Jump to content

[Manga] Shingeki no Kyojin - L'attacco dei Giganti


Kain_89

Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    26

  • Kain_89

    14

  • Fulmine81

    13

  • Lyronesium

    12

 

 

Potresti optare per il manga
nah... difficilmente leggo i manga. Ma poi di questo mi piace vedere l'azione, quando sono su quei dispositivi e affettano giganti.

Amen aspetto, tanto nel frattempo seguo altre mille cose. 

Link to comment
Share on other sites

 

piccola nota: non seguendo più la mediaset (e in generale la tv... lo streaming domina) sapete se in Italia arriverà? Lo chiedo perché mi incuriosisce sapere quale sarà la censura made in Italy 

 

Non saprei, forse la Dynit! Ma non vorrei sparare cavolate, lo spererei molto!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Oggi dovrebbe essere uscito un altro capitolo, in inglese! 

Io devo leggere il volume 14 preso settimana scorsa.

 

Io in genere leggo i capitoli via via che escono in contemporanea col Giappone. 

 

OFF= C'è da dire che il buon lettore è colui che compra i manga che legge, ma non ho i soldi infiniti per comprare manga su manga  :fie:... l'unica serie che compro da più di dieci anni a questa parte è Naruto, in Italia al volume 68 su 72, gli altri in genere li prende mia sorella, come per Shingeki no Kyojin.

 

Però rimango della mia opinione che la gente vorrebbe sapere come va a finire una storia senza morire di vecchiaia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'unica pecca del manga è che esce un capitolo ogni morte di Papa  :sisi:

L'unica pecca del manga è che è disegnato orrendamente.

A stento si riescono a distinguere i personaggi. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

C'è da dire che il buon lettore è colui che compra i manga che legge, ma non ho i soldi infiniti per comprare manga su manga

 

concordo XD

 

io leggo praticamente tutto in contemporanea con le uscite jap, o in inglese, o in italiano sul jjt, e compro solo 2-3 serie alla volta (ad esempio adesso sto comprando toriko, silver spoon e bleach), cosa che mi ha comunque portato ad avere le mie rispettabili mensole di volumi su volumi :D 

Link to comment
Share on other sites

L'unica pecca del manga è che è disegnato orrendamente.

A stento si riescono a distinguere i personaggi. 

 

Beh dai non è vero, gli ultimi capitoli li ho trovati decenti, non come i primi! xD

 

 

Che cosa ne pensate del padre di Historia? Secondo voi è davvero cattivo? Io ho finito di leggere il volume 14 e boh, la fine mi ha lasciato spiazzato

 

Link to comment
Share on other sites

@@Kain_89, è una delle parti migliori di Shingeki: non esisono i buoni e i cattivi, 

prima o poi tutti i personaggi buoni commettono qualcosa di atroce e i cattivi qualche buona azione

che lascia tutti in un'area grigia. E' uno dei lati migliori del manga, la sua cruenta rappresentazione

del genere umano. 

 

@@Shell, tranquillo, poi peggiora

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites

Beh dai non è vero, gli ultimi capitoli li ho trovati decenti, non come i primi! xD

 

 

Hai ragione...nel senso che i personaggi almeno ora si distinguono. 

Gioca a vantaggio della questione anche il fatto che siano personaggi MOLTO MOLTO DIVERSI. 

Dobbiamo vedere cosa succede quando personaggi con tratti simili torneranno ad essere nelle stesse tavole!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Pesce d'aprile, vero?

No sono serio. Su VVVVID puoi trovare il primo episodio della seconda stagione. E' uscito alle 18 ma il sito è andato in palla e non funzionava. Io me lo guardo adesso :D

 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio avete visto il primo episodio??? La mia scena preferita è stata l'ultima, quella in cui il tipo muore :wub:

 

Mi era mancata tutta questa violenza <3

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Il secondo episodio è stato, come sospettavo, un po piatto... Solo una scena mi ha colpito ed è durata pochissimo. Certo potevano fare di più...

 

Ps: l opening fa cagare al cazzo, la prima resta epica.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

No, serve solo a farvi capire l'antichità di un personaggio.

È uno spoiler?

 

Se sì, approfondisci, se ti va. Ovviamente mettendo la funzione spoiler.

Link to comment
Share on other sites

È uno spoiler?

 

Se sì, approfondisci, se ti va. Ovviamente mettendo la funzione spoiler.

 

Ma no, lo spoiler è di per sé vivente nell'anime stesso. Il personaggio tra l'altro è stato già visto nella prima puntata della seconda stagione (il gigante peloso). Il suo aspetto già fa capire il suo essere antico (poi tra l'altro parla normalmente). 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

della serie: spacco bottilia ammazzo familia 

ho ripreso le scan conscio di strapparmi gli occhi a furia di vede quei disegni orribili LoL ma giusto per capire cosa cavolo sta accadendo se per mostrare ymir c hanno messo 4 episodi sicuramente sto anime verrà portato avanti come minimo con 4 serie. e la voglia di sapere è troppa :sisi:

ora so cosa si nasconde nella cantina della casa di eren, so chi è il gigante bestia e cosa c'è sotto tutta la storia... che dire da una partenza belligerante e di combattimenti si sta finendo in un intrigo di poteri, strategie e manipolazioni LoL

 

PS: i dinosauri sono stati messi nella OP a puro scopo dimostrativo di quello che è l'evoluzione degli esseri umani. 

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho visto l'episodio. Se vanno avanti con questo ritmo credo che alla fine sarò disperato. Non seguo il manga ma mi viene abbastanza facile capire cosa sta succedendo. In tutto questo pensavo che la biondina avesse qualcosa da nascondere e invece ......

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
On 23/4/2017 at 3:06 PM, Paolo91 said:

pensavo che la biondina avesse qualcosa da nascondere e invece

Ha qualcosa da nascondere....  *ZaN zAn ZaN*

 

Comunque qualcuno legge il manga? A me non piace la piega che ha preso, non so se sono arrivati ad un punto morto oppure se ha perso tutta la sua magia :\

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...