Jump to content

Cattivissimo Tommy!


Freccitè

Recommended Posts

Ragazzi,ciao! Sono Tomas,Tommy ovviamente per voi! Qualcuno forse ha già letto una delle cose che ho scritto,qualche messaggio o la presentazione! Vabbene dai taglio corto che voglio andare in giro a giocare a ''trova il filippino,, ,cammino per la strada e conto i filippini che vedo,almeno mi distrae la testa da ciò a cui non voglio pensare!

Allora...

Sono stato uno stronzo,questo è quanto. Hai presente gli stronzi no? Aspetta,stop,frena,calma il gesso! Non quegli stronzi che si defecano,cioè,non quelli dopopranzo che ti liberano l'intestino! Gli stronzi letteralmente liberano il corpo no? è brutto essere stitici,invece io sono di quel genere di stronzi che invece di liberare intrappolano. 

Sono stato con un ragazzo,anni fa. L'ho intrappolato. Ero possessivo,gli dicevo sempre:''non fare questo,, ''non fare quello,, ,alle volte sono stato abbastanza violento con lui (botte). Gli dicevo con chi poteva parlare e con chi no,cosa doveva fare,come lo doveva fare,dove poteva andare e quando.  Era la mia marionetta capisci?  Mi ha presentato alla madre,a lei non piacevo (la signora aveva tutte le ragioni del mondo ma io ero scemo) ed è partita una faida terribile,cercavo di rovinare i rapporti tra loro due,gli dicevo di maltrattare la madre,di renderla una sguattera. Prendevo per il culo lei e lui di continuo. 

Dopo averlo trattato da merda per quasi un anno,l'ho scaricato. Ora non lo sento più che saranno 2 anni. Visto che adesso sto cercando di rifarmi,dico,magari volevo inviargli un messaggio su facebook (perché l'ho trovato),un messaggio di scuse che me le sento davvero,mi stanno sulla lingua capisci? Povero piccolo,l'ho rovinato! Oppure,visto che so dove abita (perché penso che abiti ancora lì,poi se non c'è lui ci sarà la mamma),magari lo vado a trovare con un bel regalo per lui e la mamma e gli faccio le scuse faccia a faccia,magari su facebook sembrano più false... Voi che ne dite? Cosa fareste? 

Un abbraccio ganzi! Un abbraccio a tutti da zio Tommy! 

Link to comment
Share on other sites

Non commento la storia se no mi bannano

Ancora per offese.. Sto cercando di fare il

Bravo utente capisci? :D

 

Allora ehmm zio eh tommy credo sia davvero

Un gesto carino capisci? Magari prima gli

Scrivi su fb poi lo vai a trovare! ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusa se te lo dico, ma sei proprio come dicevi uno stronzo di quelli che trovi nel water e anche bello grosso. Puoi provare, ma non stupirti se come risposta ti becchi uno sputo in un occhio e una manata in fronte.

Edited by Roger
Link to comment
Share on other sites

lascialo stare quel ragazzo che sicuramente starà meglio senza vederti...... poi mentre sei per strada a contare i filippini guarda anche se trovi qualche rotella del tuo cervello perché è evidente che c'è qualcosa che non funziona lì dentro.

Link to comment
Share on other sites

Allora, dando per scontato che tutto quello che dici sia vero( vorrei tanto non lo fosse), potresti dirmi quanti anni aveva questo ragazzo?Dimmi che era un adulto in grado di difendersi!!....lascialo proprio perdere, penso che se tu dopo avermi fatto tutto questo ti avvicinassi a me, credimi non usciresti bene.Detto questo ti saluto e a mai piu'.

Link to comment
Share on other sites

forse è meglio non commentare la storia, sperando che non sia vera o che tu l'abbia gonfiata troppo.. Credo che tu non sappia manco dove sta di casa il rispetto..  

Deve aver avuto proprio le fette di salame sugli occhi spesse 5 metri e mezzo sto ragazzo, anzi no, lui in primis ha mancato di rispetto a se stesso per essere stato con te un anno intero..

 

No, non è affatto il caso ne che gli scrivi ne tantomeno che ti fai vedere.. Lui starà meglio senza vederti e tu avrai la decenza di sparire dalla sua vita..

Anzi, spero che un giorno troverai uno stronzo che ti metta a tappeto e te ne faccia passare di tutti i colori

Link to comment
Share on other sites

Non commento la storia se no mi bannano

Ancora per offese.. Sto cercando di fare il

Bravo utente capisci? :D

 

Allora ehmm zio eh tommy credo sia davvero

Un gesto carino capisci? Magari prima gli

Scrivi su fb poi lo vai a trovare! ;)

Tranqui frate,se devi fare fai ti giustifico io con i moderators ;) ... Me li meriterei! Già,probabilmente prima dovrei scrivergli,magari,se posso evitare una sprangata in faccia la evito! 

 

È lui ad aver bisogno delle scuse o sei tu?

Eddai che non c'ho mai capito niente di filosofia,puoi spiegarti meglio? xD

 

Scusa se te lo dico, ma sei proprio come dicevi uno stronzo di quelli che trovi nel water e anche bello grosso. Puoi provare, ma non stupirti se come risposta ti becchi uno sputo in un occhio e una manata in fronte.

 

Quello come minimo zi Roger! E non offendere gli stronzi del water,quelli sono bonari!

 

Guarda, sinceramente parlando, io ti manderei in un luogo dove solo gli stronzi come te possono andare... Capisci? -)

Ehi Mike,nel cesso non ci entro! 

Link to comment
Share on other sites

lascialo stare quel ragazzo che sicuramente starà meglio senza vederti...... poi mentre sei per strada a contare i filippini guarda anche se trovi qualche rotella del tuo cervello perché è evidente che c'è qualcosa che non funziona lì dentro.

Poi non sto con la coscienza al suo posto capisci? Né sto bene io,né probabilmente sta bene lui,era un ragazzo abbastanza debole,è chiaro? Quindi magari  ancora gli fa male,magari se viene a sapere che io sto cercando di cambiare,di fare qualcosa della mia vita da schifo,magari si solleva,perché io davvero sento di dovergli delle grandi scuse...Niente rotelle Paolì,ma manco una!

 

Allora, dando per scontato che tutto quello che dici sia vero( vorrei tanto non lo fosse), potresti dirmi quanti anni aveva questo ragazzo?Dimmi che era un adulto in grado di difendersi!!....lascialo proprio perdere, penso che se tu dopo avermi fatto tutto questo ti avvicinassi a me, credimi non usciresti bene.Detto questo ti saluto e a mai piu'.

Come siamo tragici ospi,che cazzo serve se cambio se non posso mostrare di star diventando una persona migliore? Lui aveva tipo quasi 18 anni,sinceramente,anche io anni fa avrei detto ''se ti avvicinassi a me dopo questo,non ne usciresti bene,, e poi *Paff,bumm,puah*,insomma,se qualcuno mi avesse fatto questo (io non me lo sarei lasciato fare ma mettiam caso) sicuramente ne sarebbe uscito in coma vegetativo ye! Ma no,ora no,cerco di andare per le discussioni democratiche... Mi dispiace che non possiamo parlare piu,saluto ospi ospi,è stato un piacere!

 

forse è meglio non commentare la storia, sperando che non sia vera o che tu l'abbia gonfiata troppo.. Credo che tu non sappia manco dove sta di casa il rispetto..  

Deve aver avuto proprio le fette di salame sugli occhi spesse 5 metri e mezzo sto ragazzo, anzi no, lui in primis ha mancato di rispetto a se stesso per essere stato con te un anno intero..

 

No, non è affatto il caso ne che gli scrivi ne tantomeno che ti fai vedere.. Lui starà meglio senza vederti e tu avrai la decenza di sparire dalla sua vita..

Anzi, spero che un giorno troverai uno stronzo che ti metta a tappeto e te ne faccia passare di tutti i colori

Ehi,ehi,ehi... Aspetta un minuto. IO NON SAPEVO DOVE STA DI CASA IL RISPETTO,ma insomma,i rimorsi e il pentimento e quello ke sto cercando di fare non servono a niente? Devo ritornare a buttarmi in mezzo a una strada e in mezzo alla violenza? Secondo te dovrei pagare occhio per occhio dente per dente,ragioni un po' come me quando avevo la storia con questo ragazzo (e anche prima),fai del male,ti farò del male o spero ti sia fatto... Nono Faby,ho cambiato rotta! Credo ke invece è necessario che lui sappia che davvero,mi dispiace di avergli fatto ciò che ho fatto... Credo sia la scelta migliore,non vedo perché magari deve serbare un rancore,deve vivere ancora questo trauma,pensando che magari io sia ancora in agguato tipo un alligatore,pensando che io sia ancora quel pezzo di merda... Le scuse secondo me sono sempre ben accettate! Tipo Tito,capisci? Il ladrone vicino a Gesù Cristo in croce,adesso non lo so se sei credente,però è per fare un esempio di come può far star meglio se stessi e i altri.

Edited by Freccitè
Link to comment
Share on other sites

Gli hai mancato di rispetto, e molto anche, ma se vuoi scusarti beh allora fallo. Prima se riesci parlaci al telefono, evita improvvisate a casa sua che mi sembrano eccessive. L'unica cosa che credo sia giusta è che poi tu lo lasci in pace e non ti fai più vedere: di certo, avrà sofferto per tutto quello che è successo tra voi, e quindi si merita un po' di tranquillità.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Gli hai mancato di rispetto, e molto anche, ma se vuoi scusarti beh allora fallo. Prima se riesci parlaci al telefono, evita improvvisate a casa sua che mi sembrano eccessive. L'unica cosa che credo sia giusta è che poi tu lo lasci in pace e non ti fai più vedere: di certo, avrà sofferto per tutto quello che è successo tra voi, e quindi si merita un po' di tranquillità.

Mi pare giusto kador...

Link to comment
Share on other sites

a parte il fatto che ho dei grandi dubbi su questa storia cmq sprecherò altre due parole. Non ho avuto un ragazzo stronzo come lo sei stato tu ma ti posso assicurare che di bastardi ne ho conosciuto uno in particolare. Il bello dell'esistenza di gente stronza come te (tu stesso ti definisci così quindi non penso di esagerare con i termini) è che rendete noi persone deboli molto più consapevoli e forti. Se ogni tanto gli rivieni in mente probabilmente si farà un mezzo sorrisetto pensando all'imbecille con cui stava. 

 

Se io fossi lui delle tue scuse non me ne farei niente. Gli hai fatto del male, e quel male non si cancellerà mai con delle semplici scuse. Il tempo l'avrà aiutato in parte a dimenticare e in parte a sanare quasi tutte le sue ferite... adesso solo perché sei in cerca di sentirti meglio con te stesso non glie le riportare alla mente ma lascialo stare. Tu pure vai avanti, ritrova un pò la ragione perché penso tu l'abbia persa per la strada . 

Link to comment
Share on other sites

a parte il fatto che ho dei grandi dubbi su questa storia cmq sprecherò altre due parole. Non ho avuto un ragazzo stronzo come lo sei stato tu ma ti posso assicurare che di bastardi ne ho conosciuto uno in particolare. Il bello dell'esistenza di gente stronza come te (tu stesso ti definisci così quindi non penso di esagerare con i termini) è che rendete noi persone deboli molto più consapevoli e forti. Se ogni tanto gli rivieni in mente probabilmente si farà un mezzo sorrisetto pensando all'imbecille con cui stava. 

 

Se io fossi lui delle tue scuse non me ne farei niente. Gli hai fatto del male, e quel male non si cancellerà mai con delle semplici scuse. Il tempo l'avrà aiutato in parte a dimenticare e in parte a sanare quasi tutte le sue ferite... adesso solo perché sei in cerca di sentirti meglio con te stesso non glie le riportare alla mente ma lascialo stare. Tu pure vai avanti, ritrova un pò la ragione perché penso tu l'abbia persa per la strada . 

 

Spero solo che non diventerà stronzo a sua volta xD... No,sinceramente,non lo conosci. Lo so che il male che ho fatto rimarrà,non posso mica fottere la macchina del tempo a Doctor Who,però,se posso fare qualcosa per rimediare,per alleviare il dolore,magari anche che mi sfoghi in faccia il rancore che ha verso di me,sai? Secondo me gli farebbe bene,capisci? Sfogherebbe il suo animo e io mi sentirei con la coscienza più a posto,anche io ho una coscienza da mantenere... Poi se è come dici tu,che pensando a me non prova tristezza e rancore ma ci sorride e si pulisce il culo con le mie foto ancora meglio! Buon per lui,che ci è riuscito a passare sopra così ma non tutti siamo gli stessi,magari lui dopo l'esperienza con me si è chiuso,non lo vedo più in giro da tanto tempo,magari è diventato asociale e ancora ne soffre,credo che in questo caso una scusa,una richiesta di perdono,un sollevamento morale... Io sono dell'idea che gli farebbe bene... Io non sono un tipo fragile,però credo che lui lo sia...

Link to comment
Share on other sites

Pensi che dopo due anni lui ci stia ancora sotto? Allora vatti a scusare ma fossi in te non mi riterrei così importante. Se pensi che ormai ti abbia dimenticato, lascialo perdere... a lui non servirebbero a nulla le tue scuse.

 

Rifletti bene, vuoi cambiare, no? Bene. Ma perché ti vuoi scusare? Pensi davvero che le tue scuse possano aiutarlo in qualche modo, o è perché vuoi sentire qualcuno che ti perdoni, qualcuno che ricominci a credere in te?

Link to comment
Share on other sites

Sicuro che non vuoi andare a scusarti da lui solo per alleggerire la tua coscienza?

E' un tranello in cui è facile cadere quando si cerca la redenzione per le proprie azioni e per mettere a tacere i propri sensi di colpa.

Se vuoi il tuo riscatto e la possibilità di espiare le tue colpe passate, prima accetta gli errori fatti e le conseguenze.

Da come parli del modo in cui vuoi farti risentire con quella persona, deduco che forse non è proprio il caso che tu faccia ora quel passo.

Link to comment
Share on other sites

Pensi che dopo due anni lui ci stia ancora sotto? Allora vatti a scusare ma fossi in te non mi riterrei così importante. Se pensi che ormai ti abbia dimenticato, lascialo perdere... a lui non servirebbero a nulla le tue scuse.

 

Rifletti bene, vuoi cambiare, no? Bene. Ma perché ti vuoi scusare? Pensi davvero che le tue scuse possano aiutarlo in qualche modo, o è perché vuoi sentire qualcuno che ti perdoni, qualcuno che ricominci a credere in te?

Io non lo so è questo il punto Wizzy! Certo che possono aiutarlo. Immagina una persona che ti ha fatto del male,viene da te,ammette le sue colpe e ti chiede scusa,magari non mi perdonerà ma credo che un minimo l'apprezzerà! Sto cercando di fare capire a tutta la città e quelli che mi conoscono come delinquente che voglio cambiare... Perché non anche lui? Tipo il karma di My name is earl capisci? Se no vediti il tele wizzy,grazie,ciaao! 

Link to comment
Share on other sites

Sicuro che non vuoi andare a scusarti da lui solo per alleggerire la tua coscienza?

E' un tranello in cui è facile cadere quando si cerca la redenzione per le proprie azioni e per mettere a tacere i propri sensi di colpa.

Se vuoi il tuo riscatto e la possibilità di espiare le tue colpe passate, prima accetta gli errori fatti e le conseguenze.

Da come parli del modo in cui vuoi farti risentire con quella persona, deduco che forse non è proprio il caso che tu faccia ora quel passo.

Sì,anche per la mia coscienza è ovvio,mi sentirei molto sollevato e con la coscienza a posto,ma le cose sono collegate! Gli ho fatto del male,quindi ho la coscienza sporca,mi scuso avrò la coscienza pulita e a lui gli farà bene capisci? E non è solo con lui,con tutti! Tutti quelli che conosco. Consiglio anche a te di guardare ''My name is Earl,, ,mi ha aiutato...Ecco ciò che voglio fare... Tipo lui,solo che non c'ho pazienza per fare la lista haha. Ciayo! 

Link to comment
Share on other sites

Ti prego chiamami Wiz piuttosto, Wizzy non si può sentire.

In cosa pensi che lo aiuterebbero? No perché se dopo due anni che uno l'ha trattato così, lui ci sta ancora sotto... bhe ha sicuramente altri problemi.

Link to comment
Share on other sites

Ti prego chiamami Wiz piuttosto, Wizzy non si può sentire.

In cosa pensi che lo aiuterebbero? No perché se dopo due anni che uno l'ha trattato così, lui ci sta ancora sotto... bhe ha sicuramente altri problemi.

Come? Wizzy suona molto meglio! Comunque come vuoi Wiz... 

Lo aiuterebbero innanzitutto a non ricordarmi solo come una merda,voglio  che sappia che le persone possono sempre cambiare in meglio,che sbagliare è umano ma che si può rimediare. Poi gli voglio consigliare di non attaccarsi troppo alle persone,di non farsi mettere i piedi in testa come ha fatto con me,deve farsi valere! Ecco,vedi? Secondo te un consiglio del genere non potrebbe aiutarlo? Il mio scusa,non si limita solo a un ''mi dispiace per ciò che ho fatto,, va oltre,capisci? Tipo ''ehi scusa per quello che ho fatto bla bla bla,spero tu trovi di meglio e ti auguro che tu abbia il rispetto che meriti e meritavi  e bla bla,, cose del genere....

Link to comment
Share on other sites

Servirebbe a te, non a lui.

Va bene,mettiamo caso che serva a me amici,quindi? Non posso fare del bene per me stesso? A me farà bene e a lui non farà male,tutto qua! Se la vogliamo mettere così...

Link to comment
Share on other sites

A lui non farà bene, se non l'ha capito da solo dopo che l'hai trattato così, non lo capirà se glielo vai a dire. Potresti, anzi, riportargli in mente cose che ormai ha dimenticato.

E poi finché non cambi, non gli dimostrerai un bel nulla.

 

Vuoi fare qualcosa per te? Migliorati e non aspettarti che le persone vengano da te a congratularsi. Non lo fanno.

Non lo fanno con chi parte da una reputazione normale, figurati con chi è ritenuto "un delinquente" "un coglione".

 

Citi My name is Earl, beh lui non va in giro solo a scusarsi, cerca di porre rimedio a ciò che ha fatto.

Link to comment
Share on other sites

A lui non farà bene, se non l'ha capito da solo dopo che l'hai trattato così, non lo capirà se glielo vai a dire. Potresti, anzi, riportargli in mente cose che ormai ha dimenticato.

E poi finché non cambi, non gli dimostrerai un bel nulla.

 

Vuoi fare qualcosa per te? Migliorati e non aspettarti che le persone vengano da te a congratularsi. Non lo fanno.

Non lo fanno con chi parte da una reputazione normale, figurati con chi è ritenuto "un delinquente" "un coglione".

 

Citi My name is Earl, beh lui non va in giro solo a scusarsi, cerca di porre rimedio a ciò che ha fatto.

Cavolo,te l'ho scritto prima! Anche le mie non sono solo scuse! Cavolo rileggi la risposta che ti ho dato,nello scorso messaggio,anzi te la scrivo qua:

''

Inviato Oggi, 15:17

Wizzis, on 27 Aug 2013 - 3:02 PM, said:snapback.png

Ti prego chiamami Wiz piuttosto, Wizzy non si può sentire.

In cosa pensi che lo aiuterebbero? No perché se dopo due anni che uno l'ha trattato così, lui ci sta ancora sotto... bhe ha sicuramente altri problemi.

Come? Wizzy suona molto meglio! Comunque come vuoi Wiz... 

Lo aiuterebbero innanzitutto a non ricordarmi solo come una merda,voglio  che sappia che le persone possono sempre cambiare in meglio,che sbagliare è umano ma che si può rimediare. Poi gli voglio consigliare di non attaccarsi troppo alle persone,di non farsi mettere i piedi in testa come ha fatto con me,deve farsi valere! Ecco,vedi? Secondo te un consiglio del genere non potrebbe aiutarlo? Il mio scusa,non si limita solo a un ''mi dispiace per ciò che ho fatto,, va oltre,capisci? Tipo ''ehi scusa per quello che ho fatto bla bla bla,spero tu trovi di meglio e ti auguro che tu abbia il rispetto che meriti e meritavi  e bla bla,, cose del genere....

 

 

Cioè,hai capito perché cito my name is earl? Non voglio congratulazioni da nessuno frate,capisci? Voglio solo sentirmi a posto con me stesso e fare qualcosa,se posso,per gli altri... 

 
Link to comment
Share on other sites

No,serio,basta discutere,ho deciso che lo contatto,è importante per me,per la mia coscienza in primis,poi credo che farà bene anche a lui,capirà che ci tengo alla sua questione e inoltre,come ho già ripetuto (WIZ dico specialmente a te che te l'ho dovuto scrivere due volte):non si tratta di semplici scuse ma anche di consigli riguardo al suo futuro,un incoraggiamento per ciò che sarà,il fatto di rendersi forte,farsi rispettare a modo etc. Inoltre gli chiederò se c'è qualche ulteriore cosa che posso fare per lui. 

Non posso fare che i sensi di colpa mi divorino,non posso averlo sulla coscienza per sempre,non posso avere gli incubi e i rimorsi ogni santa notte,devo fare qualcosa per lui e  ''fare niente,, non mi piace. Non m'importa quello che dite,anche non gliene fregherà niente dei miei pensieri,delle mie scuse e dei miei consigli pazienza,glielo scrivo già ora quindi se dovete dire ''Non lo contattare,non ti scusare'' e robe varie,evitate grazie boyyss,ho peso la mia decisione,in caso vi farò sapere :) Ciauz,grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Contattalo unicamente per ammettere che sei stato uno stronzo, un violento e un pezzo di niente, e spiegagli nel dettaglio ti fai schifo e quanto ti meriti di fare schifo ai suoi occhi e a quelli di sua madre.

 

Non risparmiarti sui dettagli, perché se quel che scrivi di aver fatto corrisponde a verità anche la descrizione più precisa e dettagliata del tuo essere stato un pezzo di merda sarebbe comunque fin troppo leggera, al limite del complimento.

 

Non chiedergli scusa, e diglielo chiaramente che non lo fai perché non ti meriti d'essere scusato.

Perché è così.

Perché per quanto tu possa essere cambiato esistono comportamenti che non meritano il perdono, e se sei cambiato veramente dovresti essere tu il primo a capirlo e ad accettarlo, e a non richiedere quel perdono. E spero sia così.

 

Poi, possibilmente, sparisci dalla sua vita.

 

Penso sia tutto quel che ti è concesso nella tua posizione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...