Jump to content

Gay sedicenne tenta il suicidio a Roma


Fenix73

Recommended Posts

Questo fatto la dice lunga sulla sicurezza a scuola: gli insegnanti/bidelli/presidi/compagniabella se ne fregano altamente di tutto basta portare a casa lo stipendio (per fortuna non tutti son cosí ma la maggior parte)..

 

Questo ragazzo probabilmente sará stato vittima di bullismo a scuola e il personale se ne è sempre fregato.. E se fosse stato un ragazzo con problemi mentali o semplicemente un ragazzo distratto a sporgersi e cadere? É noto che in ricreazione nessuno studente puó stare in classe..

 

Per il resto della vicenda direi nulla di nuovo.. :-(

Link to comment
Share on other sites

Adesso sono tutti dispiaciuti e "non sanno come sia successo"! Non dico che ad alcuni non dispiace veramente e anche tanto, ma dispiace anche agli ipotetici bulli e/o a chi lo ha fatto stare talmente male da spingerlo a fare una cosa simile?? Anche la famiglia ha le sue colpe, voglio dire tu noti se un figlio sta bene o no e anche se puoi (per dire) non accettare la sua omosessualità è sempre tuo figlio!! Mah...un'altra delle tante storie tristi :(

Link to comment
Share on other sites

Certi genitori sono i primi aguzzini dei figli gay ma penso che l' ostracismo o le violeneze piu destabilizzanti son quelle ricevute dai "pari" perchè, in fondo, è abbastanza comune per un adolescente scontrarsi con il mondo adulto, con i coetanei no!

Link to comment
Share on other sites

povero ragazzo :(

 

ma possibile che sia così difficile poter accettare 1 gay?cioè ma che differenza fa XD??gay,lesbo,trans,bisex,bianco,giallo..ma non riesco davvero a capire..cioè ma cazzarola sono tutti così limitati cerebralmente?si parla degli estranei quando i primi sono i genitori a rovinare i figli..che schifo..

Link to comment
Share on other sites

Cioè da quanto sembra il padre lo picchiava perchè era gay? che razza di ignoranti ci sono al mondo  :muro: 

Link to comment
Share on other sites

No comment per il padre, va. Merita la galera. Poi dopo è facile una volta che qualcuno ha tentato il suicidio fare tutti i carini...però guarda caso nessuno si ricorda di avergli scassato i maroni, prima.

Link to comment
Share on other sites

HardCandy.

Che tristezza.

Qui oltre che con i genitori bisognerebbe prendersela anche con i professori, certe cose possono essere evitabili. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...