cani e  porci, ma di non farsi condizionare troppo dall'aspetto fisico, che alla fine per quanto l'occhio voglia la sua parte, io mi annoierei a stare con qualcuno che parla solo di sé, di quanto siano potenti i suoi bicipiti e bla bla bla...

 

Il colpo di fulmine esiste: ne ho provati due. Il primo andato a quel paese, il secondo per il ragazzo col quale sto adesso: ci siamo visti con l'intento di fare solo due chiacchiere, ma più eravamo insieme più capivamo di piacerci, praticamente fin da subito :maninlove:  :maninlove:

 

Riguardo la teoria del bello con bello, dipende: alla fine bello è soggettivo, e gente che per noi è bella non lo è per gli altri. Goditi la vita, inoltre non sei affatto in ritardo: ognuno ha i suoi tempi, quindi non farti condizionare!

Link to comment
Share on other sites

Non cadiamo nel solito ritornello che il sesso fine a se stesso è squallido. Cosa vuol dire non voglio "cedermi", "darmi così alla cavolo"? Non sei una ragazza vittoriana.  Non ti consiglio di coartarti ad andare con qualcuno che non ti attira nemmeno un po', ma non farti nemmeno troppi problemi se mancano le condizioni per una prospettiva relazionale di medio/lungo periodo. Considera anche che le prime esperienze, proprio in quanto tali, aiutano a comprendere certe dinamiche, magari a sciogliersi, ad apprezzare aspetti e comportamenti che per diffidenza ed ignoranza non potevamo accettare come nostri. Attendendo il grande amore nella "castità" c'è il rischio, ammesso che esista, di non vederlo, di non saperlo conquistare o, ottenutolo, di perderlo per incapacità di gestire la relazione, ed il sesso, che ne è alla base. Non sottovalutare quel "fare tanto per fare" di cui parli.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Tu sei il classico tipo che una volta che il figo che ti piace ha bisogno di una scopata ti imbambola, ci esci e si prende la tua verginità.

Senza ovviamente dare seguito alla serata.

Non importa svendersi al primo che capita per vivere e sicuramente non vivrai aspettando che il principe azzurro a cavallo ti bussi alla porta mentre ti piangi addosso su quanto è difficile trovare l'uomo perfetto. (te lo dico io, è impossibile. Non esiste.)

Link to comment
Share on other sites

Wow citarvi tutti sarebbe un impresa rispondere a tutti, non saprei come. Quello che dico mi sono piaciute le parole di @Kador88, grazie. E' vero il mio occhio vuole la sua parte ma è ovvio che cerco qualcuno con cervello.

@faby91 è ovvio che chi mi scrive ogni 5 min e magari non è proprio il mio tipo ideale, non lo scarto io ci parlo volentieri, magari nasce un amicizia e chissà, a me piace conversare.

@anakin non è questione di essere all'antica  o meno, ma vedi le insicurezze, e  il fatto di essere romantici fino al midollo mi portano ad essere un pò restio nel lanciarmi con il primo che capita, per carità io non cerco il marito ideale, ma cerco un rapporto che vada oltre alla cosi detta "botta e via".

@Mercante di Luce carissimo io di fighi ne ho visti, tramite chat ci ho parlato, ma per quanto fighi possano essere sono molto convinto di ciò che voglio e ribadisco sempre che non mi faccio fottere(in tutti i sensi) così facilmente, te lo garantisco!!

Link to comment
Share on other sites

Io capisco che tu sia contrario alla "Botta e via" ... ma ci vuole anche quella!

Lo so lo so... per chi sogna la relazione, cosa che sognavo anche io, non è una bellissima cosa da dire...

 

ma suvvia .. per una botta e via non è mai morto nessuno!  :picknose:

 

Del resto è chiaro che il tuo sogno, sia proprio un sogno, un desiderio... anche io ne facevo di sogni così.

 

E se non sai come iniziare, iscriviti su rome, ci cacci dentro due foto ... e inizi a uscire con qualche ragazzo.

Poi magari nemmeno te li baci, o forse si.. ma intanto ci stai insieme 1h o due e fa sempre bene.

 

Non troverai probabilmente Blaine di Glee ma fai esperienza così non ti trovi, quando magari arriverà il ragazzo serio, totalmente inesperto da non saperti comportare!!

 

forza e coraggio!!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Lo spero per te ;)

Non è vederli o parlarci coi fighi che ti fa abbassare le mutande, è esserne cotti. 

Io comunque non vedo romanticismo nelle tue aspettative, perlomeno non romanticismo reale.

Ci vedo un romanticismo ideale, quasi disneyano...

E finché non affronterai i compromessi a cui ti obbliga la realtà ti sarà difficile combinare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...