Jump to content

Salve..voglio un consiglio Gay please


morrison

Recommended Posts

salve ho un dilemma

innanzitutto tengo a precisare che sono etero e soprattutto che non ho nulla contro gli omosessuali,

vi racconto il mio problema

da un bel po di tempo mi accorgo che tutti i gay che incontro mi guardano, cioe' attiro la loro attenzione..

ora non capisco perche dato che queste situazioni si presentano quando sono in gruppo con piu' di 10 ragaazzi quindi non la definisco coincidenza...

perche proprio a me?

cosa ho di diverso dagli altri da attirare l'attenzione da parte degli omosessuali?

 

ps... niente riflessioni sul mio orientamento... sono maschio 100 % ci hanno provato a farmi ricredere ma fidatevi sono etero 100 % 

 

Link to comment
Share on other sites

Mah, forse perchè sei un bell'uomo. Forse perchè sei esteticamente attraente: non lo so, hai dato pochi elementi.

Qual è il problema?

 

Una domanda per il tuo ps: un uomo omosessuale non è un maschio al 100%? No perchè, per me un maschio è tale a prescindere dal suo orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Premetto che sono bisex e non ho nulla contro

Eterosessuali e omosessuale.

 

E sono maschio al 100%. -.-"

 

E sinceramente non capisco quale sia il problema

Cioè ti guardano e bona. Mica ci provano.

E anche se ci provassero basterebbe dire di no

 

Se tu fossi un gran figo probabilmente ti

Guarderebbero anche le ragazze etero quindi

(senza offesa) escluderei il fattore bellezza.. :D

Forse vieni guardato piú da omosessuali

Perchè rientri per qualche aspetto nei classici

Stereotipi gay.

Comunque non fartene un problema.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Vedi, è così difficile distinguere un etero da un gay a colpo d'occhio,

quindi la spiegazione è semplice: avendo tu tutti i tratti dello stereotipo super-gayssimo ti guardano perchè son certi di andare sul sicuro

Link to comment
Share on other sites

Non "aspetto gay" ma "aspetto stereotipato gay"

Infatti come dice prefy non esiste un aspetto gay

Ma esistono stereotipi...

 

Io dico cosí solo dalle pochissime info che ci hai dato

Ovvero che ti gurdano solo i gay..

 

 

Ps. Qual é esattamente il problema?

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Aspetto da gay...ecco cosa mi manca :uhsi:

 

Forse più che l'aspetto quello che li attira sono dei comportamenti in particolare...se sei un bell'uomo lo sei anche per le donne non solo per i gay, ma se le donne ti snobbano e i gay no vuol dire che hai degli atteggiamenti un po' omosex (come dice faby da stereotipo gay)

 

ahahahahahhahahahahaha troll troll troll, ormai siam tutti fuori controll, troll troll troll, e tu? hai la pancia piatta o moll? Nuovo tormentone autunnale >.<

Lol??? O.o

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

secondo me ti guardano perchè gli piaci o attiri la loro attenzione.

 

se metti delle tue foto nella sezione "secret area" ti possiamo dire i veri motivi per cui ti guardano, al buio è difficile......

Link to comment
Share on other sites

Non è che ti guardano perché li fissi tu? 

Caro... chi specifica di essere etero, maschio al 100% e non ha nulla contro gli omosessuali... di solito ha qualcosa da nascondere. 
Sicuro di non essere un po' ghei? ;) 

Link to comment
Share on other sites

Eh beh, questo mi pare decisamente un problema invalidante. 

Attento eh, non far troppo vedere che i gays ti guardano, potrebbero trasmetterti il virus :)

 

Cercando di essere serio, non pensarci. Piaci, stop, sarà un caso, da quattro righe non è che si possa intuire molto!

Maschio = gay, o etero, purché dotato di pene.

Link to comment
Share on other sites

Maschio = gay, o etero, purché dotato di pene.

Ti sei appena attirato le ire funeste di tutt* trans

O intersex del forum!! XD

 

Beh comunque il messaggio é che la virilitá

Non ha nulla a che vedere con l'orientamento..

Link to comment
Share on other sites

@faby91

Mi limitavo al sesso biologico, non ho incluso l'identità di genere nella mia distinzione (conosco bene le varie casistiche, giusto per placare in anticipo le ire da te predette lol)

Link to comment
Share on other sites

se vuoi un consiglio fatti meno pare e fatti invece più ragazze (lol)

 

Hai mai pensato che ci possano essere delle voci sbagliate sul tuo conto? :/

Link to comment
Share on other sites

Il 100% maschio lo trovo offensivo e da ignorante.

Già uno che parla così per me avrebbe la stessa attrattiva di una seduta di due ore dal dentista.

 

Mi domando però che risposta ti aspetti.

 

Cioè, se hai già una teoria e vuoi essere confortato, o se davanti a questo fatto straordinario- che tratti come un caso clinico - oltrepassi le "linee nemiche" per scoprire la nostra tattica supersegreta che abbiamo per scegliere l'etero da guardare, e noi ovviamente te la diciamo!

 

Il "non ho nulla contro i gay" non vuol dire niente, almeno non dovrebbe voler dire nulla. Anche perché la usano tutti, come scusante per quello che stanno per dire: "Non ce l'ho con i gay, ma per me dovrebbero morire tutti bruciati vivi" e simili.

 

Tornando alla serietà, anche se questa discussione non mi sembra ne meriti troppa:

 

1) Lato "oggettivo": ti guardano perché ti fai guardare.

  a) Sei particolarmente bello, o semplicemente sei più bello di quei 10 mostri di Loch Ness con cui giri di solito.

Ma allora dovrebbero fissarti sia donne che maschi gay, e a volte anche etero invidiosi o sufficientemente lucidi da riconoscere anche la bellezza maschile, ma non per questo essendone attratti sessualmente (pensa un po').

  B) Fai cose che suscitano l'attenzione degli altri, sei egocentrico o esibizionista. Ma anche qui, vale per maschi e femmine, a meno che non hai atteggiamenti ambigui o che qualcuno non cataloga nei tipici stereotipi da etero e quindi suscitano la sua attenzione.

 

2) Lato "soggettivo", detta papale papale, sei in paranoia.

Non hai nulla contro i gay, ma se esistessero in una realtà parallela che non tocca mai la tua sarebbe meglio, e hai una fottuta paura che un maschio ci provi seriamente con te, perché la tua """maschilità""" sarebbe insidiata. Se fosse così, questo è sicuramente indice di omofobia interiorizzata, e forse (ma non è sempre così) anche di curiosità/interesse a relazioni omosex che è stato represso.

 

Cerca di farti dire da un occhio terzo e oggettivo se davvero hai questa calamita per i gay, e prova a pensare a quante avances concrete hai ricevuto, da amici gay o sconosciuti.

Link to comment
Share on other sites

rispondo ad attivista....

se proprio lo vuoi sapere ho una 10 di amici omosessuali e li rispetto tantissimo..... non darmi dell'omofobo perche mi offendi dato che sono totalmente l'opposto

ecco perche' vi fate odiare... non tollero la tua arroganza anche perche' non mi conosci e non puoi sapere un c,.. di me.

stavo solo ponendo un fenomeno e non un ( problema).

se fossi davvero omofobo come dici tu non mi sarei mai iscritto in un forum gay.

scusate lo sfogo ragazzi ma nessuno puo' permettersi di giudicarmi senza conoscermi

Link to comment
Share on other sites

In realtà potrebbe esserci una spiegazione.

Per esempio potresti avere qualche caratteristica che attiri i maschi e non le donne:

come ad esempio i muscoli, la barba, i capelli rossi o dei piercing.

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico etero una volta mi disse "Essere fissati da altri gay è il miglior complimento possibile"... Comunque mi aggrego al gruppo che ha individuato la probabile causa negli "atteggiamenti e/o aspetto stereotipati". Magari ci fosse un metodo scientifico per distinguere etero e gay a colpo d'occhio :sisi:

 

Comunque, senza offesa, ma quel "100% maschio" è saltato all'occhio anche a me >.>;

Link to comment
Share on other sites

Vabbe dai credo che il suo 100% brumotti..

No ehm volevo dire 100% maschio volesse solo

Dire che non è effeminato (per la legge fisica di

Effeminato=gay)..

 

Visto che IGNORI la mia domanda su dove sia il

Problema direi amen.

 

Comunque se giri con tutti questi tuoi amici

Omosessuali allora magari è per quello, no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...