Jump to content

Aiuto mi sono innamoratooo!


xdrean98

Recommended Posts

Ciao a tutti :D

La settimana scorsa ho conosciuto un ragazzo in rete. È davvero tutto ciò di cui avrei bisogno. Lui mi piace, io gli piaccio.

Il problema? Abitiamo a 80 Km di distanza!

Si, è vero col treno ci vuole un' oretta e mezzo, ma ne vale la pena?

All'inizio lui era così dolce e carino, poi quano ci siamo resi conto che in effetti sarebbe un po' difficile avere una relazione è diventato più freddo, dice che non si vuole affezionare troppo e non vuole illudersi perchè secondo lui sarebbe impossibile che noi stessimo insieme.

Tenete conto che ho 15 anni quindi spostarmi autonomamente a volte è problematico.

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglierei di lasciar perdere prima che ti ci affezioni seriamente

inoltre hai 15 anni e, forse, non sai nemmeno di essere realmente innamorato

magari è solo una infatuazione scaturita da un primo impatto positivo con questo ragazzo

è facile confondere le cose a quest'età

Link to comment
Share on other sites

Mi sono ritrovato anche io nella tua stessa situazione ma con un ragazzo di Milano, a 250km da me. Ho troncato i rapporti prima che fosse troppo tardi perché, nonostante io abbia 19 anni e l'auto, sarebbe stato difficile avere una storia così distanti. Anche il mio consiglio é quello di lasciar perdere.

Link to comment
Share on other sites

 

 


magari è solo una infatuazione scaturita da un primo impatto positivo con questo ragazzo
è facile confondere le cose a quest'età

Non solo a quell'età  :umbrage:

Se spostarti comunque ti risulta difficile (famiglia, cash , orari) non è molto easy.

Tuttavia 80 km non sono nulla in confronto ai 300 che ho sperimentato ;)

Magari ecco, prima di decidere su due piedi io andrei a trovarlo almeno una volta. Specialmente ora che non hai scuola (ma inizi tra una settimana immagino)

Link to comment
Share on other sites

@Dreamer_93

Ok, 80km non sono poi così tanti per andarlo a trovare ma consideriamo che ha 15 anni! E' tutto parecchio più difficile per un discorso di soldi/mezzi/orari/indipendenza.  Sicuramente ci sarà qualcuno anche nella sua città. 

Link to comment
Share on other sites

Anche io ti consiglio di lasciar stare, per il semplice fatto che ( a parer mio ) una relazione và coltivata giorno per giorno..

E metti caso di un'eventuale problema/discussione/voglia/quello che cazzo vuoi, io il mio ragazzo lo devo avere qui! Non dico della stessa città, ma neanche in culonia.

 

Per quanto riguarda il "conoscere nuove persone" ti Sconsiglio Assolutamente Grindr,Bender,GayRomeo o quant'altro perché queste app/siti sono utili solo che vuoi fare sesso (com'è stato detto su, e io te lo confermo).

Se vuoi conoscere gente, vai su Google e cerca ambieti Gay : pub,discoteche,spiagge,strade...

 

Non penso tu sia in chissà che posto.. E che io sappia a Lecce ce ne sono, e non pochi.

Link to comment
Share on other sites

Allooora. Intanto grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando :)
Mi sono iscritto su gayromeo e il primo messaggio che ho ricevuto era qualcosa tipo "Vediamoci stasera che ti apro il c**o e ti sbatto come...... ecc ecc" quuindi ho lasciato perdere.

 

Adesso proverò a seguire il consiglio di @Phoddo J e cercherò qualche "luogo di ritrovo"

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di provarci con Glee!

É un bravo ragazzo.. :wub:

Ahahah faby, ma a me piaci tu! :lol:

 

Ci sono due Glee nel forum :o

Anche di più forse :D

 

 

 

Allooora. Intanto grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando :)

Mi sono iscritto su gayromeo e il primo messaggio che ho ricevuto era qualcosa tipo "Vediamoci stasera che ti apro il c**o e ti sbatto come...... ecc ecc" quuindi ho lasciato perdere.

 

 

Ma che foto hai messo?? o.O

Forse sono io che ispiro tenerezza alla gente XD

Link to comment
Share on other sites

Ma che foto hai messo?? o.O

Non ho messo nessuna foto!!

 

ma si, perchè non andate a fare una passeggiata assieme voi due (00Glee00 e xdrean98) ?

 

almeno conoscerete un gay della vostra età e non vi fa male.

A me non dispiacerebbe, ho bisogno di un amico che la pensi come me!

Link to comment
Share on other sites

Forse avete ragione.

Ma come faccio? Qui nella mia città non c'è nessuno! Non voglio rimanere solo :/

ma che dici andrea a lecce non c'è nessuno ma dove vivi nelle marcelline

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma che dici andrea a lecce non c'è nessuno ma dove vivi nelle marcelline

 

Ok, forse sono io che non so cercare?
Parlo comunque di ragazzi della mia età eh

Link to comment
Share on other sites

Ok, forse sono io che non so cercare?

Parlo comunque di ragazzi della mia età eh

Inizia a conoscere anche persone più grandi che non fà mai male, quelli della tua età arrivano.

 

Io conosco pochissimi ragazzi della mia età (18)

Link to comment
Share on other sites

Inizia a conoscere anche persone più grandi che non fà mai male

 

Lo farò, però non adesso:

 

 

Ehi vacci piano e non tradire Glee!! ;)

 

 

Non posso tradire @00Glee00 un' altra volta :give_rose::wub:

Edited by xdrean98
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto come mi avete consigliato nella mia discussione precedente ( http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24608-aiuto-mi-sono-innamoratooo/ ), ho parlato con quel ragazzo e ora rimarremo solo amici.

Ma ora mi sento malissimo :(

È una sensazione stranissima, non l'avevo mai provata prima. Mi sento come un vuoto dentro.

Non ho più quella persona a cui pensare la mattina appena svegliato e la sera prima di andare a dormire. È come se avessi perso una parte di me.

Si, lo so. Mi affeziono troppo facilmente, è questo il mio problema.

In fondo ci "conoscevamo" da solo una settimana...

 

Non so che fare, non so cosa pensare, forse ho bisogno di innamorarmi di qualcuno per stare bene con me stesso? È normale?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...