Jump to content

Problemi di coppia: [sotto] le lenzuola.


Chris

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

sono da alcuni mesi insieme a un ragazzo fantastico, dal punto di vista relazionale non abbiamo problemi, l'attrazione è grande e riusciamo a vivere in simbiosi. Infatti accade spesso che un giorno uno dorma a casa dell'altro, quello dopo il viceversa.

Però proprio questa convivenza ci causa un problema abbastanza pesante alla lunga.

 

So che potrebbe sembrare una cavolata, ma il problema sono le lenzuola.

Infatti, come potrete immaginare, a letto insieme non sempre dormiamo solamente, e l'attività ci porta a sporcare quasi sempre le lenzuola.

Lubrificante, liquidi organici, sudore e simili rendono il copriletto, lenzuolo, coprimaterasso e simili da lavare approfonditamente.

Questo ci causa un sacco di problemi: abbiamo ognuno circa 1/3 del nostro armadio di ricambi di lenzuola di vario tipo, prendiamo i megapacchi di detersivo e facciamo almeno una lavatrice al giorno. E il fatto, oltre a causare un dispendio economico notevole, richiede anche molto del nostro tempo, infatti siamo spesso costretti a rimandare le nostre uscite e comunque a ridurle.

Con il freddo invernale inoltre il problema temo si intensifichi, perché le lenzuola non si asciugheranno più così presto come in estate :(

 

Abbiamo trovato qualche situazione di ripiego, come fare il bucato assieme, ma alla lunga l'attività non è così interessante.

Non esagero dicendo che siamo molto preoccupati di come sta andando la cosa, ne abbiamo discusso più volte non arrivando mai a una soluzione. Abbiamo anche provato a chiedere consiglio a dei nostri amici, i quali - oltre a suggerirci di...ehm..."direzionare" in posti diversi e più "interni"...la fonte principale delle macchie - non hanno saputo dirci; e la soluzione da loro suggerita non sempre è praticabile purtroppo :S

 

Qualcuno può aiutarci? Ha mai avuto il nostro strano problema? Avete qualche soluzione? D:

Link to comment
Share on other sites

Un asciugamano tra il letto e il c(azzo/ulo)

In modo che si sporchi quello e non il lenzuolo.

Io ho fatto cosí un paio di volte,

 

Oppure uno viene sull'altro e ci si lava..

Link to comment
Share on other sites

Se non siete una coppia aperta e non vivete in caserma

nessuno controllerà la pulizia delle vostre lenzuola.

quindi vi consiglio di fregarvene se esse risultano sborrate.

Link to comment
Share on other sites

coprire il letto con uno o più asciugamani da spiaggia o fare il sesso sotto la doccia.

 

è chiaro che quando si fa sesso si sporca il letto, per questo va coperto se si è disturbati dallo sporco.

 

ti lascia immaginare che succede sul/nel mio letto quando le due cagnette che dormono sempre nel letto con me o con mio marito vanno in calore. dopo il mese e mezzo di calore lavo tutto, prima è inutile perchè si sporca sempre finchè il calore finisce.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Hai sollevato un tema molto "annoso" anche per me: le lenzuola!!

E' vero, tra lubrificante, sperma etc ... vanno cambiate spesso, anche se ti assicuro che vi abituerete a non averle mai pulite... le macchie bianco/giallognole sono una costante! :-)

Quando la pratica che vogliamo fare "richiede" di sporcare senza ritegno noi utilizziamo quelle traversine impermeabili usa e getta che servono normalmente per i bimbi o gli allettati che fanno la pipì nel letto (la parte da rivolgere verso l'alto e' morbida e non ha la consistenza della plastica). Sono comode perché si buttano e non si lavano, però vanno comprate ... (in alternativa vanno bene anche gli asciugamani, magari piegati doppi perché lasciano passare i liquidi).

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Ingoio is da way

Eh ma mica puoi ingoiare sempre! e poi rimane tutto il resto che da problemi XD

 

 

 

cucite insieme due teli da spiaggia e stendete il risultato sopra alle lenzuola?

Abbiamo provato coi teli ma senza cucirli... nei movimenti li spostiamo via e poi devi cercare di continuare ad "operare" e contemporaneamente rimetterti il telo sotto XD

 

Oppure uno viene sull'altro e ci si lava..

quella era l'idea ma quasi sempre il getto è multi-direzionale e copre un po' ovunque...

 

 

Oddio, lo fate così spesso?? O..o

Pervertiti!!! (scherzo =P)

Eh sapessi!

cerchiamo in tutti i modi di dare ai nostri rispettivi coinquilini motivi per cui essere invidiosi, giriamo in mutande per casa, lasciamo porte semi aperte, ci lasciamo andare a gemiti di vario tipo... :P

A parte gli scherzi, abbiamo rapporti più volte a settimana, e in tempi tranquilli anche una al giorno, e quasi sempre a letto, da qui il problema.

 

Terrò la massima di Almadel come stella polare,

"Alone giallo si lasci tranquillo.

alone marrone si usi il sapone".

è un misto fra saggezza popolare e alta poesia :D

 

Dimenticavo di dire che abbiamo letti matrimoniali, per cui un telo è insufficiente.

Beh useremo teli, laveremo un po' meno spesso e cercheremo ogni posto buono per darci dentro senza dover poi mettere tutto in lavatrice! (anche se il letto ti dà una libertà d'azione davvero invidiabile ;) )

Link to comment
Share on other sites

beh, beati voi :D comunque direi di mettere un telo da mare enorme x non sporcare le lenzuola, ma di quelli grossi per 3 persone tipo e provare a non uscire fuori dal telo stesso :D altro non saprei.. ma poi scusa, quanto sporcate? finchè si tratta di qualche macchietta sporadica gialla alla fine è vostra materia non fate gli schizzinosi..

Link to comment
Share on other sites

Mah onestamente mi pare una drammatizzazione

partendo dal presupposto che ciò che si ingoia

non dovrebbe fare schifo...l'unica controindicazione

ad una macchia di caffè sulla camicia è che la camicia

viene portata fuori casa e se macchiata non sta bene

 

Ma le lenzuola non vengono portate a spasso...quindi

dove sta il problema?

 

Poi - pissing a parte - mica alluvionerete il letto...inondando in

successione dal coprimaterasso al copriletto?

 

Non è molto realistico...eh!

Link to comment
Share on other sites

Io all'epoca del mio primo ragazzo ovviavo al problema di macchie incontrollate con un salviettone da spiaggia. Certo, se lo si usa su un letto matrimoniale magari si muoverà di più rispetto alla cuccetta singola, ma comunque ripara discretamente... 

Link to comment
Share on other sites

@Chris

allora, iniziate acquistando dei coprimaterassi...sono dei teli che si infilano sul materasso ma sotto il lenzuolo di sotto, ed evitano di macchiare il materasso che è l'unica cosa fastidiosa.

Poi, se scopate solo tra voi io non starei lì a lavar le lenzuola ad ogni scopata...idem per il copriletto, per il quale basta avere l'accortezza di infilarcisi sotto e non venirci sopra.

Link to comment
Share on other sites

@schopy: Il coprimaterasso già lo usiamo. Il problema è che finiamo per macchiare in successione

lenzuolo di sopra, lenzuolo di sotto e coprimaterasso

 

A coloro invece che hanno proposto invece i teli da mare vorrei chiedere se loro nel fare sesso rimangono

tutto il tempo nello stesso punto del letto e nella stessa posizione: noi no :asd:

 

Potrebbe essere un'idea provare con l'idea di @Fab_90 ossia un telo da mare enorme. Ed al quale rispondo

che sia io che il mio ragazzo veniamo parecchio, quindi sporchiamo abbastanza ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma poi scusa, quanto sporcate?

http://www.youtube.com/watch?v=cftJW69Nkiw

 

Ok per i teli, ma alla fine è uno spostare il problema: dimezzi le coperte e lenzuola e raddoppi i teli/asciugamani.

 

Va bene che non usciamo con le lenzuola, ma almeno ogni 2-3 volte vanno lavate: non mi fa troppo piacere sguazzarci dentro e inoltre non è neanche bellissimo se qualcun altro capita in stanza e vede il campo di battaglia :P

Uno esce pulito anche per star bene con se stesso oltre che non disgustare il resto del mondo, no? :)

Link to comment
Share on other sites

@schopy: Il coprimaterasso già lo usiamo. Il problema è che finiamo per macchiare in successione

lenzuolo di sopra, lenzuolo di sotto e coprimaterasso

 

A coloro invece che hanno proposto invece i teli da mare vorrei chiedere se loro nel fare sesso rimangono

tutto il tempo nello stesso punto del letto e nella stessa posizione: noi no :asd:

 

Potrebbe essere un'idea provare con l'idea di @Fab_90 ossia un telo da mare enorme. Ed al quale rispondo

che sia io che il mio ragazzo veniamo parecchio, quindi sporchiamo abbastanza ;)

 

Ovviamente i teli da mare devono essere: o piu di uno, o attaccati, o uno grande, ovvioXD

 

http://www.youtube.com/watch?v=cftJW69Nkiw

 

Ok per i teli, ma alla fine è uno spostare il problema: dimezzi le coperte e lenzuola e raddoppi i teli/asciugamani.

 

Va bene che non usciamo con le lenzuola, ma almeno ogni 2-3 volte vanno lavate: non mi fa troppo piacere sguazzarci dentro e inoltre non è neanche bellissimo se qualcun altro capita in stanza e vede il campo di battaglia :P

Uno esce pulito anche per star bene con se stesso oltre che non disgustare il resto del mondo, no? :)

il fatto del telo da mare ha un suo perchè: lo usi solo quando fate sesso, quindi non sporcate le lenzuola con cui dormite (che, per quanto mi riguarda, a differenza a quanto pare di quasi tutta la community, a me piacciono pulitepulite [ovviamente non maniacale ehxD]), quindi puoi magari evitare di lavarlo e tenerlo lindo e pinto al 1000%, non ci dormi su...
Link to comment
Share on other sites

Dovete avere delle produzioni davvero abbondanti se la situazione e' come la descrivete.... scusate la domanda intima, ma quindi venite sempre fuori? uno dei due per forza ma l'altro?

Il mio compagno produce molto piu' di me ma se capita che non finisca "in" me spesso finisce "sopra" di me o vicersa.... a me non va schifo ne il mio sperma ne tanto meno il suo ma ingoiare priprio non riesco.... e' piu' forte di me! quindi se proprio il rapporto non giunge a compimento quando siamo uno nell'altro veniamo su noi stessi o sull'altro e poi dritti nella doccia... la pratica per noi e' piacevole e non sporchi i cari complementi d'arredo....

A mali estremi, estremi rimedi... lenzuola colorate! evitate il bianco!!

Link to comment
Share on other sites

Io le ho tutte colorate e le patacche si vedono benissimo :-)

Anche se si viene l'uno sull'altro e' molto facile che un po' coli oppure che si sporchi toccando le lenzuola con le mani sporche. Insomma, bisogna proprio evitare di essere schizzinosi :-)

Link to comment
Share on other sites

Ma no...gli conviene comprare uno stock di lenzuola bianche

da due soldi e fare una lavatrice unica dei bianchi insieme alle

mutande, così possono pure candeggiarle no?

Link to comment
Share on other sites

Permettetemi ma questa storia non ha senso: a meno che voi siate incontinenti o pratichiate pissing a letto, é assurdo e non credibile che non riusciate a dirigere gli schizzi verso il corpo del partner o dentro i suoi pertugi, piuttosto che sulle lenzuola.

Link to comment
Share on other sites

Che racconto trash :haha:  :haha: :haha:  e che problemone di coppia poi :haha:  :haha:  :haha:  :haha: . 

 

Non è che vi piace tanto sporcare? E' possibilissimo farlo senza sporcare, eh... posso capire il lubrificante che vabbè scivola un po' ovunque (in fondo è 'acqua'), ma il resto è assolutamente gestibile con accortezza e/o fazzoletti. Mi risulta davvero fantascientifico credere che non ci riusciate, se io riuscivo ad avere rapporti con ragazze mestruate (trash lo so)  e non sporcare nulla, figuratevi voi...

Link to comment
Share on other sites

 

 


rapporti con ragazze mestruate (trash lo so)

No, te prego, questa te la potevi tenè per te! D:

 

Comunque, sinceramente cerco di evitare di prendere la mira al momento del mio orgasmo, proprio perché ho altro a cui pensare. E inoltre impasticcare il mio ragazzo di sperma non lo trovo nè così eccitante nè piacevole per lui. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...