Jump to content

Amore gay


Grey

Recommended Posts

Ciao a tutti! In questi giorni su youtube sto vedendo dei video su alcune coming out stories.

Mi sono imbattuto in un canale di un certo MarkE, il quale parlava della sua stupenda storia d'amore.

 

Sono rimasto davvero sorpreso dalla sua storia e da quanto sia forte l'amore che lega lui e il

suo ragazzo! Dal fatto che anche vivendo lontani loro possono incontrarsi e anche che sono "fidanzati in casa" !

 

Beh quello che ho visto mi ha davvero fatto riflettere... Loro vivono una storia d'amore come qualsiasi,

Penso, etero faccia! Mentre quello che mi sembra vedere e quello che penso sia successo a

Molte persone gay, è vivere la propria omosessualità solo ad uno scopo ( penso di non dover spiegarlo)

 

Ho trovato conferma in questo andando a girovagare su internet, ho letto molte storie di persone su yahoo

le quali dicevano di non aver trovato l'Amore, che in Italia soprattutto non si può vivere una storia d'amore.

 

Allora la domanda mi sorge spontanea... VOI SIETE DELLE PERSONE CHE CREDONO NELL'AMORE?

 

P.s. Lo so ho solo 17 anni però io vorrei vivere quello che alcuni miei amici etero provano con le proprie ragazze..... Un consiglio per chi come me vorrebbe avere una storia d'amore fatta di due persone che "vivono l'una per l'altra" vi consiglio di andare a vedere i video di questo ragazzo che davvero vi aprirà un mondo. Vi lascio con una frase che nei suoi video ripete sempre: today is a good day because everyday is a great day :)

Edited by Grey
Link to comment
Share on other sites

Fermo restando che esistono millemila topic a riguardo sul forum, io credo che prima o poi qualcuno farà breccia nel cuore di ognuno di noi, a suo modo.

Non sempre si tratta di quell'amore fiabesco che si ammira nei film, ne esistono molti tipi che si concretizzano in molte forme.

Link to comment
Share on other sites

Già se sei etero è difficile vivere una sessualità in un paesino sperduto, figurati se non lo sei. Chi adopera la propria sessualità in funzione di un libertinaggio estremo è affar suo, lo sfogo e il divertimento ci stanno, siamo giovani. Certo una relazione, una storia d'amore, sono tutt'altra storia, sono il top del top come si suol dire. 

Mai stato fidanzato, spero con tutte le mie forze che un giorno accada, non so se sono uno pretenzioso, forse sì, forse pretendo quelli che sono già impegnati e mi piacciono da morire oppure semplicemente gente che non mi degna d'un minimo sguardo, dovrei andare in qualche locale, spero di andarci, il mio cuore è un porto aperto, ma è tutto abbandonato, non si vedono navi all'orizzonte.

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Per quel che posso dire io... se non credessi nell'amore mi sarei buttato nei navigli da un po'... Quanto ai consigli te ne posso dare u no solo: guardati sempre in giro finché non trovi una persona che senti "giusta". E nel frattempo sperimenta liberamente anche le altre. Se non vai con nessuno in attesa che arrivi il principe azzurro puoi star tranquillo che non riuscirai a farti nessuna esperienza reale. Ed è solo l'esperienza che ti può aiutare a scegleire la persona che fa per te.... 

Link to comment
Share on other sites

I credo nell'amore.. è l'unico sentimento che da l'occasione di provare tutti gli altri,è anche uno tra i pochi che riesce a offuscarti la mente..fa quasi paura però penso che sia il sentimento fondamentale,quello che tutti cercano e vogliono e anche quando magari l'amore porta a dei brutti stati d'animo nessuno smette mai di cercarlo.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Fermo restando che esistono millemila topic a riguardo sul forum, io credo che prima o poi qualcuno farà breccia nel cuore di ognuno di noi, a suo modo.

 

beh nel mio caso più dopo che prima... :/

 

però io spero che un giorno arrivi l'amore che mi farà battere il cuore e che, se dovesse andare per il verso giusto, rimarrà con me per sempre!

Link to comment
Share on other sites

E nel frattempo sperimenta liberamente anche le altre. Se non vai con nessuno in attesa che arrivi il principe azzurro puoi star tranquillo che non riuscirai a farti nessuna esperienza reale. Ed è solo l'esperienza che ti può aiutare a scegleire la persona che fa per te....

hai ragionissima ma per quanto mi riguarda sono stufo di persone che ti scrivono il primo messaggio ciao piacere tizio! E poi ti dicono frasi del tipo: come ti piace? oppure come stai messo? Beh se veramente questa è la concezione dello sperimenta preferisco star da solo :) forse sembro una persona un po' santarella però non mi sembra che in amore un ragazzo chiede ad un'altro o a una ragazza queste cose! Almeno è questo che succede ai miei amici.. Io vorrei trovare qualcuno che mi faccia appassionare qualcuno con cui posso parlare, condividere emozioni! :)

Edited by Grey
Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

hai ragionissima ma per quanto mi riguarda sono stufo di persone che ti scrivono il primo messaggio ciao piacere tizio! E poi ti dicono frasi del tipo: come ti piace? oppure come stai messo? Beh se veramente questa è la concezione dello sperimenta preferisco star da solo :) forse sembro una persona un po' santarella però non mi sembra che in amore un ragazzo chiede ad un'altro o a una ragazza queste cose! Almeno è questo che succede ai miei amici.. Io vorrei trovare qualcuno che mi faccia appassionare qualcuno con cui posso parlare, condividere emozioni! :)

 

Ti credo e in effetti io sto per lo  più da solo! :-) Nessuno è obbligato a farsi andare bene tutti solo perché per altri "si usa così". Col cavolo! Purtroppo però siamo tutti messi nello stesso pentolone e, anche se cerchiamo cose diverse, dobbiamo nuotare nella stessa acqua.  E farci forza finché non troviamo chi ci va veramente a genio.

Link to comment
Share on other sites

da noi c'è la leggenda che una storia gay non possa durare per più di 3 mesi.

Sinceramente dipende poi come uno si pone alla cosa.

Se una persona vuole solo divertirsi e gli va bene così ovviamente fa fatica a trovare il vero amore.

Se invece uno si mette nella condizione di trovare seriamente il ragazzo forse ha qualche speranza XD

Link to comment
Share on other sites

Io sono la prova che non necessariamente devi farti la transiberiana per scendere alla tua fermata... La mia stazione e' stata la prima e si e' dimostrata quella giusta!

Erano 5 anni che ormai sapevo di essere gay e sono stati anni di completo e assoluto nulla... Nessun contatto se non sterili conversazioni virtuali. Poi ho accettato una richiesta d'amicizia su facebook di un tizio con cui avevo amicizie in comune e li' ho iniziato a vivere!

Con lui ho avuto tutte le mie prime volte e ho scoperto cosa vuol dire amare ed e' indescrivibile la sensazione che si prova, quando la sola presenza di un altro essere umano ti scatena dentro qualcosa di cosi' forte che ti sembra che il corpo non ti contenga piu'... Ti rendi conto di cosa voglia dire sentirsi in grado di fare qualsiasi cosa per e con quella persona, ti cambia dentro e ti rende migliore.

Il rovescio della medaglia e' che amare cosi intensamente qualcuno puo' farti anche soffrire in egual misura... Ti strazia, ti lacera e ti cambia altrettanto... Ma ne vale la pena! L'amore e' l'unica cosa che possa giustificare un dolore simile!

Io credo nell'amore... Ci ho creduto 5 anni fa e adesso sono ancora qui nello stesso letto, con lo stesso uomo e la stessa promessa di un futuro insieme!

Link to comment
Share on other sites

Io sono la prova che non necessariamente devi farti la transiberiana per scendere alla tua fermata... La mia stazione e' stata la prima e si e' dimostrata quella giusta!

Erano 5 anni che ormai sapevo di essere gay e sono stati anni di completo e assoluto nulla... Nessun contatto se non sterili conversazioni virtuali. Poi ho accettato una richiesta d'amicizia su facebook di un tizio con cui avevo amicizie in comune e li' ho iniziato a vivere!

Con lui ho avuto tutte le mie prime volte e ho scoperto cosa vuol dire amare ed e' indescrivibile la sensazione che si prova, quando la sola presenza di un altro essere umano ti scatena dentro qualcosa di cosi' forte che ti sembra che il corpo non ti contenga piu'... Ti rendi conto di cosa voglia dire sentirsi in grado di fare qualsiasi cosa per e con quella persona, ti cambia dentro e ti rende migliore.

Il rovescio della medaglia e' che amare cosi intensamente qualcuno puo' farti anche soffrire in egual misura... Ti strazia, ti lacera e ti cambia altrettanto... Ma ne vale la pena! L'amore e' l'unica cosa che possa giustificare un dolore simile!

Io credo nell'amore... Ci ho creduto 5 anni fa e adesso sono ancora qui nello stesso letto, con lo stesso uomo e la stessa promessa di un futuro insieme!

vi auguro davvero tutto il bene del mondo, 5 anni sono tante e spero riusciate a realizzare il vs futuro in italia

Link to comment
Share on other sites

Per quel che posso dire io... se non credessi nell'amore mi sarei buttato nei navigli da un po'... Quanto ai consigli te ne posso dare u no solo: guardati sempre in giro finché non trovi una persona che senti "giusta". E nel frattempo sperimenta liberamente anche le altre. Se non vai con nessuno in attesa che arrivi il principe azzurro puoi star tranquillo che non riuscirai a farti nessuna esperienza reale. Ed è solo l'esperienza che ti può aiutare a scegleire la persona che fa per te....

 

Concordo in tutto.

Il "principe azzurro" non arriverà mai per primo, ma... chi cerca, trova.

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

L'ho già detto in altre discussioni...io credo nell'amore (nonostante le varie batoste che ho preso nella mia vita) e bisogna crederci, nonostante il nostro"ambiente gay" non sia dei migliori e la maggior parte delle "persone" non ci credano.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto quel che ho giá detto negli altri topic:

Il 99% dei ragazzi vuol solo scopare.

 

Quindi giá è dura per le ragazze etero/bisex

Figurarsi per i gay.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto quel che ho giá detto negli altri topic:

Il 99% dei ragazzi vuol solo scopare.

 

Quindi giá è dura per le ragazze etero/bisex

Figurarsi per i gay.

dai io direi che realisticamente la percentuale è del 70%. Tra gli etero la percentuale è più bassa, perchè decidono di fidanzarsi e farsi vedere "seri" per una questione sociale, ma poi tradiscono.

Link to comment
Share on other sites

Ma che etero conoscete scusate?? Io ho conosciuto tanti di quei "svuotapalle" eterissimi che farebbero impallidire qualsiasi gay... Gente che non si vuole impegnare n'e' pieno il mondo a prescindere dall'orientamento sessuale... Ci vuole una buona dose di culo... Se e' un bel culo meglio ancora!

Edited by Andre_88mi
Link to comment
Share on other sites

vi auguro davvero tutto il bene del mondo, 5 anni sono tante e spero riusciate a realizzare il vs futuro in italia

Grazie caro! Auguro anche a te il meglio... ;)

Link to comment
Share on other sites

No certo le relazioni gay non esistono io infatti sono fidanzato da sette anni e convivo da sei così per sport
Capisco il desiderio di rafforzare le proprie speranze e diminuire le paure, ma troppa ingenuità è sconcertante

Link to comment
Share on other sites

Mah, onestamente, non ci vedo tutta questa differenza tra amore gay e amore etero. L'Amore è amore e basta. Non ha genere, né orientamento, per come la vedo io.

 

Ho sentito tanta gente dire che tra i gay, per esempio, il tradimento è più elevato, perché ci sono più disinibizioni e promiscuità, più voglia di divertirsi, ma francamente non sono per niente d'accordo. Tutto sta alla maturità e alla serietà della singola persona. Una persona seria lo è a prescindere dal proprio orientamento sessuale, stessa cosa per un coglione.

Una cosa, però, debbo riconoscerla: nel nostro ambiente, la superficialità è tanta e si giudica molto in base alle apparenze (adesso, comunque, non faccio di tutte le erbe un fascio, ovvio) e questo lo si riscontra soprattutto sui siti di incontri, sui quali si atteggiano tutti e fanno i sostenuti in modo da passare la selezione e piacere a tutti i costi... (chiudo qui la cosa, se no vado troppo off topic)

 

Rispondendo alIa domada, io credo molto nell'Amore, quantunque mi sia affacciato ad esso da molto poco e sia single. Il punto fondamentale, però, un volta che noi abbiamo capito di crederci e di volerlo trovare, è capire le intenzioni della controparte: è ovvio che il connubio tra un ragazzo che vuole innamorarsi e un altro che, invece, vuole solo fornicare, non regge.

Si va d'accordo solo negli altri casi, cioè quello in cui entrambi stiano cercando solo divertimento o quello in cui tutti e due vogliano creare una cosa seria, diversamente, ci si danneggia vicendevolmente.

 

Certo, legandomi a quello che diceva qualcun altro sopra, l'amore si manifesta poi in diversi modi, magari nasce addirittura dalla concupiscenza di una notte in cui si pensava solo alla botta e via. Chi può dirlo. Senza dubbio, non mi aspetto la scena con l'atmosfera rosa intorno e le rondini che con il loro canto ci benedicono e propiziano la nostra unione (in realtà, mi piacerebbe da morire XD).

 

 

 


Ma che etero conoscete scusate?? Io ho conosciuto tanti di quei "svuotapalle" eterissimi che farebbero impallidire qualsiasi gay...

 

Ooooh, meno male che qualcuno lo dice.

Link to comment
Share on other sites

No certo le relazioni gay non esistono io infatti sono fidanzato da sette anni e convivo da sei così per sport

Capisco il desiderio di rafforzare le proprie speranze e diminuire le paure, ma troppa ingenuità è sconcertante

il tuo è un caso isolato, o comunque va detto che coppie con relazioni che durano da anni ci sono, ma sono poche. Anche io allora potrei dire, essendo fidanzato da quasi 2 anni, che tutti cercano l'amore nel mondo gay ed è facile trovarlo, ma non è così.

Link to comment
Share on other sites

il tuo è un caso isolato, o comunque va detto che coppie con relazioni che durano da anni ci sono, ma sono poche. Anche io allora potrei dire, essendo fidanzato da quasi 2 anni, che tutti cercano l'amore nel mondo gay ed è facile trovarlo, ma non è così.

Ma NON E' VERO che e' un caso isolato... Gia' in questo topic siamo in due ad avere storie pluriennali... Meno male che si parla tanto di pregiudizi in questo forum... Poi siamo noi gay primi ad averne! Conosco una coppia che sta insieme da 17anni e non ha niente di diverso o isolato da quelli che stanno leggendo!!

Link to comment
Share on other sites

Ma NON E' VERO che e' un caso isolato... Gia' in questo topic siamo in due ad avere storie pluriennali... Meno male che si parla tanto di pregiudizi in questo forum... Poi siamo noi gay primi ad averne! Conosco una coppia che sta insieme da 17anni e non ha niente di diverso o isolato da quelli che stanno leggendo!!

Con il termine "isolato" di certo non avrei voluto offendere. Credo che "raro" sia il termine più adeguato. Anche io conosco una coppia che sta da 8 anni insieme. Ripeto, le storie lunghe gay ci sono ed è una cosa bellissima, ma anche da parte di chi le vive credo sia inevitabile affermare che purtroppo si tratta di qualcosa di piuttosto raro tra noi omosessuali.

Edited by Ermes83
Link to comment
Share on other sites

Mah... Se devo dire la mia, in questi giorni mi è andata bene perchè ho conosciuto qualcuno finalmente, io ero stanco di cercare e sfogare i miei bisogni, non ci credevo nemmeno più fino a quando su un sito mi scrisse questo splendido ragazzo dagli occhi azzurri *_* hehe ... è tutto cominciato da un semplice suo ciao e via dicendo, dopo qualche giorno ci sentimmo anche tramite whatsapp, io non lo chiedo mai  il numero se l'altro non è sicuro di chi c'è dall'altra parte senza un minimo di fiducia. 
Ci dividono 75 km, per me non sono un problema e così è anche per lui almeno sembra, sono andato da lui per la prima volta lunedì sera, e che dire... mi ha incantato, dico solo questo, ora spero che con calma si possa andare avanti, che si fidi di me e che porti pazienza dato che possiamo vederci solo 1/2 volte a settimana a causa del mio lavoro notturno, le spese ci sono non lo nascondo, ma farò il possibile perchè ci si possa vedere, è solo l'inizio.

Quindi ragazzi/e portate pazienza e cogliete l'occasione, evitiamo poi di pensare sempre al principe azzurro, quello non esiste, ma esiste l'amore eterno per qualcuno. Io ci credo.  :air_kiss:

Link to comment
Share on other sites

 

 


il tuo è un caso isolato, o comunque va detto che coppie con relazioni che durano da anni ci sono, ma sono poche
Io non faccio statistiche, vedo che tu sì invece
Io rispondo a un ragazzo che ha letto gente su internet che dice che due maschi non posson avere una storia d'amore in italia
E magari ci crede pure
Sono baggianate, tra l'altro semplicemente queste forum è colmo di utenti con relazioni stabili
Poi io non faccio statistiche e non so effettivamente quanto sia raro, diffuso, più degli etero meno degli etero, e mi interessa anche poco
Però c'è chi guarda sempre il bicchiere mezzo vuoto, quindi che sia pessimismo o ingenuità come ipotizzavo sopra, ignorare la realtà di chi le relazioni le vive ogni giorno non può che deformare la visione del 'mondo gay'
Grey avrà difficoltà a trovare una storia seria? Sì, del resto per me nemmeno è stato facile
Ma difficile non significa impossibile
Se poi uno vuole solo lamentarsi mi tiro fuori volentieri dal topic
Link to comment
Share on other sites

Già se sei etero è difficile vivere una sessualità in un paesino sperduto, figurati se non lo sei. Chi adopera la propria sessualità in funzione di un libertinaggio estremo è affar suo, lo sfogo e il divertimento ci stanno, siamo giovani. Certo una relazione, una storia d'amore, sono tutt'altra storia, sono il top del top come si suol dire. 

Mai stato fidanzato, spero con tutte le mie forze che un giorno accada, non so se sono uno pretenzioso, forse sì, forse pretendo quelli che sono già impegnati e mi piacciono da morire oppure semplicemente gente che non mi degna d'un minimo sguardo, dovrei andare in qualche locale, spero di andarci, il mio cuore è un porto aperto, ma è tutto abbandonato, non si vedono navi all'orizzonte.

@Grey @Rotwang Quando meno ve l'aspettate l'amore capita. A me è successo. Ho dovuto aspettare di uscire dal mio paesino italiano, di andare all'università all'estero. Le lezioni del master che si susseguivano per mesi, gli sguardi che si incrociavano, sempre più tempo passato assieme e poi, quasi alla fine di quell'anno accademico abbiamo dormito assieme. È stata la cosa più naturale del mondo. Sono passati più di tre anni. Viviamo assieme quasi da due. Anch'io a 24 anni sembravo perso. Poi le cose, però, succedono.

Link to comment
Share on other sites

@Grey @Rotwang Quando meno ve l'aspettate l'amore capita. A me è successo. Ho dovuto aspettare di uscire dal mio paesino italiano, di andare all'università all'estero. Le lezioni del master che si susseguivano per mesi, gli sguardi che si incrociavano, sempre più tempo passato assieme e poi, quasi alla fine di quell'anno accademico abbiamo dormito assieme. È stata la cosa più naturale del mondo. Sono passati più di tre anni. Viviamo assieme quasi da due. Anch'io a 24 anni sembravo perso. Poi le cose, però, succedono.

 

A me non succede niente di tutto questo, fidati. La mia vita è troppo distante da quella dei film.

Link to comment
Share on other sites

Sono baggianate, tra l'altro semplicemente queste forum è colmo di utenti con relazioni stabili

 

I gay che conosco, fuori dal forum, hanno storie che durano in genere qualche anno, durano generalmente meno degli etero ma comunque esistono. La tendenza è che il periodo delle storie dei gay aumenta mentre quello degli etero diminuisce vistosamente. Conosco coppie etero di miei coetanei che stanno insieme da una vita, ma è evidente che è sempre più raro. Tra l'altro se i gay si fidanzano spariscono dalla circolazione e rimangono quelli che vengono reputati meno interessanti.

Poi che i gay vogliono solo scopare è un'idea di comodo, una versione moderna della volpe e l'uva, tanto per non assumersi le responsabilità della propria vita sociale.

Link to comment
Share on other sites

A me non succede niente di tutto questo, fidati. La mia vita è troppo distante da quella dei film.

Rotwang, nessuno in questo topic ha raccontato storie da film ma vite normali e un po' diverse dalla tua... Ma perche' lo sono? Da quello che posso vedere dalla foto sei un bel ragazzo ma quanto sei negativo caro mio?!?!?! Di solito si dice "aiutati che il ciel t'aiuta" ma con questo atteggiamento credo ti tiri solo la zappa sui piedi... no?!? Magari e' proprio il tuo pessimismo che allontana le possibilita'... Poi non ti conosco e spero che le mie ipotesi non ti abbiano offeso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...