Jump to content

Credo di aver fatto Coming Out


Hefes

Recommended Posts

Ed eccoci qua, non credevo che avrei mai aperto un topic in questa sezione del forum, e invece...

 

Ieri sera ero ad una festa, entro in casa e vedo lei, la cosa più bella di tutta la mia vita, una coppa da 10 litri di sangria, dolce, dolcissima sangria, la mia unica debolezza. Così mi ci fiondo subito sopra, mando giù 4 bicchieri di sangria e altri 3 di un coso rosa (mi ricordo che era rosa, dolce e frizzante se avete la benché minima idea di cosa sia ditemelo XD), inizio a vedere "zoommato" (oh ero pur sempre a stomaco vuoto U.u) a questo punto arriva la pappa, un piatto di patatine fritte, mezzo hamburger e poi si ricomincia a bere, mando giù altri 5 bicchieri di sangria, ancora 3 di quel coso rosa (a un certo punto è finito :angry:) e poi 2 bicchieri di un coso rosso e mezzo cocktail fatto con ingredienti ignoti, era buonissimo ma poi mi hanno tolto il bicchiere dalle mani -.- ...risultato: completamente ubriaco.

Ok è stato da ubriaco che credo di aver fatto CO con qualcuno, infatti stamattina mi sono svegliato ed ho trovato un messaggio con scritto "il tuo segreto è al sicuro con me ;) non preoccuparti merdaccia, ti voglio bene a prescindere da ciò che sei <3" ora il problema è che non ho idea di chi sia questa persona, perchè non ho il suo numero in rubrica, e sto aspettando la sua risposta. Escludo che sia uno sconosciuto.

 

Ora vi starete chiedendo, "beh, e il problema dov'è???" il problema è che non sapendo chi sia (e il fatto che non risponda ai miei messaggi) mi sta mettendo una paura atroce, ho paura che nel giro di poco tempo lo vengano a sapere tutti :afraid: cosa fare??? Secondo voi se uso come scusa che l'alcol fa dire e fare cose strane mi crederanno oppure no??? Madò non volevo fare CO, ho paura :bua:

 

P.s.: Lo so, ne ho parlato in shout, e allora??? XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hefes

    22

  • faby91

    14

  • anakin

    4

  • MrPicasso

    4

Top Posters In This Topic

Il coso rosa potrebbe essere bellini..

No, la bottiglia non era quella, mi ricordo che era molto grossa sul fondo e stretta in alto, se non sbaglio c'era un pipistrello disegnato, forse era il liquore di batman 

Link to comment
Share on other sites

...Invece che mandare un messaggio, telefona direttamente no?

 

La scusa dell'alcol non so quanto sia credibile, se c'erano già dei dubbi su di te.

Link to comment
Share on other sites

@solo17 No, mi ubriaco spesso, e siccome il gruppo con cui esco è quello, quella persona mi avrà già visto ubriaco quindi non credo

 

@nowhere ho provato ha chiamare, mi dice che non è raggiungibile cavolo, ora inizio a chiede ai miei amici se hanno il numero. Si, ci sono molti sospetti nei miei confronti >.<

Link to comment
Share on other sites

@Hefes Se ci sono molti sospetti nei tuoi confronti, mantieni il silenzio. Se ti fai prendere dalle crisi andando a chiedere cosa hai potuto dire o affini, rischi di far vedere che sei preoccupato di quanto potresti aver detto da brillo, dando ulteriori conferme del "in vino veritas".

Se il numero non è raggiungibile, aspetta che lo sia e contatta la suddetta persona.

Se ti fai prendere dal panico iniziando ad allertare tutti, rischi di bruciarti l'eventuale possibilità di dire "bom ero brillo".

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Se ti fai prendere dal panico iniziando ad allertare tutti, rischi di bruciarti l'eventuale possibilità di dire "bom ero brillo".

 

Magari è quello che vuole veramente... Non sarebbe certo la prima volta che la gente si mette con le spalle al muro da sola e si risolve un problema con un "fatto compiuto". Se ci riesce c'è anche la più che discreta possibilità che Hefes smetta di bere perché ormai il suo scopo l'ha raggiunto e l'alibi dell'esser ciucco non gli serve più...

 

Leggetevi un po' di Milton Erickson e comincerete a capirci di più di come funzionano certe cose! :)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Mmm può anche darsi che a questa persona magari non hai detto niente da ubriaco e lo faccia per il semplice motivo di spingerti a confessarti da solo! Magari già sospetta qualcosa e vuole vedere come reagisci  per confermare la sua ipotesi..

Link to comment
Share on other sites

Quindi voi mi consigliate di risolvere la cosa a tu per tu con questa persona??? Di aspettarla e vedere che cosa dice??? Ancora non mi ha risposto, mi sa che ha il telefono spento o scarico :\

 

@danny93 L'ho pensato anche io :\

 

@faby91 grazie -.-

Link to comment
Share on other sites

Mmm può anche darsi che a questa persona magari non hai detto niente da ubriaco e lo faccia per il semplice motivo di spingerti a confessarti da solo! Magari già sospetta qualcosa e vuole vedere come reagisci  per confermare la sua ipotesi..

 

Mi sembra poco fondata questa dietrologia. È decisamente più verosimile che Hefes si sia lasciato andare da ubriaco a dichiarazioni "riservate"; se l'ha fatto, negare non avrà alcun risultato veramente persuasivo sul "misterioso messaggero" (anche se smentire - invano - l'evidenza può cmq riservare delle utilità). Dal tono del messaggio direi che è una ragazza, mi sembrerebbe strano che un amico di cui tu non possiedi il numero in rubrica, e con cui quindi è lecito presumere tu non abbia un rapporto particolarmente stretto, usi l'espressione "ti voglio bene".

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

@anakin Non escludo che sia un ragazzo, un mio amico mi manda il buongiorno chiamandomi raggio di sole, un altro mi chiama amore mio, per cui non è detto al 100% che si tratti di una donna, anche se a giudicare dalle persone che c'erano ieri è molto probabile che lo sia, poi boh...

Dubito che io mi sia lasciato andare, non mi è mai successo prima, anche nei periodi in cui ero a pezzi, non ho mai toccato questo argomento, e in passato ho avuto sbronze nettamente peggiori di questa, è per questo che l'ipotesi di danny mi sembra molto plausibile :\ può anche darsi che la persona in questione abbia 2 schede, e che questa notte (il cell dice che mi è arrivato alle 4:35) lui/lei mi abbia inviato il messaggio con la scheda il cui numero non è nella mia rubrica :\

 

 

 

(anche se smentire - invano - l'evidenza può cmq riservare delle utilità)
Che indendi dire con questo??? XD
Link to comment
Share on other sites

CHE CULO!!! (scusate ma devo dirlo) E' una ragazza e per fortuna ho scelto bene anche da ubriaco, è la mia preferita all'interno del gruppo, quella di cui mi fido di più...madò che culo (scusate di nuovo XD)

 

Ok adesso mi devo far dire il segreto, pregate per me :bua:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me quella bottiglia di liquido rosa era Veritaserum.  :haha:

Se c'era un pipistrello era probabilmente un drink al Bacardi... Complimenti per la resistenza alcolica e per il CO (involontario)  :P:

Link to comment
Share on other sites

Cioè tu non hai salvato il cell della tua amica preferita?? :o

 

 

@MrPicaxxo

Il veritaserum è trasparente e non alcolico.

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Ha due schede, io le invio messaggi sul numero vodafone e lei mi risponde con quello, non sapevo che avesse anche un altro numero :\ dice che se l'è fatto perchè le promozioni tim sono più convenienti...e forse ha ragione O.o ma non andiamo OT XD

 

@MrPicasso grazie XD

Link to comment
Share on other sites

Beh diciamo che..come stato fisico,non è andata un granchè (per l'ubriachezza) però almeno sei riuscito a "dirlo" in qualche modo!

Ora incrocio le dita per te che vada tutto a posto, però non agitarti troppo! Devi cominciar a prepararti per le domande che potrebbe farti!

Link to comment
Share on other sites

Stai tranquillo! ;) la tua amica l'ha presa bene ed é questo quello che conta.

E' capitato anche a me di fare CO da ubriaco (tipo: "Eiiii! Sai che sono bisex?", "Beh anche io!!", "Ooook!" l'ho baciata e siamo andati a bere insieme :D )

e la mattina dopo ero convinto di essermelo sognato. Invece era successo davvero. Te l'ho raccontato per farti capire che non devi essere preoccupato e che, visto che ti ha scritto quel messaggio così carino, puoi stare tranquillo e andrà tutto bene ;)

Link to comment
Share on other sites

eri ubriaco fradicio proprio se nemmeno t ricordi una cosa cosí O_O cmq tt é bene quel che finisce bene..

 

beh oddio, magari se non era una ragazza ma un bel ragazzo era anche meglio in un certo senso ;)

Link to comment
Share on other sites

OT

qual è il senso di bere fino a svenire e non ricordare nulla??

Dove è il divertimento??

 

Piú che il coming out,

Credo sia questo il vero problema..

Link to comment
Share on other sites

OT

qual è il senso di bere fino a svenire e non ricordare nulla??

Dove è il divertimento??

 

Piú che il coming out,

Credo sia questo il vero problema..

 

in effetti io mi preoccuperei piu della tua smodata passione del bere-,. Haiappna 19 anni e già hai sbandierato una certa dimestichezza col bicchiere...vedi di andarci piano

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


CHE CULO!!! (scusate ma devo dirlo) E' una ragazza e per fortuna ho scelto bene anche da ubriaco, è la mia preferita all'interno del gruppo, quella di cui mi fido di più...madò che culo (scusate di nuovo XD)

 

in effetti hai avuto fortuna! °_° e tu che eri preoccupato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...