Jump to content

Twerking


Lavipera

Recommended Posts

Non ho capito bene di cosa si tratti, basta muovere il sedere su e giù con le gambe aperte no??? O_O

 

Non ti sto prendendo in giro e che proprio dal video non l'ho capito XD

Link to comment
Share on other sites

balli dando il culo al pacco di chi sta ballando con te, generalmente stai a 90 gradi e spesso ti devi tenere con le mani perche' se no ti ritrovi con la faccia nel pavimento.

 

esistono varianti meno estreme, in cui comunque balli dando le spalle al tuo partner di ballo e richiede un certo sfregamento sedere/pacco. e' molto comune sia tra etero che gay nei locali americani (dovreste vedere le espressioni degli italiani etero quando lo vedono per la prima volta, quando mai si e' mai visto una ragazza sfregarsi il sedere in maniera cosi disinibita?)

 

fatto tante volte. e' divertente

Link to comment
Share on other sites

Esempio di twerking etero!

 http://www.youtube.com/watch?v=8nHfE88uIo4

 

 

@Lavipera, no, la Miley per me e' irragiungibile, e poi ci vuole un sedere di ampie proporzioni per dare il meglio :D

 

Se è per questo nemmeno il didietro della Miley è molto ampio!:) Cmq hai ragione, per twerkare bene ci vuole un bel c*lo! :music:

Link to comment
Share on other sites

Quanti puritani che escono a galla. Scommetto che non siete mai andati in uno Strip Club. *_*

Strano poi che questo "ballo" sia nato proprio in uno dei paesi più puritani che esistano..

Edited by Lavipera
Link to comment
Share on other sites

Mmmm se dovessi incappare in una tipa che lo fa probabilmente mi farei quattro risate... sinceramente non mi fa né caldo né freddo, ma non mi meraviglio che la persona che lo pratica venga considerata un po' una facile (visto che è uno struscia-struscia molto spinto). Ovviamente se fossi fidanzato con una tizia e questa si permettesse di farlo a degli sconosciuti le farei twerkare il cemento del locale con il naso!
@pix ahahah il tuo video mi ha fatto morire!

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma non mi meraviglio che la persona che lo pratica venga considerata un po' una facile (visto che è uno struscia-struscia molto spinto).

ne ho visto tante di ragazze farlo (nelle varie versioni, dal semplice struscia-struscia al twerking estremo) e mai ho pensato che fossero facili, ballavano e si divertivano.

tieni conto che una ragazza americana in un locale non si tira indietro a ballare con un ragazzo se questo si propone, si strusciano, entrambi passano del bel tempo e tutto finisce la

La classica scena del gruppo di ragazze che ballano in un gruppo chiuso con le borsette in mezzo circondate da orde di maschi e' raro...

Link to comment
Share on other sites

E' volgarissimo.

Quoto per il fatto che sia volgarissimo, ma ... È un ballo bellissimo, e non è facile da imparare!

 

Ultimamente ci sto in fissa.

 

Comunque, Si! Sò farlo.

 

Cmq hai ragione, per twerkare bene ci vuole un bel c*lo! :music:

Più che un Bel culo, bisogna avero Grosso.

Edited by Phoddo J
Link to comment
Share on other sites

Non credo sia difficile...ma non lo farei mai XD

Non è semplice farlo, anzi..poi dipende dal livello che vuoi raggiungere. A fare la "mossa" sono bravi tutti! :music:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...